PDA

Visualizza Versione Completa : copriserbatoio bonneville

Chryguitar
15/06/2008, 23:18
Secondo voi il copriserbatoio che vendono su gallimoto, è valido? Svolge veramente la funzione di non rigare il serbatoio?? Ce ne sono anche di più economici ingiro??

Mi è venuta l'idea di montarlo per andare in ferie, per preservare il mio bel serbatoietto... :wub:

t-bird 63
15/06/2008, 23:26
Non ho visto il copriserbatoio su Galli ma tieni presente che non esiste un copriserba in grado di non lasciare segni piu'o meno visibili sul serba.
Magari anche solo l'opacizzazione del trasparente, pero' il serba non restera' "immacolato"....................pensa solo alla polvere che vi si accumula sotto durante l'uso!!!!

frarch
16/06/2008, 00:07
ma poi che senso ha mettersi un copriserbatoio e non godersi il serbatoio? è come mettere il lenzuolo bassetti sul divano per non sporcarlo! si ma...il divano è di pelle o di tessuto? è bianco o nero?

Hannibal
16/06/2008, 09:29
[quote=frarch;1193141]ma poi che senso ha mettersi un copriserbatoio e non godersi il serbatoio? è come mettere il lenzuolo bassetti sul divano per non sporcarlo! /quote]

:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Big Boss Band
16/06/2008, 11:45
io ho avuto la voglia di comprare il copriserbatoio in fibra con la colorazione Union jack bianco e nero...ma non mi sono mai deciso...

cmq penso sia fighissimo, ma la sua funzione non è preservare il serbatoio, ma abbellirlo.