PDA

Visualizza Versione Completa : per Mossa: Spidi Steel



Hannibal
21/03/2006, 08:26
ciao Mossa,
scusa ma volevo sapere se hai gli Spidi Steel e cosa ne pensi (a parte che sono molto cari... penso).
E se lo avessi che prezzo mi faresti...

ciao hannibal


http://img64.imageshack.us/img64/3740/steel1pj.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=steel1pj.jpg)

seicentina
21/03/2006, 08:29
hannibal...mi intrometto un sec... cosa sono? scusa la mia ignoranza :)

fantanico
21/03/2006, 08:30
il giubbotto in foto?

Hannibal
21/03/2006, 08:33
hannibal...mi intrometto un sec... cosa sono? scusa la mia ignoranza :)



Oppps scusatemi ragazzi, si intendevo il giubbotto della foto:rolleyes:

Mossa
21/03/2006, 13:44
Hannibal lo Stell e caro e ti spiego perche , intanto non e esagerato, altre aziende di cui non faccio nomi hanno a listino giacche con pellame normale allo stesso prezzo, questo capo e prodotto intermanente in pelle idrorepellente, cioe non e un trattamento come su molte giacche , ma praticamnete la SPidi grazie ad un trattamento in fase di conceria e riuscita a realizzare una pelle con tutte le sue caratteristiche naturali ma in piu con un elevato potere di barriera d'acqua, come ben saprai la pelle non e impermeabile, questo capo pur non avendo una membrana GOre-tex o H2Out riesce ad espellere l'acqua in modo del tutto naturale, la pelle risulta morbidissima e molto resistente, solo due aziende producono questa pelle, BMW (con costi esagerati) e SPidi, su questa giacca e sullo Step in Road( in piu a la membrana), se non ti interessa l'impermeabilita ti consiglio un bel Basic Black, molto simile e meno costoso, per qualsaisi altra info chiedi pure

Nail13
21/03/2006, 13:48
Mossa, ti posso chiedere quanto cavolo aspetti ancora ad ordinarmi il giacchetto?

Avevi detto (complice anche tua sorella) che il lunedi me lo avreste ordinato subito.

SONO PASSATI 10 GIORNI!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Aspetti che arrivi il Papa a chedertelo??????????:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Mossa
21/03/2006, 13:51
gia ordinato..se fai la cattiva ti faccio aspettare huhuhuhu

giaout
21/03/2006, 13:52
hahaahaha
non litigate su!

Nail13
21/03/2006, 14:09
gia ordinato..se fai la cattiva ti faccio aspettare huhuhuhu


gia ordinato!!!!!

minimo, lo hai ordinato ieri..........................lo so xche me l'ha detto che nn avevi ordinato niente!!!!!


CATTIVOOOOOO!!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

P.S. Ma lo fai arrivare come te l'ho chiesto io? Cioè proprio rosa????

Mossa
21/03/2006, 14:14
certo cara, oridnato settimana scorsa e sett prossiam arriva se tutto va bene

Hannibal
21/03/2006, 14:52
Hannibal lo Stell e caro e ti spiego perche , intanto non e esagerato, altre aziende di cui non faccio nomi hanno a listino giacche con pellame normale allo stesso prezzo, questo capo e prodotto intermanente in pelle idrorepellente, cioe non e un trattamento come su molte giacche , ma praticamnete la SPidi grazie ad un trattamento in fase di conceria e riuscita a realizzare una pelle con tutte le sue caratteristiche naturali ma in piu con un elevato potere di barriera d'acqua, come ben saprai la pelle non e impermeabile, questo capo pur non avendo una membrana GOre-tex o H2Out riesce ad espellere l'acqua in modo del tutto naturale, la pelle risulta morbidissima e molto resistente, solo due aziende producono questa pelle, BMW (con costi esagerati) e SPidi, su questa giacca e sullo Step in Road( in piu a la membrana), se non ti interessa l'impermeabilita ti consiglio un bel Basic Black, molto simile e meno costoso, per qualsaisi altra info chiedi pure


Prima di tutto grazie,
sei davvero gentile e molto chiaro nelle spiegazioni,
ora guardo il Basic black perche' non l'ho mai visto, ma lo steel se fossi pazzo e lo volessi a tutti i costi.... cosa mi potrebbe "costare" ? Ed il basic black ?

intanto
grazie ancora

Mossa
21/03/2006, 15:15
ti invio i prezzi in PVT , il basick e anche la giacca proposta per la personalizzazione, e se tutto va bene enro fine settimana dovrei postare il proto, ciao

Nail13
21/03/2006, 15:15
certo cara, oridnato settimana scorsa e sett prossiam arriva se tutto va bene


Grazie! Stai riacquistando credibilità......credo!:coool: :coool:

Fino alla pross sett, ti lascio stare. Da lun 27, ti comincio a spaccare le p...e in 1 modo clamoroso. Uomo avvisato, mezzo salvato!:tongue: :tongue: :tongue:

(a parte no! Tanto prima che arrivi la moto al ghino....sono in tempo a prendere gli animali, scuoiarli, conciarli, fare i modelli della giacca, lavorarla, venderla....e io a comprarla!!!!):tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Mossa
21/03/2006, 15:20
ne ho gia una che mi fracassa le .... non ci tengo vedro di accontentarti...uhauahau