Visualizza Versione Completa : SET Moto-Birretta giovedì sera 16/06/2008 (Pr)
Disagiato
16/06/2008, 10:26
Ci troviamo Giovedì sera a Parma dopo cena per una semplice birrettina e per dire caxxate... spero che Intapirato venga....:biggrin3:
Ci troviamo alle 21.30 al conad, che si trova all'uscita della tangenziale langhirano (3° uscita prendendo la tangenziale alla rotatoria prima di entrare a Parma)
x modenesi: direi di trovarci per le 20.50 nel parcheggio della Comet su via emilia ovest.
Lista:
1) Michele0105
2) Fabio SET
michele0105
16/06/2008, 10:52
Lista:
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
Disagiato
16/06/2008, 10:56
Lista:
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
come fai a sapere che viene che lho appena sentito ed è incerto??!!
michele0105
16/06/2008, 11:01
come fai a sapere che viene che lho appena sentito ed è incerto??!!
Io so sempre tutto!:coool:
Prova a sentire anche Impomato.....:biggrin3:
Anzi no che se viene lui dicono che piove....o è il contrario?:D:D
Disagiato
16/06/2008, 11:04
Io so sempre tutto!:coool:
Prova a sentire anche Impomato.....:biggrin3:
Anzi no che se viene lui dicono che piove....o è il contrario?:D:D
tanto lui viene in bicicletta dalla stazione dei treni....
daytonamaniac
16/06/2008, 11:46
ti ho tradito con michele fabio!!!!!!!PERDONAMIIIIIIIII TI PREGO......NN MI LASCIARE.......TI PORTO A CUBA SE VUOI!!!!!!
Disagiato
16/06/2008, 11:53
ti ho tradito con michele fabio!!!!!!!PERDONAMIIIIIIIII TI PREGO......NN MI LASCIARE.......TI PORTO A CUBA SE VUOI!!!!!!
tra "carenati" fate i furbi eh?!
daytonamaniac
16/06/2008, 12:06
perchè ci sentiamo più protetti!!!!!!cmq pure a michele gli ho detto "direi di si" devo sentire dalla mia padrona....... :-(
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
sempre se mi sblocco con la schiena, altrimenti verrò in macchina.
Disagiato
16/06/2008, 12:17
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
sempre se mi sblocco con la schiena, altrimenti verrò in macchina.
??? cosa ti è successo?? è l'età??
??? cosa ti è successo?? è l'età??
colpo d'aria sabato sera.
ieri mattina mi ha tirato giù dal letto mia sorella, nn mi muovevo +.
se avessimo avuto il giro dovevo saltare, andata bene così!
Disagiato
16/06/2008, 12:28
colpo d'aria sabato sera.
ieri mattina mi ha tirato giù dal letto mia sorella, nn mi muovevo +.
se avessimo avuto il giro dovevo saltare, andata bene così!
sei messo male.... dai ripigliati condottiero...
michele0105
16/06/2008, 12:44
Io direi ritrovo alle 21:30 al conad-campus,
poi andiamo iniseme al twickenham...
io stavolta dovrei esserci...basta che qualcuno mi dia un po di indicazioni sulla strada altrimenti se c'è un qualcuno che parte da reggio o da modena mi aggrego volentieri...
Disagiato
16/06/2008, 13:42
Io direi ritrovo alle 21:30 al conad-campus,
poi andiamo iniseme al twickenham...
conad quello alla terza uscita dalla tangenziale??? giusto??
uscita v.langhirano...si, la terza.
Disagiato
16/06/2008, 14:09
io stavolta dovrei esserci...basta che qualcuno mi dia un po di indicazioni sulla strada altrimenti se c'è un qualcuno che parte da reggio o da modena mi aggrego volentieri...
te vezza se vuoi unisciti a noi, io la strada la sò, passiamo da reggio per le 21,15/21,20 più o meno.... conoscendo i ritardatari:rolleyes:.... s ti vuoi unire...
daytonamaniac
16/06/2008, 15:07
io e fabio partiamo da modena direi!!!
Disagiato
16/06/2008, 15:34
io e fabio partiamo da modena direi!!!
tu parti da modena io da nonantola...:tongue:...scherzo..... ho esso in prima pagina l'orario e il ritrovo..
te vezza se vuoi unisciti a noi, io la strada la sò, passiamo da reggio per le 21,15/21,20 più o meno.... conoscendo i ritardatari:rolleyes:.... s ti vuoi unire...
ok ragazzi mi unisco a voi...grazie...
Disagiato
16/06/2008, 17:48
ok ragazzi mi unisco a voi...grazie...
però fatti bella, se no faccio finta di non conoscerti...:biggrin3:
però fatti bella, se no faccio finta di non conoscerti...:biggrin3:
no ma vai tra...io sono un cesso, è la mia moto che è la piu figa del S.E.T.:biggrin3:
Disagiato
16/06/2008, 18:33
S-B-O-R-O-N-E...:dry:
:D...
daytonamaniac
16/06/2008, 18:39
tu parti da modena io da nonantola...:tongue:...scherzo..... ho esso in prima pagina l'orario e il ritrovo..
che è!!??? mi sei diventato separatista!!!???poi....scusa.....io parto da soliera city!!!!
che è!!??? mi sei diventato separatista!!!???poi....scusa.....io parto da soliera city!!!!
da soliera...???
ho un'amico che è di soliera...
ti dirò di più...sabato poeriggio son passato da POLDO per una birra da viaggio...ma che bar...
blackbird
16/06/2008, 20:22
Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6)Blackbird
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) torakiki
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) torakiki
8) Vezza
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) torakiki
8) Vezza
michele0105
16/06/2008, 22:09
MI sono ricordato adesso che giovedì non riesco proprio!!!
Per voi va bene lo stesso se facciamo mercoledì??
MI sono ricordato adesso che giovedì non riesco proprio!!!
Per voi va bene lo stesso se facciamo mercoledì??
Ciao ragazzi mercoledì sera a reggio fanno il 1° anno di compleanno del conce(penso)lo festeggiano all'area51 via nn me la ricordo comunque an detto che di passera ne abbonda.
Io vedo se riesco vengo a far un salto poi ritorno a lavoro.
P.S. questa sera ho distrutto la mia amata compagna di viaggi purtroppo è arrivata alla fine quando mi sveglio stamattina vado a demolirla.
Sono passato sopra un aiuola rompendo il cerchio sx con rottura di vari pezzi:cry::cry:
A me è andata bene nn mi son fatto niente.
Ieri sera mentre tornavo dal demo di modena ho avuto problemi anche in autostrada c'era il turbo che nn andava:cry:
Ora valuterò alla svelta una macchina se no so caxxi
Disagiato
17/06/2008, 07:03
dai jack su col morale......era ora di cambiarla:tongue:.... scherzo.... guardala da questo punto di vista, preferisci comprare un auto, o avere "jl" che passa nuda per casa.......:biggrin3::biggrin3:
per michele.... no io non posso mercoledì, non ti preoccupare se non riesci a venire, arrangiati, ciao!!...:biggrin3:......
ultimamente tiri dei pacchi da paura...
daytonamaniac
17/06/2008, 08:48
da soliera...???
ho un'amico che è di soliera...
ti dirò di più...sabato poeriggio son passato da POLDO per una birra da viaggio...ma che bar...
FINISCO IO........DI MERDA.........20 ANNI CHE ABITO A SOLIERA E CI SON ANDATO UNA VOLTA........PERO' VACCI UN SABATO O VENERDI' SERA......E' PIENO DI PASSERA......INCLUSA LA MIA MOROSA.....QUINDI PRIMA DI GETTARTI IN PENETRAZIONI AVVENTATE CHIAMAMI E DESCRIVI.....SAI.......PER IL NULLA OSTA......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FINISCO IO........DI MERDA.........20 ANNI CHE ABITO A SOLIERA E CI SON ANDATO UNA VOLTA........PERO' VACCI UN SABATO O VENERDI' SERA......E' PIENO DI PASSERA......INCLUSA LA MIA MOROSA.....QUINDI PRIMA DI GETTARTI IN PENETRAZIONI AVVENTATE CHIAMAMI E DESCRIVI.....SAI.......PER IL NULLA OSTA......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:caxxo ma capirai se con tutte quelle che ci sono becco proprio lei...
ok la come prima domanda allora invece che il nome le chiedo se il suo moroso ha un daytona...
beh guarda io ci son passato solamente sabato per la prima volta nella mia vita giusto 7 minuti, il tempo di prendere una birra pisciare pagare e ripartire....
dai una sera dato che siam vicini dopo il lavoro una birretta ce la possiam sparare...
beh io ragazzi volendo potrei esserci anche mercoledi per chi vuole andare al comple del conce...
daytonamaniac
17/06/2008, 12:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:caxxo ma capirai se con tutte quelle che ci sono becco proprio lei...
ok la come prima domanda allora invece che il nome le chiedo se il suo moroso ha un daytona...
beh guarda io ci son passato solamente sabato per la prima volta nella mia vita giusto 7 minuti, il tempo di prendere una birra pisciare pagare e ripartire....
dai una sera dato che siam vicini dopo il lavoro una birretta ce la possiam sparare...
ASPETTO CHE TU MI DICA QLC........IL MIO UMERO PUOI CHIEDERLO A FABIOSET
allora: govedì o mercoledì?
allora: govedì o mercoledì?
mmm
eh dipende sempre da chi c'è e chi non c'è...io forse riuscirei anche a fare tutti e 2...naturalmente il tempo non si sa mai come ragiona...fate un po voi...
Disagiato
17/06/2008, 13:46
giovedì..... michele è un finocchio, prima mi dice giovedì e poi dice che non c'è.... io mercoledì non posso....
io giovedì ho la seconda seduta dal pranoterapeuta e dovrei riuscire ad inforcare la moto.
già in qsti 2 gg con lo scooter ho patito.
michele0105
17/06/2008, 18:12
Allora io mi sono ,liberato per giovedì...ma se ora me spostate tutto a mercoledì vi ammazzo!!:dry:
Ergo: Ci vediamo giovedì alle 21:30 al conad-campus!!
:D:D:D
io giovedì ho la seconda seduta dal pranoterapeuta e dovrei riuscire ad inforcare la moto.
già in qsti 2 gg con lo scooter ho patito.
Pranoterapeuta??:blink::blink::blink:
Wanna Marchi no?
Disagiato
17/06/2008, 18:56
ottimo miki....
dai nemo mettiti in forza.....
ma :mad::mad::mad: bullet......???????? dov'è il mio insegnante:cry::cry:..... ???...... non viene:cry::cry:?????...... adesso lo chiamo e gli rompo le palle:w00t:.....:rolleyes:
daytonamaniac
17/06/2008, 19:20
Allora io mi sono ,liberato per giovedì...ma se ora me spostate tutto a mercoledì vi ammazzo!!:dry:
Ergo: Ci vediamo giovedì alle 21:30 al conad-campus!!
Pranoterapeuta??:blink::blink::blink:
Wanna Marchi no?
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
michele0105
17/06/2008, 19:53
Ma Intriplato qualcuno l'ha sentito?:ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
se spostate a venerdì ci sono e faccio nevicare, tanta roba bianca purissima
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dai dai venerdì ?
:tongue::tongue::tongue:
serio (x la prima volta sul forum solo x voi :rolleyes:):
giovedì potrei quasi raggiungervi ho un impegno prima,
potrei raggiungervi al twickenaim ma verso le 22,30,
e solo se c'è Michele007 :ph34r:
michele0105
17/06/2008, 20:13
se spostate a venerdì ci sono e faccio nevicare, tanta roba bianca purissima
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dai dai venerdì ?
:tongue::tongue::tongue:
serio (x la prima volta sul forum solo x voi :rolleyes:):
giovedì potrei quasi raggiungervi ho un impegno prima,
potrei raggiungervi al twickenaim ma verso le 22,30,
e solo se c'è Michele007 :ph34r:
Michele007 c'è a differenza tua!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Se dici che vieni sicuro metto Blackbird fuori dalla porta pronto a darti il benvenuto quando arrivi!!!:biggrin3:
E poi scusa: il Twickenham è il tuo posto!!!
non ci sono mai stato e lo stavo puntando da poco,
vabè peccato che quella sera ci siete voi :tongue:
ma credo ci verrò, è il mio posto si :w00t::w00t::w00t:
ore 22,30 manda Oselnigor nel parcheggio
grazie
cerco di esserci,
lascialo lì fuori fino alle 23 x sicurezza :ph34r:
Disagiato
18/06/2008, 07:02
così mi piacete.......... cos'è il twincchenemennemene (quel posto che vaete scritto prima)??!?!?!!??!
daytonamaniac
18/06/2008, 08:43
così mi piacete.......... cos'è il twincchenemennemene (quel posto che vaete scritto prima)??!?!?!!??!
tu si che mi sei poliglotta.........:biggrin3::biggrin3:
se vogliamo poi li vicino c'è il divina...dove le ragazze vendono amore.
daytonamaniac
18/06/2008, 10:00
se vogliamo poi li vicino c'è il divina...dove le ragazze vendono amore.
AH.........PER ME ALLORA POSSIAMO ANCHE ANDARE DIRETTAMENTE AL DIVINA........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
18/06/2008, 10:20
AH.........PER ME ALLORA POSSIAMO ANCHE ANDARE DIRETTAMENTE AL DIVINA........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vado a soliera col portatile e faccio vedere alla tua morosa cosa crivi.........:tongue::tongue:.....
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) Intriplato????
8) Vezza
Allora da Modena siamo io e daytona, bullet fà la notte e da maranello non ho sentito nessun altro.
passiamo a prendere Vezza alle 9.15/9.20
per le 9.30 ci vediamo al conad...
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird (non paga al Divina)
7) Intriplato (dovrei esserci ma verso le 22,30 al vedi sopra :rolleyes: non spettatemi al Conad)
8) Vezza
al Divina tutti noi dovremmo pagare x entrare,
a Osel Nigòr lo pagano a lui :coool::coool:
Disagiato
18/06/2008, 13:57
cerca di essere puntuale che a me non piace aspettare..... in tal caso mi porto il rasoio elettrico dietro, così se sgarri di 1 minuto rischi una bella tosata, e vederemo tutti chi si nasconde dietro quella barba...:ph34r:....
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird (non paga al Divina)
7) Intriplato (dovrei esserci ma verso le 22,30 al vedi sopra :rolleyes: non spettatemi al Conad)
8) Vezza
cerca di essere puntuale che a me non piace aspettare..... in tal caso mi porto il rasoio elettrico dietro, così se sgarri di 1 minuto rischi una bella tosata, e vederemo tutti chi si nasconde dietro quella barba...:ph34r:....
a me non piace far aspettare e infatti vi ho detto di non aspettare :tongue:
fate come se io non ci fossi :ph34r:
ma spero di liberarmi in tempo.
Ma dov'è il twickhenam a proposito ?
Lemignano ok, ma datemi 2 dritte,
Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:
Disagiato
18/06/2008, 14:15
dal nome twinkhhrkemnenenenhhe.... sembra una moschea, ci portate a bere da degli arabi??? o sono tutti parenti di intriplato??
michele0105
18/06/2008, 14:23
dal nome twinkhhrkemnenenenhhe.... sembra una moschea, ci portate a bere da degli arabi??? o sono tutti parenti di intriplato??
Che razza di ignorante!!!!
è in quel complesso che c'è sulla sinistra venendo da pr....
Dalla strada vedi un ristorante che si chiama time-out....entri giri intorno all'edificio e lo trovi dietro....
Chiaro no?:rolleyes::ph34r:
xchè togliete sempr ei miei amici?
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) Intriplato????
8) Vezza
9) torakiki
Disagiato
18/06/2008, 14:41
pensavo che fosse come don chuck castoro.....:biggrin3:...scusa nemo, purtroppo sono abituato alle caxxate che scrivi e non ti credo più:ph34r:
daytonamaniac
18/06/2008, 17:01
vado a soliera col portatile e faccio vedere alla tua morosa cosa crivi.........:tongue::tongue:.....
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) Intriplato????
8) Vezza
Allora da Modena siamo io e daytona, bullet fà la notte e da maranello non ho sentito nessun altro.
passiamo a prendere Vezza alle 9.15/9.20
per le 9.30 ci vediamo al conad...
ma io volevo andare al divina per andarla a trovare........noooooo......povero amore:wub::wub:
blackbird
18/06/2008, 18:12
Intriplè viene alla 22.30 perchè al DIVINA DOLLAR CLUB ci va prima!!!!!
Disagiato
18/06/2008, 18:16
Intriplè viene alla 22.30 perchè al DIVINA DOLLAR CLUB ci va prima!!!!!
come fai a saperlo?? ci andate insieme???
al divina sberla ha sempre un tavolo prenotato: qndo ci accomodiamo portano sempre grana e pollo arrosto!
noi siamo dei ganzi!
Che razza di ignorante!!!!
è in quel complesso che c'è sulla sinistra venendo da pr....
Dalla strada vedi un ristorante che si chiama time-out....entri giri intorno all'edificio e lo trovi dietro....
Chiaro no?:rolleyes::ph34r:
chiarissimo !
grazie non mancherò, ma .....ma......
il giorno è il 16 ho visto,
siete già andati l'altro ieri quindi ?
oggi è il 18 :dry:
vabe tanto io vado al divina prelevo Osel Nigòr e quando esco faccio un salto lì
daytonamaniac
18/06/2008, 18:48
chiarissimo !
grazie non mancherò, ma .....ma......
il giorno è il 16 ho visto,
siete già andati l'altro ieri quindi ?
oggi è il 18 :dry:
vabe tanto io vado al divina prelevo Osel Nigòr e quando esco faccio un salto lì
se vuoi ti do il mio indirizzo che mi passi a prendere pure a me......per che ora ti aspetto!!!!???:biggrin3::biggrin3:
blackbird
18/06/2008, 20:42
come fai a saperlo?? ci andate insieme???
Io con lui non ci vado..... potrei fargli venire seri compkessi di inferiorità:biggrin3:
Tu piuttosto.... ti hanno ridato la patente o fai da zavorrina a qualche bel maschione!!!:tongue:
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) Intriplato????
8) Vezza
9) torakiki
10) Bobo76 (il 10 è pure il numero del fantasista !!!)
SET Moto-Birretta giovedì sera 16/06/2008 (Pr)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
se vuoi ti do il mio indirizzo che mi passi a prendere pure a me......per che ora ti aspetto!!!!???:biggrin3::biggrin3:
già arriverò tardi....troviamoci al divina, no ?
sarò vicino a Osel Nigòr lui lo riconosci sicuro
:biggrin3::biggrin3:
1) Michele0105
2) FabioPAttumiera
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) Intriplato (non al Conad io vado all'Esselunga di solito :tongue:)
8) Vezza
9) torakiki
10) Bobo76 (il 10 è pure il numero del fantasista !!!)
Disagiato
19/06/2008, 07:17
Io con lui non ci vado..... potrei fargli venire seri compkessi di inferiorità:biggrin3:
Tu piuttosto.... ti hanno ridato la patente o fai da zavorrina a qualche bel maschione!!!:tongue:
caxxo me l'hanno già ridata...... era troppo bello fare da zavorrino a intriplato, ad ogni curva non mi attaccavo alla moto, bensì ai peli sul petto...... senza volere, gli ho fatto una ceretta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il mio amico torakiki leggendo il topic si è spaventato dalle esternazioni di fabiotonno.
potresti x piacere rimediare, altrimenti rischiamo che lui nn venga x colpa tua...
michele0105
20/06/2008, 08:48
1) Michele0105 Voto: 10+ :D
2) FabioPAttumiera Voto: 9 perchè sotto i 180 non scende mai e deve cambiare gli scarichi perchè sopra i 220 gli scaldano la schiena:wacko:
3) Daytonamaniac Voto: 7 new enty ma l'assenza degli specchi lo penalizza:ph34r:
4) nemo Voto:5 Il blocco alla schiena deve avergli bloccato anche l'umorismo:rolleyes:
5) sberla Voto: 6 di incoraggiamento...il suzu tra tante inglesi era snobbato:biggrin3:
6) Blackbird Voto:5+ La sua moto è un po da tarò!:biggrin3:
7) Intriplato Voto: -10 e non aggiugo altro!:ph34r:
8) Vezza Voto:10... la prima grigliata che faccio mi presti latua moto per arrostire le salsicce!:coool:
9) torakiki Voto:10 è stato a casa per non avere a che fare con FabioSaccoDelRudo:oook:
10) Bobo76 Voto:9 di stima....si è fatto attendere un po troppo!:D
1) Michele0105 Voto: 10+ :D certo, come no...poi col nuovo look sembra ricky cunningham
2) FabioPAttumiera Voto: 9 perchè sotto i 180 non scende mai e deve cambiare gli scarichi perchè sopra i 220 gli scaldano la schiena:wacko: povero fabiotonno, se lo sentisse anansogliola qllo che dice...
3) Daytonamaniac Voto: 7 new enty ma l'assenza degli specchi lo penalizza:ph34r: io gli darei un 10+ x l'appetito...
4) nemo Voto:5 Il blocco alla schiena deve avergli bloccato anche l'umorismo:rolleyes: il mio è humor inglese, nn x niente.
5) sberla Voto: 6 di incoraggiamento...il suzu tra tante inglesi era snobbato:biggrin3: ha dei pensieri...la frizione della macchina funziona male.
6) Blackbird Voto:5+ La sua moto è un po da tarò!:biggrin3: ecco xchè ha sempre un tirapugni nella tasca dei pantaloni
7) Intriplato Voto: -10 e non aggiugo altro!:ph34r: senza voto...
8) Vezza Voto:10... la prima grigliata che faccio mi presti latua moto per arrostire le salsicce!:coool: l'unico che di sera ha gli occhiali da sole:blink:
9) torakiki Voto:10 è stato a casa per non avere a che fare con FabioSaccoDelRudo:oook: immaginifico!
10) Bobo76 Voto:9 di stima....si è fatto attendere un po troppo!:D il suo bauletto è da 5+:sick:
daytonamaniac
20/06/2008, 09:59
1) Michele0105 Voto: 10+ :D certo, come no...poi col nuovo look sembra ricky cunningham
2) FabioPAttumiera Voto: 9 perchè sotto i 180 non scende mai e deve cambiare gli scarichi perchè sopra i 220 gli scaldano la schiena:wacko: povero fabiotonno, se lo sentisse anansogliola qllo che dice...
3) Daytonamaniac Voto: 7 new enty ma l'assenza degli specchi lo penalizza:ph34r: io gli darei un 10+ x l'appetito...
4) nemo Voto:5 Il blocco alla schiena deve avergli bloccato anche l'umorismo:rolleyes: il mio è humor inglese, nn x niente.
5) sberla Voto: 6 di incoraggiamento...il suzu tra tante inglesi era snobbato:biggrin3: ha dei pensieri...la frizione della macchina funziona male.
6) Blackbird Voto:5+ La sua moto è un po da tarò!:biggrin3: ecco xchè ha sempre un tirapugni nella tasca dei pantaloni
7) Intriplato Voto: -10 e non aggiugo altro!:ph34r: senza voto...
8) Vezza Voto:10... la prima grigliata che faccio mi presti latua moto per arrostire le salsicce!:coool: l'unico che di sera ha gli occhiali da sole:blink:
9) torakiki Voto:10 è stato a casa per non avere a che fare con FabioSaccoDelRudo:oook: immaginifico!
10) Bobo76 Voto:9 di stima....si è fatto attendere un po troppo!:D il suo bauletto è da 5+:sick:
con la presente sono a comunicare l'immensa goduria che ho provato ieri sera a fare quella bella uscita birretta........mi son davvero divertiti........e mo siete rovinati......mi attacco alla ruota posteriore di fabiotonno come una cozza.........(che magari gli piace pure)...........10+ all'addetto alla manutanzione stradale che al nostro passaggio verso casa s'è messo a fare le mosse alla e il verso alle nostre moto......mah:blink::blink:
michele0105
20/06/2008, 10:05
con la presente sono a comunicare l'immensa goduria che ho provato ieri sera a fare quella bella uscita birretta........mi son davvero divertiti........e mo siete rovinati......mi attacco alla ruota posteriore di fabiotonno come una cozza.........(che magari gli piace pure)...........10+ all'addetto alla manutanzione stradale che al nostro passaggio verso casa s'è messo a fare le mosse alla e il verso alle nostre moto......mah:blink::blink:
Aspetta di conoscere Incipriato!!!
Poi mi dirai se sei sempre della stessa idea....:wacko:
Aspetta di conoscere Incipriato!!!
Poi mi dirai se sei sempre della stessa idea....:wacko:
dicevi ricky cunningham?
michele0105
20/06/2008, 10:10
dicevi ricky cunningham?
Ecco....adesso sono spacciato!:ph34r:
Ora inizia e non finisce più.....:wacko:
daytonamaniac
20/06/2008, 10:17
cavoli.........lo sapevi michele che qua dentro le parole vanno soppesate con cura e attenzione.........c'è sempre il richio di innescare una reazione a catena......
michele0105
20/06/2008, 10:29
cavoli.........lo sapevi michele che qua dentro le parole vanno soppesate con cura e attenzione.........c'è sempre il richio di innescare una reazione a catena......
Ma io non ho un linguaggio forbito come quello di Semo...
Ma io non ho un linguaggio forbito come quello di Semo...
io ho un linguaggio ostruito, nn forbito!
Disagiato
20/06/2008, 10:34
fioccano le cazzate.....
sberla io darei un 7.... a tavola è stato zitto per 2 ore, e quando ha aperto bocca ha iniziato a sparare solo caxxate...
enrico.... un bel 10 alla tangenziale di modena ieri sera...:biggrin3:
daytonamaniac
20/06/2008, 12:13
fioccano le cazzate.....
sberla io darei un 7.... a tavola è stato zitto per 2 ore, e quando ha aperto bocca ha iniziato a sparare solo caxxate...
enrico.... un bel 10 alla tangenziale di modena ieri sera...:biggrin3:
e un 11 alle venditrici d'amore che salutavano il nostro passaggio:bananeinc:
Disagiato
20/06/2008, 12:17
e un 11 alle venditrici d'amore che salutavano il nostro passaggio:bananeinc:
non si riusciva a guardare dritto ieri sera.....:biggrin3::biggrin3:
non si riusciva a guardare dritto ieri sera.....:biggrin3::biggrin3:
si infatti stavi per tamponare le 2 volanti della polizia...:biggrin3:
bella serata...
alla fine dei conti son riuscito a spararmi 110km...devo ancora capire come ho fatto sinceramente...
miki, grigliate, accendisigari, bengala...la puoi usare come meglio credi la moto...
Ci sono...
BREVETTO LO SCARICO MULTI-FUNZIONE
daytonamaniac
20/06/2008, 14:50
e che voto diamo alla cameriera caduta!!!!!????? io direi un 6 con una spolverata di puffo!!!!!! o di pistacchio!!!???
Disagiato
20/06/2008, 15:08
la cameriera......si doveva solo far dar giù......:ph34r:......
miiiiiiiii..... le volanti della poliziaaaaaa.......... quando l'ho vista ho detto " zio ca, adesso a modena ci arriviamo domani....".....dopo 5 minuti ci ha sorpassato l'altra....e lì ho pensato... che fanno?? ci fermano o no??.....:biggrin3:....èandata bene...
daytonamaniac
20/06/2008, 15:28
la cameriera......si doveva solo far dar giù......:ph34r:......
miiiiiiiii..... le volanti della poliziaaaaaa.......... quando l'ho vista ho detto " zio ca, adesso a modena ci arriviamo domani....".....dopo 5 minuti ci ha sorpassato l'altra....e lì ho pensato... che fanno?? ci fermano o no??.....:biggrin3:....èandata bene...
ci sarà stato un raduno-birretta di sbirri.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........tu si che sei un romanticone
il mio freno anteriore poco modulabile è la pompetta che si sta rompendo!!!!
qsto we (il primo col sole) nn ho la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè, mi riposerò la schiena...che periodo di merda!
è colpa di ricky cunningham!!!!
Disagiato
20/06/2008, 17:05
il mio freno anteriore poco modulabile è la pompetta che si sta rompendo!!!!
qsto we (il primo col sole) nn ho la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè, mi riposerò la schiena...che periodo di merda!
è colpa di ricky cunningham!!!!
veramente la colpa è solo tua, che masturbandoti tanto, e masturbanti i tuoi amanti, ti è venuto male alla schiena....
ma la trachea sta bene dopo ieri sera con sberla???
blackbird
20/06/2008, 17:41
Bella seratina ieri...... purtroppo questa mattina è morto il nonno della mia ragazza perciò non ho tanta voglia di scrivere..... quindi alla prox CIAO!
daytonamaniac
20/06/2008, 17:52
Bella seratina ieri...... purtroppo questa mattina è morto il nonno della mia ragazza perciò non ho tanta voglia di scrivere..... quindi alla prox CIAO!
falle le conodoglianze da parte di tutti black.....
nemo pensi che potrebbe essere anche il problema della mia!!!???
fabio si era gia tutto arrapato pensando alla serata tra te e sberla!!!!!:ph34r::ph34r:
mi dispiace tanto...c'est la vie!
nemo pensi che potrebbe essere anche il problema della mia!!!???
fabio si era gia tutto arrapato pensando alla serata tra te e sberla!!!!!:ph34r::ph34r:
l'hai sentita la mia ieri come faceva?
si è rotta la pompa ed è pericoloso usarla...può cedere del tutto.
daytonamaniac
20/06/2008, 18:03
mi dispiace tanto...c'est la vie!
l'hai sentita la mia ieri come faceva?
si è rotta la pompa ed è pericoloso usarla...può cedere del tutto.
sai che ieri la mia si era spenta alla rotonda!!!!!???? è tutt'oggi che quando è calda nn tiene il minimo!!!!!
si spegne la troietta!!!!:cry::cry::cry:
Disagiato
20/06/2008, 18:06
black purtroppo è la natura... quando ti senti meglio fatti vivo:wink_:... fai le condoglianze alla tua ragazza...
sai che ieri la mia si era spenta alla rotonda!!!!!???? è tutt'oggi che quando è calda nn tiene il minimo!!!!!
si spegne la troietta!!!!:cry::cry::cry:
che zoccola!!!!!!
Disagiato
20/06/2008, 18:09
per forza, la tira sempre quella cavolo di moto... trattala meglio come faccio io:rolleyes:
daytonamaniac
20/06/2008, 18:22
per forza, la tira sempre quella cavolo di moto... trattala meglio come faccio io:rolleyes:
:blink::blink::blink:.......metti il braccio così........ma vai a cagare!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che zoccola!!!!!!
hei......occhio a come parli della mia moto eh!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Disagiato
20/06/2008, 18:25
:blink::blink::blink:.......metti il braccio così........ma vai a cagare!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hei......occhio a come parli della mia moto eh!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:..... ci vediamo dopo che vengo a fumar una paglia:wink_:
daytonamaniac
20/06/2008, 18:53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:..... ci vediamo dopo che vengo a fumar una paglia:wink_:
ora si che riconosco il mio fuoco!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Maniaci...non ci esco piu con voi...va a finir che divento gay sul serio...
Te Nemo Occhio, io te l'ho detto anche ieri sera...va a finire prima o poi che lo diventi e dopo si che bisogna incominciare a pisciare con le spalle al muro...
grazie ragazzidela bella serata...........conosciuto un altro paio di culattoni............nn è un gran che ma mi adeguo alle esigenze del gruppo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi dispiace black.......condoglianze alla tua donna!!!!!:cry:
Disagiato
21/06/2008, 07:22
Maniaci...non ci esco piu con voi...va a finir che divento gay sul serio...
Te Nemo Occhio, io te l'ho detto anche ieri sera...va a finire prima o poi che lo diventi e dopo si che bisogna incominciare a pisciare con le spalle al muro...
:biggrin3::biggrin3:...questa non l'avevo mai sentita....
x Bobo: ti adegui al gruppo......:wub::wub::wub:......che carina che sei!!!
daytonamaniac
21/06/2008, 09:18
:biggrin3::biggrin3:...questa non l'avevo mai sentita....
x Bobo: ti adegui al gruppo......:wub::wub::wub:......che carina che sei!!!
il fatto che bobo si adegui........eccita un pò anche me.......:wub::wub:
che peccato :cry: non far + parte di un bel gruppo di baldi e giovani gay come voi :w00t:
sieta già tutte bagnate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::w00t::w00t::tongue::tongue: