Visualizza Versione Completa : strani rumori
danistreet08
13/06/2008, 20:29
ragazzi ma nn vi capita mai che mentre siete di seconda si sente un rumore strano tipo di catena?fatemi sapere..
Mr Triple
13/06/2008, 23:38
no:blink::blink:
Bender76
14/06/2008, 10:09
Ciao, anch' io sono alle prese con diversi fastidiosi rumorini...:dry:
Rumori simili ai tuoi mi si presentano a bassi giri, ma quello che mi da fastidio e un forte rumore, come di continuo ticchettio, che agli inizi non c'era. L' ho fatta controllare in conce a ct e mi hanno detto tutto ok e che la mia addirittura era una delle meno rumorose. mah!!:blink:
Se sei disponibile questa settimana sono a ct (senza moto pero') e ne potremmo discutere di presenza, se ti va bene. fammi sapere.:tongue:
danistreet08
14/06/2008, 14:20
Ciao, anch' io sono alle prese con diversi fastidiosi rumorini...:dry:
Rumori simili ai tuoi mi si presentano a bassi giri, ma quello che mi da fastidio e un forte rumore, come di continuo ticchettio, che agli inizi non c'era. L' ho fatta controllare in conce a ct e mi hanno detto tutto ok e che la mia addirittura era una delle meno rumorose. mah!!:blink:
Se sei disponibile questa settimana sono a ct (senza moto pero') e ne potremmo discutere di presenza, se ti va bene. fammi sapere.:tongue:
ok per me va bene se qualke sera ti trovi nei pressi di pedara vieni a trovarmi a villa altavilla dizzi pub mi trovi al banco o chiedi di daniele.ciao a presto
fearless
14/06/2008, 14:27
a me nessun rumore strano per fortuna.
scardabianca
14/06/2008, 14:50
azz....il tricilindrico è secondo in rumori solo alla ducati!!!
Bender76
14/06/2008, 20:02
OK!!:tongue: Vedro' di contattarti con un MP in settimana e ci si mette d' accordo. A presto. Ciao
azz....il tricilindrico è secondo in rumori solo alla ducati!!!
infatti mi sembra di guidare uno scooter elettrico ora:tongue::laugh2:
...comunque anche le Harley nn scherzano:wink_:
tormento
14/06/2008, 21:45
infatti mi sembra di guidare uno scooter elettrico ora:tongue::laugh2:
...comunque anche le Harley nn scherzano:wink_:
Allora bisogna che te cambi i scarichi:tongue:
scardabianca
19/06/2008, 20:54
fate controllare tanto sono in garanzia...
che la mia addirittura era una delle meno rumorose. mah!!:blink:
Passa da me , così facciamo un confronto dal vivo, sempre che tu abbia lo scarico originale.
tittino_e
26/06/2008, 17:32
qualche rumorino si sente si un po' alla catena !!!!ma niente di preoccupante l'importante che và!!!!ahahahahahahaahhahahahah
fabio138
26/06/2008, 17:53
io sono a quota 1400 km
ho sempre sentito il ticchettio ma il conce dice che è normale
Bender76
26/06/2008, 17:56
Di andare? Va, va, cerrrrrrrrrrrrrrto che va....:biggrin3:
Per i rumori meccanici, vedremo con qualche km in piu'.
Grazie Genesi della disponibilità, ma in questo periodo sono molto impeganto. Ma appena possibile ti contatterò via MP.:wink_: