PDA

Visualizza Versione Completa : Due pieghe con la street in val trebbia

australia
14/06/2008, 10:10
Ciao a tutti, domenica mattina, sempre che il tempo sia clemente:cry:, volevo andare a farmi un giro in val trebbia (monte penice, bobbio e giù di lì), con partenza da Milano intorno alle 10:30, appuntamento a Famagosta fermata taxi (per intenderci la fermata del metrò nei pressi dell'imboccatura per la MI-GE).
Qualche street che si vuole aggiungere? (Ovviamente anche le non-street sono ben accette).:biggrin3:

millwall
14/06/2008, 10:33
Ciao Australia, io sono di Voghera e con la Val Trebbia sono di casa.
Stai molto attento perchè è diventato impossibile girare causa pattuglie e velox.
15 gg fà mi han fermato n°3 volte in un giorno....più forse un velox.
Ci trattano come se fossimo dei delinquenti.
Comunque.....val trebbia è sempre val trebbia.
Se mi salta un'altro appuntamento magari(se posso) mi aggiungo e te...o voi.
Bye bye...:biggrin3:

australia
14/06/2008, 17:19
OK, perfetto. Al momento siamo io con la street e mio fratello con una Hipermotard.
Al limite scrivimi questa sera o domani mattina se decidi di venire così so se dobbiamo aspettare qualcuno oppure andare.

Velox dove? Ma di quelli che ti fotografano e i caramba ti fermano dopo due curve oppure ti arriva la foto a casa, perché due week-end fa gli ho dato una sgrollata su un dritto perché ero a fine rodaggio e non vorrei trovarmi un regalino nella posta...

fiodena
14/06/2008, 20:05
Ma com'è il tempo domani? io mi aggiungerei volentieri...

luka
14/06/2008, 20:12
Ci verrei senz'altro...... se non fosse per la distanza.......
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

fiodena
14/06/2008, 20:17
...australia il tempo nel pomeriggio fa cagare(fonte meteo.it) e se andassimo su alle cascate del toce o mottarone(così magari finalmente lo vedo)così per il primo pomeriggio possiamo rientrare e ripararci....e magari si aggiunge anche qualcun altro di queste parti.......

millwall
14/06/2008, 21:59
:ph34r:Sicuramente domani siamo via con altri 20 della nostra zona per un giro con pranzo quindi non riesco a trovarmi con voi.
Spero nella prox volta molto volentieri.
Tra Godiasco e Varzi sicoramente trovi dei posti di blocco.
Mentre tra Ponte Organasco, Marsaglia e ottone ci sono i velox su macchine civetta dei vigili difficilmente identificabili e posizionati in posti assurdi.
Quando comunque organizzi qualcosa fammi sapere......Grazie e ciao:tongue:

australia
15/06/2008, 00:36
Comunque domani mattina si vede il tempo, se non è per le 10:30, magari si anticipa alle 10 per sfuggire la pioggia del pomeriggio. Comunque domani mattina verso le 9 metto un messaggio con l'orario preciso.

Appuntamento alla fermata metro famagosta alla fermata dei taxi.

Confermo partenza alle 10:10 da famagosta anche se il tempo non promette nulla di buono.
Altrimenti sarà per un'altra volta, con il soleeeee!

Piove! Salta tutto, sarà per un'altra volta. Che domenica di m....