Visualizza Versione Completa : la mia motina AranciaSpeed
marzio69
17/06/2008, 13:35
Domanda: come stanno i profili colorati alle ruote?
Ciao.
http://img294.imageshack.us/img294/7720/14062008167rh1.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=14062008167rh1.jpg)
davebike
17/06/2008, 13:44
Marzio non si vede niente!?!?!
marzio69
17/06/2008, 13:47
Scusate, non riuscivo ad incollare la foto! :wacko:
Direi benissimo, ben fatto.
Gran bel colore il blazing orange. :wink_:
"L'aranciona" è molto bella complimenti :wink_:
Gli stripes arancio non mi piacciono :rolleyes:
andrea_catania
17/06/2008, 15:13
a me personalmente le strisce colorate nn piacciono x nulla......la rendono pacchiana ( ma sono cose personali )
complimenti x il colore mi piace tantissimo
Direi malissimo. Personalmente proprio non mi piacciono, mi sanno di pacchiano.
giorgiorox
17/06/2008, 16:43
per me alleggeriscono la moto...., specialmente quell'orrendo disegno pacchiano del cerchio posteriore, hai fatto bene a metterli.....
Questo arancione mi piace sempre di più.....:wub:
Vista dal vivo non e' male anche perche' le strisce sono applicate bene . Pero' la Speed non si presta secondo me a queste aggiunte "posticce" meglio sarebbe in caso verniciarli i cerchi .
Pero' in ogni caso deve piacere l'arancio perche' troppo diventa un evidenziatore stabilo bloss, mentre ci vedrei bene il cupolino nero e qualche striscia di nero magari matt sul serbatoio ..non so :rolleyes:
.....Su una Jap ci sarebbero state maaaaa su una SPEED NOOOOO....:rolleyes:
( Mio parere personale)......se ti piace hai fatto bene....ciao ! ! :wink_:
io non li metterei solo per il fatto che sono adesivi, di solito da vicino si notano i tratti dritti e i vari spigoli.
Altra storia è quando la riga è verniciata sul cerchio, tipo marchesini.
Però de gustibus.
-Pietro-
17/06/2008, 18:40
Avrò dei gusti terribbbbbbili, ma a me piacciono, la moto è stupenda e il blazing orange è in assoluto il colore più bello dei 2008!
Speed-Fire
17/06/2008, 19:11
troppo jap... colore bellissimo
daiquiri
17/06/2008, 19:47
che gran bel colore sparaflescioso!!!!!
cmq anche secondo me c stan bene..
fearless
17/06/2008, 20:38
per me hai fatto bene. ci stanno benissimo!!!!
stranger
17/06/2008, 21:07
la moto è stupenda :biggrin3:il colore una figata per davvero !!! anche le righe sui cerchi stanno molto bene .... io le avrei fatte piu' spesse ( gusto personale ) :rolleyes:i collettori in parte cromati sono veramente ok !!! ma.....:cry:cazz... cambia casco !!! piuttosto tutto nero con una riga arancio !!! ciao :biggrin3:
davebike
18/06/2008, 08:57
il colore è stupendo ma le strisce sui cerchi secondo me "appesantiscono" la moto!!! Comunque complimenti x il mezzo!!!
.....Su una Jap ci sarebbero state maaaaa su una SPEED NOOOOO....:rolleyes:
( Mio parere personale)......se ti piace hai fatto bene....ciao ! ! :wink_:
Come potrei non quotare!!! :yess:
Bel colore ma le stripes no!!!! :noooo:
Bella la orangina! Però io la preferisco senza adesivi sui cerchi
Herbie 53
21/06/2008, 11:03
non mi fanno impazzire...di arancio ce n'è già tanto...
gigaspeed
24/06/2008, 11:01
BELLA
Mr. Number
24/06/2008, 12:20
personalmente gli stripes non mi piacciono su nessuna moto, di qualsiasi colore siano. il blazing orange è stupendo e dal vivo rende tantissimo. appena puoi togli la proboscide!
votalele
25/06/2008, 10:17
Vista dal vivo non e' male anche perche' le strisce sono applicate bene . Pero' la Speed non si presta secondo me a queste aggiunte "posticce" meglio sarebbe in caso verniciarli i cerchi .
Pero' in ogni caso deve piacere l'arancio perche' troppo diventa un evidenziatore stabilo bloss, mentre ci vedrei bene il cupolino nero e qualche striscia di nero magari matt sul serbatoio ..non so :rolleyes:
Spione!!!!
:tongue:
Domanda: come stanno i profili colorati alle ruote?
Ciao
.....mmmmm...... :cipenso: :cipenso: forse bisogna solo farci l'okkio... boh
unregistred
25/06/2008, 18:48
Molto bella
La fanno sembrare piuttosto racing ;)
speedtigre
27/06/2008, 08:04
complimenti Blazing Orange e bellissima!!!!!!!
vista in foto Gli stripes arancio non mi piacciono,
PaolinoGr
27/06/2008, 08:21
Bella per il colore e perchè è la 2008...però per quanto MI riguarda via cupolo, puntale e strisce ruote, cosi troppo carica nel complesso, sembra un bmw con minigonne alettone e cerchi cromati...(ovviamente è un pensiero mio) se a te piace così, lasciala cosi e contento te contenti tutti...
robitopomoto
27/06/2008, 08:25
il colore è molto bello, le strisce sui cerchi(ma sono gusti personali) le toglierei..però bravo, metterle in modo preciso non deve essere facile..
paolino73
26/10/2008, 13:46
la moto è stupenda :biggrin3:il colore una figata per davvero !!! anche le righe sui cerchi stanno molto bene .... io le avrei fatte piu' spesse ( gusto personale ) :rolleyes:i collettori in parte cromati sono veramente ok !!! ma.....:cry:cazz... cambia casco !!! piuttosto tutto nero con una riga arancio !!! ciao :biggrin3:
ottima idea quella del casco, poi con tutto sto arancio aggiungerei un po' di parti in carbonio, per i cerchi.... è l'unica variazione del MY '08 che non mi piace, quindi non è una righetta in tinta che migliora....:rolleyes:
Jackt675
26/10/2008, 17:19
A me me Piace!!!!!!:coool::coool::coool:
Colore stupendo (come la mia), cupolino OK, puntale ci stà bene anche se io la preferisco tutta nuda ma le striscie.....:cry: ...mi dispiace anche se rispetto
i gusti di tutti ma a me fanno proprio:sick::wacko::sick:
bello il colore meno i profili colorati alle ruote
Colore bellissimo, proprio ieri ammiravo quella di basta(rd)moto e ha di quei riflessi molto belli
Bela,Bela..... Mooolto Bela!:w00t:
a me personalmente le strisce colorate nn piacciono x nulla......la rendono pacchiana ( ma sono cose personali )
complimenti x il colore mi piace tantissimo
quoto....