PDA

Visualizza Versione Completa : torinesi e non - merc. 18 giugno ci troviamo al birrificio "La Piazza"

maverick65
14/06/2008, 19:55
come da oggetto l'organizzazione è la seguente:
chi c'è c'è........chi non c'è non c'è:wink_:

asveduma mercul

p.s. agevolo con indirizzo:
PUB-BIRRIFICIO "LA PIAZZA" DI TORINO IN VIA DURANDI 13.

XantiaX
14/06/2008, 20:04
inkia mav... ed i bonnisti? :D

joski
14/06/2008, 20:46
Ci sono anchio; se il gommista mi sistema la gomma,

bucazzo non indifferente oggi pom. (gomma brig. bt016 con 800 km)

incazzato nero, spero di avere la moto per martedi. ciao:mad::mad:

M@TT
14/06/2008, 21:23

già
mercul aiè già quaicos' a fè...la seira...o sbaj?! :blink:

maverick65
14/06/2008, 22:25

ecco giusto ed i bonnisti??......ci uniamo in una grande ammucchiata!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

tonidaytona
15/06/2008, 21:27
I BONNISTI si trovano in un loro locale ( il loro covo ) in via torricelli.
io penso di raggiungerli su invito di Wolf-orso verso le 21,30.

saluti.

maverick65
16/06/2008, 09:50
già
mercul aiè già quaicos' a fè...la seira...o sbaj?! :blink:

io non ne sapevo niente.............ma va bin istes

XantiaX
16/06/2008, 09:59
Colpa mia Mav.. hoddimenticato di accendere il Bat segnale... switchamo il locale no? tanto peccambià... :D

Voglio te e la tua verdona rigorosamente mbriachi! SUBITO! (anzi mercul!) :D

ps: dai se vieni ti prometto tanta phaiga e dovesse mancare puoi sempre abusare dei miei ciapet! :D

Lady T.
16/06/2008, 15:54
io non ne sapevo niente.............ma va bin istes

Ma come non sapevi nulla.... Ti avevo detto di sentire Wolf orso per sapere se si potevano unire le due cose....

Vabbè mo ghe pensi mi.....

Baciiiiiiiiiiii

XantiaX
16/06/2008, 15:56
ecco.. fai la zzo di segretaria seria na volta tanto... :D

Lady T.
16/06/2008, 16:12
ecco.. fai la zzo di segretaria seria na volta tanto... :D

Uè tesoro.... non alziamo troppo la cresta nè!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

XantiaX
16/06/2008, 16:14
ok basso le ricchie e mi zerbinizzo...

uff ... ste donne coi pantaloni che vanno in moto... :D

Lady T.
16/06/2008, 16:40
ok basso le ricchie e mi zerbinizzo...

uff ... ste donne coi pantaloni che vanno in moto... :D

Bravo bambino....

:whip_::whip_::whip_::whip_::whip_:

Lo sai che mi piaci quando ubbidisci!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
16/06/2008, 16:47
si però non mi devi più frustare così forse sui ciapet!... per carità bello è bello maaaaa

faccio un lavoro da seduto IO! :D

Lady T.
16/06/2008, 16:55
si però non mi devi più frustare così forse sui ciapet!... per carità bello è bello maaaaa

faccio un lavoro da seduto IO! :D

Ok... allora mi accontenterò di giocare a tris sulla tua schiena...:coool::coool::coool:

XantiaX
16/06/2008, 17:00
ehm... preferirei mi succhiassi il gomito...

ma tantè... :D

tonidaytona
16/06/2008, 19:17
Ma come non sapevi nulla.... Ti avevo detto di sentire Wolf orso per sapere se si potevano unire le due cose....

Baciiiiiiiiiiii

mah..

wolfy mi ha ( molto cortesemente e simpaticamente ) invitato presso il loro nuovo ritrovo come mi risulta abbia fatto con altre persone con cui ha rapporti di amicizia e corrispondenza.
di li il solito tam tam di un amico che si sente con un'altro e l'iniziativa prende corpo da se.
ed ecco nascere l'idea di una serata per conoscerci meglio con i BONNISTI.
mica un complotto.

saluti.

Lady T.
16/06/2008, 19:22
mah..

wolfy mi ha ( molto cortesemente e simpaticamente ) invitato presso il loro nuovo ritrovo come mi risulta abbia fatto con altre persone con cui ha rapporti di amicizia e corrispondenza.
di li il solito tam tam di un amico che si sente con un'altro e l'iniziativa prende corpo da se.
ed ecco nascere l'idea di una serata per conoscerci meglio con i BONNISTI.
mica un complotto.

saluti.

Si questo lo so, ho seguito anch'io la corrispondenza, ma dal momento che si potevano unire le due serate si poteva decidere per un posto solo, dal momento che la piazza mi è sebrato essere più permissivo come posto valeva la pena proporlo.

Salvo cambiamenti ci si vede mercoledi...

Baci

tonidaytona
16/06/2008, 19:32
Si questo lo so, ho seguito anch'io la corrispondenza, ma dal momento che si potevano unire le due serate si poteva decidere per un posto solo, dal momento che la piazza mi è sebrato essere più permissivo come posto valeva la pena proporlo.

Salvo cambiamenti ci si vede mercoledi...

Baci

ci mancherebbe.
l'altro posto ( il mash ) non lo conosco.
mi tirano le bonnie e allora ci vo'!!
per fare serate congiunte ce' sempre tutto il tempo che si vuole no?
anzi...chi vuole si faccia pure avanti.
lavoro permettendo noi ce'!!

Adurna
16/06/2008, 20:24
morale della favola????:wacko:

maverick65
16/06/2008, 21:59

Baciiiiiiiiiiii

bhe non sapevo fosse gia organizzato.....quando ci siamo sentiti domenica ho sera ho scritto a wolf ed aperto il post.......tutto qui!!

ci mancherebbe.
l'altro posto ( il mash ) non lo conosco.
mi tirano le bonnie e allora ci vo'!!
per fare serate congiunte ce' sempre tutto il tempo che si vuole no?
anzi...chi vuole si faccia pure avanti.
lavoro permettendo noi ce'!!

io il tam tam non l'ho sentito ne sapevo di corrispondenze in corso............comunque no problem, concordo che c'è sempre tutto il tempo che si vuole..........

la morale è la seguente .........io mercoledì sera andro alla piazza ad aspettare chi ci sarà e proporro di raggiungere il mash (che non so dove sia ma poco male) a meno che non decidiate con i bonnisti di spostarvi alla piazza..........

to be continued
seguite questa avvincente telenovelas

Lady T.
17/06/2008, 11:11
Ok, mi farò ambasciatrice presso i bonnisti per indagare se hanno voglia di spostarsi verso la piazza.... In fonda l'altro mercoledi mi avevano chiesto com'era il posto dove ci troviamo e sembravano interessati a farci un salto prima o poi... will see.....

Se così non fosse cercherò di raggiungerti per salutarti....

Baci

Dum55
17/06/2008, 18:56
morale della favola????:wacko:

Morale della favola??
Bonnisti da una parte, spiddisti tigeristi, daytonisti, e cumpa bella dall'altra...
Ognuno organizza il suo...
Si organizza versione loggia massonica...

Scismi in casa Triumph???
:ph34r::ph34r::ph34r:
A quando ci si incontra per prendersi a biellate sulle orecchie???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

By the way, non essendo stato aperto nessun post ufficiale (ho cercato, ma devo essere veramente vecchio non ho trovato niente) da parte dei Bonnisti, credo che sia un incontro per loro e pochi amici.
Ergo la restante parte al birrificio...
Se no visto che fa bello da domani, ci si incontra alle 20.00 e si va a prendere una birra in moto da qualche parte con mini-giro annesso.
Magari dalle ns. parti che le curve non mancano mai.
No.
Stronzata.
si fa troppo tardi poi.

Alcuni devono essere a casa per il controllo giornaliero dell'INPS....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ehm...fate solo una lista degli eventualenti presenti al birrificio, che andare giù da solo non è bello... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

maverick65
18/06/2008, 10:26
Morale della favola??
Bonnisti da una parte, spiddisti tigeristi, daytonisti, e cumpa bella dall'altra...

By the way, non essendo stato aperto nessun post ufficiale (ho cercato, ma devo essere veramente vecchio non ho trovato niente) da parte dei Bonnisti, credo che sia un incontro per loro e pochi amici.
Se no visto che fa bello da domani, ci si incontra alle 20.00 e si va a prendere una birra in moto da qualche parte con mini-giro annesso.
No.
Stronzata.
si fa troppo tardi poi.

Ehm...fate solo una lista degli eventualenti presenti al birrificio, che andare giù da solo non è bello... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

esagerato.....sei il solito guerrafondaio...........ce stato solo un quiproquo........
ci vediamo dalle 21 circa e poi cerchiamo di ragiungerli

Dum55
18/06/2008, 10:38
Nonononononononononononononono.
Adesso sono offenduto....
A me MI nessuno MI ha chiamato.....

Mav.. C'E' perLOiddio.....
e poi si dice "c'è stato un quiquoqua...."

Ma chi saremmo al birrificio?
Io mammeta e te?
:D :D :D :D :D

XantiaX
18/06/2008, 10:39
mah... mica tanto esaggerato... :D

io faccio quello che dite voi....

ditemi solo dove cè + phaiga che quella è na discriminante non da poco... :D

mHEhehhEehEHEHehEHehEHeh

Dum55
18/06/2008, 10:41
Io...se ti incontrerebbi..una limonata con te così "tanto per", la farebbi anche....

XantiaX
18/06/2008, 10:45
solo se sei senza tonna che poi l'Adu mi guarda male e ti diventa ggelossa.... :D

Dum55
18/06/2008, 10:54
Tanto sa che tra noi sarebbe solo volgare sesso e niente più...

XantiaX
18/06/2008, 10:55
ecco tutti così voi uomini... prima mi abusate illudendomi poi mi lasciate tutta appicicaticcia a leccarmi le ferite...

(questa già medio pesonte direi) :D

Dum55
18/06/2008, 10:59
Uh..il taglio... come le castagne...
Ah... è una ferita?
Ops....

XantiaX
18/06/2008, 11:01
w i tagli di carne verticali ben accessoriati :D

Dum55
18/06/2008, 11:04
Accessiorati?
Paillettes??
Pettinature particolari?
Alla Kojak?
parla perLoiddio, parla!!!!!

XantiaX
18/06/2008, 11:07
ben accessoriati di:
zizze
labbra (grandi, piccole e superiori)
possibbilmente un bel paio d'occhi e un bello sguardo
un corpo quantomeno proporzionato...

fubbi sufficientemente esaustivo?

ps: se non parlano o nn sanno cosa dire... TANTO MEJO! :D
non è richiesta la materia cerebrale... :D

Dum55
18/06/2008, 11:10
Ah...ma a te interessa anche tutta quella roba intorno, del tutto inutile...ah..ho capito...

Ops...caxxo..madama legge qui...

XantiaX
18/06/2008, 11:23
FOTTUTI SIAMO (anche xchè stiamo spammando come due colombe in amore) :D

Lady T.
18/06/2008, 11:25
Ah...ma a te interessa anche tutta quella roba intorno, del tutto inutile...ah..ho capito...

Ops...caxxo..madama legge qui...

Azzo.... Hai ragione.... In fondo la donna in sè è tutto un accessorio alla propria VAGIAINA....

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Allora le pulizie il bucato e la cena fatevele da soli....
In fondo dove si è mai visto un accessorio cucinare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vagiaina libera sorelle....

Dum55
18/06/2008, 11:28
Per quello c'è la mamma..
Non avendo mire sessuali nei suoi confronti le lascio l'onore di lavarmi le mutande e prepararmi cena.... :D :D :D :D :D :D :D :D

Lady T.
18/06/2008, 11:30
DONNE, il vostro uomo non vi permette di darla via al primo che capita?? RICORDATEGLI CHE NON E' COLPA VOSTRA....
Avete solo scelto un Accessorio più volubile!!!!!!!!!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dum55
18/06/2008, 11:37
Ah...adesso si dice "volubile"???
Ah.. San Politically Correct...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dottor.Lacki
18/06/2008, 11:40
Morale della favola??

No.
Stronzata.
si fa troppo tardi poi.

Dumm se sei d'accordo io fino alla sacra birra riesco ad arrivare, sai i miei problemi....:cry:
se invece si vogliono fare due curve, potete arrivare fino all' EXalibur a Susa..

P.S. non è per spaccare l'organizzazione e che io purtoppo non posso arrivare fino a Torino...peccato pe me...

saluti...

Lady T.
18/06/2008, 11:41
Ah...adesso si dice "volubile"???
Ah.. San Politically Correct...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Se vuoi possiamo anche parlare di ACCESSORI LASCIVI...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Dum55
18/06/2008, 11:42
Se vuoi possiamo anche parlare di ACCESSORI LASCIVI...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Di sinonimi ce ne sarebbero a frotte... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dumm se sei d'accordo io fino alla sacra birra riesco ad arrivare, sai i miei problemi....:cry:
se invece si vogliono fare due curve, potete arrivare fino all' EXalibur a Susa..

P.S. non è per spaccare l'organizzazione e che io purtoppo non posso arrivare fino a Torino...peccato pe me...

saluti...

Ti chiamo più tardi... sono sicuro che l'animo motociclistico, lo spirito di amicizia che lega tutti i motociclisti, avrà la meglio..
Alla fine siamo tutti motociclisti duri e puri... avvezzi alle intemperie...
Oltretutto da oggi è arrivata l'estate...
Fare 30 Km la sera non spaventa nessuno...
Non sarà un problema spostare l'incontro, per un Amico che ha problemi, seri, per non esserci.
Non costa niente a nessuno...
vedrai...
Ci sentiamo più tardi Gianfrà.
Noi, contaci. ;)

Ah... Gianfrà...almeno tu...
Dum... una M sola...ti prego... :cry:

XantiaX
18/06/2008, 11:53
DONNE, il vostro uomo non vi permette di darla via al primo che capita?? RICORDATEGLI CHE NON E' COLPA VOSTRA....
Avete solo scelto un Accessorio più volubile!!!!!!!!!!!

LADY T VOLUBILISTA DELLA GNUGNA SUBITO!

cheddonna... cheddonnaaaaaaaaaaaaa :D

Adurna
18/06/2008, 12:19
dico la mia e io farò così....allora:non ho nessuna intenzione di raggiungere i bonnisti, visto che non hanno aperto un post non hanno piacere ad interagire, e tanto meno io!:ph34r::ph34r: e su questo non ammetto discussioni, indi per cui....me ne vado alla sacra con lacki.....non bisogna essere guerrafondai ma nemmeno zerbini!!!!

Lady T.
18/06/2008, 12:19
LADY T VOLUBILISTA DELLA GNUGNA SUBITO!

cheddonna... cheddonnaaaaaaaaaaaaa :D

Mi sento un pò una sorta di Messia....

Uomini del Forum.... Fate si che le vostre mogli, fidanzate e amiche vengano a me... Insegnerò loro a volubizzarsi....

XantiaX
18/06/2008, 12:23
dico la mia e io farò così....allora:non ho nessuna intenzione di raggiungere i bonnisti, visto che non hanno aperto un post non hanno piacere ad interagire, e tanto meno io!:ph34r::ph34r: e su questo non ammetto discussioni, indi per cui....me ne vado alla sacra con lacki.....non bisogna essere guerrafondai ma nemmeno zerbini!!!!

Cià Adu...
Credo ci siano dei trascorsi per cui non è stato aperto nessun post, li misconosco e sinceramente non mi interessano, dubito però che questo significhi in automatico zerbinizzarsi...

Dal canto mio sono dell'opinione più si è meglio è... per cui se è possibile avere un ritrovo unico ben venga diversamente mi sposterò dove sul momento mi aggrada di più...

A frappè.

Dum55
18/06/2008, 12:23

Non è vero.. loro non è che non vogliono intereagire...
quelli con cui vogliono intereagire li hanno invitati.
Tony lo sapeva.
Lady T lo sapeva...

E' un loro diritto decidere con chi incontrarsi o meno... ;)

Cià Adu...
Credo ci siano dei trascorsi

Parla.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Adurna
18/06/2008, 12:31
Cià Adu...
Credo ci siano dei trascorsi per cui non è stato aperto nessun post, li misconosco e sinceramente non mi interessano, dubito però che questo significhi in automatico zerbinizzarsi...

Dal canto mio sono dell'opinione più si è meglio è... per cui se è possibile avere un ritrovo unico ben venga diversamente mi sposterò dove sul momento mi aggrada di più...

A frappè.

ma ogni uno la vede come meglio crede, ma se non ti invitano ad una festa e tu ci vai lo stesso le cose sono 2, o vai per rovinarla(tipo spaccare tutto e vomitare in giro), o vai e fai finta di niente ed è come dire "per favore fatemi stare con voi o io mi annoio!"
no grazie!!!!!

XantiaX
18/06/2008, 12:35
ma ogni uno la vede come meglio crede, ma se non ti invitano ad una festa e tu ci vai lo stesso le cose sono 2, o vai per rovinarla(tipo spaccare tutto e vomitare in giro), o vai e fai finta di niente ed è come dire "per favore fatemi stare con voi o io mi annoio!"
no grazie!!!!!

Indiscutibile... però non aprire un post non significa necessariamont tu si tu no...

almeno credo...

Io poi che ho la faccia come il culo l'ultima cosa di cui mi preoccupo è se sono stato invitato... :D

scherzo...

@ Dummm: ehm... ho scritto credo... mica sò l'anziano di TCP io... :P

Adurna
18/06/2008, 12:42
Indiscutibile... però non aprire un post non significa necessariamont tu si tu no...

almeno credo...

per me invece è indiscutibile!!!! sarà per la prossima allora....

Lady T.
18/06/2008, 12:42

Credo che le cose abbiano preso un strada che non era proprio quella di partenza... Mi permetto di dare delle spiegazioni a chi si fosse perso le discussioni di altri post che hanno scaturito questo misunderstanding...

Allora in quanto proprietaria di una Bonneville, alcuni mesi orsono sono stata invitata da uno dei Bonnisti a prender parte ai loro ritrovi, per via del tempo e di miei impegni personali (che su precisa richiesta sarò ben lieta di elencare:biggrin3:) sono riuscita a passare a trovarli solo lo scorso mercoledi.

La cosa è emersa in un post dove io ho ringraziato l'unico Bonnista che scrive su questo forum dell'accoglienza ricevuta...

Tutto ciò ha mosso a curiosità il nostro amico Toni che come tutti sapete ama guidare la Bonnie della Seve, e così è stato invitato a fare un salto nel loro covo.... A quest'invito ha voluto aggregarsi anche il buon Xantiax, il quale conscio della differenza dei mezzi ed evidentemente invidioso del modello di moto che noialtri si guida ha deciso di venire anche lui.

Subito dopo questo scambio di messaggi (tutti ancora leggibili su post) ho mandato un messaggio privato a Maverick, per sapere quando si organizzava un'uscita e lui ha proposto mercoledi, gli ho chiesto di rimandare perchè c'era già sta cosa con i Bonnisti ma il sant'uomo( mavericchio posso darti del sant'uomo) era impossibilitato in altri giorni causa imminente partenza..

DA QUI il QUIQUOQUà.....

Sicuramente se si fosse riuscito a contattare come abbiamo provato il nostro unico forumista Bonnista sono certa che si sarebbe trovato un degno compromesso....

L'unica cosa che dev'essere chiara è che nessuno ha snobbato nessuno ANZI, quando li ho incontrati loro erano molto curiosi e ben intenzionati a conoscere il nostro Covo!!!!!!!!!

Spero di aver chiarito la situazione.

Se avete dubbi son qui apposta!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
18/06/2008, 12:47
Madre..mi è venuto mal di testa.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Falco
18/06/2008, 12:50
Ummisignur... sususu... non facciamo i permalosetti :tongue:

Ciauz

Lady T.
18/06/2008, 12:51
Madre..mi è venuto mal di testa.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Credo che questo vuol dire che ho spiegato correttamente la sequenza dei fatti....:w00t::w00t::w00t:

Azzo adesso devo recuperare la mezz'ora di lavoro (:rolleyes::rolleyes:)utilizzata a scrivere il mio trattato di QUIQUOQUà....:cry::cry::cry::cry:

Ummisignur... sususu... non facciamo i permalosetti :tongue:

Ciauz

Non è fare i permalosi ma è semplicemente spiegare una serie di eventi che hanno portato ad una situazione non necessaria, e dal momento che sembra che parte della cosa sia scaturita da me volevo che si uscisse dal discorso del non sono o sono invitato, inquanto assolutamente sbagliato!!!!!!!!

Dum55
18/06/2008, 12:57
Pensavo ad altre persone io... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Lady T.
18/06/2008, 12:57
Riporto qui sotto il link del post incriminato.....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/58606-metal-dementia-un-surrogato-della-bastard-line-d.html

Ecco alla fine XANTIAX è sempre colpa tua.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pensavo ad altre persone io... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Assolutamente, ma dal momento che non ci tengono a chiarire lo faccio io...:biggrin3::coool::coool::coool::coool:

Adurna
18/06/2008, 13:00
Credo che le cose abbiano preso un strada che non era proprio quella di partenza... Mi permetto di dare delle spiegazioni a chi si fosse perso le discussioni di altri post che hanno scaturito questo misunderstanding...

Allora in quanto proprietaria di una Bonneville, alcuni mesi orsono sono stata invitata da uno dei Bonnisti a prender parte ai loro ritrovi, per via del tempo e di miei impegni personali (che su precisa richiesta sarò ben lieta di elencare:biggrin3:) sono riuscita a passare a trovarli solo lo scorso mercoledi.

La cosa è emersa in un post dove io ho ringraziato l'unico Bonnista che scrive su questo forum dell'accoglienza ricevuta...

Tutto ciò ha mosso a curiosità il nostro amico Toni che come tutti sapete ama guidare la Bonnie della Seve, e così è stato invitato a fare un salto nel loro covo.... A quest'invito ha voluto aggregarsi anche il buon Xantiax, il quale conscio della differenza dei mezzi ed evidentemente invidioso del modello di moto che noialtri si guida ha deciso di venire anche lui.

Subito dopo questo scambio di messaggi (tutti ancora leggibili su post) ho mandato un messaggio privato a Maverick, per sapere quando si organizzava un'uscita e lui ha proposto mercoledi, gli ho chiesto di rimandare perchè c'era già sta cosa con i Bonnisti ma il sant'uomo( mavericchio posso darti del sant'uomo) era impossibilitato in altri giorni causa imminente partenza..

DA QUI il QUIQUOQUà.....

Sicuramente se si fosse riuscito a contattare come abbiamo provato il nostro unico forumista Bonnista sono certa che si sarebbe trovato un degno compromesso....

L'unica cosa che dev'essere chiara è che nessuno ha snobbato nessuno ANZI, quando li ho incontrati loro erano molto curiosi e ben intenzionati a conoscere il nostro Covo!!!!!!!!!

nessun problema....sarò perfida ma.....rimango col dubbio!!!!scelgo un'altra meta per la serata.....sarà per la prossima!!!!! così una volta tanto non devo venire a torino a respirare smog!!!!:tongue:

Dum55
18/06/2008, 13:01
nessun problema....sarò perfida ma.....rimango col dubbio!!!!scelgo un'altra meta per la serata.....sarà per la prossima!!!!! così una volta tanto non devo venire a torino a respirare smog!!!!:tongue:

Non sei perfida...sei donna... tutto lì...

Adurna
18/06/2008, 13:22
Non sei perfida...sei donna... tutto lì...

forse vedo troppo lontano.....:rolleyes:

Dottor.Lacki
18/06/2008, 13:50
:blink::wacko: che casino, mi viene mal di testa a leggere.
possibile che la categoria che più in assoluto dovrebbe essere unita è al contrario divisa?
io spero di non essere colpevole di nulla, io purtroppo per problemi personali non posso stare troppo lontano da casa, vorrei potervi incontrare tutti,
io non vi chiamo Bonnissti e speedisti, ma
MOTOCICLISTI

Dum, lo spirito da centauro, lo sai, io me lo porterò con me anche in altra vita.
Il buon Dottore.

XantiaX
18/06/2008, 14:00
lacki pochi cazzi... e TUTTA COLPA TUA!!!! COME SEMPRE!!!!

mehehEHHeheEHehEHeh

vediamo cosa riesco a fare x stare... ma io vojo vede la tu fiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Dottor.Lacki
18/06/2008, 14:56
lacki pochi cazzi... e TUTTA COLPA TUA!!!! COME SEMPRE!!!!

mehehEHHeheEHehEHeh

vediamo cosa riesco a fare x stare... ma io vojo vede la tu fiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

:biggrin3:
magari il mio figliolo:biggrin3::wink_:

tonidaytona
18/06/2008, 15:11

DA QUI il QUIQUOQUà.....

praticamente non ce' da aggiungere una virgola.
ti ringrazio Silvia per aver fatto chiarezza.

per correttezza ed evitare situazioni d'imbarazzo ai gentili amici bonnisti e a quei comuni amici che non anno capito nulla devo con dispiacere rinunciare all'invito.
quanto accaduto e' pero' una lezione che mi ha insegnato molto.

faccio le mie personali scuse ai ragazzi della banda bonnisti.( secondo me ignari di tutto sto' quaquaraqua').

buona serata.

XantiaX
18/06/2008, 15:18
che mondo difizile che difizile mondo... :D

"A quest'invito ha voluto aggregarsi anche il buon Xantiax, il quale conscio della differenza dei mezzi ed evidentemente invidioso del modello di moto che noialtri si guida ha deciso di venire anche lui..."

hei.. NODDICO HEIIIIIIIIIIIIIIIIIII... la lurida ti fà na spruzzatina d'olio in faccia... :D

Adurna
18/06/2008, 17:08
praticamente non ce' da aggiungere una virgola.
ti ringrazio Silvia per aver fatto chiarezza.

per correttezza ed evitare situazioni d'imbarazzo ai gentili amici bonnisti e a quei comuni amici che non anno capito nulla devo con dispiacere rinunciare all'invito.
quanto accaduto e' pero' una lezione che mi ha insegnato molto.

faccio le mie personali scuse ai ragazzi della banda bonnisti.( secondo me ignari di tutto sto' quaquaraqua').

buona serata.

spero che non ti riferisci a me quando dici che qualcuno non ha capito nulla.....forse chi non capisce qui è qualcun'altro....siate un pò più chiari la prossima volta...

Notturno
18/06/2008, 18:28
... :blink:... ehmmm... magari ci si conosce un'altra volta... và a finire che è colpa mia e mi gonfiate come un canotto... :biggrin3:

Dottor.Lacki
18/06/2008, 19:17
... :blink:... ehmmm... magari ci si conosce un'altra volta... và a finire che è colpa mia e mi gonfiate come un canotto... :biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

avvolte qui è si leggono cose che i bambini non scriverebbero.

XantiaX
18/06/2008, 19:39
Io ad esempio ho confuso due, e dico due volte il sesso di tu fioo :D

vabbè.. lo sai che son un Santiax No? :D

maverick65
19/06/2008, 09:20
bhe che aggiungere .............se l'origine di tutto sono stato mi scuso fin da ora, mi dispiace aver ingenerato tutti questi frantendimenti o ipotesi di faziosita..........mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia, ma molto piu semplicemente mi sarebbe solo bere una birra insieme.

comunque ho imparato anch'io una cosa ...........sicuramente mai più aprirò un post per qualsivoglia incontro.

scusandomi ancora per l'accaduto vi saluto tutti e me ne vado in ferie.

XantiaX
19/06/2008, 09:23
bastava tenere il telefonino acceso... strunz!

ti avremo cercato almeno in 4 credo...

circa l'utilità di non aprire più post....

cagati in mano e tirati uno schiaffo dassolo! :D e poi tira no schiaffo pure a LadyT. :D

dai raga... io non ci posso credere veramente...

Dottor.Lacki
19/06/2008, 09:36
bastava tenere il telefonino acceso... strunz!

ti avremo cercato almeno in 4 credo...

circa l'utilità di non aprire più post....

cagati in mano e tirati uno schiaffo dassolo! :D e poi tira no schiaffo pure a LadyT. :D

dai raga... io non ci posso credere veramente...

cambiamo argomento..
tu, invece..
passa da un auto lavagio, fai lavare la tua bimba, poi passi a comprare un barattolo di cera con l'ovatta...
torni a casa, ti chiudi in garage e :
dai la cera, togli la cera, dai la cera, tigli la cera.

poi con un pò di sidol, mi porti a lucido le parti cromate...
inoltre, con una bomboletta di VD40 mi lubrifichi le parti in gomma, tubazioni ecc ecc, poi con una spazzola tipo calzonetto, gli passi un pò di cera sempre sulle parti in gomma..

olio di gomito ragazzo..
i cerchi, quelli li porti a lucido...
raddrizza le frecce...
che altro...
bhè, intanto inizia cosi, poi passa l'ispettore:biggrin3:

sei un mito,io ti metterei a capo di un ipotetico TNO:biggrin3:

"ciò che scrivo ha solo carattere scherzoso,ogni riferimento a cosse o persone è puramente casuale"
il buon Dottore..

rootfellas
19/06/2008, 09:39
questa discussione è bellissima, e la cosa migliore è che nessun "bandabonnista" ne sapeva nulla, eppure ci siam presi degli snob, di quelli che non invitano... mah, rimango sempre un po perplesso davanti a certe cose, noi sono 3 anni e passa che ci troviamo tutti i mercoledì, non chiediamo tessere, moto cazzi e mazzi, basta venire, se ci si trova bene meglio per tutti, se no amen, forse sembriamo un po settoriali in quanto per la maggior parte siamo amici anche nella vita vera, ma questo non ci impedisce di accogliere chiunque ai nostri incontri del mercoledì.

Un saluto in particolare a Tony, Maverick e lady T , e un salutone anche ad Adorna che ci giudica senza conoscerci..

XantiaX
19/06/2008, 10:16
Ciao Root...

Non credo sia questione di snobismo quanto di banali incomprensioni che talvolta hanno dei trascorsi che misconosciamo e quindi montano senza che ce ne sia reale motivo...

Io come solito parlo per me e lascio che gli altri facciano altrettanto... sono in contatto con Wolf e ieri se una certa strunzett non mavesse paccato :D sarebbi venuto a conoscervi, a guardarmi un po di motine (ho un debole x le modern classic anche se in testa cè il Thunderbird e la Thruxton), e a vedere dove vi radunate voi bonnisti... ma sinceramente pur avendo le coordinate e pur sapendo che avreste accolto me e la lurida abbraccia aperte, non me la sono sentita di venire dassolo (essì con una tonna è mejo :D) dunque, declinato il tony e scomparso il mavericchio ho fatto con moltissimissimo piacere un salto alla sacra che c'era li namico che mi mancava da parecchio tempo... :D, il mio intento era cmq quello di fare un giro itinerante per radunare un po tutti...

Non penso siate settoriali, anche se non posso iscrivermi a bandabonnisti.it senza lasciar pecunia :D e sebbene a parte wolf e te non vi vedo spesso su TCP, cosa che mi farebbe piacere visto che abitiamo nella stessa fantastica (?) metropoli...

T'abbraccio fraternamente e il prossimo mercul se mi prometti phaiga, alcool e moto vengo anche dassolo :D

ah

dimenticavo

SempreForzaJuve :D

cambiamo argomento..
tu, invece..
passa da un auto lavagio, fai lavare la tua bimba, poi passi a comprare un barattolo di cera con l'ovatta...
torni a casa, ti chiudi in garage e :
dai la cera, togli la cera, dai la cera, tigli la cera.

poi con un pò di sidol, mi porti a lucido le parti cromate...
inoltre, con una bomboletta di VD40 mi lubrifichi le parti in gomma, tubazioni ecc ecc, poi con una spazzola tipo calzonetto, gli passi un pò di cera sempre sulle parti in gomma..

olio di gomito ragazzo..
i cerchi, quelli li porti a lucido...
raddrizza le frecce...
che altro...
bhè, intanto inizia cosi, poi passa l'ispettore:biggrin3:

sei un mito,io ti metterei a capo di un ipotetico TNO:biggrin3:

"ciò che scrivo ha solo carattere scherzoso,ogni riferimento a cosse o persone è puramente casuale"
il buon Dottore..

MA NON E' LA LURIDA AD ESSER SPORKA... ERA LA MOTO DI DUM55 CHE ERA TROPPO PULITA... :D

cmq sappilo... se faccio un salto st'inverno poi ti toccherà sorbirmi x almeno un quadrimestre... :D

però sono un ottimo babysitter... adoro i bimbi... DEGLI ALTRI! :D

T'abbreccio bro'. :D

Lady T.
19/06/2008, 10:33
bhe che aggiungere .............se l'origine di tutto sono stato mi scuso fin da ora, mi dispiace aver ingenerato tutti questi frantendimenti o ipotesi di faziosita..........mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia, ma molto piu semplicemente mi sarebbe solo bere una birra insieme.

comunque ho imparato anch'io una cosa ...........sicuramente mai più aprirò un post per qualsivoglia incontro.

Mavericchio lo sai che ti voglio bene e sono sicura che se leggi attentamente il mio logorroico sfogo di qualche pagina fa noterai che trovo che non sia colpa di nessuno, anzi a volte tante persone insieme (come è giusto che sia) non la pensano allo stesso modo...

Mi sembra adesso esagerato, se tu vedessi quanto è complicato organizzare le uscite con due mie amiche (e siamo solo in 3 quando organizzo con loro) che a volte sembra che l'appuntamento dall'estetista sia in grado di sconvolgere l'equilibrio spazio temporale.....

Mi prendo le mie colpe anche se non so quali sono (:blink::blink:) e vi chiederei di superare questa cosa senza sbattere troppo i piedini sennò vengo lì e vi sculaccio!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Ps: Mav se ti colleghi su msn o qui scrivimi che parliamo un attimo...

PS2 : certo che il cellulare serviva pur a qualcosa eh....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

rootfellas
19/06/2008, 10:37
mio dio dopo la dichiarazione d'amore verso la goeba non so se la tua moto resterà intera la settimana prossima.... hehehehehe.....aprrrrrr!

hummerspeed
19/06/2008, 10:38
Per quel che posso dire...e per quello che li conosco, la banda bonnisti sono un bel gruppo affiatato e sopratutto "Organizzato"! Quindi a loro nessuna colpa, e poi tanto meno sono degli snob!

Per il resto, io ho letto questo post, e non sapevo di altri incontri....quindi se il post è questo, perchè tutto sto casino????:wacko::wacko::wacko:

hs

Lady T.
19/06/2008, 10:39
questa discussione è bellissima, e la cosa migliore è che nessun "bandabonnista" ne sapeva nulla, eppure ci siam presi degli snob, di quelli che non invitano... mah, rimango sempre un po perplesso davanti a certe cose, noi sono 3 anni e passa che ci troviamo tutti i mercoledì, non chiediamo tessere, moto cazzi e mazzi, basta venire, se ci si trova bene meglio per tutti, se no amen, forse sembriamo un po settoriali in quanto per la maggior parte siamo amici anche nella vita vera, ma questo non ci impedisce di accogliere chiunque ai nostri incontri del mercoledì.

Un saluto in particolare a Tony, Maverick e lady T , e un salutone anche ad Adorna che ci giudica senza conoscerci..

Mi sento di chiedere scusa a nome di chi non ha capito nulla di questo frintendimento che è avvenuto tutto all'interno di questo forum... Sinceramente ieri sera ho optato per starmene a casa visto il nervoso creato da questa ituazione, spero che almeno la vostra estraneità ai fatti sia stata più che evidente...

Mi spiace ancora e ci vediamo mercoledi:
sia chiaro che non sono stata invitata UFFICIALMENTE ma ci vado solo parchè faccio quel che C***o mi pare

Saluto tutti e specialmente i bonnisti, spero che almeno con voi ci si faccia 4 risate su questa situazione!!!

XantiaX
19/06/2008, 10:42
mio dio dopo la dichiarazione d'amore verso la goeba non so se la tua moto resterà intera la settimana prossima.... hehehehehe.....aprrrrrr!

ommerda... lo sapevo che non mi dovevo esporre a codesto modo... :D

La lurida cmq r-esiste... nonostante il propietario... :D

ps: azz... ho letto solo ora... ah... cè la Lady il prossimo mercul... ecco... si... è che ho l'iguana con le mestruazioni e non so se posso... :D

mehehe
eheh
eh

Lady T.
19/06/2008, 10:45
Ciao Root...

Non credo sia questione di snobismo quanto di banali incomprensioni che talvolta hanno dei trascorsi che misconosciamo e quindi montano senza che ce ne sia reale motivo...

Io come solito parlo per me e lascio che gli altri facciano altrettanto... sono in contatto con Wolf e ieri se una certa strunzett non mavesse paccato :D sarebbi venuto a conoscervi, a guardarmi un po di motine (ho un debole x le modern classic anche se in testa cè il Thunderbird e la Thruxton), e a vedere dove vi radunate voi bonnisti... ma sinceramente pur avendo le coordinate e pur sapendo che avreste accolto me e la lurida abbraccia aperte, non me la sono sentita di venire dassolo (essì con una tonna è mejo :D) dunque, declinato il tony e scomparso il mavericchio ho fatto con moltissimissimo piacere un salto alla sacra che c'era li namico che mi mancava da parecchio tempo... :D, il mio intento era cmq quello di fare un giro itinerante per radunare un po tutti...

Non penso siate settoriali, anche se non posso iscrivermi a bandabonnisti.it senza lasciar pecunia :D e sebbene a parte wolf e te non vi vedo spesso su TCP, cosa che mi farebbe piacere visto che abitiamo nella stessa fantastica (?) metropoli...

T'abbraccio fraternamente e il prossimo mercul se mi prometti phaiga, alcool e moto vengo anche dassolo :D

Adesso come siamo arrivati a fare una colpa a me?????:dry::dry::dry::dry:

Comunque IO mercoledi vado... se vuoi venire ci diamo un gancio...
Così finalmente facciamo sta foto della tua bambina d fianco alla mia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rootfellas
19/06/2008, 10:51
Mi sento di chiedere scusa a nome di chi non ha capito nulla di questo frintendimento che è avvenuto tutto all'interno di questo forum... Sinceramente ieri sera ho optato per starmene a casa visto il nervoso creato da questa ituazione, spero che almeno la vostra estraneità ai fatti sia stata più che evidente...

Mi spiace ancora e ci vediamo mercoledi:
sia chiaro che non sono stata invitata UFFICIALMENTE ma ci vado solo parchè faccio quel che C***o mi pare

Saluto tutti e specialmente i bonnisti, spero che almeno con voi ci si faccia 4 risate su questa situazione!!!

o bella, con noi si ride sempre, siamo campioni nazionali del dir cazzate!!!

Lady T.
19/06/2008, 10:58
ommerda... lo sapevo che non mi dovevo esporre a codesto modo... :D

La lurida cmq r-esiste... nonostante il propietario... :D

ps: azz... ho letto solo ora... ah... cè la Lady il prossimo mercul... ecco... si... è che ho l'iguana con le mestruazioni e non so se posso... :D

mehehe
eheh
eh

Ma te le do io le mestruazioni dell'iguana va...
Buttiamola sulla ricerca...
Prenditi il mio drago di komoto e vedi di farli ciulare duro....

Chissà che ne viene fuori...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
19/06/2008, 11:02
ne ho scopati di roiti...

ma draghi di komoto mai! GIUROOOOOOOOOOO!

(vabbè q.che animale consensenziente cè scappato in effetti...)

prrrrrrrrrrrrrrrrrr

TU CMQ STRONZIZZATI! :D

Lady T.
19/06/2008, 11:04
o bella, con noi si ride sempre, siamo campioni nazionali del dir cazzate!!!

Eh sarà meglio.... Ho 28 anni se smetto di ridere adesso vendo la moto mi prendo un gatto e faccio la calzetta.....

:w00t::w00t::w00t:

Adurna
19/06/2008, 12:27

adUrna:biggrin3: forse volete vedere del marcio per forza, ma io non ho giudicato nessuno, secondo me non aveva senso trovarsi alla piazza per poi raggiungervi dato che non avevate allargato l'invito, tutto qui, se poi c'è sempre chi si vuol sentire giudicato e al centro di dicerie questo è un altro paio di maniche....

rootfellas
19/06/2008, 14:39

chiedo venia Adurna, mi era scappata la o, comunque non è questione di sentirsi giudicati ma sinceramente non so da cosa derivasse il pensiero che non abbiamo piacere a interagire e nemmeno quello del fatto che venire da noi significasse essere zerbini..

Un po di giudizio tra le righe... lo si legge no??

comunque..rocchenrolle!

P.S.
Bella tuta.

Lady T.
19/06/2008, 15:35
chiedo venia Adurna, mi era scappata la o, comunque non è questione di sentirsi giudicati ma sinceramente non so da cosa derivasse il pensiero che non abbiamo piacere a interagire e nemmeno quello del fatto che venire da noi significasse essere zerbini..

comunque..rocchenrolle!

P.S.
Bella tuta.

Ma io ho un dubbio... chi sei di quelli che ho conosciuto due mercoledi fa....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Come avevo detto quella sera non mi sarei ricordata neanche un nome e sono stata di parola....:w00t::w00t::w00t::w00t:

rootfellas
19/06/2008, 15:49
sono quello brutto :w00t::w00t::w00t: che ti stava seduto a fianco..

tonidaytona
19/06/2008, 16:00

impossibile!!!
MAI vista brutta gente sulla bonnie!! ( sul daytona invece:laugh2:)
una ( bonnista ) l'ho pure sposata , vedi un po'...:wub:

ciao ragazzi!!
colgo l'occasione per richiedere venia nella speranza di rivederci presto.

buon pomeriggio a tutti!!

rootfellas
19/06/2008, 16:15
impossibile!!!
MAI vista brutta gente sulla bonnie!! ( sul daytona invece:laugh2:)
una ( bonnista ) l'ho pure sposata , vedi un po'...:wub:

ciao ragazzi!!
colgo l'occasione per richiedere venia nella speranza di rivederci presto.

buon pomeriggio a tutti!!

nulla di cui chiedere venia Tony, le cose accadono quando devono accadere, ormai sapete che noi siam li tutti i mercoledì, poi.. se vogliamo fare una seratozza con cena a forum unificati, no problem....giassai....

p.s.
ma l'uccellino (di delpippa) mi ha detto che usi più la bonnie che il daytona... est vero??

Lady T.
19/06/2008, 17:09

Ah... quello che vuole venderla?????:cry::cry::cry::cry::cry:

rootfellas
19/06/2008, 18:22
Ah... quello che vuole venderla?????:cry::cry::cry::cry::cry:

cazzo oh quando dico quello brutto mi inquadrano subito.... toooooonyyyyy fa qualcooosaaaa... si quello che vuole venderla, ma solo temporaneamente...

Adurna
19/06/2008, 19:51

comunque..rocchenrolle!

P.S.
Bella tuta.

no no io parlavo in generale se non si viene invitati non solo del vostro caso, io non vi conosco e per cui non posso dire nulla...tranne sui vostri gusti motociclistici:tongue::tongue:
grazie è un completo da cross però...e il rosa mi serve per distinguermi dai maschiacci!!!!:biggrin3:

tonidaytona
20/06/2008, 07:56
nulla di cui chiedere venia Tony, le cose accadono quando devono accadere, ormai sapete che noi siam li tutti i mercoledì, poi.. se vogliamo fare una seratozza con cena a forum unificati, no problem....giassai....

p.s.
ma l'uccellino (di delpippa) mi ha detto che usi più la bonnie che il daytona... est vero??

ok , grazie!:wink_:

p.s. SI!!

ho ceduto al mio lato rockabilly nascosto.
quello che avevo cercato invano di mantenere sopito tra cordoli.

adesso basta che sento un "bep bop a lula"... e devo scappare a prendere la bonnie ( di nascosto:laugh2:) per correre libero e fiero!!

temo che l'inverno portera' un fiocco rosa nel mio garage.
ce' voglia di cafe' racer nell'aria....
voi sentite niente???

ciao!

Lady T.
20/06/2008, 10:01
ok , grazie!:wink_:

p.s. SI!!

ho ceduto al mio lato rockabilly nascosto.
quello che avevo cercato invano di mantenere sopito tra cordoli.

adesso basta che sento un "bep bop a lula"... e devo scappare a prendere la bonnie ( di nascosto:laugh2:) per correre libero e fiero!!

temo che l'inverno portera' un fiocco rosa nel mio garage.
ce' voglia di cafe' racer nell'aria....
voi sentite niente???

ciao!

TONY CON CIUFFO BANANOSO ALLA ELVIS SUBBBITOO!!!!
IO VOTO SI VOI?????

XantiaX
20/06/2008, 10:35
Io vado a barge e gli fotto il fiocco rosa con tutta la moto...

eh... cazzu iu!

:D

solenero
20/06/2008, 16:36

più che il capo di cenere cospargiti di vasella che al ritorno dalle ferie lo squadrANO renderà fede al suo nome!

comunque io ci sono stato, ho bevuto, mi son divertito (vigili compresi) di tutto ciò sono ignaro ma spero comunque che vinca il migliore...

vi ANO tutti e che la curva sia con voi!

Lady T.
20/06/2008, 17:40
più che il capo di cenere cospargiti di vasella che al ritorno dalle ferie lo squadrANO renderà fede al suo nome!

comunque io ci sono stato, ho bevuto, mi son divertito (vigili compresi) di tutto ciò sono ignaro ma spero comunque che vinca il migliore...

vi ANO tutti e che la curva sia con voi!

Direi che in quanto DONNA, BONNISTA (e quindi anche triumphista) e PACERE....

HO VINTO IOOOOOO

:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

:94::94::94::94::94::94::94::94:

tonidaytona
20/06/2008, 17:54
Direi che in quanto DONNA, BONNISTA (e quindi anche triumphista) e PACERE....

HO VINTO IOOOOOO

:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

:94::94::94::94::94::94::94::94:

posso ritirarmi con l'onore delle armi???
( vi prego! non saccheggiatemi le borse della bonnie!!!)

mi moglie mi mette in castigo senno':cry:!!!

Lady T.
20/06/2008, 18:07
posso ritirarmi con l'onore delle armi???
( vi prego! non saccheggiatemi le borse della bonnie!!!)

mi moglie mi mette in castigo senno':cry:!!!

La bonnie di sorella Seve SACRISSIMA E'.....

:coool::coool::coool:

LucaSpeeD
20/06/2008, 21:58
Ma te le do io le mestruazioni dell'iguana va...
Buttiamola sulla ricerca...
Prenditi il mio drago di komoto e vedi di farli ciulare duro....

Chissà che ne viene fuori...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi sono letto sto post tutto di un fiato e ho tratto una conclusione:
ADORO STA DONNA!
FACCIAMOLA CAPA,GRAN MAESTRA, PACK LEADER INSOMMA QUALCOSA PER TUTTO IL PIEMONTE !
se sei bella quanto sei simpatica devi essere una gran f..a!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
21/06/2008, 11:25
ADORO STA DONNA!
FACCIAMOLA CAPA,GRAN MAESTRA, PACK LEADER INSOMMA QUALCOSA PER TUTTO IL PIEMONTE !
se sei bella quanto sei simpatica devi essere una gran f..a!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

f.antasticaragazz.a , si! lei lo e':biggrin3:
quanto al piemonte...credo le vada gia' stretto:biggrin3:

a questo punto credo sarebbe quasi il caso di aprire una nuova rubrica.

r.a.t.-friend-triunzisti e bonniepeoples: che si dice?che si fa??

( titolo accampato li tanto per render l'idea:biggrin3:)

Lady T.
21/06/2008, 11:32
ADORO STA DONNA!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:....

Che dire.... Grazie... Sulla gran F**a, lo lascio dire agli altri...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

f.antasticaragazz.a , si! lei lo e':biggrin3:
quanto al piemonte...credo le vada gia' stretto:biggrin3:

a questo punto credo sarebbe quasi il caso di aprire una nuova rubrica.

r.a.t.-friend-triunzisti e bonniepeoples: che si dice?che si fa??

( titolo accampato li tanto per render l'idea:biggrin3:)

Grazie Toni...

Credo che hai ragione sul Piemonte.....
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Pensavo a qualcosa di pò più impegnativo....

Puntavo direttamente a diventare Pack Leader del pianeta TERRA....

:demon::demon::demon::demon::demon::demon:

basipappa
23/06/2008, 20:07
...molto utile questo post... :sick:

mav, peccato nn siano tutti come te!

basipappa
26/06/2008, 00:09
Grazie Toni...

Credo che hai ragione sul Piemonte.....
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Pensavo a qualcosa di pò più impegnativo....

Puntavo direttamente a diventare Pack Leader del pianeta TERRA....

:demon::demon::demon::demon::demon::demon:

salve somma dominatrice del pianeta MONDO :rolleyes:
ma ieri sera stavi per caso cercando di conquistare anche i fuochi artificiali di San Giovanni a bordo della tua Black Bonnie?
Svolta a sinistra da ponte al fondo di corso Vittorio in corso Moncalieri, prima di corso Fiume diciamo ore sette/settetrenta [magdaaaaaaaa:laugh2:]!?!?
Perchè se SI ti ho vista, sennò ho visto una Black Bonnie :w00t: ma quanto me piac!!!

Lady T.
26/06/2008, 10:10
salve somma dominatrice del pianeta MONDO :rolleyes:
ma ieri sera stavi per caso cercando di conquistare anche i fuochi artificiali di San Giovanni a bordo della tua Black Bonnie?
Svolta a sinistra da ponte al fondo di corso Vittorio in corso Moncalieri, prima di corso Fiume diciamo ore sette/settetrenta [magdaaaaaaaa:laugh2:]!?!?
Perchè se SI ti ho vista, sennò ho visto una Black Bonnie :w00t: ma quanto me piac!!!

Beh se mi hai vista con un motore honda four adattato a chopper allora si ero io!!!!!!!!!!!!

Speed verde????? Ho guardato se conoscevo ma mi è parso di no....:coool::coool::coool::coool:

Lady T.
27/06/2008, 10:40
Mo che mi ci fai pensare nun me tornava l'ora....

Infatti a quell'ora ero lì che stavo andando a beccare gli amici....

Quindi si ero lì e da sola.... E potresti avermi anche sentita insultare una T***A (licenza poetica...:rolleyes:) per avermi tagliato la strada facendo inversione a U dal benzinaio....:dry::dry::dry::dry:

quello che ho detto prima era circa un'oretta dopo quando mi son messa a litigare con la municipale che ha deciso (dopo un'ora dico santiddio) che non andava più bene il parcheggio che avevo fatto e quindi mi sono rispostata....:mad::mad::mad::mad:

basipappa
28/06/2008, 16:18
Mo che mi ci fai pensare nun me tornava l'ora....

Quindi si ero lì e da sola.... E potresti avermi anche sentita insultare una T***A per avermi tagliato la strada facendo inversione a U dal benzinaio....

ROCK'N'ROLL!! :bravissimo_: allora si, eri tu! Stavo notando proprio quello: Rav 4 grigio che esce dal benzinaio con una manovra degna del miglior imbellice della strada e tu che un pochetto impanicata che stavi pensando il modo migliore per appiccare del fuoco.... ovvio che nn avessi visto un Daytona Giallo/Nero che veniva su in direzione opposta...[quando ho detto di avere una Speed verde!?!?! :cipenso::cipenso::cipenso::noooo:]

Pantacollant neri, stivaletti neri e qualcosa di fucsia, se nn ricoro male; Bonnie bellissima nera tutta nuova e luccicante targata 08
kakkio, sono proprio attento a tutto quando guido! :laugh2::laugh2::laugh2:

Lady T.
28/06/2008, 17:10
ROCK'N'ROLL!! :bravissimo_: allora si, eri tu! Stavo notando proprio quello: Rav 4 grigio che esce dal benzinaio con una manovra degna del miglior imbellice della strada e tu che un pochetto impanicata che stavi pensando il modo migliore per appiccare del fuoco.... ovvio che nn avessi visto un Daytona Giallo/Nero che veniva su in direzione opposta...[quando ho detto di avere una Speed verde!?!?! :cipenso::cipenso::cipenso::noooo:]

Pantacollant neri, stivaletti neri e qualcosa di fucsia, se nn ricoro male; Bonnie bellissima nera tutta nuova e luccicante targata 08
kakkio, sono proprio attento a tutto quando guido! :laugh2::laugh2::laugh2:

Beh si in effetti mi è un pò mantato il giramento di balle...
Ero tentata di passarle avanti ma ero sicura che mi avrebbe ignorata....

Superata e insultata appena dopo la svolta....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si comunque ero io... Devo ammettere che la memoria fotografica è apprezzabile.... sinceramente nun ci ho fatto caso al Daytona....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: