Visualizza Versione Completa : Romani dove andate a farvi cambiare le gomme?
easy rider
14/06/2008, 14:41
Ho urgentemente bisogno di un consiglio su qualche gommista (possibilmente Roma Nord) in modo da poter fare una rapida ricerca di mercato e vedere dove mi conviene portare la tigre per un'affilatina alle unghie ormai spuntate
P.S. scarpette Metzeler M3
ethan hunt
14/06/2008, 15:34
Ho urgentemente bisogno di un consiglio su qualche gommista (possibilmente Roma Nord) in modo da poter fare una rapida ricerca di mercato e vedere dove mi conviene portare la tigre per un'affilatina alle unghie ormai spuntate
P.S. scarpette Metzeler M3
la Sezione Romana ha un suo "tutor" per quanto riguarda le gomme con sede dell'officina zona aurelia-boccea.
persona onesta, affidabile, tecnicamente preparata.
se ti interessa contattarlo anche solo per un consiglio o un preventivo fammelo sapere e ti dò i riferimenti in privato.
easy rider
14/06/2008, 17:12
la Sezione Romana ha un suo "tutor" per quanto riguarda le gomme con sede dell'officina zona aurelia-boccea.
persona onesta, affidabile, tecnicamente preparata.
se ti interessa contattarlo anche solo per un consiglio o un preventivo fammelo sapere e ti dò i riferimenti in privato.
Ringrazio la Sezione Romana che ha subito risposto alla mia richiesta...
...oltretutto scomodando addirittura il Presidente :w00t:
grazie della dritta :wink_:
easy rider
17/06/2008, 08:34
...ci sono passato, appuntamento preso e domani cambio le scarpette...grazie Presidè! :bravissimo_:
...ci sono passato, appuntamento preso e domani cambio le scarpette...grazie Presidè! :bravissimo_:
e domani sera birretta al loch ness co la sezione!:wink_::tongue: ciao bello
easy rider
17/06/2008, 10:58
e domani sera birretta al loch ness co la sezione!:wink_::tongue: ciao bello
ciao Baggy, nun è che ve sto a snobbà, ma pure sta vorta ve devo da buca, domani non posso proprio :cry:, se avete ancora la pazienza di aspettarmi il prox mercoledì...:drunks: e poi il 29 :biker:...(colle scarpette nove :wink_:)
ok, quando vuoi sei il benvenuto te l'ho detto!:wink_:
easy rider
17/06/2008, 11:08
ok, quando vuoi sei il benvenuto te l'ho detto!:wink_:
grazie e nun te preoccupà che poi me bevo pure tutto quello che me sto a perde adesso :all_coholic: :biggrin3: