Visualizza Versione Completa : GARA DI REINING
DocHollyday
13/06/2008, 11:49
Domenica ho un'altra gara di reining che sarā effettuata nel centro ippico dove ho il cavallo. Partecipo a 2 categorie: la rookie a 2 mani e la Non Pro ad una mano. L'invito č sempre aperto, le indicazioni le trovate sul link seguente:
Il Centro (http://www.fpquarterhorses.it/il_centro.html)
Mi piacerebbe dirvi "vi aspetto" ma temo di diventare vecchio nell'attesa.
L'importante č avervi invitato.
Se vi serve un numero di cellulare, eccolo:
320 5782897
ma non usatelo per insultarmi!!!!!!!!!! :-))))
tabletopjoe
13/06/2008, 13:27
Domenica ho un'altra gara di reining che sarā effettuata nel centro ippico dove ho il cavallo. Partecipo a 2 categorie: la rookie a 2 mani e la Non Pro ad una mano. L'invito č sempre aperto, le indicazioni le trovate sul link seguente:
Il Centro (http://www.fpquarterhorses.it/il_centro.html)
Mi piacerebbe dirvi "vi aspetto" ma temo di diventare vecchio nell'attesa.
L'importante č avervi invitato.
Se vi serve un numero di cellulare, eccolo:
320 5782897
ma non usatelo per insultarmi!!!!!!!!!! :-))))
Si ma dove? :coool:
DocHollyday
13/06/2008, 13:35
Si ma dove? :coool:
Malgrado si sia, quasi, concittadini (io sono di Lodi), purtroppo il centro ippico č a Campagnano di Roma, vicino a Bracciano.....
tabletopjoe
13/06/2008, 13:48
Malgrado si sia, quasi, concittadini (io sono di Lodi), purtroppo il centro ippico č a Campagnano di Roma, vicino a Bracciano.....
:wacko::wacko::wacko:
un pō distante!!!
Ma a Lodi non ci torni mai??
DocHollyday
13/06/2008, 13:58
Da che č mancato mio papā e mia mamma s'č trasferita, no. Sono quasi 4 anni che non ci rimetto piede.
alexander675
13/06/2008, 14:18
Mi son sempre piaciuti i cavalli c'avessi il posto ne comprerei una mandria. Sono animali che meritano il macello secondo me, l'elenganza e la forza fatta animale.
DocHollyday
13/06/2008, 14:20
Mi son sempre piaciuti i cavalli c'avessi il posto ne comprerei una mandria. Sono animali che meritano il macello secondo me, l'elenganza e la forza fatta animale.
Fin qui tutto bene.....
...ma qui non ho capito se hai delle personalitā multiple?????
tabletopjoe
13/06/2008, 15:20
Fin qui tutto bene.....
...ma qui non ho capito se hai delle personalitā multiple?????
:blink::blink::blink:
DocHollyday
13/06/2008, 15:27
:blink::blink::blink:
Da una parte mi scrive che ama i cavalli, dall'altro che sono buoni x il macello.....un po' di dissociazione c'č!!!!!!!!!!!