Visualizza Versione Completa : Pressione gomme ottimale in pista
solidsnakeit
17/06/2008, 13:19
Ciao a tutti,
come da oggetto; voi cosa consigliate?
p.s.: stranamente non ho trovato un post in merito...sarò imbranato io? :dry:
arteria2004
17/06/2008, 13:40
Intanto andiamo per ordine: che gomme hai? quelle di primo equipaggiamento?
Se sono quelle 2.1 anteriore e 2.0 posteriore
DUNLOP QUALIFIER RR, 2.1 ant e 1.8 post
solidsnakeit
17/06/2008, 14:46
Intanto andiamo per ordine: che gomme hai? quelle di primo equipaggiamento?
Se sono quelle 2.1 anteriore e 2.0 posteriore
Confermo. Sono quelle di primo equip. Cmq interessante sapere anche la situazione per le altre gomme.
grazie.
DAYTON III
17/06/2008, 15:40
gomme primo equipaggiamento : 2 ant. - 1.8 post.
DavidSGS
17/06/2008, 15:55
Anche se in mescola?
ho rimontato quelle di primo equipaggiamento ma in mescola sc2, pressione per pistata mugello con turni di mattina?
Anche se in mescola?
ho rimontato quelle di primo equipaggiamento ma in mescola sc2, pressione per pistata mugello con turni di mattina?
Sicuramente ci sarà il servizio gomme...chiedi a loro che sanno tutto:tongue::laugh2::coool:
triplevitello
17/06/2008, 16:21
Anche se in mescola?
vuoi sapere la pressione giusta per prima o per dopo ke te la sei fatta addosso nella tuta????
grande david..........il giorno del giudizio si avvicina!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
dj crush
17/06/2008, 16:32
la pressione ottimale te la dirà il gommista della pista in base all'asfalto del circuito ma, soprattutto, in base alla temparatura della gioranta.
io ho fatto 2.0 l'anteriore e 1.9 la posteriore
DavidSGS
17/06/2008, 17:36
vuoi sapere la pressione giusta per prima o per dopo ke te la sei fatta addosso nella tuta????
grande david..........il giorno del giudizio si avvicina!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
Mannaggia, se vedete che dopo quel martedì non posterò più è perchè:
1: ho disfatto la moto
2: ho tirato le quoia + il motivo 1
3: ho girato talmente forte che non parlerò più con voi barboni! (:biggrin3::biggrin3:)
4: ho girato talmente piano che mi vergognerò di raccontare l'evento!
Scherzi a parte, aprirò un bel topic con foto e commenti... sperem bene!:w00t:
Grazie a tutti per le info sulle gomme.
Altra domanda, sempre per le gomme: sapete se sul posto è possibile cambiarle? Vi spiego: ho appena smontato le raceteck K3 perchè davvero usurate al centro, ma sulle spalle ce n'è per un turno, e vorrei poterle mettere, sempre che me le accettino (c'era scritto sul bando: gomme al 50%) e sempre che qualcuno me le monti in loco. E' possibile?
blackhound
18/06/2008, 11:06
david ti sconsiglio di rimettere su le k3 usate; a forza di scaldarsi e raffreddarsi saranno ormai cotte, anche se visivamente ti sembrano a posto. la peggior stron..ta che si può fare è entrare in pista con le gomme finite.
invece le tue gomme nuove ti faranno divertire in sicurezza e te ne resterà per un altro 1000 di km per strada.
Ciao a tutti,
come da oggetto; voi cosa consigliate?
p.s.: stranamente non ho trovato un post in merito...sarò imbranato io? :dry:
sulla daytona con le dragon supercorsa pro 1.9 anteriore 1.8 posteriore io cosi mi trovo bene in quanto all'anteriore mi limita quell'effetto caduta che da in ingresso e mi da un buono appoggio e al posteriore se ha un buon grip, sempre per il mio stile di guida
ps se facevi un cerca in triumph on track trovavi qualcosa:biggrin3: