PDA

Visualizza Versione Completa : Villetta Barrea

robitopomoto
16/06/2008, 09:33
Per il gruppo dei pigri del GTC proporrei per questo week end (decidiamo insieme se sabato o domenica) un bel blitz in abruzzo fino a villetta barrea per stradine di montagna e tante curve, proseguendo magari fino al lago di scanno:wink_:.FORZA ORGANIZZIAMOCI!!!

Nitro
16/06/2008, 23:47
Forse,ma mooooooooolto forse,domenica potrei essere dei vostri...moooolto forse.......
robi,se vuoi ti mando l'itinerario.

scardabianca
17/06/2008, 00:17
evvai spero di poter ritornare con la mia piccola....e non kon il purpo della TIGER"

robitopomoto
17/06/2008, 07:51
grazie nitro ma spero che ci sia anche tu con noi..un'altra zi' carmela ci aspetta!!!

luka
17/06/2008, 23:11
Vedrò di liberarmi, ma piu probabile sabato.....

scardabianca
19/06/2008, 20:08
per me dipende dalla moto!!! domani vi fo sapere.!

irrerafoto
20/06/2008, 13:06
Domenica si potrebbe fare, come orari cosa pensavate?

Aran Benjo
20/06/2008, 13:42
colgo l'occasione per salutare tutti e per ricordarvi che ormai ci siamo, tra 9 giorni mi sposo.............e quindi, tra oraganizzazioni finali, matrimonio ed impegni nella seconda e terza settimana di luglio, o si organizza qualcosa tra metà luglio ed il mese di agosto, oppure mi sà che ci si ribecca a settembre :ph34r:

un grosso abbraccio a tutti!!!

:triumphpride:

luka
20/06/2008, 17:35
colgo l'occasione per salutare tutti e per ricordarvi che ormai ci siamo, tra 9 giorni mi sposo.............e quindi, tra oraganizzazioni finali, matrimonio ed impegni nella seconda e terza settimana di luglio, o si organizza qualcosa tra metà luglio ed il mese di agosto, oppure mi sà che ci si ribecca a settembre :ph34r:

Tanti tanti auguri
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

robitopomoto
20/06/2008, 19:06

AUGURIIIII!!pensaci ..sei ancora in tempo...:wink_:

ragazzi io credo di andare domenica e partire verso le 9,30..chi si aggrega è il benvenuto!!!

allora domani tutt' a per' o a mare???