PDA

Visualizza Versione Completa : consigli ermax

scassapagghiaru
13/06/2008, 23:26
Salve a tutti ho appena ordinato l'ermax e mi arriva fra qualke giorno volevo sapere se una volta montato avevo problemi a mettere un portatarga universale...ovvero siccome ho sentito parlare di problemi di tenuta del portatarga desidererei capire se potevo metterne uno universale senza problemi oppure uno triumph..rispondete grazie

Mara
14/06/2008, 10:19
ho tagli e modifichi il porta targa originale in modo da fissargli il portatarga universale e in questo modo lo hai anche regolabile, come Jimmy27, oppure fai come ho fatto io, e cioè rinforzare il sottocoda Ermax con una lastra di aluminio all'interno e una all'esterno sagomata e molto più piccola, logicamente poi ho colorato il tutto (colore identico al sottocoda originale, fatto fare dal carroziere di fiducia, e fidatevi c'è una differenza abissale rispetto al pezzo grazzo), cosi facendo puoi montare il portatarga che ti danno loro e fissare targa e freccie a un portatarga universale tagliato seguendo il bordo della targa e fissato direttamente su quello fornito da loro (per targhe francesi)e fissi cosi la luce targa della Ermax direttamente sul sottocoda.

scassapagghiaru
14/06/2008, 15:35
grazie tante per i consigli...adesso vedremo appena mi arriva..ciao