Visualizza Versione Completa : ITALIA KE VERGOGNA
che vergogna non direi, stasera non ne e' andata una per il verso, ma almeno la squadra aveva voglia di giocare e di provarci!!
fearless
13/06/2008, 18:51
un tiro in porta in 93 minuti!!!!!!!! :sick::sick::sick::sick: siamo con un piede e mezzo all'aeroporto............................................
son contento, magari ai tg parleranno un po + di motori e non solo di calcio.
FORZA PITT LA MIA ITALIA 6 TU!!!
Beh meglio di lunedi sicuro, pero` ho ancora i conati!
:sick::sick::sick:
stasera non si può dire nulla, han giocato si sono sbattuti e nonostante tutto si sono fatti onore al contrario della partita dell'Olanda.
Spero che al di là della qualificazione con la Francia giochino ancora meglio e facciano un culo così ai galletti...
sì ma è l'arbitro che dovrebbe vergognarsi nn certo i nostri azzurri che hanno fatto una partita direi + che dignitosa...
fearless
13/06/2008, 19:45
il gol di toni era regolarissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stradamax
13/06/2008, 19:48
...ed intanto l'Olanda ha fatto il primo goal alla Francia
a mio parere le cose così ci complicano" :(
fino ad ora con gli arbitri siamo stati decisamente sfigati...ma francia-olanda che ci conviene tifare?
fearless
13/06/2008, 19:54
sono gia' complicate purtroppo!!!!!!!!! nn dipende piu' da noi!!!!
Mr. Number
13/06/2008, 19:57
se vince l' olanda nn va bene? cosi sn primi nel girone, la francia non prende punti, noi dobbiamo batterli martedi, e ci qualifichiamo con il secondo posto. no? a però poi l' olanda non si deve far battere dalla romania...
fearless
13/06/2008, 19:59
sevince l' olanda nn va bene? cosi sn primi nel girone, la francia nn prende punti, noi dobbiamo batterli martedi, e ci qualifichiamo cn il secondo posto. no?si ma poi l'olanda stanne certo che fara' vincere i romeni!!!! ci puoi scommettere......
votalele
13/06/2008, 20:00
Semprechè la croazia non travolga l'olanda!!!
:wink_:
Mr. Number
13/06/2008, 20:00
croazia?
fearless
13/06/2008, 20:08
vorrai dire la spagna.........:fisch::fisch::fisch:
io temo la polonia
:wacko:
L'unica è sperare ke l'olanda giochi lealmente contro la romania..
cmq x me ha sbagliato ancora formazione Donadoni,
la formazione tipo da schierare era questa:
http://img507.imageshack.us/img507/4036/bd1186formazioneantiromki7.jpg
troppo difensivista ?
:D
questo è catenaccio!!!!!!!!!!!!!!
fearless
13/06/2008, 22:27
pero' l'olanda nn scherza!!!!!! 4 pappine ai galletti azzz........
il gol di toni era regolarissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti ....e sto' post non esisterebbe nemmeno
che vergogna non direi, stasera non ne e' andata una per il verso, ma almeno la squadra aveva voglia di giocare e di provarci!!
Quoto. Anche parecchia sfiga e un arbitraggio non proprio all'altezza.
Diciamo che la fortuna non è molto dalla nostra, ggi hanno giocato bene, siamo a due errori pazzeschi contro..un gol non dato oggi e uno dato contro l'altra partita...mica poco, direi che i risultati sono stati falsati, cmq contro la Francia possiamo giocarcela, speriamo l' Olanda continui a giocare così.....
stradamax
13/06/2008, 23:13
DOMANDA:
Foste una squadra che perdendo una partita oltre a vincere
il proprio girone, eliminerebbe contemporaneamente i campioni
del mondo e i vice campioni del mondo cosa fareste?
:cry:
fearless
13/06/2008, 23:15
DOMANDA:
:cry:risposta scontata...........:sick::sick:
stradamax
13/06/2008, 23:21
risposta scontata...........:sick::sick:
triste realtà....
ADIOS sogni di GLORIA! ...tanto valeva perdere
almeno ci si metteva tutti l'anima in pace e magari
qualcun'altro vinceva un po' di euro al calcio scommesse!
:wacko::mad::sick::sick:
un tiro in porta in 93 minuti!!!!!!!! :sick::sick::sick::sick: siamo con un piede e mezzo all'aeroporto............................................
Come si fa' a fare un 'affermazione del genere????:dry: dalla partita che ho visto io mi risultano almeno 7 palle gol pressing nel primo tempo tambureggiante e un gol regolarissimo annullato:mad:
se fosse stato convalidato staremmo qui' a parlare di ben altra storia:wink_:
quando giocano cosi' sono fiero di essere italiano:ita:
Space-Ace
14/06/2008, 02:11
però...tutto giusto,l'Italia ha giocato meglio...meritava il risultato pieno,l'arbitraggio non è stato esemplare anche stavolta...
ma se la Romania vinceva,non rubavano niente...
catenacciari come le squadre di Bearzot,ma le loro occasioni le hanno avute e ben più nitide delle nostre...il palo,il rigore fallito e qualche tiro parato da Buffon...ci è andata anche ricca...
e noi? un gol segnato da un difensore e totale smarrimento se Pirlo o Del Piero non danno i giusti tempi alla squadra...beh,da un team campione del mondo mi aspetto un pò di più...
una squadra fatta da gente che si vede solo per le partite della nazionale (rumena),ha tenuto testa ad una squadra di professionisti superpagati...che dovevano "fare" la partita e quasi quasi la perdono...non ci siamo...non ci siamo proprio...
certo che se noi si piange...non è che i francesi se la ridono...pure loro han fatto una partita indegna. e sono i vice campioni del mondo...
giorgiorox
14/06/2008, 08:46
diciamolo pure.... facciamo cagare...
fearless
14/06/2008, 09:07
Come si fa' a fare un 'affermazione del genere????:dry: dalla partita che ho visto io mi risultano almeno 7 palle gol pressing nel primo tempo tambureggiante e un gol regolarissimo annullato:mad:
se fosse stato convalidato staremmo qui' a parlare di ben altra storia:wink_:
quando giocano cosi' sono fiero di essere italiano:ita:per il gol annullato mi tira il culo parecchio!!!!! pero' secondo me potevamo far di piu'!!!!!anzi dovevamo!!!!!
ciao
vergogna è una parola che userei in altri settori ed ambiti dove davvero è perfetta e calza a pennello
diciamo piuttosto delusione perchè da Campioni del Mondo e da squadra con giocatori forti e tradizione calcistica importante ci si aspetta sempre di ottenere risultati importanti e male che vada una sconfitte con l'onore delle armi
detto ciò bisogna ricordarsi che non sempre si può vincere e capire che ci sono anche gli avversari nello sport; a volte + forti e quindi giustamenti vincenti
comunque la matematica non ci condanna e fin quando questo non succede è dovere di uno sportivo dare sempre il massimo;
i conti si faranno alla fine
FORZA AZZURRI, sempre forti e degni
ettore
bastamoto
14/06/2008, 09:23
diciamolo pure.... facciamo cagare...
se dobbiamo dirlo , diciamolo :sick:
DOMANDA:
:cry:
Risposta:
da squadra disonesta andrei in campo x perdere
da squadra onesta andrei in campo a far vedere quanto valgo x vincere l'europeo senza macchie
a calcio si ragiona + nella prima ipotesi si sa....:wink_:
mah...... staremo a vedere...... come sempre dobbiamo sperare negli altri...... mah.....
chissà perchè quando capitano queste situazioni ci si aggrappa a tutto in special modo quando non tutto dipende più dai propri risultati.
Con la Romania arbitraggio molto discutibile, ma l'aver segnato come reazione al gol subito dovrebbe far riflettere.
l'olanda tanto sottovalutata la prima partita dal Bagni è assieme al portogallo la squadra che meglio ha giocato.
la squadra ha almeno un minimo di orgoglio e cuore, ma in certi momenti se fate caso sono in 3-4 attorno al portatore di palla e zac 1 passaggio e girano a vuoto.
Con la Francia sarà la partita delle deluse almeno per ora. Certamente l'Olanda giocherà la sua partita in relax senza fare sforzi eccessivi e rischiare ammonizioni infortuni ect e come biasimarla il loro dovere lo hanno fatto eccome 7 fatti e 1 subito tra Campioni e vice campioni.
già la partita con la Francia......per come l'ho vista in campo ieri sarà tuttaltro che una passeggiata...
Mah se si hanno problemi a fare gol alla Romania chissà quando arrivano (se arrivano) spagna portogallo ecc ecc. Secondo me è stato preso troppo alla leggera dai giocatori questo europeo forti di essere campioni del mondo abbiamo sottovalutato la prima partita e fatto abbastanza male la seconda. Se ne sbagli due su tre........il resto vien da se!!!
valentinorossi
14/06/2008, 10:48
speriamo bene nell ultimo turno.
3-2-1...Bruno!!!
14/06/2008, 11:00
sicuramente hanno giocato meglio che con l'olanda, ma non è + l'italia dei mondiali. Tony... bo le sbaglia tutte, e la difesa ogni contropiede avversario soffriamo... io ci spero tanto riesca a vincere, tiferò fino all'ultimo secondo, però non siamo + l'italia di berlino... sara donadoni che non mi ha mai convinto
Tony poraccio è solo, alla lunga ti stanchi a correre a vuoto, a difendere la palla quando arriva e dover aspettare che ci sia qualcuno....
fearless
14/06/2008, 13:20
Secondo me è stato preso troppo alla leggera dai giocatori questo europeo forti di essere campioni del mondo abbiamo sottovalutato la prima partita e fatto abbastanza male la seconda. quoto in pieno!!!!
Tony poraccio è solo, alla lunga ti stanchi a correre a vuoto, a difendere la palla quando arriva e dover aspettare che ci sia qualcuno....toni nn ha colpe infatti!!!!! mal'assistito e poco assistito soprattutto!!!
comunque l'europeo non è finito...intanto battere la francia è già una bella soddisfazione, magari gli facciamo un bel 3 a 0...poi se la romania vincerà con l'olanda noi usciremo si ma a testa alta e saranno gli altri a doversi vergognare...certo che se non battiamo neanche la francia meritiamo di andare a casa...forza azzurri!!!
comunque l'europeo non è finito...intanto battere la francia è già una bella soddisfazione, magari gli facciamo un bel 3 a 0...poi se la romania vincerà con l'olanda noi usciremo si ma a testa alta e saranno gli altri a doversi vergognare...certo che se non battiamo neanche la francia meritiamo di andare a casa...comunque forza azzurri!!!
COMUNQUE VORREI CORREGGER IL TITOLO DEL POST!
ITALIA KE DELUSIONE!
Chiaremente ieri a caldo mi è uscito solo un "vergogna" preso dalla furia! Comunque speriamo bene..! in un risveglio improvviso dal letargo del gol e speriamo soprattattu in niente bastardate da parte dei tulipani!
fearless
14/06/2008, 17:10
COMUNQUE VORREI CORREGGER IL TITOLO DEL POST!
ITALIA KE DELUSIONE!
Chiaremente ieri a caldo mi è uscito solo un "vergogna" preso dalla furia! Comunque speriamo bene..! in un risveglio improvviso dal letargo del gol e speriamo soprattattu in niente bastardate da parte dei tulipani!da una squadra di giocatori strapagati e perlopiu' campioni del mondo........ permettimi che ci puo' anche stare il titolo iniziale:ph34r::ph34r:
io pagherei in base al rendimento e ai risultati.
Paga base 2000€ al mese (che già so soldi)....
fearless
14/06/2008, 18:25
io pagherei in base al rendimento e ai risultati.
Paga base 2000€ al mese (che già so soldi)....nella nazionale AGGGRATISSSSS CE DEVONO ANDARE!!!!! dovrebbe essere un onore giocarci!!!!vincenti o perdenti:wink_: e se vincono una medaglia e' piu' che sufficente.
robitopomoto
14/06/2008, 18:30
io non credo sia una questione dii mpegno.mi pare piuttosto che manchi la condizione fisica e sicuramente donadoni non è lippi...ma che motivazioni può mai dare con quella faccia e quella voce???:buuu: è solo un raccomandato di albertini!!
io non credo sia una questione dii mpegno.mi pare piuttosto che manchi la condizione fisica e sicuramente donadoni non è lippi...ma che motivazioni può mai dare con quella faccia e quella voce???:buuu: è solo un raccomandato di albertini!!
si ma se giochi in nazionale dovresti avere orgoglio per la maglia che porti, dovresti farti scoppiare le gambe per prendere ogni pallone.
si ma se giochi in nazionale dovresti avere orgoglio per la maglia che porti, dovresti farti scoppiare le gambe per prendere ogni pallone.
quoto! seno stai a casa.
Più ke uno stipendio per la nazionale (ke non so se esista! cioè non so se sono pagati) metterei 2000 € stipendio mensile nelle squadre di club!
quoto! seno stai a casa.
Più ke uno stipendio per la nazionale (ke non so se esista! cioè non so se sono pagati) metterei 2000 € stipendio mensile nelle squadre di club!
sono pagati di sicuro e hanno dei premi da favola x i risultati :dry:
però con la Romania han tirato fuori le palle solo sotto di 1 goal,
appena han pareggiato solita tiritera da 0-0
L' Olanda e il Portogallo sono un altro pianeta :coool:
fearless
14/06/2008, 19:08
ai voglia noi a discutere............... http://img361.imageshack.us/img361/4785/bustaig4.jpg (http://imageshack.us)
http://img361.imageshack.us/img361/4785/bustaig4.0f9ee4c1fb.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=361&i=bustaig4.jpg)
avete visto svezia spagna?????
che partita lottano fino alla fine
altre ke le nostre partite! vabbe! W il MOTOCICLISMO!
ciao
vergogna è una parola che userei in altri settori ed ambiti dove davvero è perfetta e calza a pennello
diciamo piuttosto delusione perchè da Campioni del Mondo e da squadra con giocatori forti e tradizione calcistica importante ci si aspetta sempre di ottenere risultati importanti e male che vada una sconfitte con l'onore delle armi
detto ciò bisogna ricordarsi che non sempre si può vincere e capire che ci sono anche gli avversari nello sport; a volte + forti e quindi giustamenti vincenti
comunque la matematica non ci condanna e fin quando questo non succede è dovere di uno sportivo dare sempre il massimo;
i conti si faranno alla fine
FORZA AZZURRI, sempre forti e degni
ettore
Ti quoto alla grande!
RAGAZZI ABBIATE FEDE
ai voglia noi a discutere............... http://img361.imageshack.us/img361/4785/bustaig4.jpg (http://imageshack.us)
http://img361.imageshack.us/img361/4785/bustaig4.0f9ee4c1fb.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=361&i=bustaig4.jpg)
fanculo non li vedrò in una vita di lavoro quei soldi.....
Ti quoto alla grande!
RAGAZZI ABBIATE FEDE
che Fede sia con voi
http://www.simormora.com/wp-content/uploads/2008/04/emilio-fede2.jpg
che Fede sia con voi
http://www.simormora.com/wp-content/uploads/2008/04/emilio-fede2.jpg
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2: