Visualizza Versione Completa : BUON SABATO
Coraggio, che se il cielo ci aiuta domani una bella gitarella non ce la toglie nessuno :biggrin3:
Robi evergreen
14/06/2008, 06:16
buongiorno nel salento c'è il sole(speriamo che tenga):wink_::biggrin3:
Enrico80
14/06/2008, 06:31
Buongiorno da Vicenza...speriamo che il tempo si sistemi...:cry:
ciao
saluto e ringrazio gli Uomini che mi hanno preceduto ed estendo il saluto a tutta la truppa TCP che arriverà in seguito
un saluto a chi si gode il meritato riposo del fine settimana
un saluto possente e vigoroso a chi lavora
Noi Tireremo Diritto
l'Amor di Patria non fu mai Delitto
ettore
Giorgio gente, ora col TNE si và in Friuli e qua fanno solo sedici gradi ziochen!!! :cry:
-Johnny-
14/06/2008, 06:59
Buongiorno a tutti regno TCP! :biggrin3:
Giorgio gente, ora col TNE si và in Friuli e qua fanno solo sedici gradi ziochen!!! :cry:
In bocca al lupo e buon divertimento! Divertitevi anche per me!!! Ciò vuol dire che dovrete obbligatoriamente divertirvi tanto! :tongue:
fearless
14/06/2008, 07:01
buongiorno ragazzi!!!!!
TizioCustom58
14/06/2008, 07:13
Buongiorno a tutti!
Il tempo................ no comment!
alessandro2804
14/06/2008, 07:14
buon weekend
partenope
14/06/2008, 07:48
Buongiorno. Qui il tempo e' pazzo! Un minuto c'e' il sole, un minuto piove....:mad: Ma tanto a me che me frega, lavoro:biggrin3::biggrin3:
buon giorno qui tanto x cambiare ha fatto tutta la settimana con il solo solo un po di vento,oggi è uno schifo x adesso c'è il solo, ma all'orizzonte arrivano nuvoloni neri che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao caro Grigio, buona giornata a te ed a tutto il forum
buon giorno qui piove e c'è pure freddino...................ma l'estate!!??????
Bungiorno a tutti...in quel di Verona sembra il 1° novembre!Faccio colazione poi vado a comprare un mazzo di crisantemi!:cry:
Bungiorno a tutti...in quel di Verona sembra il 1° novembre!Faccio colazione poi vado a comprare un mazzo di crisantemi!:cry:
:risate2::risate2::risate2:
Hai ragione,cominciamo ad organizzare qualcosa per Capodanno???Buon Natale a tutti!!!!!!:festaaa::festaaa:
bastamoto
14/06/2008, 09:22
buongiorno
tonidaytona
14/06/2008, 09:29
Coraggio, che se il cielo ci aiuta domani una bella gitarella non ce la toglie nessuno :biggrin3:
essi'.
mi sa' che finito di trabaccare oggi ci scappa la puntatina a trovare il Pieron3.
chi ce'???
Ho il giardino di casa mia che è uguale alla foresta pluviale del Costarica!Manca solo li bradipo!!!:biggrin3:
Buon sabato a tutti, come previsto anche stamattina sta arrivando il brutto tempo. Speriamo in domani!
Buon giorno a tutti! Anche qui a Firenze tempo di mmmm....c'ho la moto in garage da 3 settimane ormai...manco d'inverno :cry:
joebar71
14/06/2008, 09:41
buongiorno a tutti!!!
DavidSGS
14/06/2008, 09:49
Firenze: pi0ggia, cielo grIgio e strada umida... porcaccia miseria ladra bastarda maledetta dal cane che quel giorno legò l'ombelico del diavolo... ma il SOLEEEE??????????????????????
valentinorossi
14/06/2008, 10:49
buon sabato a tutti !!!
buon giorno di m......qui a padova diluvia da stanotte questa mattina alle 10 c'erano 12 gradi!!!!:wacko:ho la speed che sta piantando le radici......mi tocchera tagliare l'erba attorno tra poco............:mad:
giulianaspeed
14/06/2008, 14:23
buon giorno di m......qui a padova diluvia da stanotte questa mattina alle 10 c'erano 12 gradi!!!!:wacko:ho la speed che sta piantando le radici......mi tocchera tagliare l'erba attorno tra poco............:mad:
35 ° a palermo.....sono al sole ma con il gesso:cry::cry::cry::cry::cry:
ma c'è un venticello piacevole piacevole:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
35 ° a palermo.....sono al sole ma con il gesso:cry::cry::cry::cry::cry:
ma c'è un venticello piacevole piacevole:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao giuly!!!!!:biggrin3:
che fai infierisci.................a parte il gesso ti invidio un sacco..............allora tutto bene???????
giulianaspeed
14/06/2008, 16:09
Ciao giuly!!!!!:biggrin3:
che fai infierisci.................a parte il gesso ti invidio un sacco..............allora tutto bene???????
si si.....tutto bene.....le escoriazioni sono quasi sparite(la fitostimoline fa miracoli)....per il gesso manca una settimana e poi me ne libero....per la moto invece sono messa male:cry::cry::cry::cry: ancora non so cosa fare:se rimetterla in sesto o se cambiarla:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ma fortunatamente c'è il sole della mia splendida sicilia che mi tira su il morale:GUARDO IL CIELO e sorrido per le splendide cose di cui siamo circondati!!!!!!!!! che sara' mai un mese di gesso????????
grazie per il pensiero:wub::wub::wub::wub::wub:
My Misfit Love
14/06/2008, 16:23
si si.....tutto bene.....le escoriazioni sono quasi sparite(la fitostimoline fa miracoli)....per il gesso manca una settimana e poi me ne libero....per la moto invece sono messa male:cry::cry::cry::cry: ancora non so cosa fare:se rimetterla in sesto o se cambiarla:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ma fortunatamente c'è il sole della mia splendida sicilia che mi tira su il morale:GUARDO IL CIELO e sorrido per le splendide cose di cui siamo circondati!!!!!!!!! che sara' mai un mese di gesso????????
Ma e' proprio messa male male?
Qui a Milano il tempo e' uno schifo... e io che volevo fare sgranchire la mia bonnie.... UFF!
super_tele_gattone
14/06/2008, 17:46
w la sicilia
maxsamurai
14/06/2008, 18:22
il tempo qua si è un pò aggiustato,sono riuscito a farmi un bel giretto,180km:coool:
figurati cara..........di persone come te cè nè vorrebbero di + sempre a guardare il lato psitivo della vita.......continua così e nn cambiare!!!!!!!!:wub::wub:
x la moto tienci informati!!!!!!:biggrin3: