Visualizza Versione Completa : due daytona
avvistate due daytona (rossa e grigia) zona appiano gentile veniano etc...
se siete della zona fatevi riconoscere che magari ci facciamo qualche giretto insieme...
io ero sulla daytona nera che vi ha inseguito:tongue:
valentinorossi
15/06/2008, 08:53
io ho la daytona rossa ma non sono di quelle parti.
xkè non si organizza un raduno di Daytona :oook:
solidsnakeit
15/06/2008, 19:02
Mi hai letto nel pensiero: stavo scrivendo sul forum...
il red ERO IO :w00t:
Io sono di Mozzate (quindi vicino a te) mentre l'altro abita a Dongo.
Effettivamente fa strano vedere tre day una dietro all'altra in queste zone...
Il "grafite" è del conce di Varese e l'ha dato per qualche giorno al mio amico che sta aspettando la sua street nuova (è quella verde in vetrina) e non riesce ad averla grazie a un piccolo problema burocratico: martedì la cosa dovrebbe essere risolta. Approfitto per fare i complimenti al conce: sapete rendere felice il cliente. Tra l'altro il mio amico ha avuto modo di provare il day e ne è rimasto folgorato. :wub:
Non so se ti sei beccato la mia staccata d'emergenza con ruota posteriore alzata grazie a un c***one che stava uscendo da una stradina senza preavviso a Veniano. :mad:
Cmq grazie per la segnalazione: tieni presente che, meteo e tempo permettendo, qualche giretto lo facciamo volentieri. Io sono ancora in rodaggio (e lo sto rispettando, ora sono a 1000km) ma ho voglia di concluderlo presto...quindi a testa bassa a fare km...
ps.: 26 luglio in pista a Franciacorta al pom. ... poi si vedrà...
saluti
triplevitello
15/06/2008, 19:25
io ho la daytona rossa ma non sono di quelle parti.
xkè non si organizza un raduno di Daytona :oook:
dai ke si fa................
ormai iniziamo ad essere un bel numero..........:wink_::wink_:
galletto
15/06/2008, 19:48
e dove?
giornata in pista?
tutti a scroccare da triplevitello :D
galletto
15/06/2008, 20:02
tutti a scroccare da triplevitello :D
cioè?:blink:tutti in sardegna?
Beh dai non sarebbe male, mare+moto... anche se costa quanto na vacanza intera poi..
..diciamo che più a breve termine se po' fa un raduno nordista, uno sudista e uno del centro!
galletto
15/06/2008, 20:20
Beh dai non sarebbe male, mare+moto... anche se costa quanto na vacanza intera poi..
..diciamo che più a breve termine se po' fa un raduno nordista, uno sudista e uno del centro!
per andare nel giusto mezzo...raduno al centro italia..anche se non è equo per Vitello:tongue:
bè sardegna in moto è un'esperienza..ma davvero costosa!
a proposito...nessun daytonato che va il 28/29 a vallelunga con Bridgestone?
Sono io il ragazzo di Dongo...Mi sono appena fatto un altro giretto con la day...la strada è un po' bagnata quindi sono stato tranquillo; ma ragazzi miei, l'ho provata ieri e sono rimasto sbalordito! E' un mostro e quando inizia a gridare (cioè praticamente sempre) c'è da aver paura!!!
DavidSGS
15/06/2008, 22:04
per andare nel giusto mezzo...raduno al centro italia..anche se non è equo per Vitello:tongue:
Ho aperto una discussione per raduno daytona675.. andate lì! :wink_:
GENTE NN SONO DELLE VOSTRE PARTI MA ANKIO TRA 2 O 3 SETTIMANE AVRO' L'ONORE DI AGGIURGERMI ALLA FANTASTIKA SKIERA DI RIDER WHIT DAYTONA!!! CONTO I GIORNI!
Mi hai letto nel pensiero: stavo scrivendo sul forum...
il red ERO IO :w00t:
Io sono di Mozzate (quindi vicino a te) mentre l'altro abita a Dongo.
Effettivamente fa strano vedere tre day una dietro all'altra in queste zone...
Il "grafite" è del conce di Varese e l'ha dato per qualche giorno al mio amico che sta aspettando la sua street nuova (è quella verde in vetrina) e non riesce ad averla grazie a un piccolo problema burocratico: martedì la cosa dovrebbe essere risolta. Approfitto per fare i complimenti al conce: sapete rendere felice il cliente. Tra l'altro il mio amico ha avuto modo di provare il day e ne è rimasto folgorato. :wub:
Non so se ti sei beccato la mia staccata d'emergenza con ruota posteriore alzata grazie a un c***one che stava uscendo da una stradina senza preavviso a Veniano. :mad:
Cmq grazie per la segnalazione: tieni presente che, meteo e tempo permettendo, qualche giretto lo facciamo volentieri. Io sono ancora in rodaggio (e lo sto rispettando, ora sono a 1000km) ma ho voglia di concluderlo presto...quindi a testa bassa a fare km...
ps.: 26 luglio in pista a Franciacorta al pom. ... poi si vedrà...
saluti
no aspetta un paese di 7000 anime messe male e 2 daytona?????????? altro che vicino mi sei in casa:laugh2::laugh2: qua inizierà una lunga conversazione privata...
senza contare che io ero al parcheggio della villa a cazzeggiare con i miei amici quando vi ho visti passare puoi immaginare la corsa che ho dovuto fare per riprendervi...