Visualizza Versione Completa : finalmente tutto è deciso!
Finalmente tutto è deciso tra poche settimane nel mio garage c sarà una bella triumph anke per mè...per la precisone una bella Daytona 675 SE ...nn sto + nella pelle...ringrazio tantissimo questo forum per l'inesauribile fonte di informazioni che mi hanno aiutato nella valida scelta!!! Grazie a tutti!:coool::biggrin3:....da qui a allora nn passeranno + i giorni nn vedo l'ora di portarla a spasso! MIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUhhhHHHHH :w00t:
DavidSGS
15/06/2008, 19:56
Finalmente tutto è deciso tra poche settimane nel mio garage c sarà una bella triumph anke per mè...per la precisone una bella Daytona 675 SE ...nn sto + nella pelle...ringrazio tantissimo questo forum per l'inesauribile fonte di informazioni che mi hanno aiutato nella valida scelta!!! Grazie a tutti!:coool::biggrin3:....da qui a allora nn passeranno + i giorni nn vedo l'ora di portarla a spasso! MIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUhhhHHHHH :w00t:
Mitico, un altro fratello di 675!
Facci sapere di dove sei e guarda nella sezione dedicata che stiamo organizzando (almeno proviamo) un incontro... se riesci a ritirarla in tempo vieni! :biggrin3:
Ciao e ancora benvenido!
davebike
15/06/2008, 20:26
bravo, ottima scelta!!!
Complimenti!!!
Prima moto?
azzzz
bellissima la SE complimenti !!!!!
Ottima scelta, e' una moto fantastica!!!
fearless
15/06/2008, 23:05
complimenti!!!!
alexander675
16/06/2008, 07:22
Complimenti per la scelta e auguri.:laugh2:
valentinorossi
16/06/2008, 07:23
Complimenti x la scelta.....un altro Daytonista!!!
Ciao a presto, e ancora Auguri :oook:
bellissima la SE complimenti !!!!!
Ti pareva che non esprimesse invidia -----------:laugh2::laugh2::laugh2:
Complimenti per la scelta ..... ma di custom non ne compra mai nessuno? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-daytona-675-special-edition-2008/triumph_daytona_675_se_v_01.jpg
Speed-Fire
16/06/2008, 07:57
Bella bella!!...è sempre in gioco per il primo posto nelle comparative da TRE anni!!!