Accedi

Visualizza Versione Completa : ho fatto un pò tardi...

bagarre
15/06/2008, 04:38
azzo! già le 5 meno 20...reduce da una serata trionfante a poker, di quelle epiche, ma domani alle 9 sveglia per campotosto con la sezione:wacko:...jà farò??? :rolleyes:

sicuramente si anche se sarà una presenza molto ma molto labile e quasi da harleista...vabbè dopo tutto nn si può mica avere il piatto pieno e il giro da caschetto rosso no??:biggrin3:

notte triunfomani!

Medoro
15/06/2008, 04:49
weila
anche io appena rientrato e domani tempo permettendo giro in moto e pranzo fuori,ma vista l'ora devo vedere se riesco ad alzarmi

Rickystyle
15/06/2008, 04:59
secondo me nun ce la fai...io quando ci ho provato alla 4 curva già stavo rigettando nel casco:wacko:

Bobo76
15/06/2008, 13:24
nottambuli!!!!!!

Rhonda
15/06/2008, 14:38
Oh allora? Siete riusciti ad alzarvi? :wink_:

Avreste dovuto postare le foto delle vostre facce al risveglio... :risate2:

ethan hunt
15/06/2008, 20:27
azzo! già le 5 meno 20...reduce da una serata trionfante a poker, di quelle epiche, ma domani alle 9 sveglia per campotosto con la sezione:wacko:...jà farò??? :rolleyes:

sicuramente si anche se sarà una presenza molto ma molto labile e quasi da harleista...vabbè dopo tutto nn si può mica avere il piatto pieno e il giro da caschetto rosso no??:biggrin3:

notte triunfomani!

..talli tua robbè..pe fortuna che avevi fatto le 5,20 e come hai fatto a arivà in orario stamattina???
nè che te sei fatto un giro sulla salaria così stavi già sur posto??? :tongue:

cmq grande baggy sempre un pilastro della sezione sempre in testa a tutti

Filomao
15/06/2008, 22:57
reduce da una serata trionfante a poker, di quelle epiche

Siamo sicuri? No perche' t'e' da sto punto di vista non e' che sei affidabilissimo....per la serie, conosco i miei polli.....:rolleyes:

bagarre
15/06/2008, 23:05
..talli tua robbè..pe fortuna che avevi fatto le 5,20 e come hai fatto a arivà in orario stamattina???
nè che te sei fatto un giro sulla salaria così stavi già sur posto??? :tongue:

cmq grande baggy sempre un pilastro della sezione sempre in testa a tutti

grazie for president...c'è vò a camicia de forza pe nn famme usci la domenica in moto!:biggrin3:

Siamo sicuri? No perche' t'e' da sto punto di vista non e' che sei affidabilissimo....per la serie, conosco i miei polli.....:rolleyes:

ma se a capodanno ar tavolo verde t'ho fatto li bozzi!:biggrin3::tongue:

mica è sempre beneficenza ..:coool:

giorgio bona
16/06/2008, 03:32

notte triunfomani!

ieri me lo so fatto pur io er poker!!!:w00t:...e' andata di super lusso anche qui!!!:coool::coool::coool:...pero' come al solito la vincita non copre il conto di quello che beviamo(giochiamo nella lobby di un hotel)...e me tocca andarce sotto per pagarlo tutto...
c'era anche un romano:w00t:simpaticissimo!!...la vostra cadenza e' trooppo forrte!!.....sti cazzi!!!:w00t:

alexander675
16/06/2008, 08:27

notte triunfomani!

Mitico...vieni dalle mie parti....occhi che è pieno di cacche di cavallo per la strada ci sono stato ieri mattina,tempo da paura e un sacco di compagnia.