PDA

Visualizza Versione Completa : AVP.....5 caschi !!!



Jack_70
29/06/2006, 16:23
E son 5..........adesso dovremo allargare il Forum !!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Grande AVP !!! :coool:

AVP191
29/06/2006, 16:26
GRAZIE, JACK!IN TE ALBERGA UN CUORE!


......per alcuni "altri soggetti"...ho in serbo altre cosucce...meno carine e meno simpatiche...................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Vi voglio un sacco di bene....sopportatemi ancora....grazie....:biggrin3:

andraus
29/06/2006, 16:26
E son 5..........adesso dovremo allargare il Forum !!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Grande AVP !!! :coool:


ma dici davvero!!?!?!:blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry:

andraus
29/06/2006, 16:27
GRAZIE, JACK!IN TE ALBERGA UN CUORE!


......per alcuni "altri soggetti"...ho in serbo altre cosucce...meno carine e meno simpatiche...................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Vi voglio un sacco di bene....sopportatemi ancora....grazie....:biggrin3:


6100 messaggi:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

dott_speed
29/06/2006, 16:28
AH SI ...BENE ALLORA RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO

AVP191
29/06/2006, 16:28
ma dici davvero!!?!?!:blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry:

..tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:mad: :mad: :mad:

siiiiiiiiiii:mad: tuuuuuuuuuuuuuuu:mad:

AMICO!???????????????????????:mad:

andraus
29/06/2006, 16:30
..tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:mad: :mad: :mad:

siiiiiiiiiii:mad: tuuuuuuuuuuuuuuu:mad:

AMICO!???????????????????????:mad:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
29/06/2006, 16:30
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vado a cmabiare subito la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dott_speed
29/06/2006, 16:31
vado a cmabiare subito la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAMBIA ...

andraus
29/06/2006, 16:32
vado a cmabiare subito la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
29/06/2006, 16:32
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAMBIA ...

ce n'è anche per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dott_speed
29/06/2006, 16:34
MA PORCA MISERIA ... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI STAI SULLE PALLE QUNADO FAI COSIIIIIIIIIIIIIII .... eprenditela con il tuo amichetto che neanche se accorto ...

AVP191
29/06/2006, 16:34
MA PORCA MISERIA ... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI STAI SULLE PALLE QUNADO FAI COSIIIIIIIIIIIIIII .... eprenditela con il tuo amichetto che neanche se accorto ...

:laugh2: :laugh2: :laugh2:
tu inveceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad:



dott rossi...dove sei...??????:cry: :cry:

dott_speed
29/06/2006, 16:36
ANDRUAS .......... PRENDITI LE TUE RESPONSABILITà ....

dott_speed
29/06/2006, 16:37
E NON CERCARE NEL gps LA PAROLA RESPONSABILITà UHUHUH

AVP191
29/06/2006, 16:37
ANDRUAS .......... PRENDITI LE TUE RESPONSABILITà ....

...sono una persona sensibile...ho "ritrattato"........la firma è.....a posto........no so perché lo faccio...........................non dovrei.....ma sono sensibile......e magnanimo........................:biggrin3:

dott_speed
29/06/2006, 16:38
COME ... ANCORAAAAAAAAAAAAAAA

AVP191
29/06/2006, 16:38
COME ... ANCORAAAAAAAAAAAAAAA

ancora cosa???:blink:

dott_speed
29/06/2006, 16:39
la tua firma ............ancora bene .. perchè ... cambia anche quella di andrausssssss

AVP191
29/06/2006, 16:40
la tua firma ............ancora bene .. perchè ... cambia anche quella di andrausssssss


...ma che scrivi...non ci capisco nulla!!....caz***!!metti almeno un soggetto, un verbo, una parola di senso compiutooooo!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:

andraus
29/06/2006, 16:41
ANDRUAS .......... PRENDITI LE TUE RESPONSABILITà ....
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Dott......vai a fare un giro...:biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
29/06/2006, 16:41
me ne vado CIAO ......

AVP191
29/06/2006, 16:41
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Dott......vai a fare un giro...:biggrin3: :biggrin3:

..magari..a tappe!!!!almeno non dura ungionro!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

AVP191
29/06/2006, 16:42
me ne vado CIAO ......

se è vero..Ciao..se non è vero.....CIAO LO STESSO!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

andraus
29/06/2006, 16:42
...ma che scrivi...non ci capisco nulla!!....caz***!!metti almeno un soggetto, un verbo, una parola di senso compiutooooo!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

andraus
29/06/2006, 16:43
me ne vado CIAO ......


Dai dott......:ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
29/06/2006, 16:44
Dai dott......:ph34r: :ph34r: :ph34r:


...non lo trattenere...:mad: tanto adesso si va a fare l'aperitivino...poi con MOLTA calma torna a casa dove c'è una povera consorte che lo aspetta.....:ph34r:

andraus
29/06/2006, 16:48
...non lo trattenere...:mad: tanto adesso si va a fare l'aperitivino...poi con MOLTA calma torna a casa dove c'è una povera consorte che lo aspetta.....:ph34r:
poverina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....non lo merita!!!:dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

davebike
29/06/2006, 16:55
...grande AVP!!!:wink_::wink_::wink_:

Jack_70
29/06/2006, 17:11
Ciao amico AVP..........! :coool:

fede_hunk
29/06/2006, 17:23
.........ping pong.........


e vai di caschi!!!!!

superspeed
29/06/2006, 17:47
inarrivabbbile!!!

Darius4475
29/06/2006, 18:03
Grande...................

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

petruzzo
29/06/2006, 19:58
mincxxa

KDS
29/06/2006, 20:23
MITTTTIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:bravissimo_: :biker: :bananeinc: :94: :bounce: :dance1:

Marco Manila
29/06/2006, 23:44
Ragazzi ma quanto correte! :blink:

Quando con l' apertura del nuovo Forum qualcuno ha iniziato a prendere il largo con il numero dei messaggi ho pensato che in fondo non sarebbe durato per sempre, prima o poi l' avrei ripreso, tanto io oggi ci sono e domani pure, mentre pensavo che un utente normale a un certo punto possa anche pensare "ma chi me lo fa fare...".

Vedo che però la cosa si fà dura, le "lepri" sono diverse e ben legate al Forum per passione, amicizie nate e coltivate tramite Forum e chissà quali altri validi motivi.

Sono comunque assolutamente contento di non essere l' utente con piu messaggi sul Forum pur dedicandoci svariate ore al giorno tutti i giorni, vuol dire che la Famiglia è ben consolidata e non di passaggio, e che quindi in futuro non potremo essere che sempre di piu e ben uniti.

AVP, complimenti per il risultato! :w00t:

pettibike
30/06/2006, 05:56
GRAZIE, JACK!IN TE ALBERGA UN CUORE!


......per alcuni "altri soggetti"...ho in serbo altre cosucce...meno carine e meno simpatiche...................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Vi voglio un sacco di bene....sopportatemi ancora....grazie....:biggrin3:

CI CREDO, 5000 LI HA BUTTATI DENTRO CON LE ASSOCIAZIONI DI IDEE!!!!

Ghino
30/06/2006, 06:21
E son 5..........adesso dovremo allargare il Forum !!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Grande AVP !!! :coool:

Ma se invece di 5 caschi ........
Avesse una moto seria, non sarebbe meglio ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

AVP191
30/06/2006, 06:23
Ragazzi ma quanto correte! :blink:

Quando con l' apertura del nuovo Forum qualcuno ha iniziato a prendere il largo con il numero dei messaggi ho pensato che in fondo non sarebbe durato per sempre, prima o poi l' avrei ripreso, tanto io oggi ci sono e domani pure, mentre pensavo che un utente normale a un certo punto possa anche pensare "ma chi me lo fa fare...".

Vedo che però la cosa si fà dura, le "lepri" sono diverse e ben legate al Forum per passione, amicizie nate e coltivate tramite Forum e chissà quali altri validi motivi.

Sono comunque assolutamente contento di non essere l' utente con piu messaggi sul Forum pur dedicandoci svariate ore al giorno tutti i giorni, vuol dire che la Famiglia è ben consolidata e non di passaggio, e che quindi in futuro non potremo essere che sempre di piu e ben uniti.

AVP, complimenti per il risultato! :w00t:


..tanto anche senza guadagnare caschi...scriverei lo stesso!:biggrin3:

...e poi ho cominciato..finda piccolo!:laugh2:

Al di là di numeri e formule, caschi o meno, mi pare che molti altri (per fortuna)scrivano tanto...ma, se ci si trova bene, si prova gusto, non è mai abbastanza!:biggrin3:

L'equivalenza che qualcuno, tra le righe, potrebbe fare (scrivere più messaggi=cercare di guadgnare caschi), mi sembra lontanissima anni luce dallo spirito che, da alcuni mesi, sta animando questo forum....e che sta coinvolgendo e legando molte più persone di prima!:biggrin3:E' una opinione personale, ovviamente!:wink_:
Ma addirittura pensare che ci si possa mettere in combutta, lanciandosi la "palla", per "guadagnare" i famigerati caschi....:blink: Siamo grandini abbastanza...:biggrin3: Ma anche questo "dibattere", può essere un "condimento" della vita!:biggrin3:
..altrimenti..sai che noia!!!!???:blink:

La spensieratezza è anch'essa un piccolo o grande "valore": in fondo, tutti, in un modo o in un altro, a quel che vedo, la cerchiamo...per "spezzare" le monotonie quotidiane, ma anche per scoprire nuove cose, nuove persone...anche per poter scegliere. E stare sul forum, è una scelta, non un obbligo, né, tanto meno, un "lavoro".
Ieri, per esempio, ho appreso una notizia personale che definire "tragica"...sarebbe riduttivo...
Ebbene, mi sono gettato a capofitto qui nel forum, con voi, per esorcizzare...un dolore interiore...davvero forte...quasi insostenibile...
E sono stato bene, con voi, "guadagnando"...molto più e ben altro che un... semplice casco.

Ciao a tutti!:wink_:

AVP191
30/06/2006, 06:25
Ma se invece di 5 caschi ........
Avesse una moto seria, non sarebbe meglio ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

ECCO!!???:mad: ADESSO.....ARRIVA IL GHINO E MI ROVINAAA!!!!????:cry:
E IO CHE HO FATTO TANTO PER CERCARE DI DARE DI ME UNA IDEA....ESATTAAAAA!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


sulla moto seria..........:dry:

MA SIAMO SULLA STESSA BARCA!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:tongue: :tongue:

Ghino
30/06/2006, 06:27
..tanto anche senza guadagnare caschi...scriverei lo stesso!:biggrin3:

...e poi ho cominciato..finda piccolo!:laugh2:

Al di là di numeri e formule, caschi o meno, mi pare che molti altri (per fortuna)scrivano tanto...ma, se ci si trova bene, si prova gusto, non è mai abbastanza!:biggrin3:

L'equivalenza che qualcuno, tra le righe, potrebbe fare (scrivere più messaggi=cercare di guadgnare caschi), mi sembra lontanissima anni luce dallo spirito che, da alcuni mesi, sta animando questo forum....e che sta coinvolgendo e legando molte più persone di prima!:biggrin3:E' una opinione personale, ovviamente!:wink_:
Ma addirittura pensare che ci si possa mettere in combutta, lanciandosi la "palla", per "guadagnare" i famigerati caschi....:blink: Siamo grandini abbastanza...:biggrin3: Ma anche questo "dibattere", può essere un "condimento" della vita!:biggrin3:
..altrimenti..sai che noia!!!!???:blink:

La spensieratezza è anch'essa un piccolo o grande "valore": in fondo, tutti, in un modo o in un altro, a quel che vedo, la cerchiamo...per "spezzare" le monotonie quotidiane, ma anche per scoprire nuove cose, nuove persone...anche per poter scegliere. E stare sul forum, è una scelta, non un obbligo, né, tanto meno, un "lavoro".
Ieri, per esempio, ho appreso una notizia personale che definire "tragica"...sarebbe riduttivo...
Ebbene, mi sono gettato a capofitto qui nel forum, con voi, per esorcizzare...un dolore interiore...davvero forte...quasi insostenibile...
E sono stato bene, con voi, "guadagnando"...molto più e ben altro che un... semplice casco.

Ciao a tutti!:wink_:


:sick: :sick: :sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:


P.s: Mi spiace per la tragica notizia, però come si sà nella vita dobbiamo sempre guardare avanti !!!

Cmq, mica puoi sfogare le tue frustrazioni su di noi ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
30/06/2006, 06:28
:sick: :sick: :sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:


P.s: Mi spiace per la tragica notizia, però come si sà nella vita dobbiamo sempre guardare avanti !!!

Cmq, mica puoi sfogare le tue frustrazioni su di noi ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Infatti......mica le scarico su un "voi" generico.....:blink: le scarico su di te, su andraus, su.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


:rolleyes:

dott_speed
30/06/2006, 06:34
su ..................... di me dillo .... tanto lo so

AVP191
30/06/2006, 06:37
su ..................... di me dillo .... tanto lo so

....no....su di te....caso mai....potrei scaricare.....una benna di cemento armato!!!:laugh2: :laugh2:

che vuoi che sia???:blink:

non senti nulla!!:rolleyes: è come se facessi una doccia con un bagnoschiuma dozzinale....bello densooo!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
con la differenza che....non c'è possibilità di..risciacquo!!!!:ph34r: :ph34r:

:biggrin3:

Ghino
30/06/2006, 06:38
su ..................... di me dillo .... tanto lo so
Dai retta se non ti nomina è un buon segno......
Vuol dire che ti teme .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
30/06/2006, 06:40
Dai retta se non ti nomina è un buon segno......
Vuol dire che ti teme .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dici ... quando è in silenzio :ph34r: :ph34r: :ph34r: mi spaventa :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
30/06/2006, 06:41
Dai retta se non ti nomina è un buon segno......
Vuol dire che ti teme .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


(cosa avrà voluto dire....:dry: :dry: )

el picaro
30/06/2006, 06:44
AVP quando scrivi ste cose mi commuovi fino alle lacrime.sei mitico.sei il Vittorio Sgarbi del forum sei unico sei......accidenti cosa ho bevuto insieme al caffè stamattina?

dott_speed
30/06/2006, 06:44
mah ilGHINO ... ha queste sue massime di mattina che poi le percepisci e capisci la notte e ti viene da ridere come una scemo

dott_speed
30/06/2006, 06:45
AVP quando scrivi ste cose mi commuovi fino alle lacrime.sei mitico.sei il Vittorio Sgarbi del forum sei unico sei......accidenti cosa ho bevuto insieme al caffè stamattina?

la madonna che è sta lekkata enorme ad AVP :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
30/06/2006, 06:46
dici ... quando è in silenzio :ph34r: :ph34r: :ph34r: mi spaventa :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che storia ...... :coool:
A me spaventa quando parla .... :wacko: :wacko:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ciao pessimi elementi, mi vado a fare una dose di caffeina .....
anche se servirà a ben poco :tongue: :tongue: :tongue:

el picaro
30/06/2006, 06:55
la madonna che è sta lekkata enorme ad AVP :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3:
ma mi sa che bevo e fumo qualcosa di strano

dott_speed
30/06/2006, 06:59
speiamo che svanisca presto .... o riprenditi un altro caffè

AVP191
30/06/2006, 07:25
Che storia ...... :coool:
A me spaventa quando parla .... :wacko: :wacko:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ciao pessimi elementi, mi vado a fare una dose di caffeina .....
anche se servirà a ben poco :tongue: :tongue: :tongue:

..non so a quale fine..la caffeina.................MA, nel dubbio, SEMPRE POCO SARA'!!!!!!!:laugh2: :laugh2:

AVP191
30/06/2006, 07:28
AVP quando scrivi ste cose mi commuovi fino alle lacrime.sei mitico.sei il Vittorio Sgarbi del forum sei unico sei......accidenti cosa ho bevuto insieme al caffè stamattina?

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

El Picaro...grazie per quello che dici.....detto, poi, da te.......evidentemente sei tra i POCHI....che riescono a leggere oltre i tasti..le fredde parole...oltre il lenzuolo su cui oggni gionro poiettiamo questo piccolo ma grande "film"....

Giova82
30/06/2006, 07:33
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sei mitico AVP!!!
complimenti per i tuoi 6000 post: il forum ne aveva bisogno di tutti!! :wink_:

AVP191
30/06/2006, 07:35
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sei mitico AVP!!!
complimenti per i tuoi 6000 post: il forum ne aveva bisogno di tutti!! :wink_:


volevo proprio vedere ancora aspettavi per scrivere!?????????????:mad: :mad: :mad:

:tongue: :tongue:
GRAZIE ANCHE A TE, GIOVA!!!!:wink_:

so che parli sul serio....:rolleyes: :rolleyes:




























..almeno spero!:ph34r:






























:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
30/06/2006, 07:36
ma mi sa che bevo e fumo qualcosa di strano

...ultimamente..ne fanno in dosi industriali e il forum è diventato il primo mercato europeo per il consumo.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Giova82
30/06/2006, 07:38
[QUOTE=AVP191]volevo proprio vedere ancora aspettavi per scrivere!?????????????:mad: :mad: :mad:



andiamo, ieri non ho praticamente postato:cry: :cry: :cry:
sono stato un po' impegnato:cry: :cry: :cry: :cry:






:wub:








:laugh2:

AVP191
30/06/2006, 07:39
[QUOTE=AVP191]volevo proprio vedere ancora aspettavi per scrivere!?????????????:mad: :mad: :mad:



andiamo, ieri non ho praticamente postato:cry: :cry: :cry:
sono stato un po' impegnato:cry: :cry: :cry: :cry:






:wub:








:laugh2:

lo so..lo so....:rolleyes:



impegnato?????a fare che????????:mad: :mad: :mad:













:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Giova82
30/06/2006, 07:41
a studiare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tra l altro è gia tardi... cavolo mi mancano un sacco di post da leggere e le pagine aumentano sempre di piu:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




vabbè ciao!
più tardi faccio un altra scappatina!!

AVP191
30/06/2006, 07:45
a studiare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tra l altro è gia tardi... cavolo mi mancano un sacco di post da leggere e le pagine aumentano sempre di piu:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




vabbè ciao!
più tardi faccio un altra scappatina!!


okey!!!:wink_:



.....buon "lavoro"....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Saraceno
30/06/2006, 07:47
ma dici davvero!!?!?!:blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry:
Andraus, che fine hai fatto. Ancora solo quattro caschi???:biggrin3:
Complimenti Avp.

MICHELET100
30/06/2006, 08:04
Mitico AVP
SONO VERAMENTE TANTISSIMI, ma che lavoro fai????????!!!!!!!!!!!!

AVP191
30/06/2006, 10:53
Andraus, che fine hai fatto. Ancora solo quattro caschi???:biggrin3:
Complimenti Avp.

grassie..:biggrin3:

AVP191
30/06/2006, 10:55
Mitico AVP
SONO VERAMENTE TANTISSIMI, ma che lavoro fai????????!!!!!!!!!!!!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

...il mio vero lavoro????:blink: :blink:

semplicemente.......vivere, nelle sue diverse e incredibili declinazioni.........."carpendo" e rubando ogni istante...
senza lasciarne una goccia..possibilmente....:wub: :wub: :wub: :wub:

Giova82
30/06/2006, 11:02
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

...il mio vero lavoro????:blink: :blink:

semplicemente.......vivere, nelle sue diverse e incredibili declinazioni.........."carpendo" e rubando ogni istante...
senza lasciarne una goccia..possibilmente....:wub: :wub: :wub: :wub:



è l alcol vero?
coraggio che ne verrai fuori :laugh2:

Ghino
30/06/2006, 11:23
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

...il mio vero lavoro????:blink: :blink:

semplicemente.......vivere, nelle sue diverse e incredibili declinazioni.........."carpendo" e rubando ogni istante...
senza lasciarne una goccia..possibilmente....:wub: :wub: :wub: :wub:

Praticamente quello che diceva Cicciolina ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Giova82
30/06/2006, 11:25
Praticamente quello che diceva Cicciolina ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: ......un momento.... AVP ... come cicciolina.......:sick:

Ghino
30/06/2006, 11:27
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: ......un momento.... AVP ... come cicciolina.......:sick:


Nono .... cicciolina è Bionda lui e castano chiaro .... mi pare, anche perchè non si capisce bene ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
30/06/2006, 11:38
Praticamente quello che diceva Cicciolina ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

..vedo che hai studiato molto approfonditamente il suo "pensiero"........e...cosa ne dice qualcunA..che conosco?????????:fisch: :fisch: :fisch:



...ricordo male...o eri tu che volevi stampare le mie discussioni per portarle a qualcunA????????????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
30/06/2006, 11:39
è l alcol vero?
coraggio che ne verrai fuori :laugh2:
:w00t: :w00t: :w00t: :tongue:

denver
30/06/2006, 11:58
Complimenti AVP, bel numero.

bastard inside
30/06/2006, 13:54
5 caschi che figata!!!

Ghino
30/06/2006, 14:10
..vedo che hai studiato molto approfonditamente il suo "pensiero"........e...cosa ne dice qualcunA..che conosco?????????:fisch: :fisch: :fisch:



...ricordo male...o eri tu che volevi stampare le mie discussioni per portarle a qualcunA????????????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

IO ??? :blink: :blink: :rolleyes:
Ma figurati, son scherzi dell'età ti ricordi male di sicuro :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E poi son cose che ho sentito dire ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: