Visualizza Versione Completa : ZARRO scarico artigianale scrambler
immo...bile
15/06/2008, 20:49
POsto le foto del mio nuovo scarico l'ho montato oggi ,non è finito sara' migliorato fatemi sapere cosa ne pensate.
E' possibile danneggiare il motore con i tubi aperti?
E' a carburatori, datemi consigli sono un ignorante
Altre immagini le ho infilate nella sezione le vostre moto
folletto_kokopelli
15/06/2008, 21:19
10 per il coraggio,
5 per l'estetica.
spero abbino un bel sound ;)
pitonci69
15/06/2008, 21:45
a me piacciono,
non sò perchè ma fanno molto joe bar team
il sound?
irregolare e slabbrato.....i suppose.
Ne ho fatti qualcuno anche io.....prima di prendere gli originali aperti,
o l'estetica o il sound....non non mai trovato l'ottimo.
t-bird 63
15/06/2008, 23:38
10 per il coraggio,
5 per l'estetica.
spero abbino un bel sound ;)
Sono della tua stessa opinione Folletto, aggiungerei solo che: materialmente e' stato fatto un gran bel lavoro:wink_:
Sportclassic81
16/06/2008, 09:32
Prima di tutto i miei complimenti, ho un debole per la lavorazione artigianale.
Il terminale è stupendo, ma secondo me le sue linee si sposano male con quellle dei collettori orignali. In più si nota un pò troppo la differenza tra i due materiali (acciaio e ferro cromato). Comunque gran bel lavoro.
Complimenti per il lavoro, bravo.
Non sono un esperto quindi prendi quello che ti dico con le molle, ma uno scarico troppo aperto potrebbe danneggiare le valvole secondo il mio modesto parere.....senti un meccanico prima di combinare guai...:wink_:
Onda calabra
16/06/2008, 13:31
molto particolari
molto belli
bel lavoro!
Prima di tutto i miei complimenti, ho un debole per la lavorazione artigianale.
Il terminale è stupendo, ma secondo me le sue linee si sposano male con quellle dei collettori orignali. In più si nota un pò troppo la differenza tra i due materiali (acciaio e ferro cromato). Comunque gran bel lavoro.
quoto ed aggiungo che esteticamente, a mio avvosi, stanno male anche perchè hai dato troppa inclinazione.
Cinobonne
16/06/2008, 14:52
Il solo lavoro artigianale vale un bel 10,per le differenze di materiale potresti provare a cromarle oppure verniciarle tutte (collettori compresi) con un bel nero opaco ad alta resistenza.
ecco le mie, sempre artigianali
per me sono eccellenti, più di quelle in commercio!
starkmoor
18/06/2008, 18:32
i primi mi piacciono molto, anche se secondo me dovresti lavorare sui tubi, troppa differenza di materiale, e soprattutto dritti senza inclinazione, i secondi non mi piacciono gran che, i primi sono più originali, comunque sono della scuola fai da te anche io, quindi...alla grande,è troppo bello fare e disfare
maxsamurai
18/06/2008, 19:07
complimenti a tutti e due,molto ben fatte quelle di Ontano
scrambler
18/06/2008, 22:36
Complimenti per lo scarico davvero bello, anche il fanalino posteriore e le freccie sono quelle che vorrei installare.
scrambler83
19/06/2008, 15:33
complimenti per il lavoro, ma l'estetica stona
immo...bile
19/06/2008, 23:23
un saluto a tutti .
I tubi di ontano sono bellissimi, belli dritti meglio dei bottiglioni ,anche se carpire la lavorazia non è facile le fotine non aiutano.
Sono onorato di aver incrociato la vostra strada.
spero di avere il tempo di fare le protezioni paracalore perchè mi sto arrostendo l'interno coscia .
Al piu' presto anche un dbk la sola lana non basta, anche se....pum pum pum pumpum
:slayer:
cercherò di postare foto migliori. Al di la della (soggettiva) bellezza c'è però un punto che non vedo considerato: il peso. Quelle Trimuph (chiuse o aperte) pesano un'esagerazione. Non so Zard, Arrows ecc. Le mie, brutte o belle che vi sembrino, hanno quanto meno tale vantaggio (credo 6-7 Kg in meno), che si avverte immediatamente.
Fanno sì rumore, e mi piace assai; ma se voglio lo attenuo quanto basta andando piano; abito del resto in centro città.
Con il senno di poi, le accorcerei ancora un 5 cm in lunghezza.
A Immo-bile:
considera che grazie al kit II + filtro maggiorato le marmitte non scottano quasi più.
immo...bile
21/06/2008, 13:54
Ontano non ho idea di cosa sia un kit II piu' filtro.
Trova il tempo di spiegarmi l'essenziale
saluto vado in officina voglio finire le protezioni
immo...bile
21/06/2008, 18:11
304 satinato leggero,non è bellissimo ma mi costa un caxxo
In 10 minuti rimonto i bottiglioni
Mi sa che devo cambiare le frecce la destra di sicuro squaglia
Stasera collaudo con la doberman,mi sa che si scotta le zampine Saluti pum pum pum
:slayer:
MOSTACIA
22/06/2008, 22:15
per me siete forti.....sicuramente si possono trovare delle imperfezioni,ma noi del forum le troviamo anche nel cu*o delle brasiliane!!
insommaSUPER BRAVI!!!