PDA

Visualizza Versione Completa : toc toc....c'è nessuno??

maverick65
13/06/2008, 11:17
.......bentrovati cari amici forumisti ......è un po che latito....ma ogni tanto riesco a riemergere dalle carte........tra decreti e regolamenti, adempimenti e commisioni ministeriali.......mi hanno veramento gonfiato.......
il picco massimo è stato raggiunto poco fà mi squilla il cell ed una voce femminile mi dice: " buongiorno è il dott. valentini??" ed io no guardi a sbagliato numero, e lei: "ma io ho fatto il 335 xxxxxx" ...esatto ed è il mio numero ..... e lei "ma è sicuro che non è il dott. valentini??" ........ed io "guardi in verità fino a due minuti fa ne ero certo ma ora comincia a sorgere qualche dubbio"..................

insomma è tempo di fare un break

Muttley
13/06/2008, 11:22
Ciao valentini :biggrin3::biggrin3:

JL.
13/06/2008, 11:24
anche a me una volta è successo, volevano farmi credere che ero la figlia di un certo signor ****** e alla fine ci stavo anche credendo perchè avanzavano ipotesi e tesi piuttosto buone...mah!

comunque, signor Valentini caro...l'altra volta necessitavo del suo aiuto...chissà se può dare soddisfacente risposta alla mia domanda...anche in MP se vuole...lei sa qualcosa sulle norme che disciplinano il danno ambientale?com'è inteso giuridicamente?

non riesco a trovare nulla che sia chiaro e sufficientemente inerente

XantiaX
13/06/2008, 11:26
.......bentrovati cari amici forumisti ......è un po che latito....ma ogni tanto riesco a riemergere dalle carte........tra decreti e regolamenti, adempimenti e commisioni ministeriali.......mi hanno veramento gonfiato.......
il picco massimo è stato raggiunto poco fà mi squilla il cell ed una voce femminile mi dice: " buongiorno è il dott. valentini??" ed io no guardi a sbagliato numero, e lei: "ma io ho fatto il 335 xxxxxx" ...esatto ed è il mio numero ..... e lei "ma è sicuro che non è il dott. valentini??" ........ed io "guardi in verità fino a due minuti fa ne ero certo ma ora comincia a sorgere qualche dubbio"..................

insomma è tempo di fare un break

spezza con kitekat... :D

ps: makimminkia di lavoro facevi già? :D

limbo
13/06/2008, 11:27
dajje foco alle carte!

maverick65
13/06/2008, 11:30
anche a me una volta è successo, volevano farmi credere che ero la figlia di un certo signor ****** e alla fine ci stavo anche credendo perchè avanzavano ipotesi e tesi piuttosto buone...mah!

comunque, signor Valentini caro...l'altra volta necessitavo del suo aiuto...chissà se può dare soddisfacente risposta alla mia domanda...anche in MP se vuole...lei sa qualcosa sulle norme che disciplinano il danno ambientale?com'è inteso giuridicamente?

non riesco a trovare nulla che sia chiaro e sufficientemente inerente

certo cara ......ma mi fai lavorare anche in pausa sul forum???

esiste un fantastico testo unico dicasi L. 152/06, che disciplina tutta la materia.........attenzione mancano un serie di decreti attuativi, che prima o poi il tuo amico legislatore emanerà.
all'interno della legge esiste la definizione di danno ambientale e le relative sanzioni!!

JL.
13/06/2008, 11:33
certo cara ......ma mi fai lavorare anche in pausa sul forum???

esiste un fantastico testo unico dicasi L. 152/06, che disciplina tutta la materia.........attenzione mancano un serie di decreti attuativi, che prima o poi il tuo amico legislatore emanerà.
all'interno della legge esiste la definizione di danno ambientale e le relative sanzioni!!
molto gentile, io sapere che lei avere massima preparazione...

per Muttley..andare bene correzione?

giulio
13/06/2008, 11:35
gia che la sento dott, valentini qella mia pratica è pronta.

Ciao Maverick tutto bene ?

Muttley
13/06/2008, 11:36
[COLOR="DarkOrchid"]molto gentile, io sapere che lei avere massima preparazione...COLOR]

ti si e' impigliata la lingua o hai mangiato cinese !?!?!?

JL.
13/06/2008, 11:40
ti si e' impigliata la lingua o hai mangiato cinese !?!?!?
hai ragione...ho mangiato un polaretto e mi si è congelata la lingua...adesso provvedo!

Muttley
13/06/2008, 11:42
hai ragione...ho mangiato un polaretto e mi si è congelata la lingua...adesso provvedo!

ecco adesso capito ti ho

maverick65
13/06/2008, 11:42
gia che la sento dott, valentini qella mia pratica è pronta.

Ciao Maverick tutto bene ?

ciao giulio si bene ...........:wink_::wink_:

JL.
13/06/2008, 11:47
ecco adesso capito ti ho
è importante capirsi...

Bluto66
13/06/2008, 11:59
Mav!!!! Ops...scusi, Dott. Valentini!!!!!!!!!!!!!!!! Ne é passata di acque e birra sotto i ponti!!!
;)
Felice di sapere che é tutto ok!!
lamps

JL.
13/06/2008, 12:02
uh!

fearless
13/06/2008, 13:27
dajje foco alle carte!

:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
13/06/2008, 23:42