PDA

Visualizza Versione Completa : fascino

giulio
13/06/2008, 16:16
bella gente, non so voi, ma io più guardo la mia moto e più mi piace

Tiello
13/06/2008, 17:53
ed era necessario aprire un topic per dirlo?

alessandro2804
13/06/2008, 18:08
non posso non concordare con giulio , il topic merita tutto
la rocket se la devo dire tutta ha pure un'aura erotica ..:wub:
quando la guardo mi diventa duro:biggrin3:

bikerlatin
13/06/2008, 22:09
io invece se la guardo guidare da altri la mia...mi innamoro...
ma se la guido io....a volte mi dimentico che mezzo ho cioè che ho un mezzo speciale!!!

RIII Forever
14/06/2008, 11:04
pienamente d'accordo con giulio a me specialmente piace guardarla dal dietro ha un codone mhh....... e poi alzando lo sguardo si vede a filo il cupolino sopra il serbatoio bellissima........

ricottaforte66
14/06/2008, 12:52
.come disse un mio cara amico napoletano.....è na' chiavata'..

ROBYCOP
16/06/2008, 08:53
quando ho iniziato a girare con la Rocket mi gasava il fatto che tutti si giravano a guardarla, si avvicinavano, scattavano delle foto... adesso sta cosa mi dà anche un pò fastidio (a volte prima di rimontare in sella aspetto che i curiosi si allontanino) ...sarà mica gelosia!?:blink:

Odino
16/06/2008, 11:16

:dry: mmmmmmmm... :blink:èèèèèèèèè... SI! :laugh2::wub:

ricottaforte66
16/06/2008, 16:35
quando ho iniziato a girare con la Rocket mi gasava il fatto che tutti si giravano a guardarla, si avvicinavano, scattavano delle foto... adesso sta cosa mi dà anche un pò fastidio (a volte prima di rimontare in sella aspetto che i curiosi si allontanino) ...sarà mica gelosia!?:blink:

.hai ragione.....a positano.è successo anke a me.........la paura reale è se qualke idiota ti raschia il serbatoio.........LO UCCIDO,.........:mad:...:laugh2:

Chelito
16/06/2008, 19:52
..la mia dorme da oltre un anno in salotto,pertanto l'ho sempre sotto agli occhi...
...Giulio ha ragione;la Rocket ha una linea che non stufa mai e più passa il tempo,più ci si rende conto del suo stile...ha un non sò che di gotico...una bellezza! ..per non parlare poi della guida....

giulio
18/06/2008, 08:07

non sei obbligato ad entrarci.
bella la mia rocket III

ricottaforte66
19/06/2008, 06:30
....ROCKET.....x molti solo un sogno..................

Odino
19/06/2008, 07:57
....ROCKET.....x molti solo un sogno..................

E' un sogno anche quando ce l'hai sotto le chiappe! :wub:

ROBYCOP
19/06/2008, 18:39
volevo confrontarmi con voi su un fatto che credo sia strano...
io fino ad oggi, oltre la mia, ho visto in strada solo un'altra rocket III:blink: ...e voi?

..la mia dorme da oltre un anno in salotto,pertanto l'ho sempre sotto agli occhi...
...Giulio ha ragione;la Rocket ha una linea che non stufa mai e più passa il tempo,più ci si rende conto del suo stile...ha un non sò che di gotico...una bellezza! ..per non parlare poi della guida....

che la tua rocket dorma in salotto non mi meraviglia (credo di aver visto anche una foto) ...ma che l'hai sempre sotto gli occhi significa che anche tu dormi in salotto???:cry: ...spero che tu non abbia dovuto scegliere tra 2 amori!?:w00t:

:wink_:

ricottaforte66
19/06/2008, 19:45
.se potessi.la metterei nel salone con i faretti che la illuminano.......è bello sapere che c'è gente che ROSIKA...............

Mustang67
19/06/2008, 20:02
Io la tengo insieme alla Mustang e ultimamente visto che piove spesso vado in garage e me le guardo tutte e 2 comunque ogni volta è sempre emozionante come la prima... poi guidarle non ne parliamo!!!!!! Io un paio le ho viste in giro l' ultima che ho incontrato circa 1 mese e mezzo fà tornando dalla Francia sulla strada che dal Col di Tenda viene verso Mondovì.....comunque anche gli altri con Triumph diverse dalla nostra non è che ci riconoscano tanto per strada difficilmente mi salutano....

Chelito
19/06/2008, 21:37
io fino ad oggi, oltre la mia, ho visto in strada solo un'altra rocket III:blink: ...e voi?

che la tua rocket dorma in salotto non mi meraviglia (credo di aver visto anche una foto) ...ma che l'hai sempre sotto gli occhi significa che anche tu dormi in salotto???:cry: ...spero che tu non abbia dovuto scegliere tra 2 amori!?:w00t:

:wink_:

...no,tranquillo...è che casa mia è così piccola che praticamente lei occupa tutto lo spazio.....:ph34r::laugh2::biggrin3:

noris
19/06/2008, 21:44
non posso non concordare con giulio , il topic merita tutto
la rocket se la devo dire tutta ha pure un'aura erotica ..:wub:
quando la guardo mi diventa duro:biggrin3:

:laugh2::laugh2:Gran moto e che effetti che fà

Odino
20/06/2008, 08:08

Mai visto un'altra rocket se non dal concessionario :cry: (è anche vero che io non partecipo ai motoraduni quindi...)

giòroket
20/06/2008, 09:10
....e vero, siamo in pochi però la voce sta correndo perchè mi succende sempre più spesso di essere inseguito da supersportive che non gradiscono di essere sverniciati dalla rocket !!!!!.....e io mi diverto !!!!!

ROBYCOP
20/06/2008, 17:44
e mi consentano... anche noi che guidiamo la rocket abbiamo un gran fascino!!! :tongue:

(comunque mi sa che sto post non si esaurirà tanto presto!:wink_:)

yodavn800
21/06/2008, 01:33
- Quando l'ho vista per la prima volta alla fiera di Padova è stato un colpo di fulmine !
- Quando l'ho ordinata l'aspettavo come si aspetta la telefonata o la prima notte con la nuova ragazza !
- Ora più la porto e più mi piace..anzi, credo di andare in astinenza vera se non la prendo per 48 ore !!!

La cosa strana è che si, la vedo grossa e bella, ma non così tanto come quando la vedo inaspettatamente riflessa passando davanti una vetrina o la vedo portata da qualche amico...è trooooooppo sexy :wub:!!!

ricottaforte66
21/06/2008, 08:45
....E' TROPP' BELL'.................

robygun
21/06/2008, 09:07
.se potessi.la metterei nel salone con i faretti che la illuminano.......è bello sapere che c'è gente che ROSIKA...............

Presente!!!!:biggrin3::biggrin3: sono uno di quelli che rosica quando Vi vede passare su uno di quei gioielli :mad::mad:...

é il mio sogno quasi irrealizzabile ( appena un pò prima della barca:laugh2::laugh2::laugh2: )...

Comunque complimenti a tutti voi che avete la possibilità di godervi quell'incrociatore ruotato:yess:

Mustang67
21/06/2008, 23:58
Ragazzi FASCINO a parte della Rocket e relativi piloti ma cosa ne dite delle facce di quelli che chiedono MA CHE CILINDRATA E'????? e noi DUEMILA3!!!!!! Per me è la stessa goduria del fare un PRIMA,SECONDA E TERZA A BOMBAAA!!

alessandro2804
22/06/2008, 00:27
:blink:ecco l'espressione che fanno

yodavn800
22/06/2008, 00:31
Ragazzi FASCINO a parte della Rocket e relativi piloti ma cosa ne dite delle facce di quelli che chiedono MA CHE CILINDRATA E'????? e noi DUEMILA3!!!!!! Per me è la stessa goduria del fare un PRIMA,SECONDA E TERZA A BOMBAAA!!
E' vero, è una figata !

Un giorno uno dopo la risposta mi ha guardato con la faccia a punto interrogativo e mi ha ridetto:

"noooo, ti ho chiesto che CILINDRATA è !!!"

Pensava che avessi detto l'anno di immatricolazione :laugh2: !!!

A me con la touring mi fanno quasi sempre anche la domanda:

"E' un' Harley?"
e la mia risposta è sempre la stessa: "NO...questa funziona :demon:!!! "

ricottaforte66
22/06/2008, 19:08
.ieri ad un raduno.........uno mi ha chiesto.......MA HA SEI CILINDRI?...no.ne ha 3........ed è 2300............ah........è andato via senza parole.........:blink::blink::blink:

Chelito
22/06/2008, 21:39
..un signore di 84 anni si è fermato a guardare la Rocket parcheggiata e mi fà:
"Quand'ero giovane ero anch'io un triumphista..avevo la Thunderbird!!.."...penso che si riferisse a questa.....

http://lh5.ggpht.com/chelito62/SF6rtvSEL4I/AAAAAAAAAkE/eNX4RHomOJw/Immagine%20748.jpg?imgmax=512

..beh,mi ha fatto venire la pelle d'oca.....che spettacolo!....

Odino
23/06/2008, 09:12
:biggrin3: Ieri l'ho fatta provare ad un amico... quando è tornato in dietro ed ho visto che mi veniva in contro con la mia rocket, mi stavo commuovendo :cry:
Boh, non so, forse non sono mentalmente sano: ero più contento del fatto che ero in giro in "moto" (descrizione riduttiva ovviamente :laugh2:) che di avere la ragazza dell'avatar dietro :blink:

Ho qualcosa che non va? :biggrin3:

PS Anche a me è capitato che confondessero la cilindrata per l'anno di produzione :tongue:

alessandro2804
23/06/2008, 14:43
a me mi hanno fermato i carabinieri in un posto di blocco ..e mi fa: hai la patente? , io:si (cercavo i documenti)...e lui : no lasci stare e intanto girava intorno alla rocket, alla fine senza guardare i documenti mi fa..ma l'hai presa nuuova? si..
complimenti puoi andare!:tongue:

Odino
23/06/2008, 15:37
a me mi hanno fermato i carabinieri in un posto di blocco ..e mi fa: hai la patente? , io:si (cercavo i documenti)...e lui : no lasci stare e intanto girava intorno alla rocket, alla fine senza guardare i documenti mi fa..ma l'hai presa nuuova? si..

Adesso si scopre che è un lasciapassare per l'inferno... :blink:

RIII Forever
23/06/2008, 20:54

E' troppo bello infatti le prime volte mi mettevo a ridere prima di dirlo!!! poi dopo una 40ina di persone che me l'hanno chiesto lo riesco a dire senza batter ciglio e mi piace moltissimo guardare la faccia ci rimangono troppo di merda!!!!!!! :w00t: e mi piace molto moltissimo..... poi quando dici duemila3 è proprio un numero pieno che ti gusta la bocca!!! Ah anche a me hanno scambiato duemila3 per l'anno e non per la cilindrata (uno che faceva i biglietti per imbarcare la moto sul "battello" (non mi viene in mente come si chiama in questo momento!) al lago eh anche li mi sono messo a ridere perchè me l'ha chiesto tre volte e non riusciva ancora a capire!!! ahahah:laugh2:
che dire GODIAMOCELA

ar145qu
23/06/2008, 23:21
Sabato all'open day della Triumph a tradate mi sono permesso di cavalcare la vostra locomotiva..
Avete tutta la mia comprensione nell'essere fieri di cotanta potenza e stile..
Non credo che riuscirò mai a permettermela ma il giro di sabato mi resterà nel cuore.. :wub:

Motore infinito, infiniti i freni, infinito stile e classe.. senza parole..

Odino
24/06/2008, 08:47
Il fatto che la rocket venga riconosciuta come una gran moto da voi che avete una speed, una daytona o una moto sportiva, mi fa molto piacere... di solito le chiamate cancelli... Beh :biggrin3: guardandola bene, i tre collettori di scarico potrebbero sembrare una bella e grossa ringhierona!! :laugh2:

RIII Forever
24/06/2008, 10:07
Il fatto che la rocket venga riconosciuta come una gran moto da voi che avete una speed, una daytona o una moto sportiva, mi fa molto piacere... di solito le chiamate cancelli... Beh :biggrin3: guardandola bene, i tre collettori di scarico potrebbero sembrare una bella e grossa ringhierona!! :laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

ricottaforte66
24/06/2008, 17:11

...sempre il solito fortunato............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sabato all'open day della Triumph a tradate mi sono permesso di cavalcare la vostra locomotiva..
Avete tutta la mia comprensione nell'essere fieri di cotanta potenza e stile..
Non credo che riuscirò mai a permettermela ma il giro di sabato mi resterà nel cuore.. :wub:

Motore infinito, infiniti i freni, infinito stile e classe.. senza parole..

.MAI DIRE MAI...........AMIKO MIO...........CREDIMI.......:wink_:

ar145qu
24/06/2008, 23:08
.MAI DIRE MAI...........AMIKO MIO...........CREDIMI.......:wink_:

Si se vinco la lotteria ce la posso fare... :coool:

Si un cancello ma che se ti prende ti trascina come un treno impazzito..

Odino
25/06/2008, 08:08
Si un cancello ma che se ti prende ti trascina come un treno impazzito..

AAAAAAA SI! UN BEL CANCELLONE CON MOTORE ELETTRICO!! :tongue:

giulio
25/06/2008, 09:32
un grazie particolare a mamma triumph per aver creato la rocket

ricottaforte66
25/06/2008, 14:27
.si.solo per questo...............