PDA

Visualizza Versione Completa : modern classic al raduno ruotesfonde report

paul
16/06/2008, 19:48
anche noi delle modern classic c'eravamo:
io (paul) + mio amico con bmw
gianni 78 + amico Rubin della banda bonnisti
ceva + amico Luca (ancora non iscritto al TCP)
c'erano ancora un propietario di trhuxton con il quale non siamo riusciti a legare + un tal samuele con bonnie di rimini non iscritti al TCP che ci ha snobbato.
comunque siamo riusciti a formare un bel gruppetto ci siamo divertiti parecchio, bello il motogiro, molte gnocche oltre a roberta missoni ed eldelwaiss delle quali potete ammirare le performance nella sezione motoraduni
il momento più divertente è stata la sosta aperitivo con cozze e vino associato allo spettacolino al bar nel centro di bellaria delle due mitiche gnocche; tra gli spettatori: bambini, anziani, bagnanti e vigili urbani, una scena che ancora adesso mi fa ridere e godere.........
p.s. il fritto era buonissimo complimenti, come le birre che insieme alle mitiche gnocche hanno avuto il soppravento rispetto al tempo dedicato all'ammirazione delle nostre amate moto (circa 30 minuti non di più)
p.s. 2 a proposito gianni78 ha realizzato un servizio fotografico sul concorso miss culetto vinto da una tale giò ricoperta al 90% da tatuaggi, a breve dovrai postarlo.
p.s. 3 per i più tecnici forse gianni78 a breve vende un cavalletto centrale........

Mr. Noisy
16/06/2008, 23:08
è già in vendita!

a presto cronaca fotograFICA

Marco Manila
17/06/2008, 10:40
Bene ragazzi, non vedo l' ora di vedere le foto! :oook:

Mi ha fatto molto piacere conoscervi, e mi dispiace solo non essere potuto stare un pò di più con voi, ma come avrete visto c'era un pò da fare e dovevo dare una mano.

Presto dovrei entrare anche io in possesso di un pò di materiale, lo troverete sicuramente sul Forum e anche sul sito Ruotesfonde.

Alla prossimaaaaaaaaaaa!

Tibis
17/06/2008, 10:44
Anche Il Boss ogni tanto passa da queste parti :coool:

giano
17/06/2008, 11:27
Il proprietario del thx forse ero io, mi dispiace di non essermi fermato con voi, ma alle tre e mezzo siamo ripartiti per impegni lavorativi.
Cmq veramente bellissimo e le cozze erano paura e ve lo dice che uno qui a pescara ne ha spogliati di scogli!!

daghen
17/06/2008, 12:09
AHHHH!!!!

Che rabbia non essere potuto venire... mi dipiace veramente tanto aver saltato questo appuntamento... sarebbe stata una bellissima occasione per conoscervi "dal vivo" e passare un po' di tempo assieme... :cry:

Speriamo che ci siano altre occassioni per farlo....

Però aspetto "con ansia" le foto... aleno quelle me le voglio proprio "godere"!!! :biggrin3:

PS per paul: nel tuo primo essaggio la parola più ricorrente è "gnocca"... evidentemente ce ne era veramente tanta!!! :w00t:

paul
19/06/2008, 07:42
Il proprietario del thx forse ero io, mi dispiace di non essermi fermato con voi, ma alle tre e mezzo siamo ripartiti per impegni lavorativi.
Cmq veramente bellissimo e le cozze erano paura e ve lo dice che uno qui a pescara ne ha spogliati di scogli!!

io e te ci siamo salutati prima della partenza del motogiro, quello che ci ha snobbati ce l'aveva rossa e manco è iscritto al TCP

giano
20/06/2008, 10:36
A si l'ho visto anche io il tizio, si hai ragione era preso da altro. Ok paul mi ricordo ora che sei tu l'ideatore degli adesivi che ho anche io.

bellettimax
20/06/2008, 21:14
ciao ragazzi, di chi era quella bellissima thruxton nera senza parafanghi con la fascia a scacchi? merita una foto con ingrandimento

MOSTACIA
22/06/2008, 22:45
AHHHH!!!!

Che rabbia non essere potuto venire... mi dipiace veramente tanto aver saltato questo appuntamento... sarebbe stata una bellissima occasione per conoscervi "dal vivo" e passare un po' di tempo assieme... :cry:

Speriamo che ci siano altre occassioni per farlo....

Però aspetto "con ansia" le foto... aleno quelle me le voglio proprio "godere"!!! :biggrin3:

PS per paul: nel tuo primo essaggio la parola più ricorrente è "gnocca"... evidentemente ce ne era veramente tanta!!! :w00t:

:flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame:
brucio d'invidia...spengo tutto con due gocce d'acqua.vite ovviamente:all_coholic: