Visualizza Versione Completa : il tailpack..questo sconosciuto
...all'eterna questione di dove mettere il casco evitando il cassonetto (cioè il bauletto) volevo sapere se si può rispondere con il tailpack originale: costo altissimo ma soluzione equilibrata ed elegante...solo..il casco nel caso entra? e soprattutto sapete se si possono mettere piccoli lucchetti per bloccare le chiusure lampo che lo fermano alla moto e quelle di chiusura vera e propria?
calimero
14/06/2008, 18:19
La certezza assoluta non ce l'ho ma secondo me un casco dentro li non c'entra... :wacko:
Fermissimo
16/06/2008, 07:13
Io ho comperato l'originale e il mio casco (Nolan N103) ci entra comodamente.
Se vuoi bloccare tutto con i lucchetti la vedo un po' dura: ne serve uno che agganci i due cursori della cerniera della bocca centrale e questo è facile, un altro che blocchi i due cursori delle cerniere alle quali è fissata la borsa (puoi fare l'operazione con un cavetto vista la distanza uguale alla largezza della sella); infine le tasche laterali hanno una cerniera con un solo cursore e non saprei dirti come e a cosa agganciarlo ma questo non sarebbe un grosso problema se non ci lasci niente di valore.
Insomma, mi sa che te la devi portare dietro o fidarti...
scusate ma...qual è il tailpack???
angeloyzf
16/06/2008, 14:28
scusate ma...qual è il tailpack???
Quoto .... echelle' ??? :laugh2:
se vi riferite alla borsa sella originale,io ce l'ho...il casco integrale ci entra,ma non so consigliarti su come bloccare le cerniere...cin un semplice taglierino lo aprono in un attimo.pero' potresti portare via la borsa che grazie agli spallacci diventa zaino
calimero
16/06/2008, 21:54
Ecco... proprio come dicevo io... :wacko::wacko::wacko: