PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Black

joey.1982
15/06/2008, 08:57
Ciao a tutti mi chiamo Joey ed ho appena comperato una Bonneville Black il Modello Nuovo 2008 ad inezione.
Volevo sapere una cosa, siccome ho notato che gli iniettori portano la leva dell' aria "N" e' una cosa normale????
e poi quando accendo la moto devo sentire il sibilo dell' iniezione vero???
Attendo vostre notizie al + presto grazie

Tibis
15/06/2008, 09:10
Io non ho la Bonnie e nemmeno l'iniezione,pero' posso dirti.......Benvenuto :coool:

Hannibal
15/06/2008, 10:18
Se me la consegnassero..... :mad:

sarei felice di dirti se sibila... anche la mia

Chryguitar
15/06/2008, 10:56
Ciao, allora, se è il sibilo che senti appena giri la chiave dovrebbe essere la pompa della benzina, tutte le moto a iniezione lo fanno! Don't worry...

feanor
15/06/2008, 13:51
La leva dell'aria c'e' anche sulle moto ad iniezione(arricchitore),quindi è normale!!

aledom1975
15/06/2008, 14:32
Ciao a tutti mi chiamo Joey ed ho appena comperato una Bonneville Black il Modello Nuovo 2008 ad inezione.
Volevo sapere una cosa, siccome ho notato che gli iniettori portano la leva dell' aria "N" e' una cosa normale????
Ciao anch'io sto per acquistare una bonnie black 2008,una curiosità,quale optional gratis hai scelto?..le sacche ai lati,il parabrezza?..che dici..tks Alessio

gabriele70
15/06/2008, 16:00
La leva dell'aria c'e' anche sulle moto ad iniezione(arricchitore),quindi è normale!!

quoto

e .. confermo. ha due posizioni

dExTeR
15/06/2008, 16:09
da quando nn uso piu "l'arricchitore" neanche per partire faccio sui 25km in piu a pieno...

frarch
15/06/2008, 18:43
confermo sibili in accenzione, è la centralina, e leva aria con due posizioni! la leva a Palermo l'ho usata solo 2/3 volte...col caldo nn serve!

una cosa importante per chi ha 865 IE.....mi han detto in officina di spegnere una volta ogni tanto (1 a settimana va bene) tramite il pulsante rosso che disattiva la centralina, affinchè questa si resetti, perdendo memorie inutili. Non so se è una caxxata...ma da neofita mi fido del meccanico...

allinside
15/06/2008, 21:28
confermo sibili in accenzione, è la centralina, e leva aria con due posizioni! la leva a Palermo l'ho usata solo 2/3 volte...col caldo nn serve!

una cosa importante per chi ha 865 IE.....mi han detto in officina di spegnere una volta ogni tanto (1 a settimana va bene) tramite il pulsante rosso che disattiva la centralina, affinchè questa si resetti, perdendo memorie inutili. Non so se è una caxxata...ma da neofita mi fido del meccanico...

Anche io in fin dei conti sono un neofita, ma mi è bastato poco per non fidarmi dei meccanici (quelli Triumph che ho incrociato)

Chryguitar
15/06/2008, 22:41

:w00t:A palermo non dicevano di non toccare le banane??

:blink: Il mio meccanico mi ha detto una volta al mese di portarla sui passi di montagna oltre i 1000 metri, così le passa lo stress da traffico e respira aria buona... Così magari la smette di scorreggiare...:risate2:

Gian
16/06/2008, 09:42
Tutto nella norma, tranquillo..e benvenuto

fedro
16/06/2008, 10:50
Benvenuto e moto stupenda !!!!!!

Il sibilo è normale...

E' vero che il serbatoio è più grosso rispetto alla versione < 2008 ?

samu
16/06/2008, 21:21
Benvenuto! tranquillo è tutto normale compreso il sibilo che penso sia la pompa della benzina. Per quanto riguarda la leva può aiutare nell'accensione soprattutto se la temperatura atmosferica non è amichevole!
Ottima scelta moto fantastica......

paul
16/06/2008, 21:47

è buona cosa presentarsi nell'apposita sezione

t-bird 63
16/06/2008, 22:06
:blink:Benvenuto!??:huh2:

frarch
16/06/2008, 22:18
:w00t:A palermo non dicevano di non toccare le banane??

:blink: Il mio meccanico mi ha detto una volta al mese di portarla sui passi di montagna oltre i 1000 metri, così le passa lo stress da traffico e respira aria buona... Così magari la smette di scorreggiare...:risate2:

ma...se vuoi continua a prendere in giro...ma io ho solo postato quello che ho saputo!