PDA

Visualizza Versione Completa : Pattumiera



noris
16/06/2008, 16:07
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!

DocHollyday
16/06/2008, 16:08
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!

Hai voluto la bicicletta?

marco61
16/06/2008, 16:10
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!



scusa Noris...ma se e' compito del maschio...perche' te ce manna a te???
:risate2::risate2:

Roy Batty
16/06/2008, 16:13
non so cucinare, non so stirare, non so fare andare manco la lavatrice :wacko:
per mia ignoranza i miei compiti rimangono aspirapolvere e monnezza :biggrin3:

giulio
16/06/2008, 16:13
approfitto del post per chiedere a chi tocca chiudere la sera tapparelle o persiane ?

XantiaX
16/06/2008, 16:18
perchè devo sempre abbassare la tavoletta der cessso?

noris
16/06/2008, 16:18
scusa Noris...ma se e' compito del maschio...perche' te ce manna a te???
:risate2::risate2:

Appunto, continuo a dirglielo che son gay:laugh2:

Disagiato
16/06/2008, 16:42
Allora io convivo da un anno e mezzo...

precisando che la casa è di mia e ci sto pagando il mutuo, lavoro 10 ore al giorno, e ne sto fuori di casa 13.
la mia lei lavora 7 ore al giorno... tutti e due lavoriamo dal lunedì al sabato.

da febbraio dell'anno scorso per tre mesi abbiamo litigato perchè io non gli davo una mano in casa.... non gliel'ho mai data e mai gliel'ha darò, l'unica cosa che faccio quando mi "ricordo" è di buttare il pattume.

dopo tutto vabbè che la casa è mia, ma lei non paga mica affitto, e per tenere pulita una casa di 40 mq non ci voglia un diploma, visto che io ci mangio solo la sera........


Per le tapparelle, credo che lì tu sia pignolo, si più furbo, infilati sotto le coperte prima di lei:tongue:

XantiaX
16/06/2008, 16:45
calcinbocca e rigare diritto... altro chè...

tzè... ste femmine emancipatole... :D

marco61
16/06/2008, 16:49
calcinbocca e rigare diritto... altro chè...

tzè... ste femmine emancipatole... :D



giusto...http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/24/Vitali.JPG/240px-Vitali.JPG

noris
16/06/2008, 16:50
Hai voluto la bicicletta?

Si,ma non da corsa!:wacko:


calcinbocca e rigare diritto... altro chè...

tzè... ste femmine emancipatole... :D

Cian rubato le braghe, ste figlie di una cozza:biggrin3::biggrin3:

gil
16/06/2008, 17:17
anche a casa mia cìè la regola che la mondezza spetta buttarla all'uomo...ma sto regolamento glielo hanno dato al corso prematrimoniale?

XantiaX
16/06/2008, 17:23
figlie di una cozza è fantastokaz :D

davi66
16/06/2008, 17:25
Allora io convivo da un anno e mezzo...

precisando che la casa è di mia e ci sto pagando il mutuo, lavoro 10 ore al giorno, e ne sto fuori di casa 13.
la mia lei lavora 7 ore al giorno... tutti e due lavoriamo dal lunedì al sabato.

da febbraio dell'anno scorso per tre mesi abbiamo litigato perchè io non gli davo una mano in casa.... non gliel'ho mai data e mai gliel'ha darò, l'unica cosa che faccio quando mi "ricordo" è di buttare il pattume.

dopo tutto vabbè che la casa è mia, ma lei non paga mica affitto, e per tenere pulita una casa di 40 mq non ci voglia un diploma, visto che io ci mangio solo la sera........


Per le tapparelle, credo che lì tu sia pignolo, si più furbo, infilati sotto le coperte prima di lei:tongue:

non ti preoccupare,
da come ragioni non penso che possa durare tanto la tua convivenza...:blink:

l'eugenio
16/06/2008, 17:35
Non preoccuparti per il pattume, vedrai che a breve si aggiungerà pure spolverare, lavare i pavimenti,i piatti,imbiancare ecc.
Parola di esperto!!!:w00t:

giulianaspeed
16/06/2008, 17:40
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!

e tu che cosa dovresti fare in casa???????:blink::blink::blink::blink::blink:

triplevitello
16/06/2008, 17:42
io ho un solo compito ke svolgo alla perfezione.........:
rigare di marrone la tazza del cesso.........
mi applico alla grande............ per il resto do una mano in tutto

giulianaspeed
16/06/2008, 17:50
non so cucinare, non so stirare, non so fare andare manco la lavatrice :wacko:
per mia ignoranza i miei compiti rimangono aspirapolvere e monnezza :biggrin3:

immaginare un uomo con l'aspirapolvere è bellissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


approfitto del post per chiedere a chi tocca chiudere la sera tapparelle o persiane ?

caxxo......ma non volete proprio fare niente:dry::dry::dry::dry::dry:


perchè devo sempre abbassare la tavoletta der cessso?

e tu non la alzare....fai come il mio ex:SIEDITI !!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

XantiaX
16/06/2008, 17:58
io ho un solo compito ke svolgo alla perfezione.........:
rigare di marrone la tazza del cesso.........
mi applico alla grande............ per il resto do una mano in tutto

TRAIPOLVAITEL SSSERIO SUBITO!


immaginare un uomo con l'aspirapolvere è bellissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



caxxo......ma non volete proprio fare niente:dry::dry::dry::dry::dry:



e tu non la alzare....fai come il mio ex:SIEDITI !!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Eh... voi tonne non dovete mai pisciare col durello... vabbè che il mio è microscopico.... però neanche pisciarsi sui piedi sta bene dai... :D

giulianaspeed
16/06/2008, 18:00
Allora io convivo da un anno e mezzo...

precisando che la casa è di mia e ci sto pagando il mutuo, lavoro 10 ore al giorno, e ne sto fuori di casa 13.
la mia lei lavora 7 ore al giorno... tutti e due lavoriamo dal lunedì al sabato.

da febbraio dell'anno scorso per tre mesi abbiamo litigato perchè io non gli davo una mano in casa.... non gliel'ho mai data e mai gliel'ha darò, l'unica cosa che faccio quando mi "ricordo" è di buttare il pattume.

dopo tutto vabbè che la casa è mia, ma lei non paga mica affitto, e per tenere pulita una casa di 40 mq non ci voglia un diploma, visto che io ci mangio solo la sera........


Per le tapparelle, credo che lì tu sia pignolo, si più furbo, infilati sotto le coperte prima di lei:tongue:


ecco...tra le tante stronzate che leggo(:rolleyes:) questa è quella che vince il premio:

ma come fa quella santa donna a stare con te??????:dry::dry::dry::dry::dry:
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA:blink:)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


non ti preoccupare,
da come ragioni non penso che possa durare tanto la tua convivenza...:blink:

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


TRAIPOLVAITEL SSSERIO SUBITO!



Eh... voi tonne non dovete mai pisciare col durello... vabbè che il mio è microscopico.... però neanche pisciarsi sui piedi sta bene dai... :D

BUONO A SAPERSI:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Rickystyle
16/06/2008, 18:12
anche a casa mia cìè la regola che la mondezza spetta buttarla all'uomo...ma sto regolamento glielo hanno dato al corso prematrimoniale?

non lo so...ma per una come quella che hai tu in avatar,che con quel culo li,mi lava la macchina così,credimi che chiudo tutte le tapparelle comprese quelle dei vicini,porto giù la monnezza e se sta sempre così vestita scopo anche per terra tutto il giorno e più volte al giorno!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
16/06/2008, 18:15
[QUOTE=giulianaspeed;1194738]ecco...tra le tante stronzate che leggo(:rolleyes:) questa è quella che vince il premio:

ma come fa quella santa donna a stare con te??????:dry::dry::dry::dry::dry:
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA:blink:)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


:fisch::fisch:http://www.controluce.it/giornali/a12n03/04-AlbertoSordi.jpg

valterone
16/06/2008, 18:20
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!

:biggrin3: Ma a over40 anni ancora ti impunti su queste cose?? :biggrin3:...e anche lei?? :laugh2::laugh2:
Soprassiedi......sono delle manìe......ognuno ha le sue.........a casa mia, dopo cena, io metto via gli alimentari, lei lava i piatti e le posate e rifà il lavandino, io metto via la tovaglia e porto fuori la carta e/o il vetro.......
Una sera mi sono addormentato davanti alla tivù appena dopo cena. Mi sono ridestato alle 3,10..:wacko:....la tovaglia era ancora sul tavolo, insieme alla bottiglia dell'aceto (vetro...) e a quella dell'acqua (plastica..).
Il giorno dopo gli ho chiesto: ma hai fatto tutto, che ti costava dare una sbattuta alla tovaglia e portare fuori le bottiglie?
Risposta: niente ma è compito tuo. :rolleyes::ph34r:

Sò ragazze......:wink_:

votalele
16/06/2008, 18:26
Ma a napoli chi la porta giù la monnezza??????




:tongue:

noris
16/06/2008, 18:50
e tu che cosa dovresti fare in casa???????:blink::blink::blink::blink::blink:

Non sono un lavativo, aiuto un pò in tutto a volte lavo pure i piatti,apparecchio,faccio l'insalata,gli preparo pure la macedonia per farla scaricare per bene:D e poi il caffè sempre io.
Quindi permetti che qualche volta ci vada lei a buttare il rudo?

giulianaspeed
16/06/2008, 19:00
Non sono un lavativo, aiuto un pò in tutto a volte lavo pure i piatti,apparecchio,faccio l'insalata,gli preparo pure la macedonia per farla scaricare per bene:D e poi il caffè sempre io.
Quindi permetti che qualche volta ci vada lei a buttare il rudo?

me la vorrei vedere tutta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
16/06/2008, 19:14
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche a casa mia il compito dell'immondizia spetta a mio padre
speriamo che se un giorno toccherà a me le cose siano cambiate:tongue:

Bobo76
16/06/2008, 19:17
approfitto del post per chiedere a chi tocca chiudere la sera tapparelle o persiane ?

a me tocca tutte le sere..........se nel caso sono abbassate devo alzarle x poi riabbassarle!!!:wacko::wacko:


:biggrin3: Ma a over40 anni ancora ti impunti su queste cose?? :biggrin3:...e anche lei?? :laugh2::laugh2:
Soprassiedi......sono delle manìe......ognuno ha le sue.........a casa mia, dopo cena, io metto via gli alimentari, lei lava i piatti e le posate e rifà il lavandino, io metto via la tovaglia e porto fuori la carta e/o il vetro.......
Una sera mi sono addormentato davanti alla tivù appena dopo cena. Mi sono ridestato alle 3,10..:wacko:....la tovaglia era ancora sul tavolo, insieme alla bottiglia dell'aceto (vetro...) e a quella dell'acqua (plastica..).
Il giorno dopo gli ho chiesto: ma hai fatto tutto, che ti costava dare una sbattuta alla tovaglia e portare fuori le bottiglie?
Risposta: niente ma è compito tuo. :rolleyes::ph34r:

Sò ragazze......:wink_:


quotone!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:

Matt
16/06/2008, 19:29
Hai voluto la bicicletta?

..perche' la bicicletta sporca?? :blink::laugh2:

...non posso parlare io convivo a fatica con me stesso quindi faccio tutto io :cry:

noris
16/06/2008, 19:31
Una sera mi sono addormentato davanti alla tivù appena dopo cena. Mi sono ridestato alle 3,10..:wacko:....la tovaglia era ancora sul tavolo, insieme alla bottiglia dell'aceto (vetro...) e a quella dell'acqua (plastica..).
Il giorno dopo gli ho chiesto: ma hai fatto tutto, che ti costava dare una sbattuta alla tovaglia e portare fuori le bottiglie?
Risposta: niente ma è compito tuo. :rolleyes::ph34r:

Sò ragazze......:wink_:[/QUOTE]

Scusa ma non t'ha svegliato x andare a letto?:blink::blink:
Mi sà che russi come un cammello!:laugh2:


..perche' la bicicletta sporca?? :blink::laugh2:

...non posso parlare io convivo a fatica con me stesso quindi faccio tutto io :cry:

Chissà che macello!!:biggrin3::biggrin3:

Matt
16/06/2008, 19:44
Non credo che in una convivenza ci siano dei compiti specifici ..ma delle attitudini che rendono l'uomo o la donna piu' portati verso certe attivita' piuttosto che altre ma alla fine basta aiutarsi per portare avanti un obiettivo comune di stare insieme ...:rolleyes:

io sono piu' portato a vedere la televisione sul divano, ad andare in moto ...:laugh2:

bond972
16/06/2008, 20:00
l'importante è che la collaborazione sia diciamo "bilaterale", non univoca, ugnuno dovrebbe fare quello che serve in casa, inutile impuntarsi, la vita di coppia è anche questo.

luxor79
16/06/2008, 20:00
Io cucino (sempre solo io....) spreparo e preparo la tavola, butto la monnezza, tengo il giardino...taglio erba siepi concimo semina arieggiatura, faccio la spesa il martedì al mercato...ogni tanto la lavastoviglie,il resto fa tutto lei, e direi che cmq fa molto più di me.

alessandro2804
16/06/2008, 20:06
bisogna vedere chi torna più stanco la sera... usate il metodo stanislasky ...immedesimatevi nella parte del moribondo :tongue:

Roy Batty
16/06/2008, 20:14
Io cucino (sempre solo io....) spreparo e preparo la tavola, butto la monnezza, tengo il giardino...taglio erba siepi concimo semina arieggiatura, faccio la spesa il martedì al mercato...ogni tanto la lavastoviglie,il resto fa tutto lei, e direi che cmq fa molto più di me.

quoto tutto a parte cucinare :w00t:

Intrip
16/06/2008, 20:18
io la butto di notte in strada dal balcone,
finchè va bene......:ph34r:


http://www.boscorealeperamico.it/munnezza.jpg

:D:D

noris
16/06/2008, 20:23
Io cucino (sempre solo io....) spreparo e preparo la tavola, butto la monnezza, tengo il giardino...taglio erba siepi concimo semina arieggiatura, faccio la spesa il martedì al mercato...ogni tanto la lavastoviglie,il resto fa tutto lei, e direi che cmq fa molto più di me.

:supremo::supremo::supremo::supremo:

Disagiato
17/06/2008, 06:15
non ti preoccupare,
da come ragioni non penso che possa durare tanto la tua convivenza...:blink:

per quale motivo??? la anche capita che è così la cosa..... le donne bisogna solo prenderle e farglielo capire... anzi è dall'anno scorso che va da dio..



ma come fa quella santa donna a stare con te??????:dry::dry::dry::dry::dry:
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA:blink:)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


sbaglio o tu sei single???!!....
non c'è bisogno di fare corna, se uno è intelligente lo capisce che l'altro non riesce a fare tanto a causa dei tempi... quello dell'andare a letto era una battuta ironica...
magari non avrò ragione, anzi bisognerà dare una mano in casa, quello che mi sento di fare lo faccio...




io sono piu' portato a vedere la televisione sul divano, ad andare in moto ...:laugh2:

anche tu c'hai la conca sul divano??:biggrin3:

Intrip
17/06/2008, 06:50
diglielo FabioRude diglielo che anche se lei ti fa le corna ogni tanto tu cmq
ti svaghi con Bullet al giovedì diglielo, non tenerlo dentro....dai

:tongue::tongue::tongue:

Disagiato
17/06/2008, 06:56
diglielo FabioRude diglielo che anche se lei ti fa le corna ogni tanto tu cmq
ti svaghi con Bullet al giovedì diglielo, non tenerlo dentro....dai

:tongue::tongue::tongue:

...........invidioso..................vorresti una cosa a 3.....:biggrin3::biggrin3:

Intrip
17/06/2008, 06:57
...........invidioso..................vorresti una cosa a 3.....:biggrin3::biggrin3:


http://img522.imageshack.us/img522/4158/troisi3fi0.jpg

Disagiato
17/06/2008, 06:59
stai sudando stamattina....

Intrip
17/06/2008, 07:02
stai sudando stamattina....


no, sto andando :tongue:
ricordati il pattume x restare on topic che siamo andati un po OFF :wink_:

ciao

Disagiato
17/06/2008, 07:16
hai ragione, e tra l'altro ieri nei comuni qui a modena hanno iniziato la raccolta differenziata....... ho la casa sparsa di pattumi....:biggrin3::biggrin3:

obrady
17/06/2008, 07:32
calcinbocca e rigare diritto... altro chè...

tzè... ste femmine emancipatole... :D

quoto :laugh2:

aletriple
17/06/2008, 07:35
Io cucino (sempre solo io....) spreparo e preparo la tavola, butto la monnezza, tengo il giardino...taglio erba siepi concimo semina arieggiatura, faccio la spesa il martedì al mercato...ogni tanto la lavastoviglie,il resto fa tutto lei, e direi che cmq fa molto più di me.

sembra quello che faccio io......in più con un bimbo di 2 anni preparo per lui e gli do da mangiare.:wink_:Anche per me lei fa un pelo in più: pulire casa, lavatrice, stirare, fare i letti e lavare il pupo non è roba da poco.:wacko:
Sono sposato da 5 anni.....e per una buona convivenza bisogna "smussare gli angoli" e venirsi incontro, ve lo dice uno che quando era a casa con la mamma l'unica cosa che faceva a casa era dormire e mangiare stile hotel.
Ma l'uomo negli anni si è evoluto (per fortuna) e non è più solo lavoro, seduto davanti alla TV, rutto libero, servito e riverito!

Mostratevi + collaborativi e ve la darà di +....altrimenti minacciate di fare + un cazzo. PROVATO...FUNZIONA!!!:wink_::wink_:

valentinorossi
17/06/2008, 07:54
io non faccio nulla a casa................la monnezza :w00t:

noris.........digli che tu già pensi a riportà la pagmotta a casa :D

giorgiorox
17/06/2008, 08:35
la porto via io per quieto vivere.....

Matt
17/06/2008, 10:03
..

anche tu c'hai la conca sul divano??:biggrin3:

si ma ogni tanto cambio lato :laugh2:

XantiaX
17/06/2008, 10:13
Ho deciso... se stacca dei gran pom***i, ed è una brava tonna di casa...

varrà bene il portare giù la spazza ogni tanto no? :D

Disagiato
17/06/2008, 10:45
Ho deciso... se stacca dei gran pom***i, ed è una brava tonna di casa...

varrà bene il portare giù la spazza ogni tanto no? :D

QUOTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......

Simi
17/06/2008, 12:07
Allora io convivo da un anno e mezzo...

precisando che la casa è di mia e ci sto pagando il mutuo, lavoro 10 ore al giorno, e ne sto fuori di casa 13.
la mia lei lavora 7 ore al giorno... tutti e due lavoriamo dal lunedì al sabato.

da febbraio dell'anno scorso per tre mesi abbiamo litigato perchè io non gli davo una mano in casa.... non gliel'ho mai data e mai gliel'ha darò, l'unica cosa che faccio quando mi "ricordo" è di buttare il pattume.

dopo tutto vabbè che la casa è mia, ma lei non paga mica affitto, e per tenere pulita una casa di 40 mq non ci voglia un diploma, visto che io ci mangio solo la sera........


Per le tapparelle, credo che lì tu sia pignolo, si più furbo, infilati sotto le coperte prima di lei:tongue:

questo è un discorso che non mi piace:mad:, tutti e due dobbiamo occuparci della casa, che c'entra che non paga l'affitto, allora deve spaccarsi in due per far si che tutto è dato a te...( cosa sei il principino?):mad: cucinare stirare lavare strusciare fare la spesa... sai quante ore portano via queste cose? di più della tua giornata lavorativa, basterebbe che voi uomini ci date una mano tipo: la sera aiutate a sparecchiare, il resto poi lo facciamo noi...credimi e parlo da donna sono le piccole cose che ci fanno piacere :wub::wub:non vogliamo chissà che cosa...


non ti preoccupare,
da come ragioni non penso che possa durare tanto la tua convivenza...:blink:

mi sa anche a me


:biggrin3: Ma a over40 anni ancora ti impunti su queste cose?? :biggrin3:...e anche lei?? :laugh2::laugh2:
Soprassiedi......sono delle manìe......ognuno ha le sue.........a casa mia, dopo cena, io metto via gli alimentari, lei lava i piatti e le posate e rifà il lavandino, io metto via la tovaglia e porto fuori la carta e/o il vetro.......
Una sera mi sono addormentato davanti alla tivù appena dopo cena. Mi sono ridestato alle 3,10..:wacko:....la tovaglia era ancora sul tavolo, insieme alla bottiglia dell'aceto (vetro...) e a quella dell'acqua (plastica..).
Il giorno dopo gli ho chiesto: ma hai fatto tutto, che ti costava dare una sbattuta alla tovaglia e portare fuori le bottiglie?
Risposta: niente ma è compito tuo. :rolleyes::ph34r:

Sò ragazze......:wink_:


ganza la tua compagna... cosi si fa...

giulianaspeed
17/06/2008, 12:26
quello che mi sento di fare lo faccio...




bene bene.....dammi il numero di telefono della tua compagnia che le dico come comportarsi con uno come te:wink_::wink_::wink_:......povera!!!!!!! spero sul serio che tu non sia come vuoi far credere:blink::blink::blink::blink:

XantiaX
17/06/2008, 12:35
Lo dicevo io... non datele la facoltà di parlare o di scrivere o di votare che poi si ribbellano! :D

giulianaspeed
17/06/2008, 12:40
Lo dicevo io... non datele la facoltà di parlare o di scrivere o di votare che poi si ribbellano! :D

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

ett69
17/06/2008, 13:00
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!


ciao caro NOR

FORZA, FORZA

che è giusto e doveroso che i lavori + pesanti, + spiacevoli e + "sporchi" li facciano gli uomini, ci mancherebbe che demandiamo queste cose alle nostre dolci metà del cielo

se no grandi, grossi, poderosi, possenti, potenti, forti, resistenti ecc. ecc. lo siamo per cosa ?

è giusto così, il lavoro duro tocca a noi,
e la cosa non ci spaventa affatto, anzi

mi raccomando

ettore

Disagiato
17/06/2008, 13:11
x giuliana e l'altra ragazza.... ognuno a casa fa quello che vuole.
io la penso in un certo modo. Io casa mia faccio quello che mi pare, non sapete com'è la mia vita e quella della mia ragazza, quindi prima di dire la vostra fermatevi e pensate.

il pattume a casa lo butto al 70% io. La roba pesante, la porto io, lei ha dei turni, mattina e sera, e quando fa la sera che smette alle 9, chiedete quante volte è rimasta senza cena?....mai perchè ha trovato sempre il piatto in tavola caldo appena entrava in casa. queste sono tutte piccole cose che faccio e non do peso....
stendere una lavatrice..... son cose che faccio ed una persona ci mette 2 minuti....

quando una viene ad abituare con un'altra persona, non può prentendere che questa persona che lavora più di lei possa fare le cose a casa al 50%, io ho detto che i primi 3 mesi sono stati un'inferno, perchè una persona di 26 anni che esce di casa, dove c'era mamma e papà e lei non faceva niente si è ritrovata una casa tutta sua da mandare avanti, e solo dopo 3 mesi e dopo tante litigate ha capito che sbagliava, e chiaramente ha parlato anche con delle sue amiche un po' più grandi.

il tutto è accaduto un anno fa, ed ora va alla grande.... quindi non ci vuole un diploma a far andare una convivenza bene, bisogna solo impegnarsi....

ve lo scrivo in grassetto.... non dite mai io faccio questo, lei fa quello..... fatelo e basta, dopo tutto è vero è scocciante, però lo fate solo per amore.....

XantiaX
17/06/2008, 13:15
Io sono per la sottomissione psicologgica e fisica dell'intero universo femminile schiavizzato e riportato entro canoni di zerbinaggio e doverosa devozione del membro maschile.

Spero di aver esaggerato abbastanza. :D

bastamoto
17/06/2008, 13:19
Le donne in casa vanno trattate per quello che sono , delle badanti .

XantiaX
17/06/2008, 13:20
inkia m'hai superato

Disagiato
17/06/2008, 13:21
Le donne in casa vanno trattate per quello che sono , delle badanti .

immagino che alla tua le hai messo un bel guinzaglio così non si allontana dalla cucina vero??:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
17/06/2008, 13:24
Io sono per la sottomissione psicologgica e fisica dell'intero universo femminile schiavizzato e riportato entro canoni di zerbinaggio e doverosa devozione del membro maschile.

Spero di aver esaggerato abbastanza. :D

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

NON HO TROVATO una faccetta con il dito medio quindi accontentati delle mie esagerate risate dopo aver letto cio' che scrivi

bastamoto
17/06/2008, 13:27
immagino che alla tua le hai messo un bel guinzaglio così non si allontana dalla cucina vero??:biggrin3::biggrin3:


La lascio girare per tutta la casa , sono molto permissivo :biggrin3:

giulianaspeed
17/06/2008, 13:28
x giuliana e l'altra ragazza.... ognuno a casa fa quello che vuole.
io la penso in un certo modo. Io casa mia faccio quello che mi pare, non sapete com'è la mia vita e quella della mia ragazza, quindi prima di dire la vostra fermatevi e pensate.

il pattume a casa lo butto al 70% io. La roba pesante, la porto io, lei ha dei turni, mattina e sera, e quando fa la sera che smette alle 9, chiedete quante volte è rimasta senza cena?....mai perchè ha trovato sempre il piatto in tavola caldo appena entrava in casa. queste sono tutte piccole cose che faccio e non do peso....
stendere una lavatrice..... son cose che faccio ed una persona ci mette 2 minuti....

quando una viene ad abituare con un'altra persona, non può prentendere che questa persona che lavora più di lei possa fare le cose a casa al 50%, io ho detto che i primi 3 mesi sono stati un'inferno, perchè una persona di 26 anni che esce di casa, dove c'era mamma e papà e lei non faceva niente si è ritrovata una casa tutta sua da mandare avanti, e solo dopo 3 mesi e dopo tante litigate ha capito che sbagliava, e chiaramente ha parlato anche con delle sue amiche un po' più grandi.

il tutto è accaduto un anno fa, ed ora va alla grande.... quindi non ci vuole un diploma a far andare una convivenza bene, bisogna solo impegnarsi....

ve lo scrivo in grassetto.... non dite mai io faccio questo, lei fa quello..... fatelo e basta, dopo tutto è vero è scocciante, però lo fate solo per amore.....

se avessi scritto le tue prime parole con gli stessi toni di sicuro non mi sarei ritrovata a difendere una donna che nemmeno conosco e a giudicare te in maniera errata ......ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho irritato con le mie parole,ma credimi che non volevo di certo offendere la tua sensibilita'......ma in cio' che avevi scritto precedentemente aveo notato un certo "schiavismo" nei confronti della tua donna....scusa di nuovo,ora ho capito cosa intendevi dire:supremo:

maverick65
17/06/2008, 13:34
scusa Noris...ma se e' compito del maschio...perche' te ce manna a te???
:risate2::risate2:

....ahaha che bastard:wink_::wink_: però il ragionamento non fà na grinza!!


[QUOTE=giulianaspeed;1194738]ecco...tra le tante stronzate che leggo(:rolleyes:) questa è quella che vince il premio:

ma come fa quella santa donna a stare con te??????:dry::dry::dry::dry::dry:
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA:blink:)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


:fisch::fisch:http://www.controluce.it/giornali/a12n03/04-AlbertoSordi.jpg



e me sa de si............e proprio una equazione matematica:laugh2::laugh2::laugh2:



p.s. comunque è duopo il compito del maschio ogni volta che esce è buttare la spazzatura.......che ve lo dico a fà!!!

Roy Batty
17/06/2008, 13:40
p.s. comunque è duopo il compito del maschio ogni volta che esce è buttare la spazzatura.......che ve lo dico a fà!!!

in effetti, pensandoci, è meglio che sia l'uomo a buttare la spazzatura sennò la donna si confonde e ci infila in un sacco nero :laugh2::laugh2::laugh2:

bespeed
17/06/2008, 13:49
almeno potessi solamente buttare via la spazzatura

boni,state boni

Disagiato
17/06/2008, 13:50
se avessi scritto le tue prime parole con gli stessi toni di sicuro non mi sarei ritrovata a difendere una donna che nemmeno conosco e a giudicare te in maniera errata ......ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho irritato con le mie parole,ma credimi che non volevo di certo offendere la tua sensibilita'......ma in cio' che avevi scritto precedentemente aveo notato un certo "schiavismo" nei confronti della tua donna....scusa di nuovo,ora ho capito cosa intendevi dire:supremo:

bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maverick65
17/06/2008, 13:54
Io sono per la sottomissione psicologgica e fisica dell'intero universo femminile schiavizzato e riportato entro canoni di zerbinaggio e doverosa devozione del membro maschile.

Spero di aver esaggerato abbastanza. :D

.......ma meglio abbondare che deficere:wink_::wink_:

ad maiora

giulianaspeed
17/06/2008, 13:56
bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e secondo te perche' sonouna single:dry::dry::dry::dry::dry:


io risolvo in un altro modo i problemi in casa.....15 euro una volta a settimana per una cameriera:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum,
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ecco ora offendi tu....aspetto le tue scuse:wink_:

XantiaX
17/06/2008, 14:01
La vita è stropicciata! Stirala! :D

maverick65
17/06/2008, 14:02
io risolvo in un altro modo i problemi in casa.....15 euro una volta a settimana per una cameriera:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


azz e che viene a fare per 15 euro???.....ti sbatte i tappeti e se ne va!

XantiaX
17/06/2008, 14:05
e ma li mica sono al nord mav... basta togliere uno zero ed il gioco è fatto...

cmq io ne spendo 50 ma mi fa dei lavoretti che non vi racconto... :D

Disagiato
17/06/2008, 14:06
Bè giuliana scusa.... mi sono fatto prendere dal mio animo giocherellone...:w00t:.....

ah hai la cameriera eh.... anche io....:biggrin3:...

se vuoi trovar ragazzo, devi mettere da parte un po' del tuo carattere e dargli tutto ciò che hai..... TUTTO..........tieniti la speed:biggrin3:..... quella è sacra

giulianaspeed
17/06/2008, 14:06
azz e che viene a fare per 15 euro???.....ti sbatte i tappeti e se ne va!

in sicilia 15 euro = 3 ore....la mia casa è un bivani...quindi considerando che gia' qualcosa la faccio io(perche' sono sempre e cmq una brava donnina di casa)....tutto cio' che mi annoia fare(stirare etc etc...) me lo fa lei in 3 ore:wink_:

giorgiorox
17/06/2008, 14:08
Giuliana.... sei guarita?

giulianaspeed
17/06/2008, 14:08
Bè giuliana scusa.... mi sono fatto prendere dal mio animo giocherellone...:w00t:.....

ah hai la cameriera eh.... anche io....:biggrin3:...

se vuoi trovar ragazzo, devi mettere da parte un po' del tuo carattere e dargli tutto ciò che hai..... TUTTO..........tieniti la speed:biggrin3:..... quella è sacra

ma io do tutto ai ragazzi anche senza dovermeli mettere dentro casa:wink_:


la speed????? ...perora quella è messa malino,povera!!!!!!:cry::cry::cry::cry:


Giuliana.... sei guarita?

che carino che sei a preoccuparti e a ricordarti del mio incidente:wub:

ultima settimana di gessso ed escoriazioni quasi scomparse.....è solo la moto che ancora non ha vuto le sue giuste cure....ma sono ancora indecisa....o la rimetto in sesto o la cambiooooooooooooooooo(ma ci sono tanto affezionata):cry:

maverick65
17/06/2008, 14:12
bhe 15 euri tre ore è ottimo......dille se ha voglia di venire anche da me..........aoo ma le spese di viaggio a suo carico però!!!


p.s....tu stai meglio??

giulianaspeed
17/06/2008, 14:20
p.s....tu stai meglio??

ho gia' scritto sopra e grazieeeeeeeeeeeeeeee per il pensiero:biggrin3::biggrin3:

ett69
17/06/2008, 14:25
in sicilia 15 euro = 3 ore....la mia casa è un bivani...quindi considerando che gia' qualcosa la faccio io(perche' sono sempre e cmq una brava donnina di casa)....tutto cio' che mi annoia fare(stirare etc etc...) me lo fa lei in 3 ore:wink_:

ciao

confermo appieno tutto

ettore

XantiaX
17/06/2008, 14:30
Bè giuliana scusa.... mi sono fatto prendere dal mio animo giocherellone...:w00t:.....

ah hai la cameriera eh.... anche io....:biggrin3:...

se vuoi trovar ragazzo, devi mettere da parte un po' del tuo carattere e dargli tutto ciò che hai..... TUTTO..........tieniti la speed:biggrin3:..... quella è sacra

scusa ma per 'tutto' intendi anche il lato B?

ett69
17/06/2008, 14:31
bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao caro FABIO

vai tranquillo che a casa è tutto bello pulito, lindo, lavato, stirato e riposto per bene negli appositi spazi

il Ragazzo di Giuliana è contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

giulianaspeed
17/06/2008, 14:33
ciao caro FABIO

vai tranquillo che a casa è tutto bello pulito, lindo, lavato, stirato e riposto per bene negli appositi spazi

il Ragazzo di Giuliana è contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore
ehi Ettore...ciao....ma che ti ho fatto?????? perche' mi fai questa cattiva pubblicita????? io fidanzata:MAI!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
17/06/2008, 14:48
ehi Ettore...ciao....ma che ti ho fatto?????? perche' mi fai questa cattiva pubblicita????? io fidanzata:MAI!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ciao cara GIULIANA

perchè cattiva pubblicità?

che sei una brava donnina di casa, quindi che sia tutto pulito, lindo, lavato, stirato ecc. ecc. è una verità

forse ho incasinato i tempi dei verbi del secondo pensiero, volevo dire:

Qualunque eventuale Ragazzo di Giuliana sarebbe contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita

p.s.
ma allora qui c'è un poderoso e virgulto Centauro che è convinto solo LUI di essere il tuo fidanzato

ettore

giulianaspeed
17/06/2008, 15:05
ciao cara GIULIANA

Qualunque eventuale Ragazzo di Giuliana sarebbe contentissimo, non potrebbe desiderare di meglio e di + nella vita

ettore

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

XantiaX
17/06/2008, 15:08
Io vorrei fare l'amante se nn vi spiace...

ottimo modo di gustare la gnugna e francobollarla al legittimo fidanzato appena dà di tiroide...

Disagiato
17/06/2008, 15:11
Io vorrei fare l'amante se nn vi spiace...

ottimo modo di gustare la gnugna e francobollarla al legittimo fidanzato appena dà di tiroide...

:biggrin3::biggrin3:

noris
17/06/2008, 15:20
E no è, stasera quando arriva gli faccio un culo tanto:mad::mad:
Stamattina alle 5 vado al lavoro, son tornato alle 14, mangiato un boccone, vado sulla tazza,mi rilasso:rolleyes:mi giro e............ è finita la carta igienica
mi ha lasciato il cartone del rotolo:cry::cry:
Giuro torno single e vado a vivere con Matt!:wub:

Disagiato
17/06/2008, 15:33
E no è, stasera quando arriva gli faccio un culo tanto:mad::mad:
Stamattina alle 5 vado al lavoro, son tornato alle 14, mangiato un boccone, vado sulla tazza,mi rilasso:rolleyes:mi giro e............ è finita la carta igienica
mi ha lasciato il cartone del rotolo:cry::cry:
Giuro torno single e vado a vivere con Matt!:wub:

bastarda...... faglielo trovare così.... :mad:..... una cagata è una cagata... c'è poco da fare.... io c'ho anche i giornali in bagno... è più stimolante...:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
17/06/2008, 15:34
E no è, stasera quando arriva gli faccio un culo tanto:mad::mad:
Stamattina alle 5 vado al lavoro, son tornato alle 14, mangiato un boccone, vado sulla tazza,mi rilasso:rolleyes:mi giro e............ è finita la carta igienica
mi ha lasciato il cartone del rotolo:cry::cry:
Giuro torno single e vado a vivere con Matt!:wub:

Allora accetta la mia proposta di societa':wink_:

cmq noris......mi chiedevo: ma cosa hai fatto a quel punto,senza la carta????:blink:

giorgiorox
17/06/2008, 15:48
Allora accetta la mia proposta di societa':wink_:

cmq noris......mi chiedevo: ma cosa hai fatto a quel punto,senza la carta????:blink:
ha usato il giornale radio!!!!

noris
17/06/2008, 15:48
Allora accetta la mia proposta di societa':wink_:

cmq noris......mi chiedevo: ma cosa hai fatto a quel punto,senza la carta????:blink:

Mi son pulito con le mani e l'ho impataccata sulle piastrelle:laugh2: e quando torno gliele faccio pulire:dry::dry::biggrin3:
Ho anche il bide:rolleyes:


bastarda...... faglielo trovare così.... :mad:..... una cagata è una cagata... c'è poco da fare.... io c'ho anche i giornali in bagno... è più stimolante...:biggrin3::biggrin3:

Ecchecciaii il culo di carta vetra?

noris
17/06/2008, 15:54
:cry::cry::cry:Non ci son più le donne di una volta
La mama lè la mama!!:wub:

giulianaspeed
17/06/2008, 15:54
Mi son pulito con le mani e l'ho impataccata sulle piastrelle:laugh2: e quando torno gliele faccio pulire:dry::dry::biggrin3:
Ho anche il bide:rolleyes:



:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
a meno che tu non la faccia come quelle delle pecore ....non oso immaginare lo schifoooooooooooooooooooooooo:biggrin3:

noris
17/06/2008, 15:57
Abbiamo iniziato con il pattume e siamo finiti nella merda:laugh2:
Che schifo basta dai!:tongue:

giulianaspeed
17/06/2008, 16:00
Abbiamo iniziato con il pattume e siamo finiti nella merda:laugh2:
Che schifo basta dai!:tongue:

vero è:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

XantiaX
17/06/2008, 16:06
chi la fà l'annusi

tixi
17/06/2008, 16:41
beh,forse perchè convivo e nn sono sposato....ma i lavori si fanno in due,chi questo chi l'altro....perchè ciò che penso è che prima si finisce prima si esce o si trascorre il tempo in con la propia lei....e per me questo è ottimizzare i tempi per vivere meglio ciò che rimane del nostro tempo alla fine di una giornata lavorativa...l'unica cosa che mi fà arrabbiare è quando pulisce sul pulito...ma come si fa!:blink: il rudo...nn è un problema.....il diferenziato..si....che due maron:buuu:

Intrip
17/06/2008, 18:44
FabioRude RE di Napoli subito :D

Disagiato
18/06/2008, 08:02
Ecchecciaii il culo di carta vetra?

non è per pulirmi....:biggrin3::biggrin3:...... è per leggere...:tongue:.....

x Intriplato... io re di napoli? troppo onorato... te re delle stazioni??

tixi
18/06/2008, 09:43
non è per pulirmi....:biggrin3::biggrin3:...... è per leggere...:tongue:.....

x Intriplato... io re di napoli? troppo onorato... te re delle stazioni??

io ho dovuto smettere perchè poi passavo delle ore a caga.. per leggere i gionali...:buuu:

Intrip
18/06/2008, 12:46
non è per pulirmi....:biggrin3::biggrin3:...... è per leggere...:tongue:.....

x Intriplato... io re di napoli? troppo onorato... te re delle stazioni??


zitto tu, che non passi mai :dry:

Disagiato
18/06/2008, 13:12
zitto tu, che non passi mai :dry:

per forza mi hanno ridato la patente....:linguaccia:

XantiaX
18/06/2008, 13:14
ODDIO NO! affabbio hanno restituito la patente... si SALVI CHI PUO'.... :D

Disagiato
18/06/2008, 13:23
ODDIO NO! affabbio hanno restituito la patente... si SALVI CHI PUO'.... :D

hai detto bene.....:biggrin3::biggrin3:..... cmq non corro come prima, sto andando più piano ultimamente......:rolleyes:

XantiaX
18/06/2008, 13:33
bravo brò... sai che senza i tuoi interventi in forumz poi non saprei come fare.... :D

Disagiato
18/06/2008, 13:48
bravo brò... sai che senza i tuoi interventi in forumz poi non saprei come fare.... :D

immagino come possano essere utili i miei interventi...:rolleyes:..... a volte leggo il numero dei miei post, e subito dopo chiedo a me stesso quanti post "seri" ho scritto....:tongue:

XantiaX
18/06/2008, 14:03
uff... dovessimo contare gli spammatori allora io sarei 'quasi' il numero uno...

ebbene si... cè chi mi batte... :D

Disagiato
18/06/2008, 14:09
mi accontento di stare nel top 20..... :biggrin3:


....mmmmhh.. sarebbè bello aprire un post e fare tutta una list di spammoni e votarli....:biggrin3:

Intrip
18/06/2008, 17:26
per forza mi hanno ridato la patente....:linguaccia:


:sbornia3::sbornia3::sbornia3:

tixi
18/06/2008, 17:35
mi accontento di stare nel top 20..... :biggrin3:


....mmmmhh.. sarebbè bello aprire un post e fare tutta una list di spammoni e votarli....:biggrin3:

scusa il gergo,spammoni,sta a rompi c°°°°°ni o cosa?:tongue:

Intrip
18/06/2008, 17:38
adesso che butta la pattumiera io lo chiamerei:

FabioPattumiera subito :D

tixi
18/06/2008, 17:50
no se il buon Fabio ha già pagato le sue colpe,con il ritiro della patente(gran brutta cosa),ora gli tocca il pattume.....eeh, la vita è un continuo pagare dazzio....:tongue:

Disagiato
19/06/2008, 06:53
adesso che butta la pattumiera io lo chiamerei:

FabioPattumiera subito :D

:dry:......... intriplato davanti e dietro.... (per questa tua battuta ignorante e stupida, stasera porterò il rasoio elettrico....vediamo chi se la ride)

i'm very spammon:biggrin3:....

Intrip
19/06/2008, 12:27
:dry:......... intriplato davanti e dietro.... (per questa tua battuta ignorante e stupida, stasera porterò il rasoio elettrico....vediamo chi se la ride)

i'm very spammon:biggrin3:....


ne ho proprio bisogno ragazzo, sono pelosissimo ultimamente

:D