PDA

Visualizza Versione Completa : STREET TRIPLE vs Z 750



marco1980
16/06/2008, 16:13
Ciao a tutti

volevo sapere cosa ne pensate delle 2 moto, se ci sono molte differenze, qual'e' la migliore, quela + agile.............
insomma tra le 2 quale meglio comprare.............

lo so che molti saranno di parte ma credo che mi darete un parere onesto

ciao ciao

Matt
16/06/2008, 16:27
Ti risponderanno sicuramente molti possessori di street , a me ma la Z non dispiace da ferma...ma su strada e' tutta un'altra cosa e se poi parli di agilita' non puoi non prendere la street quindi voto a favore :wink_:

Disagiato
16/06/2008, 16:31
Ti risponderanno sicuramente molti possessori di street , a me ma la Z non dispiace da ferma...ma su strada e' tutta un'altra cosa e se poi parli di agilita' non puoi non prendere la street quindi voto a favore :wink_:

quoto... risposta più che ottima...

jimmy27
16/06/2008, 16:35
io ho la street e il mio amico la Z750, io l'ho presa agennaio lui a febbraio, tutte e due nere, 3000 km all'aativo per entrambi siamo sempre in giro insieme, chi meglio di me può risponderti :wink_:
giovedi me l'ha fatta pure provare :wacko:

allora io ho la street e non cambierei per nulla al mondo :wub:
però la sua l'ha pagata 900 euro in meno!!!! e non sono pochi :cry:
il motore è deludente, sembra quello del fifty, per farlo andare ai bassi devi sfrizzionare, poi in alto ne ha.
davanti è ben piantata ma dietro pompa un casino!
pesa di più ma a guidarla non si sente tanto la differenza.
altra cosa importante, lui l'ha ordinata e ritirata in 10 giorni, io 2 mesi e mezzo.

Disagiato
16/06/2008, 16:47
io ho la street e il mio amico la Z750, io l'ho presa agennaio lui a febbraio, tutte e due nere, 3000 km all'aativo per entrambi siamo sempre in giro insieme, chi meglio di me può risponderti :wink_:
giovedi me l'ha fatta pure provare :wacko:

allora io ho la street e non cambierei per nulla al mondo :wub:
però la sua l'ha pagata 900 euro in meno!!!! e non sono pochi :cry:
il motore è deludente, sembra quello del fifty, per farlo andare ai bassi devi sfrizzionare, poi in alto ne ha.
davanti è ben piantata ma dietro pompa un casino!
pesa di più ma a guidarla non si sente tanto la differenza.
altra cosa importante, lui l'ha ordinata e ritirata in 10 giorni, io 2 mesi e mezzo.

hai dimenticato....... una cosa...... la tua è un'assegno circolare, la sua farà molta fatica, e se non farà fatica è perchè le kawa e le suzuki te le tirano dietro...

jimmy27
16/06/2008, 17:08
hai dimenticato....... una cosa...... la tua è un'assegno circolare, la sua farà molta fatica, e se non farà fatica è perchè le kawa e le suzuki te le tirano dietro...

vero, al momento di rivenderla si svaluterà di più.

e poi la mia street è già la versione R :tongue::tongue:

badog1
16/06/2008, 18:06
io ti ho dato un parere, ma sono di parte :)
Ho guidato e son montato su una monster 656, una cazzata di gioventu ;) ma che mi ha sverginato.....
e sulla mia TOPA il mio solo e UNICO amore.
ogni giorno che passa son sempre più convinto che nonj potevo segliere il miglior compromesso con me stesso

Mara
16/06/2008, 18:16
all'ideatore di questa discussione........: secondo te se metti lo stesso argomento sul forum degli zetisti quelli cosa ti rispondono che è meglio la Z o la Street?

triplevitello
16/06/2008, 18:19
io ho la street e il mio amico la Z750, io l'ho presa agennaio lui a febbraio, tutte e due nere, 3000 km all'aativo per entrambi siamo sempre in giro insieme, chi meglio di me può risponderti :wink_:
giovedi me l'ha fatta pure provare :wacko:

allora io ho la street e non cambierei per nulla al mondo :wub:
però la sua l'ha pagata 900 euro in meno!!!! e non sono pochi :cry:
il motore è deludente, sembra quello del fifty, per farlo andare ai bassi devi sfrizzionare, poi in alto ne ha.
davanti è ben piantata ma dietro pompa un casino!
pesa di più ma a guidarla non si sente tanto la differenza.
altra cosa importante, lui l'ha ordinata e ritirata in 10 giorni, io 2 mesi e mezzo.

ba........ il motore di un fifty.......:rolleyes:
l' ho avuta.... direi ke è uno dei 4 cilindri piu' kazzuti ke cè sul mercato.......una bomba!!!!! come tutte le kawa per altro


hai dimenticato....... una cosa...... la tua è un'assegno circolare, la sua farà molta fatica, e se non farà fatica è perchè le kawa e le suzuki te le tirano dietro...


ke la z si possa svautare di piu' è un conto.............
ma ke sia meno vendibile non credo:wink_:




poi se si discute di telaio e agilita' la street è una spanna sopra..........

sirUlrich
16/06/2008, 18:36
prova a mettere lo stesso sondaggio qui:

Z-italia.com-sezione Z 750 MY 2007 (http://www.z-italia.com/forum/viewforum.php?f=53&sid=181df4d48659ecc6b62d598061f3abd8)

per controbilanciare il sondaggio ed avere altre delucidazioni,
comunque se vai sulla sez. "Cerca" ci sono già discussioni aperte sull'argomento :wink_:

s@muele
16/06/2008, 19:16
acquista la Z750 !!!
...
...
...
...

poi farai un'altro sondaggio...

sono + scemo o + stronzo ?? :blink:

eih! scherzo!!! :tongue:

ma, quà, cosa vuoi che ti diciamo ?!? :wink_:

fearless
16/06/2008, 19:32
Ti risponderanno sicuramente molti possessori di street , a me ma la Z non dispiace da ferma...ma su strada e' tutta un'altra cosa e se poi parli di agilita' non puoi non prendere la street quindi voto a favore :wink_: quoto in pieno.

ale85dea
16/06/2008, 20:58
acquista la Z750 !!!
...
...
...
...

poi farai un'altro sondaggio...

sono + scemo o + stronzo ?? :blink:



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:

alexander675
17/06/2008, 09:49
acquista la Z750 !!!
...
...
...
...

poi farai un'altro sondaggio...

sono + scemo o + stronzo ?? :blink:

eih! scherzo!!! :tongue:

ma, quà, cosa vuoi che ti diciamo ?!? :wink_:

:risate::risate::risate:

Mara
17/06/2008, 10:04
alexander675 cos'è bella la tua immagine.......grande

-The Judge-
17/06/2008, 11:35
Può sembrare scontato perchè siamo su un forum chiamato TRIUMPHCHEPASSIONE... però io ero indeciso tra le due, sono stato un mese a guardarle e cercare di convincermi. Perchè ho scelto Triumph? Perchè mi sa meno di plasticona, perchè pesa 40 kg in meno pur avendo gli stessi cavalli, perchè è decisamente più maneggevole. E perchè ha un fascino unico che mi ha conquistato!

higore
17/06/2008, 12:41
alexander675 cos'è bella la tua immagine.......grande

splendida :)
so di andare OT ma rilancio con questo video che a me fa morir dal ridere:biggrin3:

YouTube - Dramatic Look (http://it.youtube.com/watch?v=y8Kyi0WNg40)

Tiello
17/06/2008, 12:51
la kawasaki è l'unica casa jap che mi sta a cuore e che la prenderei chiaramente in considerazione.....
come estetica secondo me è più bella la z750, ma ho avuto il piacere di provare un paio di volte solo la street e ti dico che è una figata...!!! agilissima, si alza da sola e il feeling che si percepisce a bordo è eccezionale!!!
se non hai problemi economici vai di street....

alexander675
17/06/2008, 13:43
alexander675 cos'è bella la tua immagine.......grande

L'avatar con il sorcio che implora per la topa??? lo trovi su Bastardidentro.
L'ho visto e m'è piaciuto subito...sopratutto per il concetto profondo che esprime.:laugh2::laugh2::laugh2:

canepin
17/06/2008, 15:36
io ero innamoratissimo dello z 750 ......
poi ho provato la street e dopo una settimana l'ho ordinata .........

DJ D-Powa
17/06/2008, 16:50
Anch'io ho sofferto un pò per questa indecisione...
Poi mi sono reso conto del fatto che la z750 é una delle tante moto SPAZIALI...
Manca un pò di stile.. e dopo qualche anno o ti stanchi o ne escono di più spaziali ancora.
Meglio andare su linee più classiche meno esasperate
...e poi a prestazioni mi sa che la street non la raggiunge nessuna moto (parlando di 6/700 di cilindrata)

A mio parere l'unica moto con cui confrontare la nostra street é il monster, le altre le vedo ad un livello inferiore..

W i fari tondi!!!

il leso
17/06/2008, 17:06
la street come tutte le triumph hanno quel qualcosa in più in fascino che le jappo nn hanno.....

fogarty80
17/06/2008, 17:16
io ho la street e il mio amico la Z750, io l'ho presa agennaio lui a febbraio, tutte e due nere, 3000 km all'aativo per entrambi siamo sempre in giro insieme, chi meglio di me può risponderti :wink_:
giovedi me l'ha fatta pure provare :wacko:

allora io ho la street e non cambierei per nulla al mondo :wub:
però la sua l'ha pagata 900 euro in meno!!!! e non sono pochi :cry:
il motore è deludente, sembra quello del fifty, per farlo andare ai bassi devi sfrizzionare, poi in alto ne ha.
davanti è ben piantata ma dietro pompa un casino!
pesa di più ma a guidarla non si sente tanto la differenza.
altra cosa importante, lui l'ha ordinata e ritirata in 10 giorni, io 2 mesi e mezzo.

quoto tutto... soprattutto il minor costo e il tempo di attesa inesistente

il motore non è proprio deludente... è uno dei 4 cilindri naked di quel segmento più coppioso...
Calcola che si porta appresso più di 200 kg... non è poco

Io odio i 4 cilindri jappo però è una bella moto... molto cazzuta... per quello che costa poi....

probabilmente anche io avrei una street, ma i tempi di attesa sono da presa per i fondelli...... pago adesso una cosa che mi arriva dopo mesi?!?!? ma scherziamo!?!?!? neanche una ferrari arriva dopo tutti questi mesi.


Anch'io ho sofferto un pò per questa indecisione...
Poi mi sono reso conto del fatto che la z750 é una delle tante moto SPAZIALI...
Manca un pò di stile.. e dopo qualche anno o ti stanchi o ne escono di più spaziali ancora.
Meglio andare su linee più classiche meno esasperate
...e poi a prestazioni mi sa che la street non la raggiunge nessuna moto (parlando di 6/700 di cilindrata)

A mio parere l'unica moto con cui confrontare la nostra street é il monster, le altre le vedo ad un livello inferiore..

W i fari tondi!!!

mah... se parli di un monster 600 non c'è storia.... nessun monster può essere confrontato con la street... a meno che non parliamo di monster 1000, ma li è a tutto vantaggio del monster.
i cavalli della street sono tanti, non dimentichiamolo.... è una moto pistaiola

-Johnny-
17/06/2008, 21:16
Come mai tali incertezze? Lo sai che le moto vanno provate, vero? Poi non avrai più nessun dubbio! :wink_: :rolleyes:

MANDRAKE
17/06/2008, 21:30
Ti racconto una storia... Giro per vedere che moto comprare senza farmi condizionare da pregiudizi. Casualmente comincio dal conce Triumph e... non ho cercato più, amore a prima vista!!!! Ero cieco e ora vedo:rolleyes: Street a tutta forza:wink_:

daiquiri
17/06/2008, 21:38
son entrambe delle moto molto valide...entrambe hanno i loro pregi e difetti...la kawa secondo me è bellissima,ha una gran linea...anche se temo che tra poco passerà..dato che è da già un po di anni che le linea delle Z è sempre quella.la kawa a sicuramente ha un buon motore anche se sicuramente meno perforamante di quello della street avvantaggiata anche da un peso di molto ridotto ed una maggior agilità.

poi sta a te decidere,vai dove t porta il cuore

michele0105
18/06/2008, 14:37
Io ti do un parere onesto visto (tra l'altro la street non ce l'ho più):

Zeta 750 un abisso inferiore alla street!!!
-Il 4 cilindri della zeta se non lo tieni impiccato sembra che non vada neanche a spingerlo....la street invece spinge molto più in basso!
-Agilità limitata dal peso sopra i 200 per la zeta!
-frenata e percorrenza di curva risentono anch'esse del peso elevato sulla zeta
-Il fattore estetico è personale ma i dettagli sono sicuramente più curati nella street (forcellone, tubi freno in treccia, strumentazione ricca, pedane....)
-L'unica cosa a favore della zeta è che ha il precarico della forcella regolabile (ma dicono che non sia un gran che anche aumentandolo).

Parlo avendole provate tutte 2 a distanza di 10 minuti su strada di montagna...(Facendo scambio con un amico).

Mara
18/06/2008, 15:46
W la Topa......

metalspeed
18/06/2008, 16:01
da ex possessore di un z 750 ti posso dire che come motore e agilità la street nel suo segmento è la migliore, poi può piacere o meno come estetica (a me quella della z mi acchiappa parecchio) a te la scelta.

s@muele
18/06/2008, 16:08
W la Topa......
quoto il Mara, qlsiasi cosa significasse... :D

luka
18/06/2008, 16:16
ba........ il motore di un fifty.......:rolleyes:
l' ho avuta.... direi ke è uno dei 4 cilindri piu' kazzuti ke cè sul mercato.......una bomba!!!!! come tutte le kawa per altro




ke la z si possa svautare di piu' è un conto.............
ma ke sia meno vendibile non credo:wink_:




poi se si discute di telaio e agilita' la street è una spanna sopra..........


Quoto in toto
La Z ha un gran bel motore ed è divertentissima.......
La Z è stracollaudata, la Street ha parecchi problemini.......

michele0105
18/06/2008, 16:29
Quoto in toto
La Z ha un gran bel motore ed è divertentissima.......
La Z è stracollaudata, la Street ha parecchi problemini.......

Beh che la zeta sia divertentissima avrei molto da dire....:wacko:

Ed anche sul fatto che sia stracollaudata: infatti il 99% di quelle prodotte nel 2007 tirano a destra...e ciò che è peggio è che si è verificato anche sulla versione 2008! Non mi sembra un difetto da poco!

Difetti della street?? Finora solo un richiamo sul mono sostituito in garanzia...

So che vi sembrerò nettamente di parte....ma per me è davvero così e c'è un abisso tra le due...

:laugh2:

luka
18/06/2008, 16:51
Beh che la zeta sia divertentissima avrei molto da dire....:wacko:

Ed anche sul fatto che sia stracollaudata: infatti il 99% di quelle prodotte nel 2007 tirano a destra...e ciò che è peggio è che si è verificato anche sulla versione 2008! Non mi sembra un difetto da poco!

Difetti della street?? Finora solo un richiamo sul mono sostituito in garanzia...

So che vi sembrerò nettamente di parte....ma per me è davvero così e c'è un abisso tra le due...

:laugh2:


Aspetta un altro po.....
Un mio amico ha sostituito la strumentazione perchè bloccata, ha trovato la moto senza olio ed adesso è ferma in conce aspettando che arrivino le nuove fascie......
C'è qualcunaltro che ha cambiato le guarnirione della coppa dell'olio perchè perdevano.
Il problema che pendesse a destra della Z nn riguardava il 99 per cento ma solo alcuni esemplari

michele0105
18/06/2008, 17:11
Aspetta un altro po.....
Un mio amico ha sostituito la strumentazione perchè bloccata, ha trovato la moto senza olio ed adesso è ferma in conce aspettando che arrivino le nuove fascie......
C'è qualcunaltro che ha cambiato le guarnirione della coppa dell'olio perchè perdevano.
Il problema che pendesse a destra della Z nn riguardava il 99 per cento ma solo alcuni esemplari

Beh io con la street non ho mai avuto neanche una vite allentata!
Questa della coppa dell'olio mi giunge nuova ma può anche essere che qualcuno abbia avuto dei problemi.
E la strumentazione si è vero che qualcuno ha avuto dei problemi...ma risolta sostituendo il tutto in garanzia!

Mentre kawasaki non ha risolto un bel niente e chi ha la moto che tira a destra se la tiene così! E cmq sono moltissimi gli esemplari difettosi...la maggior parte!

-The Judge-
18/06/2008, 17:26
E' stata la stessa Kawasaki a riconoscere che la moto tende a destra e questo a causa del peso dello scarico... gli stessi concessionari se richiesto te lo dicono!

ale85dea
18/06/2008, 18:38
io avevo letto ke il problema del tiro a destra dipendeva dal cavo troppo corto della frizione:ph34r:

daytonamaniac
21/06/2008, 10:13
ba........ il motore di un fifty.......:rolleyes:
l' ho avuta.... direi ke è uno dei 4 cilindri piu' kazzuti ke cè sul mercato.......una bomba!!!!! come tutte le kawa per altro




ke la z si possa svautare di piu' è un conto.............
ma ke sia meno vendibile non credo:wink_:




poi se si discute di telaio e agilita' la street è una spanna sopra..........

GUARDA...........HO AVUTO LA Z 750.....CI HO PURE LAVORATO DIETRO PARECCHIO E ALLA FINE ERA DIVENTATA UN'OTTIMA MOTO.....MA DA QUI A DIRE CHE è UNO DEI 4 CILINDRI PIù CAZZUTI SUL MERCATO......SCUSA MA PROPRIO NON CI SIAMO.......QUANDO TIENI IL MOTORE IN BASSO E' UNA CICLO NON UNA MOTO....

triplevitello
21/06/2008, 10:51
GUARDA...........HO AVUTO LA Z 750.....CI HO PURE LAVORATO DIETRO PARECCHIO E ALLA FINE ERA DIVENTATA UN'OTTIMA MOTO.....MA DA QUI A DIRE CHE è UNO DEI 4 CILINDRI PIù CAZZUTI SUL MERCATO......SCUSA MA PROPRIO NON CI SIAMO.......QUANDO TIENI IL MOTORE IN BASSO E' UNA CICLO NON UNA MOTO....



io esprimevo un giudizio complessivo sul motore ( non riferendomi specificatamente al suo uso ai bassi regimi )............confrontandolo con i modelli della stessa classe e prezzo............e frazionamento.



poi ke la zeta abbia un grande motore a parte me lo dice piu' o meno tutto il mondo.

jimmy27
23/06/2008, 12:32
Quoto in toto
La Z è stracollaudata, la Street ha parecchi problemini.......

... e già, la ruota davanti non sta giù, che problemone :biggrin3::biggrin3:

io in 3500 km ho bruciato 2 lampadine e ho dovuto stringere le fascette dei manicotti del radiatore. per il resto nessun problema.

tatokawa
23/06/2008, 22:50
mi presento..sono un possessore di una Z750 ma estimatore di tutte le belle moto comprese le triumph..la mia moto è pazzesca però devo ammettere ke il prodotto di serie della triumph è STUPEFACENTE...
ho provato la street di un mio amico..maneggevole,leggela,reattiva, un gran motore ke decolla facilmente ed un sound da pelle d'occa..ve lo dice uno ke ha nn una semplice zeta ma una Zeta da corsa..complimenti davvero a tutti i possessori..:laugh2:

tidus
24/06/2008, 09:51
io ho avuto un problemino alla guarnizione della coppa dell'olio, era montata male, perdevo 2 gocce ogni volta che la spegnevo, risolto in 2 minuti, è un problema normalissimo per chi assembla ancora le moto in moto semi-artigianale.
a mio parere il vero difetto di questa moto è il calore sotto la sella dovuto ai collettori, probabilmente non l'hanno testata con temperature esterne superiori ai 30 gradi, altrimenti non avrebbe senso.... domenica tornando a casa dopo un sorpasso (quindi per 5-10 secondi) tirando il motore a 9000 giri in 5 marcia poi messa la 6 ho quasi chiuso il gas, beh mi son dovuto fermare dopo 5 min perchè non calava minimamente la temperatura dell'inferno sotto la sella e stavamo andavamo a fuoco io e zav.

RIII Forever
24/06/2008, 10:33
ciao per risolvere il problema del calore sotto sella oltre che a mettere lo scarico basso come si puo' risolvere?

s@muele
24/06/2008, 13:41
ciao per risolvere il problema del calore sotto sella oltre che a mettere lo scarico basso come si puo' risolvere?
c'è qlche paliativo :dry:

mmàh...vedi te, dai un pò un'occhiata quà...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49190-protezioni-anti-calore.html?highlight=calore+collettori
:wink_:

RIII Forever
24/06/2008, 13:55
c'è qlche paliativo :dry:

mmàh...vedi te, dai un pò un'occhiata quà...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49190-protezioni-anti-calore.html?highlight=calore+collettori
:wink_:

grazie mielle per il link!

luka
24/06/2008, 20:09
... e già, la ruota davanti non sta giù, che problemone :biggrin3::biggrin3:
io in 3500 km ho bruciato 2 lampadine e ho dovuto stringere le fascette dei manicotti del radiatore. per il resto nessun problema.


:risate2::risate2::risate2:
Anche con il vespino 50 stavo sempre su una ruota ed avevo 13 anni......


3500 Km non sono tantissimi, c'è chi li fa in una settimana. Come fai a giudicare una moto per così poco????

Nap_Triple
24/06/2008, 23:33
io voto street perchè a livello di motore non c'è storia che tenga,va di più punto....e poi come agilità non ne parliamo...laq Z è un elefante a confronto.
Come ciclistica non saprei.....

luxor79
25/06/2008, 00:04
Va bè scontato, cmq io ero innamorato della z, ero praticamente convinto più la guaravo più mi piaceva, verde poi per me era spettacolo puro..poi ad agosto apro una rivista...ecco la street..bella bella mi dico..ma la z è ancora nella mia testa...allora decido di provare anche questa, vado dl conce la provo, quando torno chiedodove firmare per acquistarla....troppo divertente come moto.
Cmq due gran belle moto da provare per scegliere.

Gaetano
25/06/2008, 19:55
Ciao raga avete letto l'articolo su MOTO HI-POWER?
nel caso qualcuno avesse ancora dubbi....
date un'occhiata anche quì

Moto Hi-Power. comparativa tra Shiver, Z750 e Street Triple - Motopassione (http://motopassione.blogosfere.it/2008/06/cerano-uninglese-una-giapponese-e-unitaliana.html)

daiquiri
25/06/2008, 20:06
è già in edicola?

homer81ct
25/06/2008, 22:15
secondo me se la Z perdesse 20-30kg sarebbe già in possesso di molti di noi. Io personalmente ne ero innamorato, non l'ho poi comprata per il peso, la scomodità del passeggero e la sterilità della sella pilota (parecchio dura).
Però in colorazione verde (o arancione come quest'anno) è fantastica, e secondo me si distingue dal classico nero o grigio delle altre. Però il problema del tiro a destra, confermato da kawasaki ma non risolto...ridicoli e poco professionali, da possessore kawasaki ne sarei rimasto molto amareggiato. La street costa di più e richiede più tempo di attesa per la consegna...però quando sei in giro di Kawa Z750 ne vedi 100, di triumph street triple 10...e per me vuol dire molto distinguersi dalla massa.

Gaetano
25/06/2008, 22:33
è già in edicola?

si, l'ho sfogliato oggi all'IperCoop


La street costa di più e richiede più tempo di attesa per la consegna...però quando sei in giro di Kawa Z750 ne vedi 100, di triumph street triple 10...e per me vuol dire molto distinguersi dalla massa.

Io a Novara ne ho intraviste solo 2...

speedcane
25/06/2008, 22:39
PRENDI UNA SPEED!!!
PESA SEMPRE MENO DI UNA Z750 MA HA LA COPPIA DI UNA Z-1500!!!!!!!:biggrin3:

daytonamaniac
26/06/2008, 11:10
io esprimevo un giudizio complessivo sul motore ( non riferendomi specificatamente al suo uso ai bassi regimi )............confrontandolo con i modelli della stessa classe e prezzo............e frazionamento.



poi ke la zeta abbia un grande motore a parte me lo dice piu' o meno tutto il mondo.

:blink::blink::blink:.........si!!??guarda.....ripeto ce l'ho avuta per un sacco.....ho frequantato il forum.....e di felici del 750 kawa originale....bè....ne ho visti davvero pochi.....non è che ti confondi col 1000!!??quello è un gran motore......poi premetto....io parlo del modello precedente a quello attuale, l'ultimo l'ho provato per una decina di km quindi non abbastanza per esprimere un giudizio....ma per quanto riguarda il 750 precedente a livello di motorizzazione ho conosciuto ben pochi proprietari stracontenti del motore......per non parlare dell effetto on-off:sick:.....poi ripeto.....la moto è molto una questione di pelle......esteticamente l'ho sempre amata.......l'amavo pure quando ce l'avevo......ma proprio non per il motore....