PDA

Visualizza Versione Completa : Info accessori CarbonUK

dave the brave
17/06/2008, 10:32
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato per la propria Street Triple degli accessori in carbonio dal sito della CarbonUK. Siccome sarei interessato a prendere qualcosa per personalizzare un po' il mio mezzo, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già potuto verificare l'effettiva qualità di questi accessori, inoltre vorrei sapere se ci sono delle tasse da pagare (in teoria non dovrebbero esserci) e se le spese di spedizione non sono esagerate.

Grazie in anticipo!!

obrady
17/06/2008, 10:36
Dall'inghilterra non ho mai pagato tasse...però purtroppo non ti aiuto sul sito..non lo conosco

votantonio
17/06/2008, 15:12
Io ho acquistato dal sito i copri scarico in carbonio e sia la qualità della merce che i tempi/costi di spedizione sono ragionevoli

dave the brave
17/06/2008, 17:16
Grazie Antonio!! Posso sapere all'incirca quanto hai speso tra protezioni in carbonio e spedizione?
Così mi faccio un'idea di quanto dovrò tirare fuori...

votantonio
20/08/2008, 16:21
Grazie Antonio!! Posso sapere all'incirca quanto hai speso tra protezioni in carbonio e spedizione?

Cavoli...
scusami per il ritardo..
mi sembra che me la sono cavata con 80 euri... ma a memoria potrei sbagliarmi

Disagiato
20/08/2008, 16:28

c'è un'utente che ha acquistato lì sul sito...

p.s. devo prendere un paio di cose anche io... dimmi qualcosa che magari si fà un unico pacchetto ok??
perchè questo è il mio inglese..:rolleyes:..YouTube - Ken Lee - Bulgarian Idol (WITH ENGLISH TRANSLATION) (http://it.youtube.com/watch?v=_RgL2MKfWTo)......:biggrin3::biggrin3:

dave the brave
20/08/2008, 16:34
Ciao tesoro, ti rispondo qua... va bene lo stesso???

Io non ho ancora comprato nulla, ma ho fatto un giretto sul sito carbonuk proprio stamattina... mi interessano un po' di cosette piccole, ma facendomi due conti ne faccio per 250 euro... azz! :cry: Mi interessavano i paratacco in carbonio, il paracatena, l'unghia posteriore e forse il copritappo del serbatoio

Tu cosa vorresti prendere?

P.S. Ho visto adesso il video del tuo inglese... sto morendo!!!!

Disagiato
20/08/2008, 16:51
Ciao tesoro, ti rispondo qua... va bene lo stesso???

Io non ho ancora comprato nulla, ma ho fatto un giretto sul sito carbonuk proprio stamattina... mi interessano un po' di cosette piccole, ma facendomi due conti ne faccio per 250 euro... azz! :cry: Mi interessavano i paratacco in carbonio, il paracatena, l'unghia posteriore e forse il copritappo del serbatoio

Tu cosa vorresti prendere?

P.S. Ho visto adesso il video del tuo inglese... sto morendo!!!!

:D piaciuto il video eh?!?!...:biggrin3::biggrin3:

io volevo prendere la luce dello stop, con le frecce all'interno che sono una figata, e poi volevo prendere quei 2 fianchetti per il serbaoio, in modo tale che se scivolo non rovino il serbatoio..

dave the brave
20/08/2008, 16:55
Il video è uno spettacolo... :biggrin3:
Con un inglese così nella vita troverai solo porte aperte, ma che dico, spalancate!!!

Per la carbonuk fammi riflettere qualche giorno... Se mi chiarisco bene le idee su cosa intendo prendere magari facciamo l'acquisto... ok?

Disagiato
20/08/2008, 17:00
Il video è uno spettacolo... :biggrin3:
Con un inglese così nella vita troverai solo porte aperte, ma che dico, spalancate!!!

Per la carbonuk fammi riflettere qualche giorno... Se mi chiarisco bene le idee su cosa intendo prendere magari facciamo l'acquisto... ok?

non ho fretta... tranquillo... tanto ne ho fino a settembre:cry:...

dave the brave
20/08/2008, 17:09
non ho fretta... tranquillo... tanto ne ho fino a settembre:cry:...

E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... vedi Sgarre e tutti quelli che in questo momento hanno la street in panne :mad:!

Mara
20/08/2008, 17:39
:D piaciuto il video eh?!?!...:biggrin3::biggrin3:

io volevo prendere la luce dello stop, con le frecce all'interno che sono una figata, e poi volevo prendere quei 2 fianchetti per il serbaoio, in modo tale che se scivolo non rovino il serbatoio..

Hai foto su quei due prodotti che interesserbbero anche a me......:wink_:

dadiboy155
20/08/2008, 17:59
io ho comprato sul loro sito il tappo serbatoio in carbonio..la merce è ben fatta ed è arrivata dopo 4 giorni dal momento del pagamento..per vedere le spese di spedizione basta che ti registri, e fai la procedura come se volessi acquistare..conta che bisogna aggiungere anche la V.A.T che sarebbe l'iva inglese..non ci sono spese di sdoganamento perchè rimane una transazione intraeuropea...
chi dovesse acquistare il tappo(che fa la sua porca figura) stia bene attento al montaggio...che io avevo sbagliato ad attaccarlo e non riuscivo più ad aprire il tappo per far benzina..
occhio che mettendo la borsa da serbatoio si rovina se non mettete un panno sopra per protteggerlo!

doubleG
21/08/2008, 13:59
Ciao a tutti,
ho aperto qualche giorno fà un post per sapere dove trovare parti in carbonio, e sono stato indirizzato al sito di cui state parlando. Ho ordinato il kit para-carter. Sul sito, quando segui il wizard di acquisto (a proposito, ho pagato con poste pay ricaricabile, non si sa mai..) ti indica il costo del pezzo, quello di spedizione, le tasse ed il totale. Quando arrivi alla fine ti traduce il tutto in €.
L'ordine l'ho eseguito il 19, vedremo quando arriverà il tutto....vi terrò aggiornati!
DoubleG

canepin
21/08/2008, 14:00
Io ho acquistato dal sito i copri scarico in carbonio e sia la qualità della merce che i tempi/costi di spedizione sono ragionevoli

vorrei prenderli anche io .......
puoi postare qualche foto ?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
21/08/2008, 16:11
Ciao a tutti,
ho aperto qualche giorno fà un post per sapere dove trovare parti in carbonio, e sono stato indirizzato al sito di cui state parlando. Ho ordinato il kit para-carter. Sul sito, quando segui il wizard di acquisto (a proposito, ho pagato con poste pay ricaricabile, non si sa mai..) ti indica il costo del pezzo, quello di spedizione, le tasse ed il totale. Quando arrivi alla fine ti traduce il tutto in €.
L'ordine l'ho eseguito il 19, vedremo quando arriverà il tutto....vi terrò aggiornati!
DoubleG

allora aspettiamo insieme a te:wink_:

votantonio
26/08/2008, 09:31
vorrei prenderli anche io .......
puoi postare qualche foto ?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao,
se vedi in questo post avevo già postato le foto

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/53505-paracalore-carbonio-3.html