PDA

Visualizza Versione Completa : intenzionato a passare a triumph..consigli ?

Clod83
12/06/2008, 11:26
Ciao a tutti...mi chiamo claudio e da un pò che mi bazzica seriamente l'idea , dopo aver visto e letto magnifici articoli sulla nuova daytona 675, di passare a triumph venendo da una scuola honda...chiedo a chi volesse dermene consigli e informazioni utili al passaggio, ammetto già di essere pienamente convinto della scelta...anzi dell'ottima scelta e nn vedo l'ora si attivi definitivamente la sostituzione del mezzo!..una domanda che mi preme è se il concessionario a triumph a cui mi rivolgerò che sicuramente farà parte dell'ampia schiera dei tanti ritirerà un'usato honda o mi converrà farlo privatamente, poi chiunque avesse da darmi qualsiasi tipo di consigli dalla A alla Z sarà ben accetto! Grazie a tutti!

XantiaX
12/06/2008, 11:28
Se il conce ti prende anche solo in vendita la tua faccelo sapere...

sarebbe una delle poche eccezioni.

Per il resto le Triunz son fantastike... è il 'post vendita' che fa cacare... (a meno che nn abiti a milano... :D)

Aspettati di faticare x pezzi di ricambio e manodopera seria.

Insomma... se sei disposto a penare un poco ti troverai benizzimo...

E BENVEGNIUTO!

Clod83
12/06/2008, 11:37
thank you sir! speiamo nella clemenza del conce ...

-Johnny-
12/06/2008, 11:41
Ciao Clod, benvenuto!!!
Ho visto che nel bar hai aperto una discussione uguale. Non temere, i consigli pioveranno, anche se un po' di parte (a perte quelli di Xantiax :biggrin3:).

Marco Manila
12/06/2008, 12:06
Doppio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/59172-chiedo-suggerimenti-chi-ne-sa-di-me.html

Si continua li.