PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 21 e Domenica 22 giugno - DEMO RIDE Triumph Varese

davebike
15/06/2008, 20:30
Apro una nuova discussione per gli amici di Triumph Varese - Concessionaria Magnoni Moto.

Sabato 21 e Domenica 22 giugno 2008 a Tradate (VA) Piazza Mercato si svolgerà il DEMO RIDE offerto dalla Concessionaria Triumph Varese.
Sarà presente il camion ufficale Triumph e ci sarà la possibilità di provare tutta la gamma Triumph.

Vi allego la locandina:

http://img77.imageshack.us/img77/1059/00ar6.jpg (http://imageshack.us)

TIA77
15/06/2008, 21:13
SPETTACOLARE, saranno 2 bei giorni sicuramente, in compagnia di bella gente come sempre accade da Magnoni.........:w00t::w00t:

..............................STV A GO GO ! ! ! ! !.......................:wink_:

F@bio
15/06/2008, 21:40
oh oh.........anche io sono di Varese...che è stò STV? :ph34r:

fate un gruppetto a parte ehh..............................vabbè se ve la tirate così non vengo :cry:

fiodena
15/06/2008, 21:46
bella li....preparare rocket e speed triple.....e che dio ce la mandi buona e col sole....io e unregistered veniamo in bicicletta così è sicuro che ce le fanno provare(i potenziali clienti non si fanno scappare)!!

speedtigre
15/06/2008, 22:34
forse riesco a venire sabato cosi provo la daytonaza e la Thruxton :coool:

Roy Batty
16/06/2008, 10:51
io c'è.
la scrambler, voglio la scrambler :wub:

unregistred
16/06/2008, 18:59
Ci fui!!!! La truxton però mela lasciate a me!!!!!!!! :tongue:

TIA77
16/06/2008, 20:45
oh oh.........anche io sono di Varese...che è stò STV? :ph34r:

fate un gruppetto a parte ehh..............................vabbè se ve la tirate così non vengo :cry:

NOOOOOO dai non dire cosi'......eh eh eh eh .......ne parliamo con Dave.........eh eh eh eh ........ciao bello ! ! ! !:wink_:

jack675
17/06/2008, 02:04
forse riesco a venire sabato cosi provo la daytonaza e la Thruxton :coool:

ciao speed mi dispiace deluderti ma la Thruxton non ce mica quest'anno ne trovi nove moto:
speed-street-america-boneville + T100-rocket-daytona-scrambler-tiger
ciao.:wink_:

Silvan
17/06/2008, 07:48
Purtroppo molto probabilmente non potrò partecipare all'evento Triumph per motivi di "lavoro".
Il tempo dovrebbe essere al 90% estivo...quindi ragazzi vi auguro buon divertimento!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
17/06/2008, 10:18
chi ci va? sabato o domenica?

Lostangels
17/06/2008, 10:58
Io passo sabato mattina, poi sono di turno al lavoro...:wacko: Saluzzz!!:laugh2:

speedtigre
17/06/2008, 12:16
Purtroppo questo week-end non ci sono:cry::cry:.
buon demo ride a tutti:biggrin3::biggrin3:,fate qualche foto....:tongue:

badog1
17/06/2008, 14:31
Devo sempre sentire gli Alpini del mio gruppo ma farò di tutto per esserci e starci il sabato da metà mattinata sino verso le 15.
Alla sera del sabato non ci sarò, dovendo andar per Alpini e 99 su 100 manco domenica causa Alpini.

Roy Batty
17/06/2008, 14:34
Devo sempre sentire gli Alpini del mio gruppo ma farò di tutto per esserci e starci il sabato da metà mattinata sino verso le 15.
Alla sera del sabato non ci sarò, dovendo andar per Alpini e 99 su 100 manco domenica causa Alpini.

fabrizio, per caso hai fatto l'alpino?
:risate2::risate2::risate2:

badog1
17/06/2008, 15:33
fabrizio, per caso hai fatto l'alpino?
:risate2::risate2::risate2:

Non si direbbe eh?
e pensare che con johnny e rhonda ci siam pure beccati.

Insomma spero di non dare forfait anche questa volta.

davebike
17/06/2008, 22:44

Sabato pomeriggio sarò lì senz'altro!!!:wink_:

gigaspeed
18/06/2008, 09:46

IO PASSO CON BRAMO DARIETTO E CAZZANIGA O SABATO IN MATTINATA O NEL POMERIGGIO.

fiodena
18/06/2008, 10:53

Confermo il mio sabato sarà LIBERO....dave pronti a partire dalla val di somma.....:ph34r:

Roy Batty
18/06/2008, 14:07

pur'io :biggrin3:

D@v1d3
18/06/2008, 19:06
Mooolto interessante, mi piacerebbe provare una classic.
Sabato pomeriggio ci sarò anch'io, ci si vede là. :wink_:

jack675
18/06/2008, 23:21

io mi faccio tutti e 2 i giorni...

davebike
18/06/2008, 23:43
Confermo il mio sabato sarà LIBERO....dave pronti a partire dalla val di somma.....:ph34r:

Certo, dai che sabato ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme!!!:wink_:

io mi faccio tutti e 2 i giorni...

come tutti e 2 i giorni? Sei dalle nostre parti?:blink:

Sspeed
19/06/2008, 00:41
io mi sa che passo a fare un saltino... a che ora andate?

SPEEDwayRIDER
19/06/2008, 10:03
Oooh ma domenica nessuno??? Io sabato non ci sono :dry:

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
19/06/2008, 12:47
un giretto lo faccio sicuro anch'io...

willy75
19/06/2008, 13:03
Ciao Dave, mi aggrego all'altro utente che ti ha chiesto: "cos'è STV?" :blink:

davebike
19/06/2008, 14:12
Oooh ma domenica nessuno??? Io sabato non ci sono :dry:

Se fai il bravo ti veniamo a trovare domenica!!!:tongue::tongue::tongue:

Ciao Dave, mi aggrego all'altro utente che ti ha chiesto: "cos'è STV?" :blink:

Vedo che ti incuriosisce!?!?!:laugh2::laugh2::laugh2:

Scherzo...hai un MP e ti aspettiamo Sabato o Domenica!!!:wink_:

fiodena
19/06/2008, 18:23
daii domenica bisognerebbe andare in giro da qualche parte......sennò me ne vado all'ondaland e così sia...:rolleyes:

willy75
19/06/2008, 18:26
Ondaland? a viculungo?

costa una fucilata nei piani bassi! mi ispirava anche a me, ma dopo aver sentito il costo d'entrata ho rinunciato!

se non ricordo male l'anno scorso erano 20 eurozzi, belli freschi per entrare!

e alcune attrazioni le pagavi a parte!

piuttosto, mi tuffo nel ticino, o qualche canale che ci son dalle nostre parti!

tanto lo faccio da quando avevo 13 anni! :w00t:

Dave, letto il tuo mp, e risposto! :laugh2:

Dave, letto il tuo mp, e risposto! :laugh2:

F@bio
19/06/2008, 19:07
Dave, willy ha letto il tuo pm e ha risposto :laugh2:

io se riesco il sabato pom......spero mi arrivi in tempo lo scarico e riesca a montarlo così me lo giudicate subito :ph34r:

unregistred
19/06/2008, 19:26

io se riesco il sabato pom......spero mi arrivi in tempo lo scarico e riesca a montarlo così me lo giudicate subito :ph34r:

Visto le tue capacità di navigatore....se vuoi 1 passaggio fammi sapere!!! :biggrin3:

Bella fabio!:wink_:

F@bio
19/06/2008, 19:52
eheh...dai a Tradate ci arrivo :biggrin3:

ci aggiorniamo :wink_:

D@v1d3
19/06/2008, 20:16

ottimo, così iniziamo a vedere qualche modifica alle street oltre a vederne qualcuna in più in giro!

ma la piazza del mercato a Tradate ha un'indirizzo oppure entrati a Tradate si chiede "Scusi per la piazza del mercato?" :wacko:

fiodena
19/06/2008, 21:00
nono, ma tranquilli, parlate pure in mp dell'STV e tenetemi fuori.....non mi arrabbio :cry:, tranquilli...:mad:...senza rancore :wacko::ph34r::tongue:

unregistred
19/06/2008, 21:17
ottimo, così iniziamo a vedere qualche modifica alle street oltre a vederne qualcuna in più in giro!

ma la piazza del mercato a Tradate ha un'indirizzo oppure entrati a Tradate si chiede "Scusi per la piazza del mercato?" :wacko:

Davide, se vieni da cassano uscirai alla rotonda della coeco (coop)
giri a sx
e prosegui per varese, quando ti ritrovi con un expert sulla destra sei arrrivato, la piazza del mercato è lì
dubito che riuscirai a non vederla! :tongue:

jack675
20/06/2008, 00:33
Certo, dai che sabato ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme!!!:wink_:

come tutti e 2 i giorni? Sei dalle nostre parti?:blink:

nn sono delle vostre parti vengo reggio emilia faccio parte del camion triumph.
:wink_:ci vediamo li fatevi riconoscere ciao jack

davebike
20/06/2008, 09:30
nn sono delle vostre parti vengo reggio emilia faccio parte del camion triumph.
:wink_:ci vediamo li fatevi riconoscere ciao jack

ah ho capito!!! Ma allora so chi sei!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ci siamo già conosciuti a Varano l'anno scorso nella prova della Triumph Cup!!!:wink_:

Ci vediamo!!!

badog1
20/06/2008, 09:42
one moment, ma dove cacchius è la piazza mercato?
Non la trovo su Mappy.
Se tutto tace parto verso le 11 e mi fermo il più possibile (vedi alpini al sabato sera)

Alex72
20/06/2008, 10:57
Sabato pomeriggio mi faccio una puntatina...poi spese pazze al reparto moto del Bossi...e tornando un altra puntatina!!!
Cosi faccio anche scorrazzare la fidanzata con lo Spooter!!!(Stà facendo pratica...se vedete arrivare una Speed arancio seguita da uno Scarabeo 200...bhè...spostatevi e mettete le moto al sicuro!!!):ph34r:

willy75
20/06/2008, 13:01
Fiodena, se nessuno ti ha fatto ancora sapere, l' STV, sta per "Stirpe Triumph Varese".

Qui ti riporto la spiegazione del Dave:
"Stv è l'abbreviazione di "Stirpe Triumph Varese".
Stiamo creando, x modo di dire, un gruppo legato alla concessionaria Magnoni di Gallarate. Niente legami che condizionano ma solamente un punto di riferimento tra amici. Voi essere dei nostri? Poi alla prima occasione ti spiego bene di che cosa si tratta."

se ci becchiamo, per chi è curioso, sentirà la mia street con scarichi aperti Triunz!

badog1
20/06/2008, 13:08
Questo fine non ci sarò, la topa resta in garage.
Gli Alpini chiamano per sistemare il luogo della mia festa che si terrà a Gozzano al prox week end.

Attendo un bel report.
CIAO

Gaetano
20/06/2008, 20:47
Ci sarò anch'io sabato in mattinata, non vedo l'ora di provare la Street e magari se sono fortunato qualche altra Triumphina :tongue::tongue::tongue:
la street lasciatela provare a me che tanto voi l'avete già....
Fatevi riconoscere raga, io con l'SH nero nn dovrei passare inosservato...

Fiodena, se nessuno ti ha fatto ancora sapere, l' STV, sta per "Stirpe Triumph Varese".

Qui ti riporto la spiegazione del Dave:
"Stv è l'abbreviazione di "Stirpe Triumph Varese".
Stiamo creando, x modo di dire, un gruppo legato alla concessionaria Magnoni di Gallarate. Niente legami che condizionano ma solamente un punto di riferimento tra amici. Voi essere dei nostri? Poi alla prima occasione ti spiego bene di che cosa si tratta."

se ci becchiamo, per chi è curioso, sentirà la mia street con scarichi aperti Triunz!

Come si fa a far parte dell'STV Willy? posso esserci anch'io? spiega di che si tratta dai. Speriamo di incontrarci sabato per il famoso caffè ...

stella crow
20/06/2008, 21:05
pur'io :biggrin3:

A che ore vai Roy?
...quasi quasi...ti seguo:wink_::tongue::biggrin3:

...ragazzi, io il logo STV me lo sono auto-incollato in firma:tongue::biggrin3:....di qualsiasi cosa si tratti va bene:rolleyes:...dove devo firmare?:tongue::biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
20/06/2008, 21:49
A che ore vai Roy?

...ragazzi, io il logo STV me lo sono auto-incollato in firma:tongue::biggrin3:....di qualsiasi cosa si tratti va bene:rolleyes:...dove devo firmare?:tongue::biggrin3::biggrin3:

hi star! :laugh2:
dai vieneme appresso:biggrin3:

penso nel pomeriggio intorno alle 3. amenoché dave non voglia prendere il caffè alle 14 da qualche parte :tongue:

ci sentiamo via sms:wink_:

unregistred
20/06/2008, 22:24
Ci sarò anch'io sabato in mattinata, non vedo l'ora di provare la Street e magari se sono fortunato qualche altra Triumphina :tongue::tongue::tongue:

Come si fa a far parte dell'STV Willy? posso esserci anch'io? spiega di che si tratta dai. Speriamo di incontrarci sabato per il famoso caffè ...

Se vieni di pomeriggio ci siamo quasi tutti!

Per far parte del stv c'è 1 piccola prova da fare
ovviamente arrivare prima di davebike in cima al mottarone per prendere il caffè :laugh2::laugh2::laugh2:

A che ore vai Roy?

Finalmente ci troviamo in moto!!!! :biggrin3:
Sene vedono ancora poche di verdone in giro....:w00t:

davebike
20/06/2008, 23:06
Se vieni di pomeriggio ci siamo quasi tutti!

Per far parte del stv c'è 1 piccola prova da fare
ovviamente arrivare prima di davebike in cima al mottarone per prendere il caffè :laugh2::laugh2::laugh2:

Non stare ad ascoltare Silvio, tutte leggende metropolitane!!!:ph34r:

Ps: però quasi quasi...un caffè me lo faccio domani pomeriggio!!!:biggrin3:

Cavolo Gaetano vieni di pomeriggio!!! La Streeeeeeeeeeeetina te la lasciamo comunque!!!:wink_:
Almeno conosci un po di gente!!!:biggrin3:

e hai fatto benissimo Stella!!! Ottima lavoro e ottima firma!!!:wink_:

TIA77
21/06/2008, 14:24
Tra un po parto...........ci vediamo suuuuuuuuuuuuuuu............:laugh2:

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ! ! ! !:wink_:

everts76™
21/06/2008, 14:31
azzo..quelli del STV hanno le firme piu' artistiche del forumme....complimenti!! :-)

willy75
21/06/2008, 15:31
per fortuna che la storia del mottarone era leggenda metropolitana!

se no baravo di brutto e salivo il giorno prima! :biggrin3:

Lostangels
21/06/2008, 16:32
Sabato pomeriggio mi faccio una puntatina...poi spese pazze al reparto moto del Bossi...e tornando un altra puntatina!!!
Cosi faccio anche scorrazzare la fidanzata con lo Spooter!!!(Stà facendo pratica...se vedete arrivare una Speed arancio seguita da uno Scarabeo 200...bhè...spostatevi e mettete le moto al sicuro!!!):ph34r:

Benvenuto Alex!:coool:

Silvan
21/06/2008, 21:33
A seguito della mia puntatina rapida al demoride, saluto i vecchi e nuovi amici che ho avuto il piacere di incontrare questa sera:w00t::wink_:

everts76™
21/06/2008, 21:41
A seguito della mia puntatina rapida al demoride, saluto i vecchi e nuovi amici che ho avuto il piacere di incontrare questa sera:w00t::wink_:

che e' una lettera commerciale?? :biggrin3:
ciao bello! :wink_:

stella crow
21/06/2008, 21:42
E' stato bello vedere te (anche se per pochi secondi:tongue:) e tutti gli altri!

....A Roy il compito di organizzare un raduno pre-vacanze:wink_::biggrin3:

A presto!:coool::coool:

TIA77
21/06/2008, 21:44

E' stato bello vedere te (anche se per pochi secondi:tongue:) e tutti gli altri!

Se vi puo' interessare ho postato il report della giornata qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/60086-report-demo-ride-triumph-varese-giugno-08-tia77.html

stella crow
21/06/2008, 21:44

...ecco che arriva....mi segue ovunque....helppppppppppp!:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao Everts, alura? Va-va-voma stasera?:ph34r::ph34r::tongue::biggrin3:

Silvan
21/06/2008, 21:46

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ehehe, hai ragione...defezione professionale:tongue::tongue:
Oggi un caldo atroce, immagino anche nelle Marche...solo che tu hai il mare:wink_:
Sciao!

Ciao Stella, è stato un immenso piacere rivederti...anche se sono arrivato tardi. Non me ne vogliano gli altri per l'attenzione diretta nei tuoi confronti, ma del resto sei pur sempre una donna alla quale è giusto avere delle attenzioni di riguardo ed esclusive:wink_:

stella crow
21/06/2008, 22:00
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ehehe, hai ragione...defezione professionale:tongue::tongue:
Oggi un caldo atroce, immagino anche nelle Marche...solo che tu hai il mare:wink_:
Sciao!

Ciao Stella, è stato un immenso piacere rivederti...anche se sono arrivato tardi. Non me ne vogliano gli altri per l'attenzione diretta nei tuoi confronti, ma del resto sei pur sempre una donna alla quale è giusto avere delle attenzioni di riguardo ed esclusive:wink_:

...bè, tra i centauri la galanteria è ancora una bella abitudine.:wink_::biggrin3:

davebike
21/06/2008, 23:08
ragazzi è stato bello vedere tutti quanti voi!!! Ci vediamo al prossimo appuntamento!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Bene bene, questa ce la segnamo al dito!!!:tongue:

ehi ehi ehi cosa sono queste preferenze!!!:coool::coool::coool:

Scherzo Stella!!!:biggrin3:

ok x Roy il compito di organizzare il raduno ma lasciatemi il tempo di mettere a posto la Topona!!!:wink_:

stella crow
21/06/2008, 23:14
ragazzi è stato bello vedere tutti quanti voi!!! Ci vediamo al prossimo appuntamento!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Bene bene, questa ce la segnamo al dito!!!:tongue:

ehi ehi ehi cosa sono queste preferenze!!!:coool::coool::coool:

Scherzo Stella!!!:biggrin3:

ok x Roy il compito di organizzare il raduno ma lasciatemi il tempo di mettere a posto la Topona!!!:wink_:

...bè...a dire il vero io pensavo a una bella birretta:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...si dice sempre che dietro un grande uomo c'è una grande donna...lascio a lui i compiti di segreteria:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
22/06/2008, 10:46
...ecco che arriva....mi segue ovunque....helppppppppppp!:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao Everts, alura? Va-va-voma stasera?:ph34r::ph34r::tongue::biggrin3:
certo che t seguo....anche se veramente ho scritto prima io.... :fisch: :laugh2: mi piace guardarti da dietro....:biggrin3:

Sciao!
:wink_:
beh...appena si soffoca potrei andarmi a fare un tuffo...ma da noi e' meno afoso...:rolleyes:
vacci piano con le donne....:tongue::biggrin3:

Silvan
22/06/2008, 12:21
vacci piano con le donne....:tongue::biggrin3:

Ce la metto tutta, ma qui le donne, non la totalità ma quasi, pensano di essere delle principesse e spesso l'ipocrisia galoppa!
...anni fa ho avuto una mini relazione con una ragazza anconetana:biggrin3:

everts76™
22/06/2008, 12:30
Ce la metto tutta, ma qui le donne, non la totalità ma quasi, pensano di essere delle principesse e spesso l'ipocrisia galoppa!

qua da me tutte le relazioni sono "mini"...tranquillo...sei in media :wink_::biggrin3::biggrin3:
io x questo ho messo l'occhio su una varesina....:wink_::wub::biggrin3::biggrin3::tongue:
p.s. e' regina... :-)))

davebike
22/06/2008, 12:34

come si chiamava? ...Ugo???:tongue::tongue::tongue:

everts76™
22/06/2008, 12:36

da noi le donne hanno nomi strani.....nn lo escluderei :biggrin3:
certo che ugo e' troppo...nn avrei nemmeno l'alzabandiera la mattina se una ugo mi preparasse il caffe'....:biggrin3::sick:

davebike
22/06/2008, 12:42
da noi le donne hanno nomi strani.....nn lo escluderei :biggrin3:
certo che ugo e' troppo...nn avrei nemmeno l'alzabandiera la mattina se una ugo mi preparasse il caffe'....:biggrin3::sick:

...cavolo l'alzabandiera!!! Quanti ricordi!!!:biggrin3:

pensavo alla naja!!! Cosa avevi capito???:tongue::tongue::tongue:

everts76™
22/06/2008, 12:47
...cavolo l'alzabandiera!!! Quanti ricordi!!!:biggrin3:

pensavo alla naja!!! Cosa avevi capito???:tongue::tongue::tongue:

sicuro?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
22/06/2008, 13:08

No, Lorella ed aveva un seno fantastico...il più bello che mi sia mai capitato in assoluto.:wub:

davebike
22/06/2008, 13:18
No, Lorella ed aveva un seno fantastico...il più bello che mi sia mai capitato in assoluto.:wub:

...a proposito di seno fantastico?!?! Adesso che hai una Triumph devi trovare una donna con questo seno!!!:tongue::tongue::tongue:

http://img261.imageshack.us/img261/803/bacardibannedcanadaen9.jpg (http://imageshack.us)

Silvan
22/06/2008, 13:21
...a proposito di seno fantastico?!?! Adesso che hai una Triumph devi trovare una donna con questo seno!!!:tongue::tongue::tongue:

http://img261.imageshack.us/img261/803/bacardibannedcanadaen9.jpg (http://imageshack.us)
:risate2::risate2::risate2:...ma dove le trovi certe foto?
Comunque una donna con un seno così nn la vorrei mai!:biggrin3:

stella crow
22/06/2008, 13:23

...già già....ma il discorso vale anche per i principini di vares...forse è per questo che la maggior parte dei miei amici non è di qui....però generalizzare non va mai bene, infatti i ragazzi del STV sono veramente simpatici, alla mano, spiritosi ed è un vero piacere incontrarli e farci due chiacchiere...con una birretta in mano poi:wink_::wacko::wacko:!

...anche io ho una Triumph....il corrispettivo maschile non esiste??:w00t::sick::sick:

:laugh2::laugh2::laugh2:

....sorry...ma la tentazione era troppo forte:biggrin3::biggrin3:
...ormai parlo come uno scaricatore di porto....:biggrin3:

davebike
22/06/2008, 13:28
...già già....ma il discorso vale anche per i
...anche io ho una Triumph....il corrispettivo maschile non esiste??:w00t::sick::sick:
...sorry...ma la tentazione era troppo forte:biggrin3::biggrin3:

Stella?!?!? Ma le principesse inglesi non parlano così!?!?!:laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
22/06/2008, 13:40
Beh Stella nn ha usato un linguaggio colorito, ha solo epresso un suo desiderio...

stella crow
22/06/2008, 13:53
Beh Stella nn ha usato un linguaggio colorito, ha solo epresso un suo desiderio...

....accidenti a me!!!...Mi sono cacciata nei guai:cry::cry:....devo imparare a star zitta....è che quando mi viene la battuta non riesco a trattenermi....:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...speriamo che il mio boyfriend non sia iscritto al forum...:chair::chair::chair::chair::wacko::wacko:

everts76™
22/06/2008, 13:56
ah!! adesso ho capito chi e'!!! :tongue::biggrin3:

...

:laugh2::laugh2::laugh2:

....sorry...ma la tentazione era troppo forte:biggrin3::biggrin3:
ecco da dove arriva la frase "che minkia vuoi" :biggrin3:

piu' che altro sembri semmai uno scaricatore di porno :biggrin3::biggrin3::laugh2:

[QUOTE=stella crow;1205020...speriamo che il mio boyfriend non sia iscritto al forum...:chair::chair::chair::chair::wacko::wacko:[/QUOTE]

come nn lo sai? chiediglielo no? :laugh2:

stella crow
22/06/2008, 14:08
ah!! adesso ho capito chi e'!!! :tongue::biggrin3:

ecco da dove arriva la frase "che minkia vuoi" :biggrin3:

piu' che altro sembri semmai uno scaricatore di porno :biggrin3::biggrin3::laugh2:

come nn lo sai? chiediglielo no? :laugh2:

:linguaccia2::linguaccia2:

badog1
22/06/2008, 21:12
:risate2::risate2::risate2:...ma dove le trovi certe foto?
Comunque una donna con un seno così nn la vorrei mai!:biggrin3:
a chernobyl:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: