PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito su portatarga aftermarket

australia
12/06/2008, 19:35
Dunque, oggi sono andato a portare la moto per il primo tagliando ed ero intenzionato a mettere il portatarga Divina, esteticamente molto ben fatto e bello da vedere. Due problemi: inclinazione fissa da rapina e perdita della copertura in plastica sotto la sella che fa quindi penetrare lo sporco nel sottosella.
A quel punto ho avuto qualche dubbio, spendere 130 euro per un portatarga che poi devi modificare ulteriormente per renderlo perfetto mi sembrava assurdo, rischiando per di più che ti fermino per l'inclinazione.

Volevo quindi sapere da chi ha montato Evotech, Valtermoto o Biondi, regolabili, se si riesce a mantenere la plastica protettiva sotto la sella senza modificarla e se si possono montare le frecce originali senza troppo lavorarci dietro.

Sotto con i consigli...

grazie

fearless
12/06/2008, 19:39
col biondi regolabile nn hai nessun problema!!!! puoi lasciare tranquillamente le frecce originali e nn devi togliere nessuna plastica!!!!! l'unica cosa obbligatoria e' cambiare il fanalino della targa.

franco'56
12/06/2008, 19:57
col biondi regolabile nn hai nessun problema!!!! puoi lasciare tranquillamente le frecce originali e nn devi togliere nessuna plastica!!!!! l'unica cosa obbligatoria e' cambiare il fanalino della targa.

Esatto.

Grimaldello
12/06/2008, 21:53

Con il valter moto io sono riuscito a lasciare tutto originale, quindi solo circa 40€ per il telaietto portatarga...l'unica pecca è che quando è bagnato mi schizza la sella fino al passeggero!

tripleG
12/06/2008, 22:35
barracuda. no problem.

luxor79
13/06/2008, 00:34
evotech, tutto ok però resta il buoco e se piove entra un po di acqua.

australia
13/06/2008, 01:32
Quindi, ricapitolando Valtermoto e Biondi mantengono la protezione per il sottosella e possono montare frecce originali.
Evotech, monta frecce originali ma perde la plastica protettiva del sottosella.
Barracuda mi sa che con gli scarichi alti non si può montare.

Qualcuno ha foto del biondi montato, tipo da dietro e da 3/4, è l'unico di cui non ho trovato foto grandi per capire come sta.

Grazie

Paperoga
13/06/2008, 07:12
evotech, tutto ok però resta il buoco e se piove entra un po di acqua.

Errato!!
Dai un'occhiata qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/52383-cosi-non-si-sporca-piu.html?highlight=evotech) :wink_:

StreetCasual
13/06/2008, 08:34
Ciao Gyan,quale modello della barracuda (sul sito ce ne sono 3 0 4)il tuo ha gia la luce led?io volevo prendere quello anche perchè risparmio sul divina del conce..!grazie...:coool:

marco.bus
13/06/2008, 08:41
a me il divina l'hanno fatto pagare 70 euro montato...

non mi sembra entri eccessivo sporco nel sottosella, anzi, non l'ho ancora vista sporca e si possono montare le frecce originali, altrimenti aftermarket a gambo lungo.

fearless
13/06/2008, 12:30
Qualcuno ha foto del biondi montato, tipo da dietro e da 3/4, è l'unico di cui non ho trovato foto grandi per capire come sta.

Grazie
c'e' qualche foto nel mio report a pagina 5 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/53879-ecco-i-miei-leovince.html?highlight=ecco+miei+leovince

tripleG
13/06/2008, 12:41
Ciao Gyan,quale modello della barracuda (sul sito ce ne sono 3 0 4)il tuo ha gia la luce led?io volevo prendere quello anche perchè risparmio sul divina del conce..!grazie...:coool:

no, sono solo 2 i modelli per street....
io ho messo il base reclinabile da 59 euri (luce targa a parte).

Barracuda mi sa che con gli scarichi alti non si può montare.

:blink:
sbagliato:
http://www.barracudamoto.it/fileupload/prodotti_zoom/3700_IMG_PMZ.jpg

Grimaldello
13/06/2008, 13:40
Ma a schizzi quando piove come siete messi?

p.bosoni
13/06/2008, 15:37
Con il valter moto io sono riuscito a lasciare tutto originale, quindi solo circa 40€ per il telaietto portatarga...l'unica pecca è che quando è bagnato mi schizza la sella fino al passeggero!

si esatto la plastica rimane ma la sella e la giacca sono sempre smerdati:cry:

fearless
13/06/2008, 15:56
Ma a schizzi quando piove come siete messi?solo una volta ho preso l'acqua!!!! per il guidatore nessun problema!!!!forse per il passeggero un po' di schizzi arrivano!!!!

Mr Triple
13/06/2008, 16:52
io vi dico che col mad doctor quella volta che ho preso la pioggia avevo anche il casco sporco..

Grimaldello
13/06/2008, 18:59
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io vi dico che col mad doctor quella volta che ho preso la pioggia avevo anche il casco sporco..

Però è il + bello!

Io ho anche il parafanghino ma serve solo a riparare il mono!Potevan studiarla meglio..