PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio alto su daytona 600..

giulio87
14/06/2008, 12:36
salve ragazzi... ho solo 21 anni ma per vari motivi mi sono rovinato la schiena... già di mio perchè sono molto magro i muscoli non mi aiutano a stare composto... poi essenso stato praticamente denutrito da piccolo e essendo cresciuto molto in altezza ciò avuto sempre problemi... facendo degli errori in palestra mi sono schiacciato il nervetto malefico della sciatica.. oltre a ciò dopo un incidente in macchina ho avuto anche un peggioramento delle condizioni della cervicale.. quando guido la moto o dei bei dolorini dopo pochi kilometri sia al collo che alla schiena... un pò per la sella molto scomoda della moto che mi schiaccia gli attribbuti in maniera indecorosa sono costretto ad assumere una posizione molto sfavorevole per questo schiacciamento che ho.. oltre a questo il collo con il peso del casco e la posizione un pò sbilanciata in avanti mi causa dei dolori non troppo piacevoli..... qualcuno sà se è possibile istallare un manubrio alto tipo "naked" (magari non cosi largo se no addio slalom nel traffico cittadino) però che alzi l'altezza delle braccia cosi da stare più eretto con la schiena...

qualcuno sà qualcosa?? kit di trasformazione ecc???