Visualizza Versione Completa : 955i + MIVV passaggio alto. Quanti i consumi?
Ciao a tutti,
ho la spia della riserva bruciata, vorrei sapere quanti km potrei fare con 1 pieno.
Prima di riparare la spia devo azzerare il contakm per non rimanere a secco :laugh2:
esagerato, io con mivv+filtro+scarichi aperti ne facevo 180 prima che mi si accendesse la spia della riserva.
ma cambiarla sta spia della riserva???
Dipende molto da come guidi, ho notato che la speed e' parecchi sensibile alle differenze di utenza e a quanto gas gli dai. Mediamente intorno ai 200. Con la riserva fai non di piu' di 30 km.
scusa ho preso una speed 955i del 2002 ho difficolta ad inserire le marce non riesco a trovare la posizione giusta della regolazione della frizione sai come fare ciao robert
catoblepa
15/06/2008, 15:03
con daytona 955i 2004, con terminale aperto Galassetti, in un giro semi tranquillo su strada extraurbana, (sempre 5°o6°) e volterrana allegra, la riserva si è accesa a 250 km. quindi sui 19 e qualcosa a litro.
in consumo urbano sugli 11, nel misto assassino sui 14.
calm-power
15/06/2008, 18:37
sarà che ho un GPR omologato, sarà che sarò "educato" col gas, sarà quel che vuoi ma io faccio i 15/18 km/l...
quindi la riserva mi si accende sempre abbondantemente dopo i 200 km!
:wink_:
ps: Tripla del 2003 con 21000 km e pignone 1 dente in meno!
scusa ho preso una speed 955i del 2002 ho difficolta ad inserire le marce non riesco a trovare la posizione giusta della regolazione della frizione sai come fare ciao robert
Dacci ragguagli piu' precisi se vuoi un aiuto dettagliato, cosi sei un po generico.