PDA

Visualizza Versione Completa : Ho la moto....ora mi serve il resto

Rider 3
17/06/2008, 13:53
Ciao a tutti!!

Sapete indicarmi dove posso comprare casco e giubbotto per la mia moto vicino a dove abito (Prato -Toscana-)...mi piacerebbe un casco Jet stile un po' retrò

Grazie per le info

Riccardo

ale85dea
17/06/2008, 14:28
guarda see hai voglia di spostarti un po io ti consiglierei di andare a motorama a firenze zona stadio, penso uno dei migliori negozi della toscana:wink_:

obrady
17/06/2008, 14:53
guarda see hai voglia di spostarti un po io ti consiglierei di andare a motorama a firenze zona stadio, penso uno dei migliori negozi della toscana:wink_:

E dei più cari azzzz :mad::mad:

A Prato c'è il Valentini in via Meoni...come prezzi non è male anche se come scelta non c'è troppo. So che hanno aperto anche qualche altro negozio di recente ma sinceramente non li conosco

Rider 3
17/06/2008, 15:06

:wink_:Preso nota grazie mille!!

Riccardo

pistaa
20/06/2008, 19:52

Quoto. E' il mio negozio preferito....ma fossi in te farei prima un salto da Motrix in via Caduti di Cefalonia n.78 a Firenze, zona Novoli....non è Motorama, ma se trovi qualcosa, anche se non ha molto, è comunque di marca e lo paghi meno.