PDA

Visualizza Versione Completa : In treno con la moto al seguito...

Molder
17/06/2008, 09:57
Ciao,
ad agosto penso andremo in Puglia e pensavo di glissarmi l'andata con il servizio moto al seguito in modo da poter fare il ritorno in tappe più brevi.

Tralasciamo la diatriba treno sì treno no... se fossi da solo mi sparerei senza ombra di dubbio il viaggio in moto senza toccare l'autostrada, ma non vorrei traumatizzare zavorrina al suo primo viaggio in moto.

Ho letto che bisogna stare attenti a come viene legata la moto e portarsi dietro delle coperte per evitare graffi, ma in generale i pareri sono discordanti.

Voi avete esperienze in proposito?

Lampeggi.

Disagiato
17/06/2008, 10:04
io non so come si fa.... però se riesci buon per te, sono appena tornato dalla puglia e farla in moto dev'essere veramente bello....
il prossimo viaggio che faccio di sicuro mi procuro carrellino da moto...

Dum55
17/06/2008, 19:27
Non mettere niente che è meglio...e te lo dice uno che il primo anno ha messo qualcosa, e al ritorno è dovuto andar a far lucidare il serbatoio...
A quelle velocità qualsisasi cosa si trasforma in una frusta che ti flagella qualsiasi cosa... :cry: :cry:

Per quanto riguarda il legare, non è vero.
Te la legano bene, e chiedono la tua presenza per dirgli dove attaccarsi e se va bene quanto hanno tirato.
Piuttosto portati le chiavi di scorta.
Quelle della moto devi lasciarle a loro.
Loro poi le spediscono nella stazione di destinazione.
Metti mai che qualcosa va storto..
ALmeno hai le tue... ;)
Io ormai è 3 anni che lo uso per andare in sicilia ed è di gran lunga più comodo che la nave.
Almeno per dove abito io.