PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno Mondo di M........



XantiaX
17/06/2008, 09:27
Un'altra giornata uggiosa sotto la mole, pioviggina, la temperatura scende fino a 15 di massima, il cielo è greve, mancano solo le foglie gialle atterra e potremmo confondere la stagione.
Ma non è questo a macchiarmi l'umore, sono sulla mia tripla, e non basta un po di freddo, l'asfalto viscido, un lavoro ripetitivo fino alla nausea, dei colleghi che rasentano quando non superano il 'fantozziano', sono sulla mia tripla cazzo.... ho un lavoro, sono indipendente, cè chi mi ama... no, non è questo a macchiare il mio umore, il mio microcosmo è una polla di vetro, e anche quando piove, è una bella giornata.
Sono già le 9e10, mi sono appena fumato quei 10 minuti di finta diplomazia concessami, ma ieri non ho cenato, non posso saltare stamane il rito del cappuccio e brioche gonfia di nutella, ho bisogno della nutella, di un po di latte e di un po di caffè per lasciare sul mio palato una parvenza di inizio decente, dio quanto amo il rito della colazio al bar.
I ragazzi mi conoscono, mi salutano, scherzano sulla mia testardaggine da motodipendente bagnato e senza che io dica loro nulla vanno in preparazione del cappuccio mentre famelico addento la mia nutella ricoperta da un sottile strato di brioche. Pochi gesti, consunti, mi infondono sicurezza, e meccanicamente recupero il primo quotidiano lasciato li sulla sedia perchè noi si giustifichi meglio i due iuros per la colazione, come al solito La Stampa, e vabbuò, zzo volevo trovare di diverso a Torino.
Sono ingiustamente veloce, macino titoli e con occhio rapido dedico q.che riga a q.che trafiletto meritevole di curiosità, ma non ce la faccio, sento il disgusto salire, il cappuccio mi và di traverso, solo la nutella resiste a causa della sua consistenza densa di felicità che s'incolla sulle pareti a prescindere...
C'è ancora lui in prima pagina, altri processi che lo riguardano, altre leggi ad personam per rinviarli, il meccanismo è sempre il solito... ormai collaudato dagli states alla cina, crea un clima di tensione che giustifichi a sufficienza qualsiasi porcata ti venga in mente, punta il dito sull'uomo nero, suggerisci chi conviene odiare, e poi salvati come farebbe un sadico dio che si fa le regole da solo e gode nel vedere i porci sotto di lui scannarsi per le restanti briciole.
Nessuna novità, succede con ogni legislatura, e quando i salvatori si tingono di rosso e non hanno la faccia come il culo per fare altrettanto, aspettano q.cuno lo faccia per loro e non si sognano minimamente di cambiare questo stato di cose.
Ma non basta, giro le pagine, il tempo stringe, le info languono, ma la tristezza succede al disgusto e viceversa, altri gommoni che affondano, storie al limite di vite che per nessuno valgono un cazzo, e noi che coi satelliti siamo in grado di contarti i peli del culo, che possiamo avere online le tue dichiarazioni dei redditi in tempo reale, proprio non ce la facciamo ad impedire che il mondo intorno a noi s'impoverisca, si distrugga, si mortifichi, perchè se le risorse sono 'finite' pochi cazzi se q.cuno sta troppo meglio allora q.cunaltro si sacrifichi stando troppo peggio... Il nord e il sud del mondo... ormai da una vita.
Altri colpi di pistola, saggiamente fà stendere la figlia in strada, mira bene, ammazza il fuorilegge, che a sua volta ha ammazzato la legge, gli toglie il casco, era il suo portinaio, fratelli che si uccidono, frasi che si ripetono, disgustoranti considerazioni medio borghesi che si alternano. "Affattobbene così la prossima volta impara..." e nessuno che si chieda MAI da dove cazzo arriva tutto sto malessere che ci circonda, questa povertà che ci distingue, tra ricche e vuote teste di cazzo che comandano un baraccone di selvagge bestie da circo. Questo è quel che siamo.
Ho bisogno di una boccata di realtà, dell'odore della strada, delle notti piene di concerti e gente multicolorata nella casa occupata, ho bisogno del tuo odore, di fare un'altra volta all'ammore, di togliermi dalle vesti questa puzza di menzogne di eventi funesti. L'ultimo buongiorno è stato alla fine di giugno di 32 anni orsono, ma non me curo e vado via, generazione atea che si tatua jesus christi, la mia.

"Batto il tempo, stò attento a non finire male, fondamentale avere a che fare con robba brutale. Non dormire! E' una missione minimale e rischiosa, quando ti trovi a fottere con robba mostruosa."

Buongiorno Mondo di Merda.

ivpS48MuAGY

giorgio bona
17/06/2008, 09:36
azz Xa...questo e' peso!!

pessimismo senza limitismo....:cry:

daiiiiiiii!!!!:wink_:vieni qui che te lo do io l'ossigeno!!!:wink_:

Filomao
17/06/2008, 09:37
Necessiti di un 3-400 km di passi montani in moto, decisamente.

XantiaX
17/06/2008, 09:43
Leggendovi mi torna il zorriso.... :D

@ bona: sono io ad essere peso! sono heavy metal nell'animo... vieqquà che parlavo di te quando dicevo di fare all'ammore... :D

@ filo: attendo il tempo migliori. Ad ogni modo... hai dannatamente raggione.

Little
17/06/2008, 09:48
Leggendoti mi è venuta in mente questa...
Così la posto...

la tragedia delle foglie

mi destai alla siccità e le felci erano morte,
le piante in vaso gialle come grano;
la mia donna era sparita
e i cadaveri dissanguati delle bottiglie vuote
mi cingevano con la loro inutilità;
c'era ancora un bel sole, però,
e il biglietto della padrona ardeva d'un giallo caldo
e senza pretese; ora quello che ci voleva
era un buon attore, all'antica, un burlone capace di scherzare
sull'assurdità del dolore; il dolore è assurdo
perché esiste, solo per questo;
sbarbai accuratamente con un vecchio rasoio
l'uomo che un tempo era stato giovane e,
così dicevano, geniale; ma
questa è la tragedia delle foglie,
le felci morte, le piante morte;
ed entrai in una sala buia
dove stava la padrona di casa
insultante e ultimativa,
mandandomi all'inferno,
mulinando i braccioni sudati
e strillando
strillando che voleva i soldi dell'affitto
perché il mondo ci aveva tradito
tutt'e due.

C.B.

Big Boss Band
17/06/2008, 09:50
Ragazzi, l'ottimismo regna sovrano...

XantiaX
17/06/2008, 09:53
@Little... bella... tua?

@Big Boss Band... sono talmente ottimista che stamattina non mi sono nemmeno suicidato...

maverick65
17/06/2008, 09:54
e solo astinenza prolungata da moto............vedrai che appena spunta il sole tutto ti sembrerà migliore.......

ciauu

gigaspeed
17/06/2008, 09:56
CHE OTTIMISMO.

giorgio bona
17/06/2008, 09:57
Leggendovi mi torna il zorriso.... :D

@ bona: sono io ad essere peso! sono heavy metal nell'animo... vieqquà che parlavo di te quando dicevo di fare all'ammore... :D

r.

credevi non lo sapessi ma lo so!!!mmmmm m buon gustaio!!:rolleyes:

Little
17/06/2008, 09:57
@Little... bella... tua?

Purtroppo no... farei il poeta senno! :tongue:

E' di Charles Bukowski, semplicemente un grande!

daiquiri
17/06/2008, 09:57
eh già...brutta cosa l'astinenza da moto...ma anche na trombata non t farebbe male:D

XantiaX
17/06/2008, 09:59
MEGLIO PESSIMISTA CHE FINTO. :D

Si consiglia la lettura di "Musica per organi caldi" (C. Bukowski).

595Abarth
17/06/2008, 10:00
Visto che c'è tutto questo ottimismo...
"vorrei recitarvi, dalla mia ultima raccolta di poesie: M'illumino d'incenso...
una poesia molto toccante:

L'albero a cui tendevi la pargoletta mano,
Ti cadde addosso,
e soccoremmo in vano."

(Mino Pausa docet :biggrin3::biggrin3:)

giorgiorox
17/06/2008, 10:02
in fondo cos'è la vita?
Un goffo tentativo di ingannare l'attesa della morte....

hummerspeed
17/06/2008, 10:03
Xa ha ragione....viviamo in un mondo di merda...dove si dimentica chi sta male e si pensa solo ai propri interessi!....sino a quando la propria panza è piena

Buona gggiornata xxa!

hs

XantiaX
17/06/2008, 10:06
@ Giò: bella... :D

@ Hummer... : 'zie bel cit... più che la ricerca della ragione è stata nondata di piena... impossibile fermare le parole... sarà il periodo hippo e hoppo... :D buona giorgiata anca ti bel cit...

DocHollyday
17/06/2008, 10:23
O il pusher aveva tagliato male, o è posseduto dal por Leopardi!

alessandro2804
17/06/2008, 10:26
è un momento difficile ti capisco ! pensa che briatore si è appena sposato con una bella gnocca , spero di aver allegerito le tue pene

XantiaX
17/06/2008, 10:26
@ doc: nel mio caso si rischia siano entrambe.... :D

black panther
17/06/2008, 10:27
Siamo tutti suscettibili di cadere nel baratro chiamato "mondo di merda" ci spingono dentro a calci propinandoci telegiornali, quotidiani, prospettive catastrofiche, riducendoci a lavori mentalmente alienanti neanche più sufficienti ad arrivare alla fine del mese, togliendoci speranze e obbiettivi da coltivare. Il bello è che non sono solo "loro" ma anche quelli che tra di noi sono stati ben addestrati a farlo e spesso noi stessi diventiamo i nostri peggiori nemici! L'importante è esserne consapevoli e riuscire a DIFENDERSI sottraendosi, isolandosi ogni tanto, cercando di vedere solo quello che ti piace coltivando solo ciò che ti fa stare bene, se poi ogni tanto vuoi fare il bagno nel "mondo di merda" puoi farlo ma in modo consapevole. La visione del mondo parte da dentro, più passano gli anni e più mi faccio l'idea che ciò che vedo fuori è la proiezione di ciò che sento dentro. Gli eventi esterni reagiscono e interagisono con le mie sensazioni e i miei pensieri, nella maggior parte delle cose io sono l'artefice della mia realtà e di conseguenza me ne assumo la totale responsabilità.

DocHollyday
17/06/2008, 10:28
@ doc: nel mio caso si rischia siano entrambe.... :D

Mariiiiiia!

XantiaX
17/06/2008, 10:33
@ la panterona: da Immanuel Kant "Critica della Ragion Pura": quanto la realtà plasma le nostre menti e quanto le nostre menti plasmano la realtà? (credo sia morto prima di darsi na rispo... :D )

@Doc: maria? magari... due belle cime come dio comanda e mi vedi tornare subito il zorrizo.. vabbè... non è proprio un sorriso intelligente maccontentiamoci chiribbio... :D

DocHollyday
17/06/2008, 10:44
@Doc: maria? magari... due belle cime come dio comanda e mi vedi tornare subito il zorrizo.. vabbè... non è proprio un sorriso intelligente maccontentiamoci chiribbio... :D

Uots CIME?

XantiaX
17/06/2008, 10:48
ehm... cof cof... toospiego se mi vieni a trovare e mi porti a cavallo... :P :D

Little
17/06/2008, 10:48
MEGLIO PESSIMISTA CHE FINTO. :D

Si consiglia la lettura di "Musica per organi caldi" (C. Bukowski).

Commenta la piccola ma formosa little. :D



:mad:

ett69
17/06/2008, 10:51
ciao caro XA

FORZA e CORAGGIO che vedere le cose così negative (anche se lo sono a volte) non aiuta a risollevarle; nè a risolverle

la vita merita sempre di essere vissuta pienamente; rimane un'avventura meravigliosa e incredibile anche se a volte costellata da cose negative, sofferenze, dolori e sconfitte

ricordati che noi non molliamo nè ci arrendiamo alle brutture che ci circondano a costo di rimanere in UNO a combattere contro TUTTI

NOI TIREREMO DIRITTO; sempre

ettore

Tiello
17/06/2008, 10:52
su con la vita.... ingrana la prima e parti... non fermarti finchè non inizi ad essere sazio di libertà e non ti senti più le mani e le gambe,....
vedrai che è la cura migliore

XantiaX
17/06/2008, 10:58
ciao caro XA

FORZA e CORAGGIO che vedere le cose così negative (anche se lo sono a volte) non aiuta a risollevarle; nè a risolverle

la vita merita sempre di essere vissuta pienamente; rimane un'avventura meravigliosa e incredibile anche se a volte costellata da cose negative, sofferenze, dolori e sconfitte

ricordati che noi non molliamo nè ci arrendiamo alle brutture che ci circondano a costo di rimanere in UNO a combattere contro TUTTI

NOI TIREREMO DIRITTO; sempre

ettore

Cià bel cit... per sapere che è un mondo dove gli ideali resistono nonostante tutto mi basta leggerti di tanto in tanto... grazie di esistere. :tongue:


su con la vita.... ingrana la prima e parti... non fermarti finchè non inizi ad essere sazio di libertà e non ti senti più le mani e le gambe,....
vedrai che è la cura migliore

grazie bro'... fino a quando non sentirò più mani e gambe... bellissima :D

NEMO
17/06/2008, 11:20
Purtroppo no... farei il poeta senno! :tongue:

E' di Charles Bukowski, semplicemente un grande!

un grande alcolizzato...ma sempre un grande con molti punti di contatto con cèline.

anche qsta mi piace:

Sarà un giorno tranquillo, di luce fredda
come il sole che nasce o che muore, e il vetro
chiuderà l'aria sudicia fuori del cielo.

Ci si sveglia un mattino, una volta per sempre,
nel tepore dell'ultimo sonno: l'ombra
sarà come il tepore. Empirà la stanza
per la grande finestra un cielo più grande.
Dalla scala salita un giorno per sempre
non verranno più voci, né visi morti.

Non sarà necessario lasciare il letto.
Solo l'alba entrerà nella stanza vuota.
Basterà la finestra a vestire ogni cosa
di un chiarore tranquillo, quasi una luce.
Poserà un'ombra scarna sul volto supino.
I ricordi saranno dei grumi d'ombra
appiattati così come vecchia brace
nel camino. Il ricordo sarà la vampa
che ancor ieri mordeva negli occhi spenti.

giorgiorox
17/06/2008, 11:32
basta anche una sola cima, ma grande.....

Matt
17/06/2008, 11:32
Siamo tutti suscettibili di cadere nel baratro chiamato "mondo di merda" ci spingono dentro a calci propinandoci telegiornali, quotidiani, prospettive catastrofiche, riducendoci a lavori mentalmente alienanti neanche più sufficienti ad arrivare alla fine del mese, togliendoci speranze e obbiettivi da coltivare. Il bello è che non sono solo "loro" ma anche quelli che tra di noi sono stati ben addestrati a farlo e spesso noi stessi diventiamo i nostri peggiori nemici! L'importante è esserne consapevoli e riuscire a DIFENDERSI sottraendosi, isolandosi ogni tanto, cercando di vedere solo quello che ti piace coltivando solo ciò che ti fa stare bene, se poi ogni tanto vuoi fare il bagno nel "mondo di merda" puoi farlo ma in modo consapevole. La visione del mondo parte da dentro, più passano gli anni e più mi faccio l'idea che ciò che vedo fuori è la proiezione di ciò che sento dentro. Gli eventi esterni reagiscono e interagisono con le mie sensazioni e i miei pensieri, nella maggior parte delle cose io sono l'artefice della mia realtà e di conseguenza me ne assumo la totale responsabilità.


che donna che donna :wub::biggrin3:

dai Xantia su ...:tongue:

fearless
17/06/2008, 12:01
e vai d'ottimismo..........

XantiaX
17/06/2008, 12:33
L'ottimismo ... è il profumo della phika :D

giulianaspeed
17/06/2008, 12:39
L'ottimismo ... è il profumo della phika :D

leggiti l'inno alla vita che oggi ha postato matt....ne hai bisogno:wink_:

XantiaX
17/06/2008, 12:43
ho postato questo proprio dopo averlo letto... :D

mehehe
eheh
eh

giulio
17/06/2008, 14:26
ciao Xantiax, hai dinuovo messo le scarpe di tuo fratello che sono tre numeri in meno delle tue, toglile subito, e rimettiti le tue, vedrai subito il mondo più bello :wink_:

XantiaX
17/06/2008, 14:28
basta anche una sola cima, ma grande.....
a 'must' quote :D

@ giulio: preferisco non mentire a me stesso fingendo di vivere in un gigantesco spot dal retrogusto macabro :D

giulio
17/06/2008, 14:32
a 'must' quote :D

@ giulio: preferisco non mentire a me stesso fingendo di vivere in un gigantesco spot dal retrogusto macabro :D

allora oggi sei proprio giù di tono

XantiaX
17/06/2008, 14:47
no giulio... sto medio... come il dito... :D come il solito...

è solo che la colazione di stamane con annesso quotidiano mi ha reso irresistibile il condividere con voi i miei pensieri.

Si sono presentati come la parete d'acqua di una diga che crolla... inevitabile diciamo...

Dubito che a leggere bene tutto ciò che ho scritto si possa pensare di me che sono pessimista o che vedo tutto nero...

ma tantè... :D

giorgiorox
17/06/2008, 14:48
che amarezza

black panther
17/06/2008, 14:56
Sai Xa quando ci si sente male penso che le cose più elementari siano le più potenti guaritrici, quelle che riescono ad aprire uno squarcio, a far apparire un improvviso raggio di luce...a me per esempio fanno effetto lo sguardo dolcissimo del mio cane, uno sbadiglio del mio gatto, l'odore dell'erba bagnata o appena tagliata, un bel temporale, il mare in burrasca o il primo fiore del mio giardino..mi cura e mi salva il contatto con la natura.Forse Xa, quando uno sta male è perchè è lontano da quel contatto, non c'è moto, non c'è denaro e non ci sono tette e culi che tengano...forse non sappiamo più riconoscere ciò che ci NUTRE veramente:wink_:

Matt
17/06/2008, 14:58
ho postato questo proprio dopo averlo letto... :D

mehehe
eheh
eh

no io ho postato il mio dopo aver letto il tuo :biggrin3:

XantiaX
17/06/2008, 14:59
BLACK PANTER DIVINA SUBITO!

giorgiorox
17/06/2008, 15:00
Sai Xa quando ci si sente male penso che le cose più elementari siano le più potenti guaritrici, quelle che riescono ad aprire uno squarcio, a far apparire un improvviso raggio di luce...a me per esempio fanno effetto lo sguardo dolcissimo del mio cane, uno sbadiglio del mio gatto, l'odore dell'erba bagnata o appena tagliata, un bel temporale, il mare in burrasca o il primo fiore del mio giardino..mi cura e mi salva il contatto con la natura.Forse Xa, quando uno sta male è perchè è lontano da quel contatto, non c'è moto, non c'è denaro e non ci sono tette e culi che tengano...forse non sappiamo più riconoscere ciò che ci NUTRE veramente:wink_:
scusa, ma perché lo chiami PERA?

XantiaX
17/06/2008, 15:01
no io ho postato il mio dopo aver letto il tuo :biggrin3:


DANNATO ANTAGONISTA :D

vabbè dai... ti perdono.... :D

mehe

eh
eh

Chelito
17/06/2008, 15:02
....Xantiax,te li ricordi i Fluxus (quelli di Franz Goria)?...come si chiamava quella canzone.....Tutto da rifare?.....capisci a mme!....

XantiaX
17/06/2008, 15:11
....Xantiax,te li ricordi i Fluxus (quelli di Franz Goria)?...come si chiamava quella canzone.....Tutto da rifare?.....capisci a mme!....

MINKIA KELITO KE MI TIRA FUORI I MITTICI FLUXUS....!!!!

KELITO MEMORIA STORICA MUSICALE SUBITO! :D

Stase cerco un pezzo e lo posto che da qui non posso...

grazie di esistere anche a te (mi sento molto Ramazzotto oggi... inkia ke disgusto!) :D

Chelito
17/06/2008, 15:16
....continuo ancora a sentirli.....malgrado tutto...ma mi sà che è come tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie....

XantiaX
17/06/2008, 15:21
....continuo ancora a sentirli.....malgrado tutto...ma mi sà che è come tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie....

non avrebbi saputo dirlo meglio.... :D

black panther
17/06/2008, 15:34
BLACK PANTER DIVINA SUBITO!

Ok PERA (contento Giorgino?:laugh2:) vedi di non esagerare con i complimenti eh? Se nò non mi sento più libera di scrivere perchè mi sembra di voler fare la fenomena e non è così. Sono semplici riflessioni che penso facciano tutti. Mi piace condividerle con persone che sono smarrite a volte come lo sono io e mai come adesso ritengo ci sia veramente bisogno di comunicare di riflettere di aiutarsi a capire quello che ci sta succedendo...perchè penso veramente che 'sto giro stiamo arrivando ad un punto critico e tutto, ma proprio tutto, mira a farci smarrire la strada. La vera sfida di questi tempi sarà sfrondare la nostra vita di tante cose superflue e risintonizzarci sulla nostra bussola interiore:wink_:
ps. sono incappata in alcune pagine di un libro del 2006 di Pierre Levy un filosofo francese, s'intitola "Il fuoco liberatorio" mi sembra molto interessante..l'ho appena ordinato, poi ti dirò:biggrin3:

giorgiorox
17/06/2008, 15:35
ciao Pera....

black panther
17/06/2008, 15:39
ciao Pera....

Hei Gio'Gio' senti qua PERA e FUOCO LIBERATORIO..ti fanno venire in mente qualcosa?? :risate2:

XantiaX
17/06/2008, 15:42
Ok PERA (contento Giorgino?:laugh2:) vedi di non esagerare con i complimenti eh? Se nò non mi sento più libera di scrivere perchè mi sembra di voler fare la fenomena e non è così. Sono semplici riflessioni che penso facciano tutti. Mi piace condividerle con persone che sono smarrite a volte come lo sono io e mai come adesso ritengo ci sia veramente bisogno di comunicare di riflettere di aiutarsi a capire quello che ci sta succedendo...perchè penso veramente che 'sto giro stiamo arrivando ad un punto critico e tutto, ma proprio tutto, mira a farci smarrire la strada. La vera sfida di questi tempi sarà sfrondare la nostra vita di tante cose superflue e risintonizzarci sulla nostra bussola interiore:wink_:
ps. sono incappata in alcune pagine di un libro del 2006 di Pierre Levy un filosofo francese, s'intitola "Il fuoco liberatorio" mi sembra molto interessante..l'ho appena ordinato, poi ti dirò:biggrin3:

se pensavo ti limitassi a cercar di fare la splendida avresti letto altre risposte ... e non avresti avuto dubbi su quel che pensavo.

E' solo che mi piace il contenuto di quel che scrivi... in una discuss dove finisci per sembrare "lo sfigato darkettuso ke vede tutto nero" fà piacere leggerti... vuol dire che un minimo hai condiviso... e tanto basta...

Attendo niuvs sul "fuoco liberatorio"... :D


Hei Gio'Gio' senti qua PERA e FUOCO LIBERATORIO..ti fanno venire in mente qualcosa?? :risate2:

Si un tossico che ha digerito male il messicano... :D

Lady T.
17/06/2008, 16:42
A volte in una giornata come quella che hai descritto il punto di vista più ovvio non è quello più giusto...

Credo che in fondo la tua giornata sia iniziata tra le coccole della nutella la presenza di altre persone e l'assenza di apatia... In fondo fastidio e amore sono entrambi sentimenti... L'importante è provarli... Direi che dal mio punto di vista non è stato male come risveglio...:w00t::w00t::w00t::w00t:

Il mio dopo la colazione e il realizzare che ero in ritardo è stato accompagnato dalla solita telefonata del mio ex che non sa che C***O vuole dalla vita e dal solito 50enne del 68 che a porta nuova di solito sale e se non sei seduta come me stamattina si diverte a strusciarti il pacco addosso.....:blink::blink::blink:

Però dopo avergli tirato una borsata nei C*****i la mia giornata è subito migliorata....:wub::wub::wub::wub:

black panther
17/06/2008, 16:42
vuol dire che un minimo hai condiviso... e tanto basta...

Ho avuto grandi spaventi in momenti in cui mi sentivo piccola e completamente inerme,
ho reagito con un coltello tra i denti combattendo come una furia, ora con il vaccino
della paura e la capacità di combattere cerco di trovare il MIO punto di equilibrio.
Ero una bimba con mille complessi ma più passano gli anni più mi sento forte e sicura...
Hei ma in questa discussione mi sto facendo un'autoseduta psicoanalitica! Basta basta!!:biggrin3:
Oh Peraciao Peraciao Peraciao ciao ciao!!!!!!:tongue:

Si un tossico che ha digerito male il messicano... :D
:risate2::risate2::risate2:
...

XantiaX
17/06/2008, 16:48
A volte in una giornata come quella che hai descritto il punto di vista più ovvio non è quello più giusto...

Credo che in fondo la tua giornata sia iniziata tra le coccole della nutella la presenza di altre persone e l'assenza di apatia... In fondo fastidio e amore sono entrambi sentimenti... L'importante è provarli... Direi che dal mio punto di vista non è stato male come risveglio...:w00t::w00t::w00t::w00t:

Il mio dopo la colazione e il realizzare che ero in ritardo è stato accompagnato dalla solita telefonata del mio ex che non sa che C***O vuole dalla vita e dal solito 50enne del 68 che a porta nuova di solito sale e se non sei seduta come me stamattina si diverte a strusciarti il pacco addosso.....:blink::blink::blink:

Però dopo avergli tirato una borsata nei C*****i la mia giornata è subito migliorata....:wub::wub::wub::wub:


Sapevo che leggere la tua mattinata sarebbe servito... :tongue:

LADYT RISVEGLISTA DEL BUONUMORE SUBITO!

Chelito
17/06/2008, 16:50
A volte in una giornata come quella che hai descritto il punto di vista più ovvio non è quello più giusto...

Credo che in fondo la tua giornata sia iniziata tra le coccole della nutella la presenza di altre persone e l'assenza di apatia... In fondo fastidio e amore sono entrambi sentimenti... L'importante è provarli... Direi che dal mio punto di vista non è stato male come risveglio...:w00t::w00t::w00t::w00t:

Il mio dopo la colazione e il realizzare che ero in ritardo è stato accompagnato dalla solita telefonata del mio ex che non sa che C***O vuole dalla vita e dal solito 50enne del 68 che a porta nuova di solito sale e se non sei seduta come me stamattina si diverte a strusciarti il pacco addosso.....:blink::blink::blink: ..se fossi una donna,al tipo del 68.....mmmmmhh!

Però dopo avergli tirato una borsata nei C*****i la mia giornata è subito migliorata....:wub::wub::wub::wub:


..hai presente "Assassini Nati" (Natural Born Killers) la scena iniziale di Mallory che balla col coglionazzo mentre Mickey fà colazione,come và a finire?......wwwuuuooorrrr!!!!!:slayer::slayer:

XantiaX
17/06/2008, 16:52
...

ah... ed io che pensavo lo fossi ancora una bambina piena di complessi... :D

vada per la seduta psicoanalitica... e scherzi apparte è un pregio che tu abbia tali doti di analisi... (bisogna vedere cosa ne pensa il tuo uomo a riguardo solo.... :D mehehehehEHEHEH)

grazie x gli interventi...

t'abbraccio (a distanza che il contatto coi capezzoli mi tramuta in hulk) :D

Lorient
17/06/2008, 16:56
Bellissima descrizione di come mi sto svegliando nell'ultimo mese di consueta uggia e grigia, metropolitana disperazione!

Grande...

XantiaX
17/06/2008, 17:00
grazie...

Lady T.
17/06/2008, 17:05
..hai presente "Assassini Nati" (Natural Born Killers) la scena iniziale di Mallory che balla col coglionazzo mentre Mickey fà colazione,come và a finire?......wwwuuuooorrrr!!!!!:slayer::slayer:

:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Lorient
17/06/2008, 17:27
Ma non basta, giro le pagine, il tempo stringe, le info languono, ma la tristezza succede al disgusto e viceversa, altri gommoni che affondano, storie al limite di vite che per nessuno valgono un cazzo, e noi che coi satelliti siamo in grado di contarti i peli del culo, che possiamo avere online le tue dichiarazioni dei redditi in tempo reale, proprio non ce la facciamo ad impedire che il mondo intorno a noi s'impoverisca, si distrugga, si mortifichi, perchè se le risorse sono 'finite' pochi cazzi se q.cuno sta troppo meglio allora q.cunaltro si sacrifichi stando troppo peggio... Il nord e il sud del mondo... ormai da una vita.

Buongiorno Mondo di Merda.

Da soli non possiamo salvare tutto il mondo. Ognuno di noi dovrebbe salvare il piccolo mondo che lo circonda. E se ognuno potesse uscire dal proprio egoismo, il mondo salverebbe se stesso...

Ma l'isola di Utopia esiste solo nella fantasia di Thomas Moore...

winter1969
17/06/2008, 17:42
Sai Xa quando ci si sente male penso che le cose più elementari siano le più potenti guaritrici, quelle che riescono ad aprire uno squarcio, a far apparire un improvviso raggio di luce...a me per esempio fanno effetto lo sguardo dolcissimo del mio cane, uno sbadiglio del mio gatto, l'odore dell'erba bagnata o appena tagliata, un bel temporale, il mare in burrasca o il primo fiore del mio giardino..mi cura e mi salva il contatto con la natura.Forse Xa, quando uno sta male è perchè è lontano da quel contatto, non c'è moto, non c'è denaro e non ci sono tette e culi che tengano...forse non sappiamo più riconoscere ciò che ci NUTRE veramente:wink_:


Parole sante le Tue,peccato che il raggio di luce duri un'attimo e tutto torna come prima....purtroppo

black panther
17/06/2008, 18:03
Parole sante le Tue,peccato che il raggio di luce duri un'attimo e tutto torna come prima....purtroppo

Hai ragione! Ma se quell'attimo ti scuote o ti strappa un sorriso sai che puoi coltivarlo!!

XantiaX
17/06/2008, 18:23
Se salvi un'uomo avrai salvato il mondo.

Little
17/06/2008, 23:06
La giornata di merda è finita da 11 minuti...

E domani è un altro giorno... :wink_:

'notte a tutti...

Notturno
18/06/2008, 00:15
La giornata di merda è finita da 11 minuti...

E domani è un altro giorno... :wink_:

'notte a tutti...

Un'altra ottimista... meno male... stavo in pensiero... :laugh2:

Little
18/06/2008, 07:11
C'è il sole!
C'è il sole!
C'è il sole!
C'è il sole!

C'E' IL SOLE!
:festaaa::festaaa::festaaa:

natan
18/06/2008, 07:30
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ne ho. Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?
Woody Allen

XantiaX
18/06/2008, 09:14
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ne ho. Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?
Woody Allen

L'ottimismo mi provoca disgusto.

Il realismo pure.

Il pessimismo non lo conosco.

E se il destino ci è avverso... bhè ....

PEGGIO PER LUI! :D

RAGA OGGI CE' UN SOLE CHE MI VIEN VOGLIA DI FARMI UN PIEGONE!

no, non vaspettate cio nonostante un post di buongiorno modello inno alla vita o anche solo inno alla phika...

la gioia mi basta viverla e goderla...
è il dolore che ha bisogno di altri canali di sfogo...

VI AMO COME SEMPRE ...

Little
18/06/2008, 09:21
"io vi amo
vi amo ma vi odio però
vi amo tutti
è bello è brutto io non lo so
io vi amo
vi amo ma vi odio però
vi amo tutti
è bello è brutto è un giglio marcio
io vi amo
vi amo ma vi sputo però
vi amo tutti
è bello è brutto è solo questo"

L'erba ti fa male se la fumi senza stile!











...'giorno! :coool:

XantiaX
18/06/2008, 09:27
"io vi amo
vi amo ma vi odio però
vi amo tutti
è bello è brutto io non lo so
io vi amo
vi amo ma vi odio però
vi amo tutti
è bello è brutto è un giglio marcio
io vi amo
vi amo ma vi sputo però
vi amo tutti
è bello è brutto è solo questo"

L'erba ti fa male se la fumi senza stile!


...'giorno! :coool:

LITTLE FUNKETTUSA DELLA CIMA AMOREVOLE E STILOSA SUBITO!

tixi
18/06/2008, 09:30
bisogna che spieghiamo le vele di questa barca,se no finiamo alla deriva....:wink_:

bastamoto
18/06/2008, 09:33
bisogna che spieghiamo le vele di questa barca,se no finiamo alla deriva....:wink_:



ormai.....................................

tixi
18/06/2008, 09:45
ormai.....................................

ormai è ora di una bella vacanza...per tutti....:coool:

XantiaX
18/06/2008, 09:49
Io ho prenotato per "paradisi artificiali"...

fanno un lastissimo! :D

Tibis
18/06/2008, 10:11
Io ho prenotato per "paradisi artificiali"...

fanno un lastissimo! :D

Lo dicevo che si ricominciava con le droghe pesanti :risate2::risate2::risate2:

XantiaX
18/06/2008, 10:18
Non esistono droghe leggere e droghe pesanti...

esistono solo medicinali fuori legge! :D

Io cmq non mi preoccupo del 'caro malato'....

mi curo con le erbe io! :D

http://www.fuoriluogo.it/img/vignette/mucca_erba.gif

Tibis
18/06/2008, 10:34
La Fitoterapia è l'unica medicina alternativa valida!!!!!!:risate2:

giorgio bona
18/06/2008, 10:39
Lo dicevo che si ricominciava con le droghe pesanti :risate2::risate2::risate2:

1/4ino di super simpson!!!!:homer:...grassssssie!!:w00t:



azz....chissa' cos'e'....oggi mi sento acerbo....verde....con un cazzo di bruco che mi gira intorno pronto a segarmi le gambe mentre son ancor in crescita....mmmmmmm...
mai provata 'sta sensation?!?!:blink:

XantiaX
18/06/2008, 11:11
più o meno tutte le mattine bro'...

:D

tixi
18/06/2008, 14:43
La Fitoterapia è l'unica medicina alternativa valida!!!!!!:risate2:

può andare bene anche la ditoterapia.....:rolleyes:

XantiaX
18/06/2008, 14:49
e perchè non la linguo terapia? :D

Grigio
18/06/2008, 18:35
http://img66.imageshack.us/img66/7269/09lf7.jpg


meglio questa :laugh2:

XantiaX
18/06/2008, 18:36
inkia... il mio diciassette pollici è diventato un ventuno... :D