PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per street triple

RIII Forever
14/06/2008, 17:04
Ciao a tutti sono un possessore di una rocket III, (ora penserete cosa centra con la street?) mio figlio a settembre fa i 18 anni e vorrebbe una street triple vorrei chiedervi quale concessionario è davvero serio e competente nei pressi di milano per andarla ad acquistare. Dove ho comprato io la moto (a como da bikers) non è piu' rivenditore ufficiale e da lui mi sono trovato veramente bene ed ora vorrei trovare un "sostituto" grazie mille a tutti voi!!

tuzius
14/06/2008, 18:13
assolutamente "Triumph Milano" di viale Gorizia (zona ticinese)!
io l'ho presa lì e sono davvero contento sia x come ti trattano sia x l'officina ke hanno (nuova nuova e poco distante dal conce)!
facci un giro..

unregistred
15/06/2008, 00:39
Magnoni moto a gallarate ;) mi son trovato benissimo!

leletriple
15/06/2008, 02:04
guarda, so che non certranun piffero, certi ne parlano male ma io da martini "vr" mi sono sempre trovato bene, quando ha saputo che era la mia prima moto si è raccomandato tantissimo che ci andassi con i guanti di velluto "come se parlasse con suo figlio" poi mi ha dato qualche dritta e mi ha trattenuto anche se c'erano tanti clienti per spiegarmi le funzionalità del display spiegandomi il funzionamento, con altri invece magari si comporta diversamente .....boh sarà un po estroverso e andrà a simpatie, beh se io sono una di quelle , meglio così

RIII Forever
15/06/2008, 08:37
Grazie mille a tutti sicuramente andro` prima da quelle piu` vicine elencate da voi a vedere come mi trovo, dovra` passare un po` di tempo perche` non siamo ancora vicini al compleanno e poi la moto volevo farla arrivare per febbraio +/- cmq quando vi faro` visita mettero` un messaggio su come mi sono trovato :biggrin3: ciao e grazie mille

p.s
i tempi in media di consegna della street sono di 4 mesi o di 6?

Matt
15/06/2008, 08:42
Pettinari a Cinisello Balsamo :wink_:

Gaetano
15/06/2008, 11:57
Magnoni moto a gallarate ;) mi son trovato benissimo!

Quoto

unregistred
15/06/2008, 12:22
Grazie mille a tutti sicuramente andro` prima da quelle piu` vicine elencate da voi a vedere come mi trovo, dovra` passare un po` di tempo perche` non siamo ancora vicini al compleanno e poi la moto volevo farla arrivare per febbraio +/- cmq quando vi faro` visita mettero` un messaggio su come mi sono trovato :biggrin3: ciao e grazie mille

p.s
i tempi in media di consegna della street sono di 4 mesi o di 6?

Prima magari prova a sentire il concessionario
i tempi di attesa sono lunghissimi purtroppo, ma fermandola a fine anno con un acconto puoi ritirarla il giorno stesso del compleanno di tuo figlio, almeno hai la sicurezza di non doverla aspettare!:wink_:

RIII Forever
16/06/2008, 10:05
grazie mille per la vostra partecipazione penso che il primo che visitero' sara' gallarate...gli spieghero' tutta la storia e vediamo lui cosa mi consiglia cmq mi terro' in contatto con questo topic; però restera' per un bel po' a sonnecchiare visto che di tempo davanti ce ne' molto cmq appena andrò vi faro' sapere grazie mille ancora per il vostro aiuto!!

per unregistred ne terro' conto se le mie finanze me lo permettono :-D ciao!