PDA

Visualizza Versione Completa : A Firenze SOLEEEEEEE: Sta arrivando l'estate?



obrady
17/06/2008, 08:17
Speriamo che non si guasti nel fine come sempre azzzz....mosso dalla disperazione ho fatto un giro di mezzora con la belva ieri appena uscito da lavoro alle 19 :tongue::tongue: non ce la facevo più eran 3 settimane che ce l'avevo in garage

joebar71
17/06/2008, 08:59
..........qui non si vede ancora.....beato te buon giro!!!

black panther
17/06/2008, 09:09
E' ARRIVATA ANCHE RIMINIIIII!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa:

Filomao
17/06/2008, 09:10
Sole sole sole.....dai che il prossimo fine settimana finiamo un treno di gomme!

black panther
17/06/2008, 09:12
Sole sole sole.....dai che il prossimo fine settimana finiamo un treno di gomme!

SOLE SOLE SOLE....DAI CHE IL PROSSIMO FINE SETTIMANA FINISCO UN TRENO DI BRANDINE! :laugh2:

StPatrick
17/06/2008, 10:23
Si ma il tempo non mi sembra che sia molto stabile in questi giorni a Firenze...non so da altre parti...uff...

obrady
17/06/2008, 10:27
Si ma il tempo non mi sembra che sia molto stabile in questi giorni a Firenze...non so da altre parti...uff...

Infatti maremma impestata.....si è già un pò richiuso..che schifo :sick:. io spero nel weekend :rolleyes::rolleyes:

Giskard
17/06/2008, 10:39
Il LaMMa non sbaglia, il fine settimana è ottimo. Sabato giro in moto (sempre che la zav non voglia andare al amre...) e domenica mare....speriamo nno vengano i soliti fiorentinia rompe le palle.....:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
Senza offesa naturalmente!:wub:

obrady
17/06/2008, 10:46
Il LaMMa non sbaglia, il fine settimana è ottimo. Sabato giro in moto (sempre che la zav non voglia andare al amre...) e domenica mare....speriamo nno vengano i soliti fiorentinia rompe le palle.....:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
Senza offesa naturalmente!:wub:

ohè come sarebbe io ho il solito programma! :laugh2:

Giskard
17/06/2008, 11:23
ohè come sarebbe io ho il solito programma! :laugh2:

rotfl.

Però magaris eil tuo programam è venire in moto, vieni qua e si va insieme a afre un giro per la garfagnana.

Matt
17/06/2008, 11:31
E speriamo che regge perche' domani devo fare strada :cry:

fearless
17/06/2008, 12:02
oggi qui da me fa' un caldo bestiale!!!!!!! ci siamo........:tongue::tongue::tongue:

obrady
17/06/2008, 12:51
rotfl.

Però magaris eil tuo programam è venire in moto, vieni qua e si va insieme a afre un giro per la garfagnana.

Eh l'idea non sarebbe malvagia...è un pò lontanino ma lo tengo in considerazione. Mi spaventa tutta quella superstrada ho promesso alla bimba di non farcela stare MAI sopra per più di 10-15 km :tongue::tongue: non vorrei rovinarle i piedini :laugh2::laugh2:

Dai sicuramente prima o poi si organizza un giro tra toscanacci

Giskard
17/06/2008, 12:58
Eh l'idea non sarebbe malvagia...è un pò lontanino ma lo tengo in considerazione. Mi spaventa tutta quella superstrada ho promesso alla bimba di non farcela stare MAI sopra per più di 10-15 km :tongue::tongue: non vorrei rovinarle i piedini :laugh2::laugh2:

Dai sicuramente prima o poi si organizza un giro tra toscanacci

Eventualmente ci troviamo all'uscita del'autostrada a pisa nord, facciamo scendeer le zav come si facessero 2 chiacchiere, noi si rimane in sella e gli si sgassa in faccia direzione passod el vestito. Certo è una zonaccia quella lì però....
:coool:Come la vedi?

davebike
17/06/2008, 13:08
quì piove che è una meraviglia!!! Settimana prossima sono i giorni "della merla"!!!:risate2:

ilberna
17/06/2008, 13:19
Qui non piove per fortuna, ma la temperatura e il cielo sono quelli di ottobre novembre! Non se ne può più!!!!!

obrady
17/06/2008, 13:22
Eventualmente ci troviamo all'uscita del'autostrada a pisa nord, facciamo scendeer le zav come si facessero 2 chiacchiere, noi si rimane in sella e gli si sgassa in faccia direzione passod el vestito. Certo è una zonaccia quella lì però....
:coool:Come la vedi?

:risate2::risate2:

con un bel lancio di truciolo di gomma in faccia. Ottimo direi

giulio
17/06/2008, 14:10
beati voi a brescia viene giù a secchiate

noris
17/06/2008, 16:35
Se prendo Giuliacci lo inculo!:mad:

black panther
17/06/2008, 16:47
E' ARRIVATA ANCHE RIMINIIIII!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa:

Ritiro quello che ho detto!! Tutto coperto di nuovo, sono in moto
e rischio di prendere pure la pioggia per andare a casa:biggrin3:

Agi
17/06/2008, 17:16
Eventualmente ci troviamo all'uscita del'autostrada a pisa nord, facciamo scendeer le zav come si facessero 2 chiacchiere, noi si rimane in sella e gli si sgassa in faccia direzione passod el vestito. Certo è una zonaccia quella lì però....:coool:Come la vedi?

quando le andate a riprendere di sicuro hanno tirato su qualche euro!!
:laugh2::laugh2::laugh2:



si scherza, ehhhh!!!!!!

obrady
17/06/2008, 17:33
quando le andate a riprendere di sicuro hanno tirato su qualche euro!!
:laugh2::laugh2::laugh2:



si scherza, ehhhh!!!!!!

:laugh2::laugh2:


Ritiro quello che ho detto!! Tutto coperto di nuovo, sono in moto
e rischio di prendere pure la pioggia per andare a casa:biggrin3:

Anche qui :cry::cry: