Visualizza Versione Completa : AIUTO!! VOGLIO VEDERE LA PARTITA..
Salve ragazzi purtoppo sono a lavoro, quindi non riesco a vedere la partita in tv però ho pc con l'adsl.. :rolleyes: c'è qualcuno che mi può postare il collegamento per lo streeming?
Salve ragazzi purtoppo sono a lavoro, quindi non riesco a vedere la partita in tv però ho pc con l'adsl.. :rolleyes: c'è qualcuno che mi può postare il collegamento per lo streeming?
cerca in seconda o terza pagine c'e' una discussiome in merito ...vedo se la ritrovo :wink_:
fearless
13/06/2008, 14:59
beato te che almeno in qualche modo riesci a vederla!!!!! io lavoro fino alle 7 cazzo........e nn ho l'adsl....... only radio:cry::cry::cry:
Leggi Qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/58871-partita-internet-si-puo.html)
se giocano come lunedì non ti perdi niente
aletriple
13/06/2008, 15:45
se giocano come lunedì non ti perdi niente
QUOTONE!
Davidesi
13/06/2008, 16:40
anch'io faccio parte degli sfigati a lavoro,
o, non c'è in giro anima viva!!!!
potrei tranquillamente chiudere ed andarmela a vedere...
fearless
13/06/2008, 16:59
e' cominciata!!!!!! forza ragazzi!!!!!!!!!
1° tempo 0-0:cry:
Ci hanno annullato un gol buono:cry: ma la Romania è tosta
Speriamo bene, ma lè dura
fearless
13/06/2008, 18:07
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daiquiri
13/06/2008, 18:33
io faccio parte degli sfigati che la partita non ha cazzi di vederla...mah
fearless
13/06/2008, 18:47
io faccio parte degli sfigati che la partita non ha cazzi di vederla...mah
che schifo!!!!!!!! nn ci siamo persi niente..................