Visualizza Versione Completa : Ho la moto....ora mi serve il resto
Ciao a tutti!!
Sapete indicarmi dove posso comprare casco e giubbotto per la mia moto vicino a dove abito (Prato -Toscana-)...mi piacerebbe un casco Jet stile un po' retrò
Grazie per le info
Riccardo
ale85dea
17/06/2008, 14:28
guarda see hai voglia di spostarti un po io ti consiglierei di andare a motorama a firenze zona stadio, penso uno dei migliori negozi della toscana:wink_:
guarda see hai voglia di spostarti un po io ti consiglierei di andare a motorama a firenze zona stadio, penso uno dei migliori negozi della toscana:wink_:
E dei più cari azzzz :mad::mad:
A Prato c'è il Valentini in via Meoni...come prezzi non è male anche se come scelta non c'è troppo. So che hanno aperto anche qualche altro negozio di recente ma sinceramente non li conosco
:wink_:Preso nota grazie mille!!
Riccardo
Quoto. E' il mio negozio preferito....ma fossi in te farei prima un salto da Motrix in via Caduti di Cefalonia n.78 a Firenze, zona Novoli....non è Motorama, ma se trovi qualcosa, anche se non ha molto, è comunque di marca e lo paghi meno.