Visualizza Versione Completa : GTC
scardabianca
14/06/2008, 19:52
Domani 15.6.8 appuntamenot UScita CAserta SUD per giro Beneventano.
Ore. 9.30.
RIentro per pranzo.
Vi farete due risate perchè scardella (street) è malata e al suo posto ci sarà OPURP!!!!
Vi aspetto.
Sicuri:
Scardabianca
Robitopomoto
Scardabianca
Robitopomoto
LUKA
Fratello di Luka
robitopomoto
15/06/2008, 17:22
nonostante qualche piccolo inconveniente tecnico....bel giro e bella giornata in compagnia di amici!!!ma il resto del GTC???
nonostante qualche piccolo inconveniente tecnico....bel giro e bella giornata in compagnia di amici!!!ma il resto del GTC???
We Roby scusa se non ti abbiamo avvertito che ce ne andavamo, ma eri troppo avanti per dirtelo ed avremmo perso l'uscita........ comunque tutto ok???
robitopomoto
15/06/2008, 20:49
si si grazie..un po di paura alla fine ma niente di ke!!
scardabianca
15/06/2008, 22:31
vi siete persi????ù
a me oggi solo un po di cacarella in un tornante e per colpa di uno stronzo....se non mi rientra la street non sto tranquillo!!!
robitopomoto
16/06/2008, 09:14
ragazzi purtroppo quello che abbiamo visto è stato un brutto incidente.il povero ciclista è morto investito da un'auto. RIP
DOVE è SUCCESSO !!!!!!!!!!!!
robitopomoto
16/06/2008, 09:20
we franc!!che fine hai fatto??? è successo in discesa dal matese, non so bene, credo dopo piedimonte m.
deflospeed1050
16/06/2008, 19:32
Cari ragazzi... tutto bene??? è un bel po' che non ci si vede.....
Ho letto che Scardone si è cacato un po' sotto??? che ha fatto una curva un po' piegata???
cmq bando le stronzate....
che mi raccontate di bello??? Che bolle in pentola???
robitopomoto
16/06/2008, 19:34
we deflo!!! hai fatto i soldi?? ci sei per villetta barrea? ho aperto un post x questo week end!!
gianlaro
16/06/2008, 21:28
beati voi!! io sono stato a casa a studiare, ma il prox fine settimana ci saro'
deflospeed1050
16/06/2008, 22:37
raga.... ho fatto i milioni.... ma ho speso già tutto!!!
scardabianca
17/06/2008, 00:19
e vai con la festa del MIliardo!!!!!
scardabianca
17/06/2008, 00:21
e vai con la festa del MIliardo!!!!!
irrerafoto
18/06/2008, 21:35
Ciao GTCini, per la miseria, come sparisco io neanche Mandrake!
Se basta come giustificazione sto lavorando fino all'autolesionismo.
Domenica però dovrei essere libero, che dite di organizzare un giretto? Qualunque itinerario va bene, anche se eviterei la costiera per ovvie ragioni di mototamarraggine a spasso.
Ciao GTCini, per la miseria, come sparisco io neanche Mandrake!
Se basta come giustificazione sto lavorando fino all'autolesionismo.
Domenica però dovrei essere libero, che dite di organizzare un giretto? Qualunque itinerario va bene, anche se eviterei la costiera per ovvie ragioni di mototamarraggine a spasso.
......e pinguini giapponesi in pullman......
irrerafoto
18/06/2008, 21:54
...e famiglie in station wagon, anziani imbranati sugli scooteroni, femmine che vanno a mare col SUV, ragazzini con una mano sul volante e l'altra sulla coscia della fidanzata...
scardabianca
18/06/2008, 22:03
se domani arrivano i pezzi di ricambio della mis street il caro fabrizio dovrebbe inizarne i lmontaggio e salvo inprevisti essere in sella per Sabato....Incrociate le dita perchè se va bene c'è di nuovo lo ScardapirataBianco sulle strade....che ne dite del Terminio??
gianlaro
18/06/2008, 22:58
Ragazzi il club dei miei amici ducatisti ha organizzato un giro nella zona di frosinone questo è l'itinerario:RITROVO PER TUTTI ALLE ORE 8:15 ALLA STAZIONE DI SERVIZIO DI S.NICOLA LA STRADA (CE) SULL'AUTOSTRADA A1 NAPOLI-ROMA-MILANO. PARTENZA INDEROGABILE ORE 8:30.
USCITA FROSINONE DELL'AUTOSTRADA A1, PERCORREREMO LA SS214 DIREZIONE SORA (FR).
IL RITROVO è PREVISTO A MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO (FR), FRAZIONE PORRINO, A 2 KM. DALLA ABBAZIA DI CASAMARI.
COLAZIONE CASARECCIA E PARTENZA PER MOTO GIRO ORE 10:00 CON FERMATA ORE 12:00 PER APERITIVO.
PRANZO PREVISTO ALLE ORE 13:00 AD ALATRI (FR)
FOTO E SALUTI ALLE ORE 16:00.
P.s. se mi arriva lo sterzo (che con la caduta di un mese fa si è piegato) io vado
Ragazzi il club dei miei amici ducatisti ha organizzato un giro nella zona di frosinone questo è l'itinerario:RITROVO PER TUTTI ALLE ORE 8:15 ALLA STAZIONE DI SERVIZIO DI S.NICOLA LA STRADA (CE) SULL'AUTOSTRADA A1 NAPOLI-ROMA-MILANO. PARTENZA INDEROGABILE ORE 8:30.
USCITA FROSINONE DELL'AUTOSTRADA A1, PERCORREREMO LA SS214 DIREZIONE SORA (FR).
IL RITROVO è PREVISTO A MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO (FR), FRAZIONE PORRINO, A 2 KM. DALLA ABBAZIA DI CASAMARI.
COLAZIONE CASARECCIA E PARTENZA PER MOTO GIRO ORE 10:00 CON FERMATA ORE 12:00 PER APERITIVO.
PRANZO PREVISTO ALLE ORE 13:00 AD ALATRI (FR)
FOTO E SALUTI ALLE ORE 16:00.
P.s. se mi arriva lo sterzo (che con la caduta di un mese fa si è piegato) io vado
Caro Gianlaro,
tu sai che ti stimo tantissimo,
come uomo, come motociclista,
e come amico......
ma l'appuntamento alle 8:15,
con sveglia ore 7:00
di domenica,
è un ATTENTATO alla mia serenità.
Distinti saluti
luka
se domani arrivano i pezzi di ricambio della mis street il caro fabrizio dovrebbe inizarne i lmontaggio e salvo inprevisti essere in sella per Sabato....Incrociate le dita perchè se va bene c'è di nuovo lo ScardapirataBianco sulle strade....che ne dite del Terminio??
PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
robitopomoto
19/06/2008, 07:11
ho apeto un post x domenica..http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/59517-villetta-barrea.html
è ora di iniziare con qualche giro serio.il giro del doc salerno è molto bello quindi se non è abruzzo mi aggrego anche io!!
Io passo.............. l'appuntamento per me è improponibile
gianlaro
19/06/2008, 20:29
lo so ma non posso scombinare la loro iniziativa, mi dispiace
deflospeed1050
19/06/2008, 23:25
io vac a mare!!! sabato e domenica!!!
io vac a mare!!! sabato e domenica!!!
Brav brav...... ch'e pacc int a l'acqua.....
PER LO SCARDONE:
L'idraulico ti ha aggiustato il cesso o perde ancora olio???