Visualizza Versione Completa : Street Triple
Ciao a tutti
sono nuovo del forum ... scrivo a voi perchè non so più che pesci pigliare :sick:..... ho letto i post sulle consegne della street e devo dire che non sono molto confortanti ... ho ordinato il 5 marzo una street bianca e ad oggi il conc. non mi sa dire una data di consegna ... il tempo inclemente mi sta dando certo una mano a non pensarci troppo ma l'astinenza comincia a farsi sentire ... certo che aspettare una moto 3 mesi mi sembra un po' troppo ... qualcuno di voi sa niente o ha il mio stesso problema???
Grazie mille per le risposte ... :sick:
credo che l'avrai per luglio, sono circa quattro mesi di attesa. la mia ordinata i primi di maggio dovrebbe arrvare per la prima settimana di settembre a detta del conc. comunque pazienta, sarai ripagato non appena l'avrai sotto il c..o!!!
StreetCasual
15/06/2008, 21:59
3 mesi!?!?ti va anche bene io a luglio son 6!!!da febbraio!!!:coool:
3 mesi!?!?ti va anche bene io a luglio son 6!!!da febbraio!!!:coool:
Febbraio quando?...io l'11 è andata in produzione la settimana scorsa...quindi a breve arriva...
Alex
Ah ..... allora siamo messi male tutti ...... certo però ( insisto ) se arriva a luglio.... 5 mesi per una moto .... c...zzo sono tanti ....... :dry::dry:
3 mesi???
io stò andato per i 5! :biggrin3:
con la rottora del fatidico macchinario in fabbrica credo non si possa più applicare l'attesa dei 4 mesi scarsi...qlcosina aumenta purtroppo...
con la rottora del fatidico macchinario in fabbrica credo non si possa più applicare l'attesa dei 4 mesi scarsi...qlcosina aumenta purtroppo...
Come ho già detto in un altro post....secondo me la rottura del macchinario è una leggenda...e, seppur ci è stata, non ha che ritardato solo di qualche giorno la produzione, quando l'ordinai io (11 febbraio), il conce telefonò in VIVAVOCE a Triumph Italia e la risposta fu....fine Giugno se Bianca, Luglio se nera. Sentito venerdi scorso e confermato che la mia è andata in produzione la settimana 24 cioè la scorsa!; teoricamente sarebbero anche accellerate le produzioni! :-)
Alex
Roma,ordinata i primi di marzo consegna da contratto ad agosto..che temo slitterà a settembre per via dell'estate... :(
ps:il concessionario continua a non sapermi dire la settimana di produzione..può essere che non la sappiano?voi che dite?
Ordinata il 1° Marzo, consegna prevista per i primi di luglio...:cry:
Roma,ordinata i primi di marzo consegna da contratto ad agosto..che temo slitterà a settembre per via dell'estate... :(
ps:il concessionario continua a non sapermi dire la settimana di produzione..può essere che non la sappiano?voi che dite?
Direi di no...il mio di conce ha telefonato a Triumph Italia e gli ha comunicato le produzioni delle sue Street...cmq per farti un'idea..la mia è andata in produzione la 24esima settimana...ordinata l'11 Febbraio.
Ciao
Alex
P.S.: Questo è un altro dei motivi per cui ho lasciato Roma e sono sceso fino a Latina per ordinarla....
Quindi , teoricamente , se ordinata il 5 marzo va in produzione i primi di luglio .... teoricamente .... :dry:
quindi si può ipotizzare che un ordine nei primi 10 giorni di marzo,quindi un mese dopo di te,entra in produzione verso le 28° settimana...
..consegna dopo una 20in di giorni...quindi mi devo mettere l'anima in pace.. settembre :(
grazie cmq,indagherò per quanto possibile
Mah .... c'è veramente da pensare ad una giapponese a sto punto .... 4 mesi per una moto ..... :mad::mad::mad:
quindi si può ipotizzare che un ordine nei primi 10 giorni di marzo,quindi un mese dopo di te,entra in produzione verso le 28° settimana...
..consegna dopo una 20in di giorni...quindi mi devo mettere l'anima in pace.. settembre :(
grazie cmq,indagherò per quanto possibile
Beh, diciamo che i fattori che intervengono sono molti...dipende anche da quanti ordini hanno ricevuto nell'arco del mese....seconda cosa c'è poco da ipotizzare...se il tuo conce telefona a Triumph Italia sanno dirgli in che settimana andrà in produzione...terzo...non passano 20 giorni...ne dovrebbero passare circa una decina...infatti non vedo l'ora che finisca questa settimana...
Alex
grazie :)
andrò a rompere le palle al concessionario in settimana ;)
buona attesa a te,dai che hai finito ;)