PDA

Visualizza Versione Completa : mappa con zard e bmc...



dj crush
16/06/2008, 21:54
raga
posso mettere la mappa per lo scarico aperto data dalla triumph stessa con lo zard ed il filtro bmc?
oppure va bene solo per l'arrow?
grazie per le infooo

michele0105
16/06/2008, 22:10
Si si va bene!!

blackhound
17/06/2008, 11:21
quoto michele; io ho la mappa arrow per il leovince, e mi sembra validissima

dj crush
17/06/2008, 11:43
e senza cosa potrei rischiare?
nel senso
credo che nn potrò fare caricare la mappa subito però avrei cmq una giornata in pista organizzata.
cosa rischio ad andare in pista senza mappa ma solo con scarico e filtro?

michele0105
17/06/2008, 11:44
Io per non avere dubbi ci passerei prima...ci vogliono solo 5 minuti!

dj crush
17/06/2008, 11:54
il fatto è che arrivare dal conce è 1 ora di strada!!!

blackhound
17/06/2008, 15:40
nessun rischio particolare, la moto è magra e lo scarico renderà molto meno di quello che può. Presumibili scoppi da smagrimento, che fanno tanto racing:biggrin3:

dj crush
17/06/2008, 16:30
allora meno cavalli
meno potenza
rischio il motore
però fa figo!!!!

che bello!!!

ahahah

blackhound
17/06/2008, 18:44
dj, fatti valere a racalmuto, se no ci tocca venire giù in forze a ristabilire i valori; naturalmente ti tocca ospitarci, albergo a 5 stelle, passere a disposizione, ecc:laugh2::laugh2:

crisgas
17/06/2008, 18:54
secondo me la devi rimappare se no rischi che la moto ti vada molto meno che da originale e magari facendo qualche danno se fai una giornata in pista cosi

Dennis
17/06/2008, 18:59
Beh allora tanto vale che metti lo scarico dopo la giornata pistaiola!!

dj crush
17/06/2008, 23:10
Beh allora tanto vale che metti lo scarico dopo la giornata pistaiola!!

sarebbe una stupidata...per strada mica corro...tanto ne vale lascio perdere.
cmq
cris hai ragione

quando metti un completo, la moto scoppietta perchè smagrisce.
ed il buon vecchio 2 tempi ricorda che smagrire fa solo troppo maleeeeee

blackhound
18/06/2008, 09:36
il due tempi è molto più critico a livello di carburazione, e dopotutto non è che vai a Nardò a spararti un'ora a tutto gas. con ogni probabilità la moto dovrebbe andare benissimo dai 10000 in su, meno bene sotto, probabile un pò di on-off, un pò di vuoto intorno alla zona critica dei 6000. se usi il gas alla pistaiola, tutto aperto- tutto chiuso magari neanche te ne accorgi.

dj crush
18/06/2008, 16:20
mi sa che a SR dove si tiene sempre aperto...nn ci vai mai sotto i 10k!!!!!!
ehehe

dj crush
21/06/2008, 20:35
un'ultima info
la mappa aperta è solo una vero?

molto probabilm saprete cosa dovrò fare?
prima vado a fare tagilando e mappa
poi torno a casa e monto scarico e filtro.

il conce nn è vicino casa

buks83
23/06/2008, 09:04
un'ultima info
la mappa aperta è solo una vero?

molto probabilm saprete cosa dovrò fare?
prima vado a fare tagilando e mappa
poi torno a casa e monto scarico e filtro.

il conce nn è vicino casa

scusa e se porti la moto a far il tagliando e ti fai montar pure lo scarico?

blackhound
23/06/2008, 09:48
le mappe alternative sono due, una per il tor e una per lo scarico aperto.
in effetti ti conviene fare tutto insieme, per scaricare la mappa ci vuole un quarto d'ora si e no

dj crush
23/06/2008, 13:45
avete ragione ma avrei il problema del porta targa che con lo zard non si può adattare e devo fare modificare dopo con calma da un ferramenta nel mio paese!

cmq mi ingegnerò in qualche modo!

ps:cavolo.io fino ad ora ho messo il tor ma nn sapevo di questa mappa adatta......c'è anche da dire che farmi 3 ore di strada per una mappa non sarei andato cmq!!!ehehehe