PDA

Visualizza Versione Completa : Griglietta tra i due fari anteriori

michele0105
17/06/2008, 08:40
Come si fa a smontarla??
Devo levare per forza tutto il pezzo di plastica che racchiude i fanali??
O c'è un modo più veloce?

P.s. La voglio verniciare...

arteria2004
17/06/2008, 12:23
devi smontare il cupolino

daytonamaniac
17/06/2008, 12:32
S.B.O.R.O.N.E................TEMO DI SI.........IO QUANDO HO DOVUTO LUBRIFICARE LA VALVOLA DI ASPIRAZIONE HO SMONTATO TUTTO!!!!!!!!
EDDAI MICKY........FAMMELA VEDERE.........LA MOTO.........VIZIOSO CHE SEI!!!!!:-)

ilberna
17/06/2008, 14:15
Smonta il cupolino! Per forza...

XantiaX
17/06/2008, 14:17
inkia...ed io che speravo in una supernovità che avrebbe consentito di fare carne allabbrace sulla mia cspiid! :D

michele0105
17/06/2008, 18:19
Ma intendete il plexi o tutto il gruppo in plastica che racchiude i fari ecc....

S.B.O.R.O.N.E................TEMO DI SI.........IO QUANDO HO DOVUTO LUBRIFICARE LA VALVOLA DI ASPIRAZIONE HO SMONTATO TUTTO!!!!!!!!
EDDAI MICKY........FAMMELA VEDERE.........LA MOTO.........VIZIOSO CHE SEI!!!!!:-)

No non te la faccio vedere!!!:tongue::tongue::tongue:
Scherzo...se vieni domani sera...

Che scarico hai tu?

daytonamaniac
17/06/2008, 18:31
Ma intendete il plexi o tutto il gruppo in plastica che racchiude i fari ecc....

No non te la faccio vedere!!!:tongue::tongue::tongue:
Scherzo...se vieni domani sera...

Che scarico hai tu?

ma......dA quanto ho capito domani sera ho paura che ci saresti solo te........cmq ho lo scarico completo carbonio hpe........questo......bello come il sole ma omologato come una svedese nuda in corsia di sorpasso sulla a14 il 15 d'agosto

michele0105
17/06/2008, 19:56
ma......dA quanto ho capito domani sera ho paura che ci saresti solo te........cmq ho lo scarico completo carbonio hpe........questo......bello come il sole ma omologato come una svedese nuda in corsia di sorpasso sulla a14 il 15 d'agosto

Bellissimo!!!:w00t:
Ma lo fanno solo completo o anche terminale? Costi?

F@bio
17/06/2008, 20:00
michele ma ti sei fatto il Daytona? :rolleyes:

tutto???? :ph34r:

ma guarda che dovevi solo comprare il mono e le forcheeeeeeeeeeee :biggrin2:

michele0105
17/06/2008, 20:02
michele ma ti sei fatto il Daytona? :rolleyes:

tutto???? :ph34r:

ma guarda che dovevi solo comprare il mono e le forcheeeeeeeeeeee :biggrin2:

Eeeeeeeeehhhhmmmmmm.......
Io??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r:

Non ho resistito!!!!!!:D:D:D

F@bio
17/06/2008, 20:07
vabbè ma due foto di là non le posti? :dry:

te ne vai così......:cry:
neanche un "ciao stronzi...." :cry:

vabbè...complimenti per l'acquisto eh :wink_:

michele0105
17/06/2008, 20:09
vabbè ma due foto di là non le posti? :dry:

te ne vai così......:cry:
neanche un "ciao stronzi...." :cry:

vabbè...complimenti per l'acquisto eh :wink_:

Hai ragione ma non volevo inquinare ulteriormente la sezione street con uno dei soliti post inutili....:laugh2:

Cmq appena faccio le foto qualcosa farò!!:wink_:

E poi un salto "di là" lo faccio sempre.....:wub::wub:

:D:D

F@bio
17/06/2008, 20:18
eheh.....io invece stò inquinando di bestia questa coi cazzi nostri :ph34r:

aspettiamo le foto allora :wink_:

daytonamaniac
18/06/2008, 08:39
anche solo il terminale, ma devo sentire.....io il mio l'ho pagato 900........ma è completo!!!e adesso con fabietto...........centralina e modulo anticipo..........san fabio:rolleyes::rolleyes:

Bellissimo!!!:w00t:
Ma lo fanno solo completo o anche terminale? Costi?

michele0105
18/06/2008, 17:13
anche solo il terminale, ma devo sentire.....io il mio l'ho pagato 900........ma è completo!!!e adesso con fabietto...........centralina e modulo anticipo..........san fabio:rolleyes::rolleyes:

Quando ti capita allora chiedi il prezzo del terminale.....:wink_:
Grazie!!:laugh2:

daytonamaniac
19/06/2008, 08:55
Quando ti capita allora chiedi il prezzo del terminale.....:wink_:

certo......stasera cmq lo vedi e senti dal vivo!!!!!!ci sei no!!??:coool::coool:

michele0105
19/06/2008, 09:07
certo......stasera cmq lo vedi e senti dal vivo!!!!!!ci sei no!!??:coool::coool:

Ceeeeeeeeertooo.........:biggrin3:

Black Cat
20/06/2008, 00:39
Sulla Hornet avevo montato dei fianchetti (costruiti in Usa) che simulavano delle prese d'aria fittizie, anche quelle montavano una retina metallica tipo quella che vuoi verniciare tu... consiglio anch'io di smontare, ma se hai pazienza con un penellino piccolo e la vernice adatta riesci a farlo anche da montato e' puoi cambiare colore come ti gira.. ovviamente mano ferma.. ti consiglio eventualmente di mettere del nastro carta ai bordi rifilato con un taglierino... cosi non sporchi e vai sul sicuro !

michele0105
20/06/2008, 08:10
Sulla Hornet avevo montato dei fianchetti (costruiti in Usa) che simulavano delle prese d'aria fittizie, anche quelle montavano una retina metallica tipo quella che vuoi verniciare tu... consiglio anch'io di smontare, ma se hai pazienza con un penellino piccolo e la vernice adatta riesci a farlo anche da montato e' puoi cambiare colore come ti gira.. ovviamente mano ferma.. ti consiglio eventualmente di mettere del nastro carta ai bordi rifilato con un taglierino... cosi non sporchi e vai sul sicuro !

Ok...terrò presente!:wink_: