Visualizza Versione Completa : street pista ... e touring.....è possibile!
ROBY1774
13/06/2008, 13:55
dopo che ho visto la presunta "street r" che mi ha stuzzicato la fantasia , sono andato a cercare degli accessori per fare turismo (io la moto la uso a tutto tondo..dalla pista alla coppia) , e mi sono imbattuto in questo kit givi che ha le staffe e le borse laterali.....lò trovato interessante , magari a qualcuno interessa.......come a me.
p.s. , se esce davvero la street r , con sospensioni regolabili, pompa e freni radiali , 115 cv...mi sà che mi rientra la voglia di andare in moto...:laugh2: potrebbe essere davvero la moto "totale"
saluti
bhè con la street in pista ci vai anche così com'è basta tu nn cerchi sempre il tempo xchè com'è ovvio nn puoi farci molte regolazioni,ma ti diverti cmq
ROBY1774
13/06/2008, 14:10
si..anche con una hornet....ma freni e sospensioni sono mediocri già in strada a ritmi veloci (almeno per me...)e in pista qualche cavallino non farebbe male , la moto nasce sana , ma per il prezzo che costa è ok cosi come è , io 1000 euro per una r eventuale li tirerei fuori volentieri....la base del ragionamento era questa insomma.
si..anche con una hornet....ma freni e sospensioni sono mediocri già in strada a ritmi veloci (almeno per me...)e in pista qualche cavallino non farebbe male , la moto nasce sana , ma per il prezzo che costa è ok cosi come è , io 1000 euro per una r eventuale li tirerei fuori volentieri....la base del ragionamento era questa insomma.
a sicuro ma io con quella cifra mi son preso anzi una speed usata :rolleyes:
ROBY1774
13/06/2008, 16:15
BORSE LATERALI MORBIDE+TELAIETTI TRIUMPH STREET TRIPLE su eBay.it ...Trova BORSE LATERALI MORBIDE+TELAIETTI TRIUMPH STREET TRIPLE nella categoria Moto ricambi e accessori, Accessori Moto, Bauletti e Portapacchi su eBay.it.
cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MORBIDE+TELAIETTI-TRIUMPH-STREET-TRIPLE_W0QQitemZ270240230934QQcmdZViewItem?IM... - 105k - Copia cache - Pagine simili
favorisco...:wink_: