Visualizza Versione Completa : chiave candele speed 02
ciao raga..ieri ho provato a smontare le candele ma la mia chiave in dotazione nel kit triumph non entra nei fori della testa e per di più è più piccola del dado candela...qualcuno di voi ha per caso comprato una chiave che passa?mi dite di che marca?grasssssssssssie
cè stato un richiamo ufficiale triumph per combiarla..fai sicuramente prima a comprarla ma se hai voglia vai in un un concessionario e ti spediscono gratis la chiave nuova
azz sono proprio inglesi...eheheheh
grazie mille del consigliio....intanto mi sai dire se c'è qualche chiave in commerciio che possa andare?non so se passa...ciao e grazie
ragazzi potreste inserire foto delle chiavi in questione? Ma la spedizione gratis è riferita a qualche sito web
ragazzi potreste inserire foto delle chiavi in questione? Ma la spedizione gratis è riferita a qualche sito web
è un richiamo ufficiale triumph devi solo andare dal concessionario non devi pagare niente
accidenti...oggi ho sentito triumph e mi ha detto che si tratta del bollettino numero 312...però io ho ricontrollato le chiavi e nessuna delle due va...uffi che palle