PDA

Visualizza Versione Completa : STREET TRIPLE 675 NERA

lucastreet
16/06/2008, 16:38
Da poco finito il rodaggio,vendo questo gioiello a malincuore,ho speso circa 600 euro di optional,il prezzo è 7700 euro,visto le condizioni,copertoni testimoneano la vetrina,per qualunque info lucafzx@hotmail.com :biggrin3:

Fabri
17/06/2008, 12:54
Foto?:tongue:

Motivo della vendita?:ph34r:

Tiello
17/06/2008, 14:11
scusa ma di listino è a 7.800... non ti sembra che 100€ in meno rispetto al nuovo siano un pò pochini? ;-9

dedo970
17/06/2008, 15:27
Ti regala gli optional, e vista la mancanza nelle concessionarie, per averla subito fa bene a chiedere quella cifra.

Fabri
17/06/2008, 20:01
Ti regala gli optional, e vista la mancanza nelle concessionarie, per averla subito fa bene a chiedere quella cifra.

Premesso che, giustamente, il venditore ha il SACROSANTO diritto di offrire un bene al prezzo che ritenga più opportuno, ovviamente per se stesso...

...detto questo, il tuo ragionamento vale commercialmente ZERO, dal momento che dal giorno in cui entri in possesso della tua moto, ci "appizzi" immediatamente l'IVA, senza considerare che una moto "usata" non è "nuova", a maggior ragione se ha già concluso il delicato(in questo caso specifico)ciclo di rodaggio...insomma, ok gli optional, ok la scarsa offerta del "nuovo", ma speculare no...basta con sto discorso, in 5 mesi ne ho lette e viste già troppe su questa Street.

Ribadisco, a scanso di equivoci, la mia premessa iniziale:wink_:

Tiello
18/06/2008, 15:29
straquotone x Fabri.... ma cmq se la vendi a quel prezzo faccelo sapere che ti faccio i complimenti e ti stringo la mano...

dedo970
18/06/2008, 16:41
Il vostro discorso non fa una piega ed è perfettamente corretto sopratutto dal punto di vista "matematico" iva ecc ecc ecc. Daltro canto, e poi ti faccio un esempio, quando di un oggetto in vendita sul mercato la domanda supera l'offerta i prezzi subiscono aumenti; e c'è chi giustamento o no per averla subito è disposto a pagare di più.
L'esempio pratico te lo faccio subito: se tu vuoi un rolex daytona in acciaio ci sono due strade: concessionario acconto su prezzo di listino e dai 5 hai 7 anni di attesa....oppure a una cifra più alta (che non sto ad indicare) ce l'hai nuovo e subito.

Anche io premetto che ognuno poi fa quello che vuole delle sue cose e scusate OT

Mr. Number
18/06/2008, 17:32
Il vostro discorso non fa una piega ed è perfettamente corretto sopratutto dal punto di vista "matematico" iva ecc ecc ecc. Daltro canto, e poi ti faccio un esempio, quando di un oggetto in vendita sul mercato la domanda supera l'offerta i prezzi subiscono aumenti; e c'è chi giustamento o no per averla subito è disposto a pagare di più.
L'esempio pratico te lo faccio subito: se tu vuoi un rolex daytona in acciaio ci sono due strade: concessionario acconto su prezzo di listino e dai 5 hai 7 anni di attesa....oppure a una cifra più alta (che non sto ad indicare) ce l'hai nuovo e subito.

Anche io premetto che ognuno poi fa quello che vuole delle sue cose e scusate OT

questo paragone non ha senso, stai paragonando un oggetto di lusso e da collezione con un bene che per quanto possiamo ritenere bellissimo è inevitabilmente destinato a svalutarsi nel tempo.

hummerspeed
18/06/2008, 17:39
Vorrei vedere voi al posto suo cosa fareste! E vero il discorso dell'iva del veicolo usato etc etc.....ma è anche un mezzo con 600km!!!!!!...e poi comunque penso che da quel prezzo lui possa trattare un po quindi magari togliere quei 2/300 euro...che aggiunto ai 600euro di accessori fa quasi mille!

Scusate OT, ed in bocca al lupo per la vendita!

hs

Mr. Number
18/06/2008, 18:03
bè di quei 600 euro di optional 400 saranno quelli inclusi nel contratto... in ogni caso è libero di provare a venderla al prezzo che più ritiene giusto, è il mercato che poi fa il prezzo (nel bene e nel male eh, non sto dicendo che non la venderà a quel prezzo)

dedo970
18/06/2008, 18:03
Si mr numbers ma di tempo sta moto non ne ha......e poi ha ragione hummerspeed se fosse vostra sarebbe la moto che dovrebbe aver più valore delle altre, e io sin da subito ho detto che tra optional e qualcosina meno su prezzo di listino si risparmia qualcosa che andare a comprarla nuova e si ha subito. Poi ognuno la può pensare come vuole.

Scusa lucastreet per tutti gli OT ma così teniamo la tua inserizione in cima alla lista:tongue::tongue::tongue:

Mr. Number
18/06/2008, 18:11
dedo, non discuto sul prezzo, come ho già detto è libero di chiedere quello che vuole, poi se uno è interessato eventualmente tratta direttamente con il proprietario tramite pm. trovavo forzato il paragone con un rolex da collezione, tutto qui...

dedo970
18/06/2008, 18:41
Il rolex non è da collezione ma una cosa ne in serie limitata ma di attuale commercio. Solo che il prodotto in questione è più richiesto rispetto a quelli prodotti per questo ho fatto quel paragone. Poi daccordissimo con te sul quello che hai detto di iva ecc ecc hai perfettamente ragione. Ogni tanto però su certi articoli quando c'è questa richiesta enorme uno i pezzi se li fa pagare. Giusto, e con questo chiudo perchè non giusto nei confronti di lucastreet, anche il riferimento che fai alle trattative riservate.

Fabri
18/06/2008, 20:11
Scusami Luca, non volevo alzare un polverone, il lato positivo è che almeno la discussione non è precipitata a fondo pagina.
Cmq, solo per chiarezza, mi permetto di argomentare il mio parere anche se OT.:ph34r:

Lasciamo stare l'esempio del Rolex Daytona che mi sembra un bene di altra categoria rispetto ad una moto di media cilindrata, non per il valore materiale, ma per la tipologia di oggetto, l'altissima rivendibilità, il valore collezionistico(ok, è un "orologio",se vogliamo fare finta di non capire...), l'estrema tenuta del valore nel tempo...praticamente l'opposto della moto in questione.

Ora, prendiamo un esempio volutamente eccessivo per proporzioni economiche, proprio per dimostrare quello che intendevo: BMW M6 costo del nuovo 117.000€, le trovi del 2007 da 85.000€ in GIU', eppure è un'auto che possiamo definire "di elite", molto ricercata, di pregio come preferite...tempi di attesa, non meno di 12mesi......:rolleyes:

Ok, questo è un fatto, poi la legge della domanda/offerta la conosciamo tutti, così come il fatto di poter vendere al prezzo che desideriamo, ribadisco solo che mi sembra che qui si cerchi piuttosto di speculare su un bene che per quanto sia molto richiesto NON è una Ferrari che se la rivendi fra 20anni ci recuperi il 100%, ma un semplice moto di cui vengono prodotti, per i motivi che tutti sappiamo, meno esemplari di quanti ne accoglierebbe la domanda potenziale.

Aggiungo, per quelli che mi dicono "tu cosa faresti?"...la risposta è presto detta, NON venderei mai una moto con pochi mesi di vita e 1000Km percorsi, a MAGGIOR RAGIONE se ci ho speso su soldi di optional che so di NON poter recuperare...se poi uno se la DEVE proprio vendere, deve anche sapere che ci smenerà dei soldi per sto giochetto di essersi comprato una moto e rivenderla quasi immacolata.

Poi, se Luca, e ne sono straconvinto, troverà uno disposto a pagarla quanto nuova per averla subito(ma USATA)...ben venga per lui:coool:
Questo non mi impedisce però di esternare la mia frustrazione nel constatare che dopo ben NOVE mesi dall'uscita della Street, la si debba comprare ancora al prezzo del nuovo, non esiste!

AUGURI di buona vendita e ti prego di perdonare questo lungo OT.

Chiusa qua:wink_::wink_::wink_:

Silvan
18/06/2008, 22:45
Qualcuno di voi ha posto il quesito, voi cosa fareste?
Io molto semplicemente non la comprerei mai a quel prezzo, benchè credo che il venditore possa provare a venderla.
Così nn comprerei mai un Rolex Daytona che nn ha nulla di particolare, se nn il fatto che costa molto per averlo subito.
Questo è un prodotto che si è creato appositamente un mercato a sè, per una pura speculazione.
Qualche STREET PRONTA CONSEGNA si trova...Magnoni di Varese le ha roulette green!:w00t:

andrea_catania
18/06/2008, 23:11
cosa farei?nn la comprei a 7.700 euro 7.600 con 100 euro di differenza la prendo nuova col piacere di uscirla io dalla concessionaria.....capisco l'attesa che sono lunghe capisco che quella e' come nuova ma e' gia' immatricolata e' questo gia' dice tutto.......

( solo un mio punto di vista )

lucastreet
19/06/2008, 16:42
Innanzitutto ringrazio dedo 970,e hummer speed,grazie ancora per il vostro parere;quelli degli altri non li considero neanche non trovo almeno per ora un loro riscontro nei DISCORSI.Tutti veri ma nello stesso tempo falsi,non hanno nè testa nè piedi;ho detto che ho 600 euro di optional,appena finito il rodaggio,100% copertoni,comunque ho ricevuto diverse offerte,la più bassa a 7300 senza optional.In più ho il bollo ed è paragonabile ad un nuovo,a me l unica cosa che mi fà piacere che qui qualcuno che se ne intende cè,non siamo fra cinesi questa è una moto uscita ora e chi la possiede vedi gli altri dagli specchietti.Una seconda cosa che senso ha aspettare 6 mesi e pagarla oggi per perdeci già subito come dite voi oltre all 'iva anche metà anno senza usarla??Grazie agli intelligentoni che hanno scritto solo frasi ripetitive e paranoiche come il fatto di non possederla.Purtroppo è cosi ed a molti gli rode la verità.Ad andrea_catania vorrei ricordare che il proprietario della triumph di ct abita proprio sopra casa mia,nè aveva una con 1000 km,usata demo e me la dava a 7200,beh rispondetemi anche a questo visto che sapete tutto!Col sorriso in bocca a ciascun il libero arbitrio.Nuova la moto costa 7750,ti regalano solo 250 euro di optional ma non sapete quando la avrete.Mi rivolgo a chi si vuole fare l estate a cavallo contattatemi e alla persona che si avvicina di più cedo questo GIOIELLO:

andrea_catania
19/06/2008, 17:05
luca ma abiti a varese o catania?cmq nn sapevo sto fatto della street demo di catania....e cmq ognuno col suo mezzo e' libero di venderla quanto vuole senza preoccuparsi di cosa dice o pensa la gente si chiama libero mercato.....tu x me la puoi vendere pure a 8000 euro io nn la comprerei......questo e' un forum a volte le persone esprimono un personale punto di vista che puo' essere compreso o no , l'importante e nn offendere e deridere una persona o il mezzo che possiede......ti auguro una buona vendita

lucastreet
19/06/2008, 17:13
Sono originario di CT,ma vivo in Lombardia,non volevo essere pressante,ma questo è una moto che davvero è difficile trovarla e sopratutto per questa estate,volevo solo dire che i primi ad non levare l iva sono i CONCESSIONARI,e sinceramente potrei levare 200 euro non perderei quasi nulla,tra le tante offerte che stò ricevendo al vero intenditore la cedo.Ma non mi sembra il mmomento di metterla all asta come tutte le suzuky,yamaha etc,ci sono state persone che hanno acquistato queste moto e dopo breve si è abbassato all improvviso il prezzo di listino fino a 2000 euro in meno.NON é IL CASO TRIUMPH.Ciao Andrea forza Mascara.

dedo970
19/06/2008, 17:50
Ciao Luca sono sicuro che la vendi al prezzo che vuoi tu. Scusa ancora se ho invaso il tuo topic con i miei commenti. Ciao

lucastreet
19/06/2008, 18:04
Naa,tu per me sei uno che ti distingui,e anche se non ti conosco per me sei una persona intelligente,a priori il fatto è che tutti vogliono tutto senza perderci troppo.Io gli ho messo 600 euro di optional,la vendo a 7300 senza questi,cosi tranquilizzo tutti.Sicuramente a te farei un prezzo doc,solo perchè capisci cosa significa averla subito.Cè qualche concessionaria che ne ha qualcuna usata,ma nessuno leva l iva alla moto,e se non lo fanno loro chi è questo intelligente che lo fà?Aspetto risposte per i soliti paranoici.

Fabri
19/06/2008, 18:27
Di furbi il mondo è pieno...quindi come ti ho già scritto in PM la venderai, e giustamente me lo hai appena confermato.
D'altronde il mondo è anche pieno di fessi, quindi il cerchio si chiude...Il prezzo lo fa il mercato, il mercato lo fanno i FURBI e i FESSI...devi solo sperare nella seconda categoria:tongue::tongue::tongue:

scusa l'insozzamento del post, cmq a parzial consolazione è rimasto UP senza nemmeno un mex di offerta, buon per te...:wink_:

P.S. non mi ritengo "paranoico", forse chiami così chiunque la pensi diversamente da te, le paranoie sono altro...ero interessato ad una street usata, ma col piffero che la compro a prezzo del nuovo...tutti gli altri che la pensino come vogliono.

adiossssssssss

lucastreet
19/06/2008, 18:29
PER ME SEI UNO SFIGATO

Fabri
19/06/2008, 18:32
weeeee:biggrin3:

allora è venuto fuori sto sfoggio di retorica...contemporanea...

Chapeau, amico mio...chapeau!

............................................:wacko:

lucastreet
19/06/2008, 18:39
DUE COSE SONO INFINITE: L UNIVERSO E LA STUPIDITà UMANA.SULL'UNIVERSO HO FORTI DUBBI,SULLA SECONDA.......

andrea_catania
20/06/2008, 11:43
se fossi in te luca , la terrei:w00t:

lucastreet
20/06/2008, 14:07
Ho pensato di metterci su 3 in uno arrow,e un giorno quando la volessi vendere,smonto tutto e la vendo cosi come nasce,senza creare problemi,oggi ci sono 40 gradi dalle mie parti,inizio a godere ciò che ho speso.La mia ragazza si caga sotto quando sale,quindi se non la vendo me la personalizzo ancora di più,comunque 7300 senza gli optiuonal che ho comprato mi sembra un prezzo ragionevole.L estate è arrivata,programmate i raduni che io sarò presente ciao a tutti.

Rispondo a Silvan,sono stato in concessionaria dove dicevi tu,non cè alcun street in pronta consegna.

Silvan
21/06/2008, 10:12
Rispondo a Silvan,sono stato in concessionaria dove dicevi tu,non cè alcun street in pronta consegna.

"Caro" Luca, come ti ho già risposto in privato in maniera decisamente più colorita, vista la tua insistenza, nn devi accusarmi di falsità ma semplicemente visitare il sito Magnonimoto.it e leggerai (sempre che tu sia capace di farlo) cosa c'è scritto. Ed inoltre bisogna anche vedere cosa ti ha risposto il titolare. In ogni caso fai ciò che vuoi con la tua moto, qui si esprimono pareri su di un quesito che hai posto in essere TU su di un forum. Sei pregato di rispondere con un linguaggio appropriato nei confronti di chi la pensa in maniera diversa da te, altrimenti poi succede che anche gli altri adotteranno un linguaggio ben più maleducato del tuo...come ho fatto in privato; giusto per chiarire bene le cose e le distanze!!!

lucastreet
21/06/2008, 12:53
le concessionarie per questa moto sono le prime a farti firmare un contratto,e non ti danno nessuna certezza di consegna di tempo,punto uno;poi non credere a quello che viene scritto credi alla verità del fatto.In questo momento è difficile trovare una moto del genere e nelle condizioni che la mia ha.Chiarisco subito e rintraccio quella persona che diceva che se la vendevo mi stringeva la mano.Ebbene sono sul punto già di venderla.La stò dando a 7300 senza optional,che comunque qualcosa regalerò sempre.Ho capito che è un forum,però non significa che sul mio topic qualcuno può esprimere falsità,e quindi non certezze,questo mi dà troppo fastidio la definisco stupidità,e poi chi acquista si informa di tutto.Chiedo scusa magari della maniera in cui sono convinto di ciò che dico e non che leggo,perchè a priori dei fatti una cosa è certa,AVERE NON PENSARE DI AVERE.

la mela verde
22/06/2008, 17:03
Qualcuno di voi ha posto il quesito, voi cosa fareste?
Io molto semplicemente non la comprerei mai a quel prezzo, benchè credo che il venditore possa provare a venderla.
Così nn comprerei mai un Rolex Daytona che nn ha nulla di particolare, se nn il fatto che costa molto per averlo subito.
Questo è un prodotto che si è creato appositamente un mercato a sè, per una pura speculazione.
Qualche STREET PRONTA CONSEGNA si trova...Magnoni di Varese le ha roulette green!:w00t:

ciao scusa l'intromissione,è l'unica concessionaria in Italia?
Come fanno ad averle se i tempi di attesa sono lunghi svariati mesi?
Solo verdi?è un colore che non garba molto?
Grazie per le eventuali risposte(io la prendo su 2 piedi verde:laugh2:)

F@bio
22/06/2008, 17:40
Clicca e chiama (http://www.magnonimoto.it/) almeno ci parli direttamente :wink_:

lucastreet
23/06/2008, 13:05
Infatti non ne hanno neanche una,e tutta una presa in giro,io ci sono andato di persona,pensano di averle.Beh del resto tutte le concessionarie sperano che gli Arrivino.

johnnybegood
23/06/2008, 19:50
DUE COSE SONO INFINITE: L UNIVERSO E LA STUPIDITà UMANA.SULL'UNIVERSO HO FORTI DUBBI,SULLA SECONDA.......

scusa ma perchè secondo te comprare una cosa usata a prezzo di una nuova è una cosa furba??
tu chiedi altri faranno le loro considerazioni
legittime entrambe
solo così corri il rischio che l'estate passi nessuna la prende e l'anno prossimo ci fai il 15-20% in meno
dipende quanta necessità hai di vendere tutto qui
poi a quel prezzo si trovano 1050 in ottimo stato per altro

lucastreet
24/06/2008, 15:06
la stò vendendo a 7300 con alcuni optional,è molto per una street che 840 km?cavolo,non pensavo che stavo esagerando più di tanto.Non la vendo al prezzo del nuovo,ma 500 euro in meno come se fosse nuova compresi optional.Aspetto risposta jonny.

airvege
24/06/2008, 15:26
anche a me piacerebbe averla per l'estate (non vedo l'ora di cambiare la mia hornettina....)....ma mi sa che aspetto che scenda di un migliaio di euro la quotazione...magari a fine stagione ;)

lamp ))))

...però capisco che, data la scarsità di "materia prima", uno ci voglia guadagnare anche...

mi sembra onesto che ognuno faccia le proprie considerazioni...nessuna critica quindi da parte mia....

(in bocca al lupo...)

lucastreet
25/06/2008, 18:03
Bravo airvege,si è capito che per fare un discorso ragionevole di prezzo per questa moto si deve aspettare,chi la vuole subito stai tranquillo che la deve pagare.Per me bisogna accettare la realtà non il pensare.

dedo970
25/06/2008, 18:12
Scusa airvege ma per guadagnarci dovrebbe venderla a 8000 euro almeno perchè a casa mia se tu compri una cosa a 7850 e la vendi a 7300 ci stai rimettendo non ci stai guadagnando......o forse non sono ricco perchè la penso così?????

lucastreet
25/06/2008, 19:01
Grazie dedo;infine regalo cuolini,specchietti,bollo,tamponi,cè adesivo nei cerchi sia davanti che dietro,il primo tagliando di recente fatto,ha solo 840 km,tutti i documenti pronti per visionarli.Credo che se qualcuna pensa che ci stò guadagnando,beh sinceramente non ho parole a cui rispondere,perchè chi ci vuole guadagnare è chi mi vuol fare abbassare il prezzo.La mia non ha alcun difetto è in garanzia chiedo perchè dovrei farlo??Solo un buon intenditore capisce,meno male che ci stanno!!

bellosguardo
30/06/2008, 23:19
esatto anche se qualcun'altro la pensa in maniera differente non vedo perchè debba per forza scriverlo qui visto che lucastreet sta cercando di vendere la sua moto e non va in cerca di critiche sul prezzo come gli han fatto...
certo che poi sta a chi legge decidere ma mi par che non si stia obbligando nessuno all'acquisto però da certamente fastidio sentirsi critiche da parte di chi non è interessato... magari se arrivassero da chi interessa... chissà magari il prezzo si limerà un pochino...:tongue:

johnnybegood
30/06/2008, 23:51
e dove sta scritto che uno non possa dire la sua adesso???

RINO-ONBOARD
01/07/2008, 09:13
SECONDO ME ALLA FINE NON GUADAGNERA' PIU' DI 7000 EURO COMPRESI GLIA ACCESSORI...(SAREBBE IL GIUSTO PREZZO DEL MERCATO)

lucastreet
01/07/2008, 12:50
rino se la vendo pìù di quel prezzo proprio a te non te ne deve fregare de meno,il prezzo del mercato,neache lo conosci,fidati.In questo mondo ci stanno tante culture,tanta politica,e tanti che sparano balle a non finire perchè restano con i piedi per terra e la testa in aria,tu sei uno di quelli,sfido te a trovarne una come la mia al prezzo che dici tu.Per la penultima arroganza ho risposto in pvt,spero che sia stato chiaro,ringrazio le affermazioni gentili e cortesi,da persone intelligenti e intenditori,gli altri oltre a non avere nulla da fare,creano pasticci inutili,cosi come quelli che si rassegnano al fatto di cambiare categoria per risparmiare,state tranquilli,che la vita continua per tutti,stà il fatto di stare comodi senza essere disturbati,altrimenti diventa fastidioso.Ho fatto vedere la mia moto alcuni,e di presenza sono rimasti a bocca aperta,perchè l ho fatta come a me piace,non ha nessun problema,e per chi vuole risparmiare:ascoltatemi:aspettate ancora un pò,perchè avvolte è troppo bello avere le cose subito senza sudarle più di tanto.Io in ogni caso dipende la persona posso farci altri regali,ma questo è una cosa mia.Tutti gli altri parei a mio avviso sono perdita di tempo,bla bla bla,fatti non parole grazie e scusatemi ma se non ci si rende chiari,qui diventa non un forum,ma un ritrovo di gente che a mio avviso sembra proprio avere interesse per cose inutili e banali e sensa senso.A questa gente che stia alla larga e che vive la propria vita in tranquillità,non sottovalutiamo mai chi stà dall altra parte,questo ricordiamocelo.

RINO-ONBOARD
01/07/2008, 23:39
CARO LUCA street non dubito assolutamente che la tua moto possa essere stupenda...anzi mi piace proprio un sacco specialmente white come la tua...
Però, non essere presuntuoso, accetta i pareri degli altri, visto che hai messo l'inserzione su un forum pubblico...
anche tu da esperto di flussi economici del mercato quale ti ritieni, sicuramente saprai che la moto, un secondo dopo uscita dalla concessionaria, se venduta va deprezzata del 20% per l'iva...
la tua ha terminato anche il rodaggio...1000 km sono pochi...gli accessori costano...però io non avrei il coraggio a mettere solo 100 euro in meno al prezzo del listino...
Il mio era solo un personalissimo parere, alla fine fammi sapere se la vendi più del prezzo da me ideato...certamente a me non la vendi...
Chi ha passione per la moto certamente non è preso dalla foga momentanea di avere la moto per andare a mare, e sicuramente sarà disposto ad attendere mesi per avere con 100 euro in più la moto desiderata e nuova, dico nuova...che i 1000 km ce li fai come vuoi tu e non come voleva il vecchio proprietario...MORALE...la moto la venderai facilmente...ma vedrai al prezzo che ti ho detto io...CIAO CIAO...bello!!

BIANCA NON NERA!!!!

bellosguardo
02/07/2008, 00:10
uno può dire la sua ma tornando a noi qui si sta cercando di vendere la moto non polemizzare su quanto cazzo costa!
cioè se a quanlcuno interessa più tosto che scrivere sei matto a venderla a X€ provi magari a scrivere io te ne darei... magari Luca potrebbe pensarci!!!
polemizzare vuol dire solo aggiungere un messaggio e allungare inutilmente la discussione :biggrin3:

-Johnny-
02/07/2008, 09:00
uno può dire la sua ma tornando a noi qui si sta cercando di vendere la moto non polemizzare su quanto cazzo costa!
cioè se a quanlcuno interessa più tosto che scrivere sei matto a venderla a X€ provi magari a scrivere io te ne darei... magari Luca potrebbe pensarci!!!
polemizzare vuol dire solo aggiungere un messaggio e allungare inutilmente la discussione :biggrin3:
Hai ragione, commenti sul prezzo solamente da parte di persone veramente interessate. Anche se non è vietato dire la propria opinione, basta non divulgarsi troppo e non volere per forza aver ragione, anche se magari la si ha :wink_:.

Un'altra cosa: BASTA CON LE MINACCE (anche via mp)! Siamo in un luogo pubblico, serve un po' di buona educazione, altrimenti gli interventi "dall'alto" saranno inevitabili! :wink_:

RINO-ONBOARD
02/07/2008, 11:07
Hai ragione, commenti sul prezzo solamente da parte di persone veramente interessate. Anche se non è vietato dire la propria opinione, basta non divulgarsi troppo e non volere per forza aver ragione, anche se magari la si ha :wink_:.

Un'altra cosa: BASTA CON LE MINACCE (anche via mp)! Siamo in un luogo pubblico, serve un po' di buona educazione, altrimenti gli interventi "dall'alto" saranno inevitabili! :wink_:

avete ragione entrambi...AUGURIAMO UNA BUONA VENDITA A LUCASTREET E FINIAMOLO QUA...CIAO