Accedi

Visualizza Versione Completa : Viaggiage con la Tiger

erre.erre
14/06/2008, 22:35
Finalmente si puo provare la tiger :w00t:

Il mio primo viaggio risale a circa 2 settimane fa
Partenza Novate milanese arrivo lago Iseo andate e ritorno 240 Km quasi un record, con la moto precedente"Pegaso strada 650" erano dei tapponi , ma fattibili, con la Tiger una passeggiata, quando sono arrivato a casa volevo tirare dritto e non fermarmi più , il primo viaggio effettuato con la mia ragazza:wub:.
La moto e semplicemente fantastica, per essere in rodaggio è una bomba, sentire il motore che ti spinge in tutte le marce , per ora sotto i 5000 , in effetti ho sofferto un pochino in autostrada, ma visto i limiti meglio così.
Il giro e bello, qualche curva che segue il lago, giusto per assaporare le pieghe, strada veloce , e poi autostrada per andata e ritorno, ero tentato verso "passo del tonale" ma non volevo solleticare i cavalli della Tiger , causa rodaggio, è il primo primo giretto, ma il passo è sempre li.
In settimana pioggia a dirotto e niente moto.

Sabato pomeriggio una occhiata di sole, e via altro giretto, ma questa volta solo direzioni Como valle d'intelvi, ma non sono nemmeno arrivato a como un temporale ha fermato i miei progetti , sosta copertuta tettoia benzinaio, in compagnia di un altro motociclista "V Storm DL650" quatro chiacchere e poi lui e ripartito sotto l'acqua per la Svizzera ,un appuntamento.:ph34r:Io dopo pochi minuti che a smesso sono ripartito verso casa, ma il temporale mi aspettava , così altra sosta , ma questa volta mi sono messo tuta anti pioggia e via, sono solo 4 gocce , in effeti poi a smesso, fina a qualche Km da casa, esattamente 2Km prima un acquazzone modello tropici in pieno, Be la tiger anche sotto l'acqua non va una piega.Moto fantastica.

Oggi altro giretto in solitaria Novate Pian dei Resinelli "Lecco" e vai di salite e tornati, non vedevo l'ora di solleticare quei famosi cavalli, ci sono, ci sono e si sentono tutti , hei non ho tirato come un forsennato ho solo superato la soglia dei 6500 ma con seconda e terza, e non sempre giusto per assaporare il suono e la progressione FANTASTICA della nostra moto:supremo:.

Hei... Ma perche non inpostiamo nel forum anche i nostri viaggi:biker:, come stiamo vedendo con gomme e link utili???

Ciao Ciao alle prossima avventure:triumphpride:

calimero
14/06/2008, 23:16
Belle le prime esperienze con la moto nuova :wub::wub::wub:
Se poi si tratta di un cambio da una pur molto valida monocilinrdica ad una maxi tre cilindri, bhè di emozioni., profumi e colori ce ne sono da raccontare... :w00t::w00t::w00t:

Abbiamo già una sezione dove scrivere dei propri itinerari preferiti o dare notizie utili ai mototuristi in fase pianificatoria :tongue::tongue::tongue:

Eccola: Itinerari in moto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/)

SadShape
15/06/2008, 00:01
Ciao RR io per adesso sono fermo a quota 130 km.. e per finire il rodaggio ne mancano ancora!!!:tongue: ed è dura "passeggiare" con la tigre!!
Se xò vuoi qualcuno che ti faccia da guida tra bergamo e brescia fino in svizzera.. beh eccomi qua!!:wink_:

Di posti stupendi ce ne sono fin che vuoi il tutto condito da curve tornanti e ancora curve!!
Se ti va qualche volta ci si può mettere d'accordo e via a fare un bel giro!!:wink_:

Freelamps ^_^ sad

sirwines
15/06/2008, 09:09
Anche io ieri ho fatto giretto... (Lago d'orta).... ma siamo a giugno o a marzo?? Mamma che freschetto!! In ogni caso abbiamo (io e zavorra) fatto il giro del lago...

cmq la tigre in autostrada è come un orso allo zoo..... :(

erre.erre
15/06/2008, 09:25
Ciao SadShape sono contentu per il tuo invito.
Se il sole e le belle giornate estive che ricordo, ritornassero dalla loro lunga vacanza , ma dove sono finiti, si sono persi in Groellandia???, ci si puo vedere anche per finire il rodaggio, io sono a quota 600, manca poco, solo qui vedo una luce,
un miraggio ....il soleee, ma poi realizzo che è solo fantasia.

Ciao Ciao

Freschetto??????
Ieri quota 1200 s.l.m. "Pian dei Resinelli" c'erano chedo 8 gradi perche l'ultimo termometro che ho visto a Ballabbio segnava 14,e non avevo il minimo brivido, solo quello trasmesso dal motore, quindi molto piacevole, poi appena sono arrivato, le ventole della moto non sono nemmeno partive, piccolo, ma fondamentale segno di temperatura non estiva, ma quando arriva sto caldo!!!

Ciao Ciao

n0x
15/06/2008, 09:57
Ciao SadShape sono contentu per il tuo invito.
Se il sole e le belle giornate estive che ricordo, ritornassero dalla loro lunga vacanza , ma dove sono finiti, si sono persi in Groellandia???, ci si puo vedere anche per finire il rodaggio, io sono a quota 600, manca poco, solo qui vedo una luce,
un miraggio ....il soleee, ma poi realizzo che è solo fantasia.

Ciao Ciao

Freschetto??????
Ieri quota 1200 s.l.m. "Pian dei Resinelli" c'erano chedo 8 gradi perche l'ultimo termometro che ho visto a Ballabbio segnava 14,e non avevo il minimo brivido, solo quello trasmesso dal motore, quindi molto piacevole, poi appena sono arrivato, le ventole della moto non sono nemmeno partive, piccolo, ma fondamentale segno di temperatura non estiva, ma quando arriva sto caldo!!!

Ciao Ciao

Ieri al passo del tomarlo a 1500mt c'erano 5 (cinque!!!) gradi. E con il sole a picco, sembrava una giornata di gennaio. Tre settiamane fa sullo spluga c'era 1 metro di neve e la gente che ancora sciava e chiaramente passo chiuso per andare in svizzera. Di solito ad inizio giugno è già diventato tutto verde. Cmq se vi muovete nella bergamasca fatemi un fischio che mi aggrego volentieri. Quest'anno ho girato solo in liguria ed emilia, non ne posso più.

SadShape
15/06/2008, 11:46
oh oh.... il mitico spluga.. penso che lo farò molto presto!!!:tongue:

IL primo giro serio che faccio, tempo permettendo vorrei andare a fare la valvestino... è una valle che c'è tra il lago di garda e il lado d'idro... l'avete mai fatta?!
E' praticamente il lunapark di chi ama le curve... uno spettacolo!!:wink_:

Si potrebbe fare lago d'iseo... polaveno.... val trompia lago d'idro.. val di ledro riva del garda(ad un passo c'è lo stupendo lago di tenno!!) gardesana fino a gargnano... valvestino.. ritorno a lago d'idro e a casa!!:coool:

é un giro da circa 300 km pieno di curve e bei paesaggi!!!:w00t:

Ci si può mettere d'accordo per una domenica e via che si va!!

A proposito di freschino... giusto ieri io e la mia dolce metà ci siamo comprati i pantaloni tecnici "estivi".. ma forse era meglio aspettare ancora un pò!!:dry:

Questo tempo infame comincia a rompere....:mad: