Visualizza Versione Completa : VENDO MANUBRIO WRP anodizzato nero
mi invieresti le foto del manubrio e dei risers grazie gianluca_spinelli@yahoo.com grazie
Come da oggetto, manubrio WRP anodizzato nero, attualmente montato sulla mia Speed Triple 955i 2004, ha grossomodo la stessa piega dell'originale. Ottime condizioni, 35 euro + spedizione o ritiro a mano a COMO
Ev. ho anche i risers completi originali della stessa moto, stesso prezzo (35 euro+sped)
Grazie e ciao!
Ciao,per grossomodo che intendi e' leggermente piu' chiuso o piu' aperto?e' a sezione variabile?quanto misura di larghezza?e' possibile vedere una foto?
stai tranquillo non e' un interrogatorio e' che mi interessa e vorrei sapere qualcosa di piu' preciso,presumo che se non e' a sez.variabile si monta con i risers originali anch'io ho una speed 04, ti lascio la mia email bruno69h@gmail.com ,ciao e grazie.
Ciao,per grossomodo che intendi e' leggermente piu' chiuso o piu' aperto?e' a sezione variabile?quanto misura di larghezza?e' possibile vedere una foto?
stai tranquillo non e' un interrogatorio e' che mi interessa e vorrei sapere qualcosa di piu' preciso,presumo che se non e' a sez.variabile si monta con i risers originali anch'io ho una speed 04, ti lascio la mia email bruno69h@gmail.com ,ciao e grazie.
Ciao, non posso fare paragoni non avendo l'originale a disposizione per paragonarlo. Ad occhio e a sensazione sembra identico, come larghezza ed apertura mi sembrano moooolto simili se non uguali.
Ti allego un'immagine di esempio, è quello con la curvatura più alta, e NON è a sezione variabile quindi monta con i risers originali! Ciao
il diametro del manubrio è di 22mm? se nessuno te l'ha preso fammi sapere che sono interessato.
il diametro del manubrio è di 22mm? se nessuno te l'ha preso fammi sapere che sono interessato.
Si, 22mm... esatto!
suuuuuuuuuuuuuu ancora disponibile!
ciao ma anch'io sono di como mi potrebbe interessare devo vedere piega .....
ciao ma anch'io sono di como mi potrebbe interessare devo vedere piega .....
Fammi sapere quando vuoi venire a vederlo che si fa!
di che zona sei................
di che zona sei................
Como centro, Via Milano. Se vuoi passare mandami un MP e ti mando numero ed indirizzo!
Ancora in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fammi uno squillo l 3403031966.......