PDA

Visualizza Versione Completa : "E venne il giorno"... il film!



DavidSGS
14/06/2008, 23:36
E VENNE IL GIORNO in cui spesi 7.5 euro per vedere la più grossa boiata cinematografica di sempre!!!!!!!!

Basta, non mi faccio più fregare, rinuncio al Cinema, non azzecco più il film giusto!

E poi quel maledetto regista mi ha fregato di nuovo: dopo il capolavoro "Il sesto senso" ha floppato con The Village, Syons e ora sta baggianata, la più grande mai vista!!!!!!!

Maledizione...

fearless
15/06/2008, 01:08
the village a me e' piacuto molto.

Rickystyle
15/06/2008, 04:01
dici che è una cazzata???
e dire che dal trailer sembra molto avvincente...

valentinorossi
15/06/2008, 07:36
sembra interessante da vedere dopo il trailer visto x tv.

Tibis
15/06/2008, 08:06
dici che è una cazzata???
e dire che dal trailer sembra molto avvincente...

I trailer sono quasi sempre tutti ben fatti,è ovvio,la prossima volta chiedete a me che ci lavoro in questo campo.

Bobo76
15/06/2008, 12:23
va allora aspettiamo il dvd almeno si spende meno!!!!!!!

pitt
15/06/2008, 12:48
Visto ieri.. na caxxataaaaa! Arrivi alla fine e dici: quand'è che comincia il film? L'attricetta di turno merita 1 euro e mezzo dei sette

natan
15/06/2008, 12:58
signs mi ha annoiato al punto che non sono riuscito ad arrivare alla fine ... é un regista che di tanto in tanto ci azzecca ... ma solo di tanto in tanto ...

Rickystyle
15/06/2008, 13:00
va allora aspettiamo il dvd almeno si spende meno!!!!!!!

meglio ancora...lo scarico!!:rolleyes:

VonRichthofen
15/06/2008, 13:07
meglio ancora...lo scarico!!:rolleyes:

si trova già :D

Rickystyle
15/06/2008, 13:13
sul mulo??

DavidSGS
15/06/2008, 17:43
Ragazzi non vale nemmeno scaricarlo, credetemi! :w00t:

robitopomoto
15/06/2008, 17:54
però..7,5 euro....che coraggio che hanno...

DavidSGS
15/06/2008, 18:26
però..7,5 euro....che coraggio che hanno...

Incredibile vero? soì tantini... mi verrebbe voglia di andare solo di mercoledì... prezzo ridotto...:cry:

Fulvioz
15/06/2008, 20:24
E pensare che come detto dal trailer sembrava interessante, meglio così... :D


the village a me e' piacuto molto.

Sì finchè non scopri che i mostri non esistono ma è un travestimento!!!

DavidSGS
15/06/2008, 20:42
Guarda, ti assicuro che quello è il trailer più montato ed esagerta che esista!
Il film è una cxxata grossa, immensa, aiutatemi a dirlo perchè non trovo nemmeno le giuste parole!
Il film inoltre non ha un senso logico, personaggi che vanno a letto vestiti in un modo e si alzano in un altro (se lo guardate osservate il personaggio principale prima e dopo essere andato a letto dalla vecchia e ditemi dove a preso i nuovi abiti), e poinon voglio nemmeno citare i tratti di humor inseriti nei dialoghi, che sinceramente sono di quanto più forzato possa esistere in un film di quel tipo!

Dai, vi prego, scaricatelo e poi ridete con me!

Se ci ripenso mi torna sù la rabbia... con un trailer a quel modo...:sick::sick::sick:

(i fischi della gente alla fine non ve li racconto...è la prima volta che mi capita, pensate voi..)

Fulvioz
15/06/2008, 20:49
Guarda, ti assicuro che quello è il trailer più montato ed esagerta che esista!
Il film è una cxxata grossa, immensa, aiutatemi a dirlo perchè non trovo nemmeno le giuste parole!
Il film inoltre non ha un senso logico, personaggi che vanno a letto vestiti in un modo e si alzano in un altro (se lo guardate osservate il personaggio principale prima e dopo essere andato a letto dalla vecchia e ditemi dove a preso i nuovi abiti), e poinon voglio nemmeno citare i tratti di humor inseriti nei dialoghi, che sinceramente sono di quanto più forzato possa esistere in un film di quel tipo!

Dai, vi prego, scaricatelo e poi ridete con me!

Se ci ripenso mi torna sù la rabbia... con un trailer a quel modo...:sick::sick::sick:

(i fischi della gente alla fine non ve li racconto...è la prima volta che mi capita, pensate voi..)

Bueno, grazie, mi sa che avanzi una birra ora per i soldi risparmiati sul film che non andrò a vedere... :wink_:

partenope
15/06/2008, 23:12
Io vado solo di mercoledi', almeno risparmio e bestemmio meno...:biggrin3: