Visualizza Versione Completa : ...AIUTO!!!!!....CAMBIO O NO!!!?!?!??!
Ciao Raga' ...
Ho bisogno dei Vs. consigli!!!!:unsure: :unsure:
Da qualche giorno mi gira in testa l' idea di vendere la mia speed 01!!!:blink:
Per acquistare la speed 1050 (usato)!!!!:blink: :blink:
Cosa ne pensate!!!??!?
Quanto quota la mia!!?!?!
Ed a quanto posso trovare la 1050!!?!?!
Grazie!!!!!:biggrin3: :rolleyes:
Hannibal
21/03/2006, 09:13
ciao,
penso che la 2001 possa essere sui 7000 circa
e la nuova boh... 9.500-10.000 del 2005
non saprei come consigliarti perchè ho avuto lo stesso prob e poi ho tenuto la mia!!!!!
che dirti...un po' dipende dai gusti, un po' dipende dal cuore...un po' dipende da quanto vuoi investire..certo, una speed 1050 non è proprio da buttare via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con tutto il rispetto per le altre speed...
Tieniti la tua...da retta!!!
Marco Manila
21/03/2006, 09:36
Devi mettere in programma una spesa di circa 3000€, non sono tantissimi ma nemmeno pochi, e ti permettono di mettere le mani su:
-una moto del 2005, quindi piu fresca della tua di 4 anni
-20 cv e diversi kgm di coppia in piu della tua (mica male :w00t: )
-strumentazione digitale che dice di tutto
-forcella rovesciata e pinze radiali
-stile moderno
Certo che la Speed 2001 è molto, molto affascinante, a tal punto che viene ancora considerata attualissima e bella pur risalendo al 1998....
Io sono nella stessa tua barca, volevo fare anche io il passo, però aspetto ancora questa stagione perchè la mia mi fa ancora battere il cuore! :wub:
Cosa ti consiglio? Aspetta qualche giorno, pensaci, fai un giro con la tua, prova la 1050. Tra una settimana saprai cosa vuoi.
Iron Speed
21/03/2006, 09:39
Quoto con il boss.Anch'io sono stato tentato,stesso cambio come il tuo.Alla fine ho detto,faccio un altra stagione con la mia........ed è già la seconda volta che ci ripenso.Ma sai al cuor non si comanda........poi si vedra!!!!!!!
Capo!!!!:biggrin3:
Credo che se provo la 1050!!!!:wub: .......non scendo piu'!!!!!:wub:
Ma non so dove provarla!!!!:cry: :cry:
:risate: :risate: :risate:
Tieniti la tua...da retta!!!
......
-una moto del 2005, quindi piu fresca della tua di 4 anni
-20 cv e diversi kgm di coppia in piu della tua (mica male :w00t: )
-strumentazione digitale che dice di tutto
-forcella rovesciata e pinze radiali
-stile moderno
-Problemi ai freni
........
WWWW la speed vecchia :tongue: :biggrin3:
hummerspeed
21/03/2006, 11:13
Dipende dai gusti!Per quanto sia un capolavoro, io preferisco la linea dal 1997 al 2004. Per farti capire quanto è bello il tuo model 01, io tornerei dalla mia 03 alla 98 solo per la linea!!!
Buona meditazione..
Aummmmmmmmm
hs
allegruz
21/03/2006, 11:22
...io la comprerei senza pensarci su troppo. Sarò un tentatore, ma la nuova è davvero figa...
senza ombra di dubbio..... meglio la nuova :biker: :wub:
ti posso dire che una 1050 dell'ottobre 2005 con 300 km l'ho trovata a 9.750 pannocchie...senza contare il trpasso (della moto non tuo ;) )
quanto vale una 01 non lo so proprio... :cry:
La nuova è molto bella e moderna, ma come la 99/02 non ce n'è. è in assoluto la più bella e quella con + fascino!!! poi se un vuole i cavalli allora la nuova ne ha di + ovviamente ma la tua è eccezziunale veramente!!!
Io non avendo esperienza con altre moto, l'anno scorso ho preso la mia four e ne sono molto contento, ma tra uno o due anni penso che cercherò un bel 2001, sperando di trovarne uno in ottime condizioni e che non ci siano problemi che le nuove normative anti inquinamento!!
Lamps e pensaci bene!
Il tuo modello ha fatto la storia (seppur recente).
io la mia '01 nuclear red non la cambierei con nessun altra...cmq capisco la tua indecisione...ma ti consiglio di tenere duro...l'estetica della nostra moto è impareggiabile:)
Black Death
21/03/2006, 11:49
Ciao io sono dell'idea che visto che hai il dubbio è probabile che a livello inconscio hai gia deciso:wub: .......... quindi
ti sei mai posto il problema con un Bandit ?:biggrin3:
;)
dott_rossi
21/03/2006, 11:55
Ciao io sono dell'idea che visto che hai il dubbio è probabile che a livello inconscio hai gia deciso:wub: .......... quindi
ti sei mai posto il problema con un Bandit ?:biggrin3:
;)
E' vero......devi solo autoconvincerti che hai gia' scelto.....sicuramente ti
dispiace troppo dare indietro la tua.....!!!!!!!
Se ti fai la domanda.... vuol dire che hai almeno un'occhio sulla 1050 .....
Quindi provala, guardala, ascoltala....
E poi Compralaaaaaaaaaa !!!
Carpe Diem !!
Black Death
21/03/2006, 11:57
E' vero......devi solo autoconvincerti che hai gia' scelto.....sicuramente ti
dispiace troppo dare indietro la tua.....!!!!!!!
ciao dott. a volte è piu' facile con le donne perchè ti dispiace meno dare indietro la tua
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate:
;)
Darius4475
21/03/2006, 12:19
fallo ... fallo !!!! :laugh2:
fallo ... fallo !!!! :laugh2:
Fallo ....fallo
In che senso ???? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Erotico ??!?!?!?! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Darius4475
21/03/2006, 12:40
Si........ perchè cavalcare una speed'05 ( '06 per te :laugh2: ) è eroticissimoooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub:
........Lamps e pensaci bene!
Il tuo modello ha fatto la storia (seppur recente).
Quoto... anche se la nuova è bella ma la vecchia ha un fascino particolare!!!
Ho avuto una 2004, un mio caro amico ha una 2005 che spesso uso anch'io..
Sto cercando ed anche provando varie 1999-2000-2001... e ti posso dire che quest'ultima è la più bella, di carattere!! Ok, la nuova ha un po' di cavalli in più..forche e freni(?) da bar.. etc.. ma lo stile, la brutalità della 99-01 è ineguagliabile..
Togliermi una 2001 per passare ad una 2005.. non ci penserei proprio..
Lo farei solo se fosse molto kilometrata e magari invece di affrontare tante spese per rimetterla a nuovo, la vendi e ti prendi una più fresca..
E poi di soldoni sopra ce li devi mettere....!!!
Una 2001 in buone condizioni si vende sui 5500-6000€.. una 2005 meno di 9000 è praticamente impossibile trovarla..
Comunque è una tua scelta..
Fammi sapere se la vendi..
P.S. C'è un tipo di Bari che vende la 05 a 8700.. se t'interessa..
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=784546
Ciao
quoto dedalo alla stragrande!!!
dott_speed
21/03/2006, 13:41
non credo che riesci a fare 7000 euro della tua ... ma se ci riesci vendila subito ..
Quoto dott_speed! Sto vedendo molte 2001 ed il prezzo max (ma in perfette condizioni, che ho trovato è stato 5600..)
Comunque Andraus, che ti sta succedendo??
In questo periodo ti vedo un po' indeciso :blink:
Allora, prima compri l'Akrapovic (giustamente pagandolo...) poi dopo qualche giorno cerchi il Triumph alto in carbonio :coool:
Ora sei indeciso per la 05:wacko:
Che stai fumando?:laugh2:
...Si e' vero Deda:biggrin3: :laugh2: :tongue: !!!!
....Un po' confuso!!!!:laugh2: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :laugh2:
babyspeed
21/03/2006, 14:14
io terrei la tua.......è stupenda.....
petruzzo
21/03/2006, 14:25
ti dirò la mia:
io prima di comprare la mia ho provato una 1050 fresca fresca di concessionaria che ha preso un amico mio
dopo qualche settimana ho comprato la mia 01
mi dirai che son fuori ma a parte:
l'erogazione più potente,la strumentazione digitale ecc,ecc
quella moto senza culetto non mi garba nulla togliendo che è una bellissima moto
ho detto la mia
:wub: ...secndo me dovresti guardare negli occhi la tua e ascoltare il cuore...
sigh sigh....:wub: :wub: :wub:
http://img58.imageshack.us/img58/2415/dscn24862ip.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=dscn24862ip.jpg)
io ti consiglio di non cambiare!!! rimanile fedele!
http://img93.imageshack.us/img93/3878/dream4hp.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=dream4hp.jpg)__________________________________________________
CMQ E SEMPRE IO NEL DUBBIO TENGO GIU'!!!!
calbersal
21/03/2006, 14:30
Se la tua 2001 funziona bene... tienila
bastard inside
21/03/2006, 16:06
Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3pleSALSA
21/03/2006, 16:15
1050:tongue: :w00t:
bastard inside
21/03/2006, 16:30
Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Andraus....
io il cambio l'ho appena fatto, ho venduto la mia del 2001 per prendere quella del 2006......bhè ti dirò non so se ho fatto bene, la 2001 è la più bella secondo me; però quella nuova non ce l'ho ancora quindi ti sapro poi dire più avanti......
estetica a parte (puo' piacere piu' la precedente o l'ultima) fa come dice Marco .. provala ... io avevo la 2004 ... non avevo nessuna intenzione di cambiarla ... il telaio era lo stesso ... il peso pure ... il motore (giapponesizzato) non mi aggradava ... poi ... l'ho provata E L'HO COMPRATA:biggrin3: .... tutta un'altra moto credimi ... tu provala.:rolleyes:
superspeed
21/03/2006, 21:58
se te lo domandi....... mi sà che hai già la risposta!
per me la 1050 è una figata pazzesca!