Visualizza Versione Completa : BAULETTO GIVI
ANDREA78
16/06/2008, 14:53
Scusate se torno sull'argomento ma devo fare un riassunto della situazione avendo le idee confuse.
Sabato andrò ad ordinare la mia bella Tiger (da decidere solo colore arancio o bianco) e ho deciso di metterci un bauletto GIVI.
Mi sembra di ricordare che non tutti i bauletti GIVI vanno bene per la tiger, quali misure vanno bene? (v46...)
ed inoltre per il bauletto GIVI il maniglione passeggero originale Tiger va bene oppure bisogna cambiarlo o modificarlo?
Grazie per il vostro aiuto
Andrea78
nn so dirti se il maniglione originale tiger va bene o meno(dubito che ci stia con il potapacchi),io l'ho bresa usata con le valige laterali e le maniglie già laterali....posso diti che se prendi il bauletto givi...devi usare l'attacco originalecon la piastra givi....io ho il bauletto da 46 givi ed è comodissimo...ci stanno :rolleyes:dentro due caschi integrali...e per un fine settimana al mare in due ci stà tutto quelche ti serve.....
SadShape
16/06/2008, 18:56
Scusate se torno sull'argomento ma devo fare un riassunto della situazione avendo le idee confuse.
Sabato andrò ad ordinare la mia bella Tiger (da decidere solo colore arancio o bianco) e ho deciso di metterci un bauletto GIVI.
Mi sembra di ricordare che non tutti i bauletti GIVI vanno bene per la tiger, quali misure vanno bene? (v46...)
ed inoltre per il bauletto GIVI il maniglione passeggero originale Tiger va bene oppure bisogna cambiarlo o modificarlo?
Andrea78
Ciao!!
Io ho fatto montare il portabauletto per la givi.. e le maniglie di serie non vengono toccate, il maniglione dietro la sella si monta in abbinamento alle borse laterali originali!!:wink_:
Poi ho montato un bauletto K49 della kappa... da 47 litri.. e devo dire che non ci sta affatto male!!!:wink_:
rebianco
16/06/2008, 21:10
con le staffe givi le maniglie laterali non vanno via
giangian79
17/06/2008, 13:57
nn so dirti se il maniglione originale tiger va bene o meno(dubito che ci stia con il potapacchi),io l'ho bresa usata con le valige laterali e le maniglie già laterali....posso diti che se prendi il bauletto givi...devi usare l'attacco originalecon la piastra givi....io ho il bauletto da 46 givi ed è comodissimo...ci stanno :rolleyes:dentro due caschi integrali...e per un fine settimana al mare in due ci stà tutto quelche ti serve.....
sapete per caso il codice della piastra/staffa della GIVI per il maxia 52l
thanks
sapete per caso il codice della piastra/staffa della GIVI per il maxia 52l
thanks
io ho il 46 nn so se sono uguali le piastre...:cry:
la tiger monta il maniglione post solo se vengono messe le borse originali...altrimenti esce con le maniglie a lato sella,che istallando il kit staffe givi per il bauletto(o anche il kit givi completo di attacchi borse laterali rigide),non vengono assolutamente eliminate...
credo che sul kit sr225 si possa' montare qualsiasi bauletto givi(sicuramente il v 46)
SadShape
17/06/2008, 18:36
Varda qui che c'ò scritto tutto!!!
http://www.givi.it/per_la_tua_moto.asp?co_id=18703&lang=it
E poi qui il maxia che dice di essere un monokey!!
E52 - MAXIA - MONOKEY® (http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=38)
Claro no?!:wink_:
Andrea78
io ho fatto così,http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/24799-tiger-1050-bauletto-givi-su-supporto-triumph-la-soluzione-di-corra.html
SadShape
17/06/2008, 19:31
AH questa è la mia col bauletto kappa mod K49!:wink_:
ImageShack - Hosting :: img1839so8.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=img1839so8.jpg)
riccardo
17/06/2008, 23:39
è un argomento che ho appena affrontato..
riepilogo..:
con le valige laterali originali non è possibile montare la piastra per il bauletto givi, le cui staffe andrebbero ad impiegare le forometrie già occupate dalle valige e inoltre intralcia con il maniglione, è possibile però applicare comunque la piastra originale per il bauletto e sopra avvitare una piastra givi con attacco monokey (ovvero per tutta la serie maxia o kappa, con litraggi da 36 a 52), così ho fatto io.. costo escluso bauletto circa 140 euro
in alternativa è possibile applicare altra piastra after, per es. sw motech + apposito supporto per bauletti givi costo se non ricordo male circa 30 euro in più..